Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 173 174 175 176 177 1.872

  • 1741
    boh -

    Non ho la voglia ne il tempo di rispondere, perche per me il discorso VERO e il mio e quello di gello, punto. Lo dico tranquillamente che non mi dispiacerebbero 2cm in piu di lunghezza ma non lo dico strappandomi i capelli o stando male, semplicemente col sorriso sulle labbra. Io mi vado bene cosi, anzi…., condiderando che con 5cm di diametro e 14cm di circonferenza sono quasi superdotato in queste due misure.

  • 1742
    marchetto -

    Anche io sono d accordo con boh, pienamente.
    Ma il mio discorso e’ un altro. Lo so che nessuno mi credera’ ma io oltre ad averlo piccolo, non ce l ho nemmeno durissimo e raggiungo l orgasmo subitissimo. Come si fa a non stare male? Come si fa a non desiderare di morire?

  • 1743
    SuperPistolino -

    X Marchetto:
    “Ti dovrebbero fare santo, cosi’ la signora diceva al mio amico!!” (Doveva essere una femmina marcia…sai, di quelle sfigate tardone che a 45 anni ancora non trovano marito perché ahimé nate solo con la voglia di c…o).
    Ho avuto una ragazza che anche infilandole una bottiglia da due litri di coca non veniva (neanche dopo 4 ore), ma bastava sfiorarle il clitoride per avere un orgasmo da paura dopo solo un minuto. Non riuscivo a farla venire con la penetrazione e lo attribuivo alle dimensioni del mio pene (non eccezionalmente grande ma neanche micro-pene). Beh..sta di fatto che paradossalmente venivo subito e mi sentivo frustrato sempre di più. Pensavo di soffrire di eiaculazione precoce e di avere il pene piccolo. Dopo che ho cambiato ragazza, son stato con una che ne aveva visto vari…Anzitutto mi ha rassicurato che non é piccolo..inoltre come son stato a letto con lei mi son sentito Rocco..Duravo tantissimo, tempi di ricarica brevissimi e capacità di auto-controllo 🙂 e dall’ora ho iniziato a prendere fiducia in me stesso…poi marchetto…per la durezza, stai tranquillo che troverai chi te lo farà diventare duro…e non c’entra la bellezza fisica ma tutta una serie di parametri difficilmente spiegabili…mi ricordo ancora la felicità interiore che provai nel riuscire a venire insieme a lei…sembrava di aver fatto 13…

  • 1744
    Paolo cogitoergosum -

    Sono commosso dalle tue parole SuperPistolino, ma non tutti noi hanno avuto la fortuna/capacità di sapercela fare da soli perseverando sino alla… serenità finale!
    Ciò che dici denota una capacità di autocontrollo e di autostima sicuramente guadagnate sul campo, e non senza sforzo!
    Però noi abbiamo i “mezzi, molti non li hanno, in effetti.
    Altri, invece, come si legge , si beccano, giustamente, delle donne proporzionate al loro corredo “mentale”!
    In fondo, più maturo ed invecchio e più credo alla selezione naturale in tutti i campi.
    Per molti versi ciò che dici di te corrisponde anche a parte della mia storia!
    Quel che lascia noi esterreffatti è che non si riesca a far capire ad altri ragazzi pieni di complessi che il “problema” senpicemente è un falso problema!
    Ma ho profondo rispetto in genere di chi lamenta problemantiche di questo genere e mi auguro solo che la crescita intelletuale e psicofisica di molti che qui dentro si disperano progredisca sempre, un po’ com’è successo a noi.
    Nel frattempo “gustiamoci” in lib ertà le donne che hanno anche un cervello (e soloo noi sappiamo quanto godono! 🙂 )
    Tranne, naturalmente, la libertà di scagliarsi contro personaggi “indifendibili” come mister “Boh”, “gello” e compagnia cantante!
    Bye bye

  • 1745
    marek -

    ciao raga..complimenti per il tenore d questa conversazione..
    ci sono capitato per caso..
    io vi dico la mia idea..
    .tolto il problema delle dimensioni,che è irrisolvibile(mica mi scelgo la misura del naso ne del c.....)..e poi ci sn cose più serie
    il vero punto resta per me il comportamento delle giuovincielle

    loro non debbono dimostrare nulla dato che di solito quella con le tette belle grosse ha il culo brutto e quella piatta come un surf ha un culo stupendo(quindi è come scegliere un antipasto mari e monti)……
    …..e sopratutto se possono scopano tutte,perchè cmq è un’attività normale e poi c’è sempre uno che se le piglia..
    quindi il problema va guardato dal lato femminile..
    loro ci fanno venire i complessi(non i litfiba eh!)..magari anche senza avere delle colpe!

    scusate.. se io ho voglia di sco.... una sera e magari sn in vacanza al mare,magari mi faccio anche una non bellissima,ma mica gli vado a dire: oh! dovresti fare più palestra eh! muovi ste chiappone….me la scopo e basta.

    quindi non vedo perchè una mi debba guardare le dimensioni e retarguire….se dobbiamo godecerla in un momento lo si fa e basta!

    certo se una la incontri in disco e te la vuoi trombare seduta stante quella che se ne fotte delle sensaziooni,magari si tromba anche vestiti e basta avere una pertica da 20 cm per farla godere..

    però se uno vuole fare alll’amore ci sono molte altre cose come sopratutto la conoscenza intima dell’altro,del modo di baciare di toccare di abbracciare,,
    certo poi il picchio fa il suo ruolo,però cosa significano 2 cm o 3 in più?? sarebbe da pazzi!

    quindi se le ragazze,e ci sono.guardano alla totalita e non solo alla forma del c....(come quelle che dicono:ooo che bello il mio ragazzo ha prorpio un bel culetto!!) il problema non è epocale,,,,,,la vita è bella non pensate a queste stronzate!

    postmetto che io ho un 12 per 14(spider) e cmq ho avuto due ragazze in 23 anni..una che mi ha aperto le porte chiaramente,capendo le mie difficoltà iniziali,era una ragazza che aveva avuto già esperienze non ha infierito ma gli bastava quello che gli davo..anche perchè poi la cosa è migliorata col tempo..
    quindi dipende dalle situazioni
    se uno cerca una ragazza le dimensioni diventano una cosa che si vede e basta(come la grandezza delle zinne)
    se poi invece devono contare per forza vuol dire che la ragazza è gia scontenta per altre cose oppure vuol farsi sco.... e basta nella vita!

  • 1746
    mirko -

    Che dire Marek? Sei semplicemente un grande! Anzi un gigante sul piano mentale e della maturità!

  • 1747
    mirko -

    Io ho 15 cm di lunghezza per 13 di circonferenza, con la mia ragazza va’ tutto bene, anche con le ragazze che ho frequentato in passato non ho mai avuto problemi, le dimensioni del mio volatile tra l’altro mi sembrano buone alla faccia di quelli che hanno 16 e vorrebbero 18-19 cm!

    Alla fine contano i sentimenti e la passione! Dovete dimostrare alle donne che siete uomini non solo per il c....!

  • 1748
    Anonimo F. -

    Il mio pene e’ di 7 centimetri per 5 di circonferenza come faccio io? tutte le ragazze che ho avuto non hanno mai avuto un’orgasmo niente solo con questa in ui sto’ adesso pensa che io c’e’ l’habbia grande perche’ ho comprato un pene finto quinti indifferentemene al fatto che si dice che noi uomini pensiamo solo con il pene non e- vero si pensiamo al sesso per piu’ tempo in confronto alle donne ma non pensiamo sempre e solo a quelo cmq a me viene spontaneo parlare ora solo del mio pene visto che e’ cosi’ piccolo a me non farebbe nessun problema averlo piccolo tanto sto bene ma il problema nascie quando la mia ragazza lo vede e li nasce il problema e non solo adesso se un domani mi sposo come faccio ad avere figli se non riesco mai a venire tranne quando mi faccio le seghe ma rimane il fatto che io e mia moglie avemmo una vita sessuoale infelice e non credo che potremo avere figli naturalmente ora dite voi come dovrei fare???

  • 1749
    mirko -

    Anonimo F i sentimenti della tua futura moglie dovrebbero andare oltre le dimensioni del tuo pene comunque anche se hai il micropene (meno di 8 cm) puoi ugualmente avere figli e fare famiglia!

    Per quanto riguarda il far felice la tua donna penso che la cura efficace sia il sesso orale e mentre passi il clitoride con la lingua infili anche il dito medio sulla parte alta della vagina, vedrai che andra’ bene, poi alla lunga è importante il sentimento, il volersi bene, lo starsi vicino….la donna vuole sentirsi sempre importante per te e tu devi fare lo stesso con lei!

  • 1750
    marchetto -

    O Mirko per piacere basta prendere in giro la gente che soffre!

Pagine: 1 173 174 175 176 177 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili