Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 175 176 177 178 179 1.872

  • 1761
    silvia -

    ragazzi! meglio normale che come quello che aveva il mio ex che a picca mi mandava all’ospedale….un super super dotato non fa meglio sesso…ma ti fà solo male!!!!!!

  • 1762
    paolino -

    Scusate avete mai pensato a usare estensori del pene? chirurgia ecc?

  • 1763
    marek -

    scusa mary..
    io ho sentito delle ragazze(sempre su un forum) che convengono sul fatto che un pene appena sotto la media(quindi 12 cm) possa stimolare la donna ancor meglio di un pene lungo perchè nelle spinte coitali sbatte contro la parete della vagina provocando più piacere,e anche il contatto maggiore tra la zona pubica dellìuomo e quella della donna data dalle dimensioni ridotte del pene,provoca maggior stimolamento..

    è soggettiva questa cosa(nel senso che conuna ragazza minuta può riuscir meglio) o ritieni che quando ci sia lubrificazione il pene da 12 cm non si senta lo stesso?

  • 1764
    gino -

    Un’altra categoria signori …. il super super superdotato … chi offre di più…
    Certo un pene di 40 cm penso che qualche fastidio lo possa dare ….

  • 1765
    Luca -

    Per Mirko:

    Ma tu riesci a fare la doccia tranquillamente senza vergognarti??

    Pensa ke io io sono proprio un pirla: mi sono sempre fatto seghe mentali e mi sono tenuto sempre il costume nella doccia comune e il mio pene a riposo misura 12 cm e in erezione 18 cm e ho sempre pensato di averlo piccolo anke perche solo alto 1.80 e quindi sembra più piccolo se invece fossi alto 1.60.

    Cmq ho 26 anni. ho iniziato a fare le prime esperienze sessuali a 14 anni e ho avuto diversi partner sia di sesso femminile sia di sesso maschile, e mai ho trovato da ridire sulle mie perfomance, certo non mi sono mai sentito Rocco ma nemmeno un handiccapato e sicuramente mai avrei pensato che amici di 10 anni con cui sono cresciuto e etero convinti, gliene fregasse di come fosse il mio pisello, visto che a me non me ne è mai fregato nulla di come fossero loro visto ke non dovevano usarlo con me.

    E invece quando hanno iniziato a prendermi in giro, senza nemmeno vedermi nudo, ma solo per sentito dire, ho capito che c’è davvero tanta ignoranza in giro e quindi all’inizio ci sono rimasto male ma poi col tempo ho capito che era solo invidia e cattiveria e che la vere amicizie si contano neanche su una mano.
    Per fortuna ho una famiglia molto unita, una ragazza splendida, in tutti i sensi, da diversi anni e un carattere molto forte, ma credimi quello che è successo a me non è una cosa così semplice da raccontare in poche righe e mi ha fatto soffrire molto.

    Cmq da quando è successo questo mi sono informato un po’ meglio, e ho letto diverse esperienza di persone che davvero soffrono di questo problema a livello fisico 5-6 cm in erezione (anke se è solo estetico) e a livello psicologico (non hanno mai avuto rapporti a 30 anni per questa paura) e ho capito che questa mi fissa era anche per ignoranza su questo argomento.
    Ora mi piacerebbe riuscire anche a me a prendermi un po’ in giro su questa cosa come fai tu facendo delle battute, ma proprio non ci riesco, sarò ancora troppo giovane.

  • 1766
    boh -

    luca ma come sei messo? con 18cm avevi vergogna?????????????? ma poi basta continuare a confrontare i peni quando si e negli spogliatoi, perche tanto li e moscio quindi chi se ne frega? Cmq ragazzi vi pongo una questione, voi come lo misurate? perche alcuni siti dicono di farlo dal dorso( cioe da sopra) altri invece mettendo il righello di lato, pero le misure sono differenti, per esempio io misurato da sopra ce l’ho di 15 esatti mentre di lato arriva anche a poco piu di 16, quindi voi come ve lo misurate?

  • 1767
    Luca -

    Ma infatti le mie fisse sono solo in fase di riposo soprattutto dopo l’attività fisica, quando è in erezione mai avuto problemi!

    Le mie misure me le ha confermate l’andrologo che mi ha detto anche se sono un pirla per la storia di sta fissa in fase di riposo e mi ha consigliato un consulto da uno psico-sessuologo.

    Cmq il mio consiglio è tenetevi pure il costume ma trombate come matti!!

  • 1768
    fede -

    bo..io ce l ho di 15 cm..e va anke 1 pò a sinistra..nn ho ancora avuto rapporti xk ho 15 anni..ma probabilmente tra poco ne avrò uno..io mi vergogno un pò..

  • 1769
    boh -

    Ma come si fa a vergognarsi di un 15cm? le cose sono due
    1 o non lo misuri bene e quindi in realta e meno di 15
    2 oppure e si 15 ma con una circonferenza da spaghetto

    altrimenti di un vero 15 e impossibile vergognarsi, e come dire una ragazza che si vergogna se ha una terza, non credo proprio. Cmq fateci caso, tutti quelli che si fanno paranoie pur avendo 13-14-15 sono vergini e inesperti, cioe significa che la loro e ansia da prestazione, paura di non poter soddisfare la ragazza perche si e impacciati essendo la prima volta, e tutte queste paure e ansie le traferiscono sulla dimensione del pene.
    Poi quelli che hanno 13-14 tipo marchetto e pensano che con 15 staranno meglio mi fanno ridere, ma che volete che sia un misero cm? la ragazza mica capisce al cm perfettamente la vostra misura, per lei un pene che va da 13 a 16cm e grosso modo uguale, solo superati i 3 cm di differenza si nota a occhio altrimenti no. Cmq , e questa e una frase verissima, le ragazze semmai cercano il ben dotato ma non il superdotato, che non e la stessa cosa.Ben dotato e anche colui che con un 14-15 ha una buona circonferenza e un buon diametro .
    Infine non chiedete alle ragazze del forum di specificare le misure di corto o lungo per loro, perche si creerebbe solo confusione e altra frustazione da parte di chi gia e in paranoia, questo perche le ragazze non sono assolutamente precise in queste misure, vanno a occhio o a spanne quindi sparano sempre cifre a casaccio.

  • 1770
    mirko -

    Bravo boh hai fatto un’analisi perfetta, sono d’accordo con te!

    Salvatore72 ha detto che sembra di essere al manicomio qui ma chiaramente si sbaglia, questo è semplicemente un forum dove le persone che si vergognano di affrontare un problema dal vivo vengono a scrivere qui perchè si presentano in anonimato e riescono ad esporre il loro problema.

    Poi ci sono quelli, come me, che cercano di aiutare le persone che soffrono di questa ansia o problema che si verifica soprattutto nei più giovani di età compresa tra i 15 ed i 20 anni, problemi normali comunque e non da manicomio come ha scritto lo stesso Salvatore, problemi fortunatamente non veramente gravi!

Pagine: 1 175 176 177 178 179 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili