Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 169 170 171 172 173 1.872

  • 1701
    fepa -

    ciao ragazzi…volevo chiedere alle ragazze se è possibile che la mia ragazza mentre lo facciamo non senta niente…la grandezza del mio pene è poco + di 13 cm..all inizio le fa un gran male e poi dopo un po piu niente…se mi sapete dare qualke spiegazione vi ringrazio..

  • 1702
    raffaele -

    O ha problemi di anorgasmia oppure c’ha una caverna….

  • 1703
    albert -

    Sono stato via tutta la settimana, e leggo ora quello che ha scritto la sedicente “perlanera”:
    lascia perdere, intanto io non ho mai scritto che le donne sopra i 50 siano da buttare.

    Secondo, il fatto che tu paragoni la Loren (70enne) a Clooney, poco più che 40enne, la dice lunga sulla tua ignoranza.

    A parte il fatto che io con una come la Loren ci andrei, mentre con te non andrei manco per tutto l’oro del mondo, con tutte le frescaggini che scrivi.

    Ma iatevenne, “perlanera”, ma chi ci viene con te? Un ciecosordo, forse, ma siccome ha il tatto, al momento di consumare scappa anche quello, dopo aver sondato le tue “protuberanze.

    Ma chi ti credi di essere? A te non ti si filava nessuno manco a 20 anni, lascia perdere l’età, sono scuse.

  • 1704
    simo -

    sono arrivato su questo blog per altri problemi e sono entrato in questa discussione per pura curiosità, mah… che dire… 1703 commenti per la lunghezza del pene è veramente comico… si potrebbe scrivere una tesi con tutto questo materiale… la mia esperienza personale… il mio pene è lungo a seconda degli stati di eccitazione dai 13 ai 15 e la mia vecchia fidanzata non se ne è mai lamentata, inoltre io ho difficoltà a venire (ci metto parecchi minuti)… dopo la prima volta è difficilissimo e di conseguenza una volta venuto potevo prolungare il rapporto per tutto il tempo che la mia ragazza voleva di consegueza lei veniva anche 4 o 5 volte… alla fine direi che ci sono molti modi per soddisfare una ragazza…

  • 1705
    perlanera -

    UUHHH! Ma come siete permalosi voi maschietti quando si tratta di estetica! Per la cronaca ho 25 anni e ho sempre avuto storie con coetanei o ragazzi più giovani, MOLTO ben messi. E’ quando mi si avvicina un 40enne che mi girano i co......: perchè non va a cercarsi una coetanea invece di rompere le scatole a me? Non capisco il tuo livore caro albert: che c’è, una donna non può permettersi di affermare che “certi tipi” di uomini non le piacciono? Mica sarai un brizzolato anche tu?
    Hahaha!

  • 1706
    mirko -

    Ragazzi il problema del pene è relativo visto che 13 cm vanno già benissimo e le lunghezze massime arrivano vicino ai 18 cm, le medie sono queste!

    I fattori estetici sono anch’essi relativi e soggettivi, solitamente sono le persone molto giovani a puntare sui fattori estetici mentre quelle più mature (generalmente superiori ai 25-30 anni) guardano anche altri aspetti in una persona nel rapporto di coppia.

    E’ importante trovare innanzitutto un buon compagno/a che ci sappia voler bene prima che puntare su fattori, quelli estetici, che alla lunga in un rapporto si presentano controproducenti!

    Io, pur non avendo avuto migliaia di ragazze, non ho mai avuto problemi sessuali, le mie dimensioni sono di 15 cm di lunghezza e, personalmente, non mi lamento per niente

  • 1707
    giorgio -

    avete mai sentito parlare del punto g? non fate un sorriso ebete..esiste e d a volte ne esiste più di uno.
    e se la donna ha provato piacere quando trova un partner che gli lo fa scoprire proverà estasi.
    fatte queste premesse generalmente almeno uno dei punti G si trova a 5-6 cm dall’imboccatura della vagina pertanto per il nostro amico il problema non è tanto di aver uno strumento lungo bensì di aver una buona mira e di saper a cosa mirare!!
    ciaoo

  • 1708
    albert -

    Hai 25 anni, ma prima o poi ne avrai anche tu 40, 50, 60, ecc.

    Ovviamente sei libera di gradire solo i coetanei, nonostante la tua cellulite debordante, e il tuo basso livello intellettivo: semmai sono loro che fanno sforzi per andare con una come te.

    Ma le tue considerazioni sui “brizzolati” sono del tutto stupide.
    Che diavolo c’entra (lo dico l’ultima volta) il colore del capello? Ci sono atleti brizzolati fortissimi anche a 20 anni (esempio Fabrizio Ravanelli), e che hanno vinto medaglie olimpiche, e 60enni coi capelli neri ma in pessima forma, magari malatissimi, ma non lo vedi che il tuo pseudoragionamento non sta in piedi?

    CHE DIAVOLO C’ENTRA IL COLORE DEL CAPELLO CON LA FORMA FISICA?

    Così come ci sono persone che i capelli li tingono, e quindi il colore dei capelli non conta nulla, conta semmai lo stato di salute, la forma fisica.

    Io ad una come te, superficiale, poco intelligente e razzista verso le persone che hanno appena pochi anni più di te, auguro solo di essere buttata fuori dal mondo del lavoro già a 35 anni, e di vivere di stenti il resto della tua vita.

    Ho conosciuto anche persone da poco che quando avevano 20 anni credevano di poter fare chissà cosa, e poi quando a soli 35-40 anni, hanno visto che c’erano cretini che discriminano le persone per l’età (manco un 40enne fosse un 90enne!) poi si sono pentite.

    Anche perchè una come te a 35 anni è già tagliata fuori, non ti vedo diventare Presidente della Repubblica a 80 anni, o scienziata e senatrice a 98 (Rita Levi Montalcini), tu sei una poveretta che arranca già a 25 anni.

    E con ciò chiuso il discorso, ho di meglio di fare che perdere tempo con i minus habentes.

  • 1709
    mirko -

    Questa storia dei brizzolati è assurda….io sono rasato a zero o pelato a 26 anni e allora….non vado bene alla società perchè pelato così giovane? Rimanendo in ambito sportivo ci sono tanti giocatori giovani “pelati”!

    Secondo me il guardare un uomo o un ragazzo brizzolato, pelato o con la pancia e ridursi solo a quell’aspetto (che non è detto che sia brutto cara Perlanera) è da persone poco mature, ci sono tante cose che possono offrire le persone oltre il proprio aspetto (non mi riferisco ai soldi chiaramente!), saluti!

  • 1710
    albert -

    Esatto Mirko, non senza notare l’estrema incoerenza di perlanera, che da un lato dice di detestare i 40enni che attaccano bottone con le 20enni (e allora?), quando lei ammette candidamente di cercarsi ragazzi più giovani dei suoi 25 anni.
    Ma come? Perlanera fa agli altri ciò che non vuole sia fatto a lei!
    Che modello di coerenza!

    Io ad una come perlanera vorrei raccontare la storia di una come lei, tutta attenta al capello bello, alla pelle liscia, al muscoletto, ecc., ecc., che lo scorso anno, a soli 34 anni, si è trovata diagnosticato un bel carcinoma infiammatorio al seno (il cancro al seno più aggessivo che ci sia, solo il 15% di sopravvivenza). Operata, mastectomia radicale a entrambi i seni, asportazione di tutti i linfonodi delle braccia, radioterapia e chemioterapia che le hanno fatto perdere i capelli, e fatto passare ogni giorno ore a vomitare (effetto collaterale della chemio).

    Ora però ha capito che la vita non si butta a pensare alle frescate, al capello bello, al phon, all’abbronzatura e alla pelle liscia.

    Una lezione che quelle e quelli come perlanera dovrebbero tenere ben presente, nella loro vuotezza frivola.
    La vita è troppo corta per sprecarla con frescate e fresconi, remember perlanera.

Pagine: 1 169 170 171 172 173 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili