Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 176 177 178 179 180 1.872

  • 1771
    Luca -

    Io solo ora capisco che le paranoie sono stupide da farsi…il mio è 12 a riposo e mi sembra piccolo,non so perchè…cmq ragazzi vergini non vi fate di queste complessi trombate più che potete, io in erezione non mi sono mai fatto problemi, anzi con l’anal ho avuto sempre un po’ di difficoltà e rifiuti…
    Ma chi a 15 anni non si faccia problemi,stia tranquillo e tutto andrà bene!!!
    Ma io vorrei sapere chi lo ha meno di 12 a riposo come fa a farsi la doccia tranquillo in luoghi comuni…io perchè non ci riesco???

  • 1772
    marco -

    Luca, ci credo che non ti sei mai fatto problemi in erezione. Se hai un 12 a riposo, in erezione chissà a quanto arrivi. I problemi possono essere degli altri, di chi -come me- ha 13-14 in erezione, o di chi ha il micropene.. non certo tuoi! Io la doccia me la sono sempre fatta giocando a basket, sinceramente nessuno mi ha mai detto niente perchè anche altri ce l’hanno come me (e trombano senza problemi). Credo sia più che altro un fatto personale, anche perchè in uno spogliatoio quasi nessuno ti guarda il pene e te lo giudica, soprattutto se a riposo.

  • 1773
    Arianna -

    Da ragazza posso dire ke per me l’importante è ke sia DURO e ke DURI!
    Le dimensioni non contano tantissimo ( certo se uno ce l’ha proprio piccolissimo allora è un altro discorso) l’importante comunque è saperlo usare bene.. e come ho scritto prima ke sia bello duro!

  • 1774
    boh -

    scusa luca te fai una prova negli spogliatoi, ti accorgerai che sarai quello che ce l’ha piu lungo a pene flaccido visto che la media di lunghezza quando e moscio e sui 9-10cm. Cosi prenderai fiducia e non ti vergognerai piu. Cmq se davvero ti sembra piccolo 12cm a riposo vuol dire che ce l’hai molto stretto e fine, non dimentichiamoci che diametro e circonferenza contribuiscono a renderlo piu o meno grosso o piccolo alla vista. In effetti arianna ha ragione, perche se una persona ha un pene in tutto il resto fantastico ma dura poco, la donna non riesce nemmeno a godere di tutte le altre caratteristiche perfette che ha quel pene quindi non se ne fa niente.

  • 1775
    Luca -

    Io omai dopo lo scherzetto che mi hanno fatto non vado più negli spogliatoi…cmq mi capitava di sbriciare gli altri presenti e vedevo che c’era gente che lo aveva piu piccolo del mio e non si faceva paronoie per non farsi vedere e tra me pensavo “vedi come fa quello li??”, forse perchè ho sempre pensato che per farti vedere in posti pubblici nudi a riposo dovresti averlo tipo rocco…bo non so sono un po pazzarello…

    Cmq giusto per la cronaca il mio l’amico friz è a riposo L. 12 circonferenza 10 in erezione L. 18 circonferenza 13…poi dipende da quando sono arrapato…e la durezza è stile marmo di carrara…
    Ma il problema non è se faccio godere o no la partner visto che ne ho avute diverse/i e mai avuto nessun rifiuto visto ke esistono anche altre forme di sesso (oral-anal-ecc.) il problema che mi pongo è: è giusto che le persone che non ti hanno visto e non sanno come se, per sentito dire, ti prendano in giro???Booo io non capisco

  • 1776
    marco -

    abbiamo capito che l’importante è averlo duro che duri, a meno che non sia troppo piccolo. Ma qual è la lunghezza sufficiente per un pene, cioè quali sono i limiti (in cm) entro i quali ogni misura va bene purchè sia duro che duri? non parlo di micropene, parlo di pene normale. Non so se avete capito la domanda. Possono rispondere anche le donne, basta ke non diano numeri a casaccio, ma riferimenti reali (ad esempio se lo hanno misurato con il loro partner, o se riescono a dare misure vere e provate)

  • 1777
    boh -

    secondo me marco questo limite e 13cm , nel senso che se si e sotto ai 13cm di lunghezza , anche se si puo riuscire cmq a farla godere, a livello visivo diciamo che la donna non fara salti di gioia e tra se e se sara un po delusa, almeno inizialmente. Attenzione pero, un 13 VERO che una ragazza scambierebbe per 15. Quindi dai 13cm in su va bene anche a livello visivo. Poi pero conta anche diametro e circonferenza, nel senso che se uno in queste due misure e messo molto bene allora per lui il discorso lunghezza passa in secondo piano mentre se uno in queste due misure e messo maluccio, ecco che forse il limite della lunghezza per far si che visivamente la donna resti contenta e un po superiore ai 13, diciamo che in quel caso sara sui 14-15 per compensare le altre due misure . quindi in definitiva secondo me e le mie esperienze il limite e di 12-13cm se si ha un buon diametro e una buona circonferenza , mentre di 14-15 se si hanno diametro e circonferenza un po scarsi.

  • 1778
    marchetto -

    Io per le donne avrei una domanda. E’ piu’ importante il pisello o l uomo che lo porta? Mi spiego meglio. Vorrei sapere qual e’ il confine di accettabilita’. Io ad esempio sono carino ma ce l ho di 13/14 cm, e poi ce quello accettabile che ce l ha di 18, quello brutto che ce l ha di 23 e quello bello che ce l ha di 9. Grazie per le risposte.

  • 1779
    peppè -

    io non capisco perchè i media ci impongono questi modelli, mai che facessero un servizio in tv per educare i giovani alla sessualità.Le poche volte che ci sono sono superficiali, la cosa non viene mai affrontata da un punto di vista scientifico. Se si sfatassero certi tabù, la gente riuscirebbe ad eliminare certe paure e certe convinzioni sbagliate. Ci sono ragazzi che, non essendo mai stati in uno spogliatoio, si lasciano convincere che la media del pene è di 18-20 e nascono delle paure insensate.

  • 1780
    boh -

    marchetto ma vedi che parti gia male? dici io sono carino MA ce l’ho di 13/14cm, con quel ma ci fai capire che lo ritieni inadeguato, mentre e normale , posso capire se dicevi ma e ce l’avevi di 11-12 ma 13-14 e una misura perfettamente nella norma, certo nessuna ti dira mai “wow quante grosso o lungo” ma nemmeno mai nessuna ti dira che e piccolo. Quindi togli quel ma. Per me cmq e piu importante l’aspetto dell’uomo, perche se uno e brutto puo avere anche una mazza tanta, ma la donna non arrivera mai a vederglielo perche non stara mai con lui.

Pagine: 1 176 177 178 179 180 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili