Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 172 173 174 175 176 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 172 173 174 175 176 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Hai ragione Shinigami, devo darmi da fare e qualcosa sicuramente posso migliorare. Peggio di cosi è impossibile fare…però per te è piu facile parlare perche parti da base normali (un pene nella norma, un fisico nella norma) per chi ha deficit come me, soprattutto nella testa e nel fisico, è molto difficile. Le ricadute e la depressione non si cura con le argomentazioni purtroppo. Razionalmente so di sbagliare, ma non è facile cambiare. E’ come quando sei innamorato di una tipa che sai di non poter avere.
Tristano, ti dirò mai avuto problemi e recriminazioni ma pensa che pure io ho subito i piccoli colpi, ad esempio quando avevo 20 anni con una delle prime ragazze con cui stavo lei mi disse guardandolo, il mio ex lo aveva molto più grosso… Che ho pensato e detto? Un filo di smarrimento ma subito con sicurezza Bella, vuoi vedere che questo ti basta e avanza? E così è stato e ci son stato assieme 6 mesi e mai una lamentela dal punto di vista sessuale. Se il tuo fisico ti da così noia, vai in palestra, fai sport, migliorati, hai solo 24 anni mica 50. E per ora fregatene delle donne e di cosa possono pensare, pensa a te stesso e trova, come si dice, il tuo centro.
Dai Tristano cerca di trovare la giusta serenità e convinzione in te stesso, il sentirsi sfigati è una questione mentale.
Risposta a Paolo (post sulle donne di oggi che hanno una cattiva alimentazione): mi sembra riduttivo dire che in base ad un’inchiesta dell’università di Padova le ragazze oggi siano per la maggiore basse e con il culone.
Dove vivi? E lo stesso discorso non si potrebbe applicare agli uomini?
E’ palese e scientificamente provato che l’altezza con il passare delle generazioni tende ad aumentare, non a diminuire. Basta guardare ad esempio ai letti dei nobili dell ‘800 che spesso non superano i 165 cm. Potrei farti altri mille esempi: l’altezza media è in aumento in Italia. Per lo stesso motivo non credo che altre misure siano in diminuzione, su che basi?
Di contro, è innegabile che lo stile di vita e l’alimentazione scorretta a base di fritti e schifezze influiscano negativamente sulla forma fisica favorendo l’obesità e quant’altro.
Per favore, prima di scrivere cose insensate, documentatevi.
Grazie, in effetti devo darmi una mossa per trovare un equilibrio, ho ancora una vita davanti e non posso abbattermi c’è gente che è diventata cieca o senza arti e l’ha accettato! Intanto cercherò di baccagliare più ragazze possibili e se avranno avuto partner più dotati in quel punto…pazienza. Se hanno voglia lo prenderanno lo stesso e sennò ho degli ombrelli a casa ahahah
Meglio riderci sopra, del resto la vita è una tragedia wagneriana
Stefy, prima di scrivere che gli altri scrivono cose insensate vedi di imparare a leggere bene l’italiano corrente!
La ricerca dell’università di PD era riferita alla diminuzione tendenziale delle misure del pene dei maschi odierni, rispetto a 20-30 fa.
In merito alle culone larghe e tozze invece… lo studio era tutto mio (e sotto gli occhi di tutti) e me ne prendo tutte le responsabilità.
In merito all’alimentazione, in veste di persona esperta di cibo, gastronomia, enogstromia e igienicità/commestibilità/tossicità degli alimenti in generale ti assicuro che ho detto solo l’ino per mille di quello he ci sarebbe da dire.
Resta il fatto che i culi di voi ragazze si stanno appiattendo, allargando e sformando a vista d’occhio, vedi un po’ tu! 🙂
Vedi dunque di documentarti, sul campo ma sui libri soprattutto, “oggetti” che oggi fanno ribrezzo alla maggioranza dellle persone!
Bye bye
Hai ragione Marco.
Pensa io una volta frequentavo le piscine insieme ad un mio amico dotato e notavo le signore come lo guardavano, gli mangiavano il pacco con gli occhi. Questo per me era drammatico!!! Con una c ha avuto anche una storia e lui mi raccontava che lei gli diceva che soprattutto per le signore un bel pene grande e’ fondamentale per godere, altro che!!! Ti dovrebbero fare santo, cosi’ la signora diceva al mio amico!!
Ma soprattutto ricordo come lui era orgoglioso del suo pacco grosso, camminava fiero a testa alta sapendo che tutte l avrebbero notato. Queste sono le cose che ti fanno star male, che ti fanno alzare la mattina stanco!!!
Resta a letto allora, Marchetto, a farti seghe mentali e fisiche! 🙂
Torno dopo un lungo periodo di assenza( non tanto perche mi interessi l’argomento ma perche ogni volta che ci sono nuovi messaggi in questa discussione mi arriva una mail nella mia posta quindi leggo..) nel frattempo mi sono laureato in giurisprudenza e ora sto cercando lavoro. Cmq leggo sempre di gente che si fa problemi ma e ancora vergine oppure di gente che ancora , per vedere se l’amico e dotato o meno, guarda il pene a riposo. Quelli che si fanno problemi e sono vergini in realta hanno l’ansia della prima volta e la mascherano dietro il finto problema delle dimensioni. Solo chi ha l’effettivo problema delle dimensioni ( lunghezza inferiore a 11-12cm) puo lamentarsi, chi lo fa pur avendo un pene nella media( lunghezza 12-14cm) in realta ha altri problemi e li maschera dietro questo. Ora nessuno ha ancora capito la differenza, FONDAMENTALE perche da qui nasce tutto il qui pro quo, tra la lunghezza misurata e quella ad occhio. Io personalmente ho un pene di 15-16cm di lunghezza eppure , a parte pochissime ragazze che ci prendevano con la misura, tutte le altre lo scambiavano per un MINIMO 18, quindi, credendo che avessi 18, poi lo dicono alle amiche ed ecco qui il perche sia cosi facile che le ragazze parlino di misure come 18-19-20cm come se fossero normalissime, perche in realta sono dei 15-16. Un vero 18 lo scambierebbero per 20-21cm o anche di piu. Quindi un vero 12cm lo scambierebbero per 14-15, e via dicendo. Poi un ultima cosa, basta sopravalutare sta lunghezza che, a patto che sia almeno 12cm, serve a ben poco, le due misure molto piu importanti, dalle quali veramente dipende il maggiore o minore godimento di una ragazza, sono diametro e circonferenza! Se uno ha anche 13cm di lunghezza ma e superdotato in diametro e circonferenza sara addirittura piu fortunato di chi l’avra lungo anche 18-19 ma normodotato in diametro e circonferenza. Ricordo che la donna in un uomo guarda il pene come una delle ultimissime cose e , tra le varie caratteristiche del pene, la lunghezza e una delle ultime che guarda, prima di lei guarda la durezza, la durata, la forma, il diametro e la circonferenza. Infine personalmente fino a 18cm veri non mi dispiacerebbe, ma di piu assolutamente no, perche averlo piu di 18 significa avere, quando il pene e in piena erezione, l’effetto, come lo chiamo io, “barzotto”, cioe il pene non e bello duro ma rimane, anche in piena erezione, tipo molliccio curvato in basso, questo perche il sangue non arriva bene in tutto il pene, orbene questo effetto e quanto di peggio possa capitare a un uomo, perche per la donna il primo comandamento e DURISSIMO. Gli unici peni che superano i 18cm e in piena erezione sono cmq duri sono quelli fini , e anche qui ahime poveri loro.
Un altra cosa, non tutti quelli superdotati sono belli o di bell’aspetto, e state certi che tra uno carino con anche 11cm di pene e uno con anche 20cm di pene ma bruttarello, la ragazza scegliera sempre il primo, su questo non ci sono assolutamente dubbi. Per tristano tristessa: vai in palestra, comincia uno sile di vita diverso, metti un po di massa ( poi sei fortunato perche mettereai sempre massa asciutta visto che difficilmente ingrassi) e vedrai che starai molto meglio con te stesso. Forse molti problemi sulle dimensioni nascono anche dalle famose chat di internet, beh in chat tutti lo abbiamo minimo 18cm, molta gente arriva anche ai 30cm. Quindi forse qualcuno, andando nelle chat, si e sentito dire che anche 14-15cm sono pochi e quindi da li , essendo poi vergine e non sapendo che nel mondo reale e tutta un altra storia, si e fatto venire queste paranoie. Beh sappiate , sempre per il discorso fatto sopra sulla differenza tra misurato e ad occhio, che quando a una ragazza, senza averlo davanti, le si dice 14cm, lei non pensa a un vero 14cm che scambierebbe per almeno 16 e lo troverebbe quindi normale, lei pensa a un 11-12cm e per questo ci dice che 14cm e poco, perche in realta pensa a una misura inferiore di 14. su questo punto voglio insistere perche e veramente il punto sul quale nasce tutto il qui pro quo delle misure soprattutto nel mondo di internet. se una persona ce l’ha duro, dura molto, ha un buon diametro e circonferenza, una bella forma( che include anche un po di venosita) basta che abbia almeno 12cm di lunghezza e puo andare tranquillo a testa alta, di sicuro piu a testa alta di chi magari ce l’ha 19cm di lunghezza ma dura poco, e molliccio anche in piena erezione e di diametro e circonferenza e messo maluccio. Poi ci sono anche quei pochissimi che hanno tutto perfetto ma oh non si puo essere perfetti, anche loro avranno i loro problemi.
Azz… Boh, meno male che leggi tutto, altrimenti staremmo freschi!
Servivi proprio tu per ribadire concetti “davvero “nuovi”!
E meno male che non tisei laureato in psicologia!
Se, come dici, non sei interessato all’argomento ma leggi perchjè ti arrivano gli avvisi via mail (se ne inventano di scuse, con se stessi, pur di non ammettere come stanno le cose!) puoi facilissimamente cancellare l’avviso automatico (vedi e-mail, appunto)!
Mi sa tanto, invece, che tu sia molto interessato, come tanti di noi, a dire la tua, solo che ti fa comodo “ammantarti” di un’aura di superiorità e di disinvoltura!
Bravo, bravo! 🙂
Speriamo che come avvocato tu sia capace di molta maggiore consapevolezza e di maggiore imparzialità di giudizio altrimenti… poveri clienti!
Per il resto, leggendo la tua descrizione minuziosa e “realista” metti un’angoscia degna di Dario Argento, e denoti un’insicurezza paurosa quando vuoi accomunare tutto il “mondo della chat” ad un gruppo di deficenti che mentirebbero su misure e amenità varie!
Complimenti avvocato… chissà tu possa trovare presto lavoro, come pizzaiolo, speriamo, in quel campo la “pasta” si tira e si allunga molto! 🙂