Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 174 175 176 177 178 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 174 175 176 177 178 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Non prendo in giro nessuno, bisogna credere nelle proprie potenzialita’ mentali e fisiche perche’ siamo stati creati così!
Marchetto i limiti ce li poniamo noi stessi ma dobbiamo abbattere questa barriera e dimostrarci più forti, più uomini! Ci vuole carattere non lunghezza del pene!
Una persona di 8 cm ha il micropene? Ok, allora qual è il problema di fondo? Una questione semplicemente e unicamente estetica! Ma colui che ha 8 cm di lunghezza può mettere benissimo incinta una donna, può fare famiglia, può lavorare, può giocare a calcio o fare qualsiasi altro sport o attività come gli altri!
Ma cosa stai dicendo? Una persona col pene di 8 cm non puo’ essere considerata normale!! Io con i miei 13/14 al confronto con gli altri mi sento un handicappato nel vero senso della parola. Figuriamoci se uno cosi’ entra in uno spogliatoio, verrebbe deriso da tutti e verrebbe a saperlo tutto il paese. Uno con il pene piccolo purtroppo viene emarginato!
Tu parli bene con i tuoi 15 cm di lunghezza e 13 cm di circonferenza.
Ma tu vai già bene con 13/14 cm, negli spogliatoi il pene solitamente è a riposo, almeno io quando gioco e dopo vado a fare lo doccia negli spogliatoi arriverà anche a ben 7 cm freddo ma non mi pongo problemi se altri lo hanno più lungo…poi quando arrivo in erezione praticamente mi si raddoppia a 15 cm circa e quindi è normale come sarebbe normale a 16 cm, 14, 13 o anche 12!
Sono stato chiaro ed ho scritto che effettivamente un pene in erezione lungo 8 cm è un micropene ma non ho preso in giro nessuno anzi ho invitato tutte le persone con queste dimensioni a sentirsi uomini comunque perchè lo sono, perchè possono anch’essi, come gli altri, togliersi soddisfazioni! Devono farsi apprezzare comunque per quello che valgono ed i valori non limitano al pene! Ragazzi non mollate! Mai!
marchetto tu dici che con i tuoi 13-14 cm ti senti un handicappato. Ebbene anche io ho queste misure (e sono vergine, quindi devo ancora risolvere molti dubbi). Ma secondo te una persona con 15 cm (pienamente nella media) è molto diversa da te? a occhio si notano così tanto 1/2 cm di differenza? io dico di no (tanto x intenderci,questi sono 1-2 cm ————–). Differenze così piccole si percepiscono solo su oggetti molto piccoli. Se ti fa coraggio, puoi dire tranquillamente in giro di averlo di 15 cm e nessuno si accorgerà della differenza. Da un punto di vista fisico, se consulti qualsiasi andrologo o sito di andrologia scoprirai che bastano 8-10 cm per soddisfare una donna… credo che le nostre misure siano sufficienti. Ovviamente non possiamo considerarci molto dotati, ma così è la vita, pensiamo a quelli che hanno problemi più seri (con veri handicap fisici e mentali) e alziamo la testa
x TRISTANO TRI , non 6 il solo , cmq , la vita non è determinata da quello che ci capita, ma da come si reagisce a quello che ci è capitato. E ‘ ricorda che lo scoraggiamento è la sconfitta peggiore. sforzati a pensare positivo , l ho so non è x niente facile, ma è possibile. fai della rabbia che hai dentro un arma a tuo favore, non sprecare giorni comincia a migliorarti da subito un giorno alla volta, ma non farne un dramma, ricorda che c ‘e’ gente più sfortunata a questo mondo , del resto che la vita non è giusta si sa’.
Adesso non esageriamo mark, la vita è un dono prezioso o forse è un passaggio nel quale dobbiamo attraversare momenti belli (e ce ne sono) e meno belli, purtroppo quando capitano quelli meno belli ci rimangono dentro di più ma dobbiamo essere forti, non arrenderci mai!
Io sono una persona normale, lavoro come dipendente e non sono ricco, sono pure interista e naturalmente ho imparato a conoscere bene le sofferenze….scherzo!
Comunque mi sono tolto le mie soddisfazioni nella vita, ho una ragazza e stò bene con lei, ho la macchina e spero di avere tra qualche anno anche una casa per realizzare una mia famiglia, ho 15 cm e sono felice come lo sarei se avessi anche 13 o 16 cm tanto cosa cambierebbe? Nulla! Sono contento così, ci sono tante cose che mi appassionano nella vita, credo ci sia gente che stia veramente male e che soffra per motivi veramente gravi dovuti ad handicap o malattie serie, quindi io mi ritengo fortunato e voglio godermi e vivere la vita, nel mio piccolo, alla grande!
Salve a tutti. Sono di Napoli. Ho dato una breve scorsa a questo forum e vorrei esprimere il mio parere. Secondo me, scusate se ve lo dico francamente, il posto che vi è più congeniale (e mi riferisco a tutti, a prescindere dalle misure dell’uccello o d’altro) è il manicomio. Ma non il manicomio nel senso degli odierni centri d’igiene mentale. No, no, no, no, no… io dico proprio (scusate se ve lo dico in napoletano) “‘o manicomio comme ce steva na vota!” Nel senso che la chiave va proprio buttata.
Ma vi rendete conto che sono dieci mesi che state parlando di questa storia fatta di centimetri e di centimetri e di centimetri… 10, 20, 15, 13 ,18, 14, 24… ma vi rendete conto di quant’è diventata ridicola ‘sta situazione? Madicoiomachecazzovenefotte!!!
Ma come? Persone adulte e vaccinate che intervengono ogni santo giorno su questo forum pe’ parla’ d’o cazz! Ma il bello sapete qual’è? Che quelli che si assentano per qualche giorno, quando poi ritornano, dicono pure: “Scusate se in questi ultimi giorni non mi sono fatto più sentire perché ho avuto degli impegni”. Azz, n’atu ppoco adda purtà pure ‘a ggiustificazione! Ma dico io come si fa? Ma come sfaccimma vi siete ridotti?
E basta!!!!! Trovatevi una ragazza e tenetevela cara cara. Altrimenti veramente iate a finni’ ‘o manicomio! Ve lo dico io. ‘O manicomio!
certo marchetto ma quanti anni hai?
certo se fossi un adolescente pure pure..ma se hai più di 24 anni e ragioni cosi allora l’età non ti ha aiutato…
come fai a dire che mirko prende in giro la gente che soffre!!!!!!
sai cos’è la sofferenza?
sai che molte ragazze si illudono dell’amore e vengono invece picchiate violentate anche se fidanzate,sco.... e prese in giro..
e questa non la chiami sofferenza…
certo se nella vita vuoi solo sco....,incontrare donne e mostrare che il tuo pene è bello grande,sfondarle e poi salutarle dicendole: piccola la prossima la apro come una cozza,allora sicuramente troverai in giro ragazze di sto tipo..
ma se cerchi qualcosa che si avvicini alla complicità,allora non prendere in mano il metro di gomma,ma scruta dentro te stesso
certo! le dimensioni contano!…e questo mirko..
però con dimensioni grandi si può anche far male in tutti i sensi,come con dimensioni piccole…
la testa,forse ci dice qualcosa di più
Come in tutte le cose, non c’è un bianco o un nero; un tutto o nulla.
Il pene deve avere la giusta misura.Non deve essere troppo piccolo, sennò con la lubrificazione non lo si sente quasi. Non deve essere enorme, sennò durante le spinte fa male, su, vero la cervice.
Anche noi donne siamo diverse l’una dall’altra e abbiamo anche esigenze diverse.
Esigenze fisiche e psicologiche. Vedere un pene piccolino può, in qualcuna, dare l’ impressione di inadeguatezza; di non essere in grado di riempire abbastanza.
Ovviamente non posso indicare misure. Dico solo che deve essere giusto: né troppo corto, né tropp lungo.
Eppoi deve durare. Ecco! Questo è indispensabile per me.
E dovo provare attrazione per l’uomo che lo porta a spasso, il pisello.
MARY, grazie per questo intervento illuminante, se ne sentiva la mancanza.
Le nostre vite cambieranno, c’è un prima e un dopo.
E poi, adesso, un altro spettro hai evocato per noi maschi, IL FATTORE DI
RIEMPIMENTO!?!?!?! ……. e su questo credo, cadremo tutti .