Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 170 171 172 173 174 1.872

  • 1711
    perlanera -

    Ok, è chiaro: una donna non può permettersi di dichiarere che non le piacciono i 50enni mentre un uomo può tranquilamente dire che le donne oltre i 50 sono out. E’ questo il succo del discorso. D’altronde siamo in italia, che altro potevo aspettarmi?
    Non capisco però cosa centri l’augurarmi di rimanere tagliata fuori dal lavoro a 35: qui si parlava di preferenze fisiche per un’eventuale storia non di tematiche sociali. E poi sarei io l’ignorante? Caro albert io per fortuna non ho nè avrò mai bisogno di lavorare: ho 4 case di cui 3 affittate per cui camperò sempre di rendita. Mi dispiace ma non sei riuscito a colpirmi neanche qta volta. Io invece non auguro la povertà e gli stenti a nessuno: non sono così stronza.
    E scusate se ho osato dichiarare le mie preferenze estetiche: una donna in italia deve stare zitta e abbassare la testa. Secondo VOI.
    Buona fortuna a tutti, ne avete di strada da fare…

  • 1712
    mirko -

    No, cara Perlanera, intanto nessuno dice ad una donna di stare zitta, tutti hanno il diritto di dire ciò che pensano però l’importante è stare attenti a ciò che si dice!

    Quello di Albert è solo un richiamo a farti riflettere, non devi prenderla male, la tua visione non deve limitarsi al senso estetico di una persona! E’ troppo poco, non credo che tu voglia limitarti veramente a questo, devi pensare che una persona deve essere bella dentro, deve avere dei valori, deve credere nei sentimenti e deve offrirti quanto di buono a dentro se stesso!

    Le donne in Italia non stanno zitte, anzi hanno più diritti e vantaggi di noi uomini ormai, forse sei rimasta agli anni 70-80, oggi le cose sono cambiate, almeno al Nord è così poi non so’ se al centro o al sud sia lo stesso….

    Io non ti auguro nulla di male, il fatto che tu sia proprietaria di 4 case è una fortuna visto che in Italia oggi per stare bene ci vogliono soldi e, appunto, tanta fortuna visto la nostra situazione politico-sociale carente e che sfavorisce i giovani e il loro futuro!

  • 1713
    Franco79 -

    Non capisco perchè questo Albert non faccia altro che dare dell’ignorante a tutti quanti.
    Se Perlanera dice di preferire i giovani e che quelli con i capelli brizzolati non le piacciono che cavolo ti interessa? Saranno hazzi suoi o no? Che cos’è sta storia di aggredirla verbalmente in sta maniere… contrallati.
    Se io salto fuori che non andrei mai con una cinquantenne a te che te frega? Perchè dovresti darmi dell’ignorante? Scusa tanto, ma i gusti sono gusti e non puoi negare che il primo impatto di una persona conta sempre molto. D’accordo il carattere, la simpatia, e tutto il resto, ma se uno di primo impatto non ti attrae tanti saluti….c’est la vie.

    Saluti!

  • 1714
    albert -

    Quando una nemmeno sa leggere: io ho detto più volte che molte donne sopra i 50 sono del tutto attraenti, ma questa tizia continua con la lagna dell’uomo che cerca le ragazzine e scarta le donne mature.
    Evidentemente certa gente neppure capisce l’italiano.

    Sul fatto che tu viva di rendita, non mi meraviglia. Quando una non sa fare nulla, l’unica cosa che può fare è vivere così.

    Se a soli 25 anni pensi a vivere di rendita, anzichè a lavorare, mentre le tue coetanee studiano, si laureano, lavorano, hanno interessi, e non hanno le tue frescaggini per la testa, sei proprio la dimostrazione lampante di essere una che non ha nè arte nè parte, sei morta dentro, e discutere con te è una colossale perdita di tempo.

    Però non essere così tranquilla: anche gli spagnoli nel ‘600 vivevano di rendita, ma in pochi anni i loro possedimenti non valevano più nulla, e sono stati spazzati via dalla storia.

    Chi non sa fare nulla ed è molle, viene spesso soppiantato da gente scaltra, dura, abituata al lavoro e al sacrificio.

    Non farti troppe illusioni.

  • 1715
    albert -

    Io non dò dell’ignorante a tutti quanti, solo a chi dimostra di esserlo.

    Franco79, leggiti bene quel che ha scritto quella tizia.
    Lei scrive che un uomo coi capelli brizzolati “le ripugna”, quasi fosse un appestato, o un lebbroso.

    Più ignorante di così!!!

    Io le ho portato l’esempio di uomini brizzolati e attraenti (che per inciso possono andare con tutte le donne che vogliono, dai 18 in su!) come Clooney e Gere (c’era anche Cary Grant in passato, brizzolato considerato uno degli uomini più attraenti da donne di tutto il mondo, ecc.).

    Quindi il problema non è che la tizia non ami i brizzolati (e fin qui ci sta, affari suoi), il problema è che una che scrive addirittura che un uomo brizzolato LE RIPUGNA è solo una che usa la testa per tenere separate le orecchie, e se non l’hai capito Franco79, evidentemente hai il medesimo problema.

    Io posso scrivere che una donna coi capelli ricci non mi piace, ma non posso certo dire che mi “ripugnerebbe”, c’è una bella differenza.
    Oppure, posso dire che preferirei una donna bionda, ma non posso certo dire che una rossa o bruna mi ripugnerebbe.
    Se tu dici che preferisci una persona con la pelle chiara è un conto, ma se dici che i neri ti ripugnano saresti un razzista cretino e ignorante, da sbattere in galera per apologia di razzismo, chiaro il concetto?

    Il termine che perlanera ha usato la qualifica per l’ignorante senza speranza che è, ma adesso basta, ci sono cose più importanti di quella lì.

  • 1716
    albert -

    In definitiva, Franco79, hai capito o no la differenza tra esprimere una preferenza, e offendere pesantemente un’intera categoria di persone? (mi ripugnano)
    Non ci vuole molto.

    Senza contare che la signora perlanera ha dimostrato anche la sua grande ipocrisia: da un lato vorrebbe che i 40enni le stessero lontani (ma credo che non avranno difficoltà ad accontentarla, una volta capito con chi hanno a che fare), però lei dice apertamente di volersi cercare i ragazzi più giovani.

    Non ho capito: lei si infastidisce quando gli altri si comportano come lei!!
    Ma dov’è la coerenza???

    Ma lascia perdere, Franco79, trovati una causa migliore da difendere, va!

  • 1717
    perlanera -

    Sulla questione del cancro non hai nulla da insegnarmi carissimo albert: per mia immensa sfortuna i mie familiari sono morti TUTTI di cancro, so benissimo cosa voglia dire deperire, chemio, vomito ecc. perchè l’ho visto con i miei occhi non una ma ahimè tante volte.
    Sei proprio cattivo dentro: io ho risposto a un post di paolo e tu da allora non fai che aggredirmi con gli esempi più ignobili. Sei proprio uno schifo di persona, ma continuo a non augurarti niente di male. Io la sofferenza l’ho conosciuta eccome, e proprio perchè so benissimo cosa significa non posso assolutamente augurarla a nessuno, nemmeno a un essere spregevole come te.

  • 1718
    albert -

    Se avessi davvero conosciuto i malati di cancro (e io ne ho conosciuti tanti sia per ragioni personali che professionali) non avresti scritto la montagna di idiozie insulse sui 40enni e sui capelli grigi.

    Sei stata tu che hai iniziato ad offendere le persone più anziane di te e a provocare.

    Non ho conosciuto una sola persona che abbia davvero conosciuto il dolore e la sofferenza che poi sia così vuota e frivola da scrivere le stupidaggini razziste che scrivi tu.

    Oltre che poco intelligente sei anche bugiarda al massimo grado, e faccio appello al moderatore perchè finalmente faccia finire le tue provocazioni.

  • 1719
    perlanera -

    Bugiardo al massimo grado sarai tu. E anche insensibile e privo di rispetto: con questi argomenti non ti devi minimamente permettere di provocare. Mi viene il dubbio che sia proprio tu quello che non ha mai visto un malato di cancro in vita sua: altrimenti non ti sarebbe mai venuto in mente di tirare in ballo un argomento tanto doloroso e delicato per rispondere a una stupidissima questione di estetica.
    Sei solo un italianetto mediocre e complessato. Mi fai solo pena,e ormai, mi sei venuto pesantemente a noia. E con questo ho chiuso, ho ben altro da fare che perdere il mio tempo con una nullità quale tu sei.

  • 1720
    Giove -

    beh sapete che vi dico…
    Io ieri mi sono sco.... una…
    avevo paura per il mio pisello…
    ma vi diro…
    meglio sco.... che farsi le seghe mentali e stare male per il pisello.
    Meglio anche prendersi una risata da qualche stupida piuttosto che stare a piangersi addosso…

    E’ sul campo di battaglia che si vede se un’arma funziona o meno….

    quindi andate col la vostra pistola sul campo di battaglia femminile,,,
    che tanto loro hanno voglia quanto noi di sco....…

Pagine: 1 170 171 172 173 174 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili