Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 168 169 170 171 172 1.872

  • 1691
    Sheri Moon -

    era un pò che non passavo, siete peggiorati, ora mettete le misure del pene… che dite, potreste consgiliare anche alle ragazze di fare le stesso .. e poi ci si scambiano le mail e ci si incontra per .. “provare gli incastri” .. 😀

  • 1692
    perlanera -

    Scusate, torno al discorso degli uomini vecchi e piacenti e delle donne che dopo i 50 fanno schifo: caro paolo, a me gli uomini con rughe capelli brizzolati ecc. non mi hanno mai attratta, mi dispiace x voi; non è questione di tirarsela o no, è che neanche per tutto l’oro del mondo riuscirei ad andare con uno che mi ripugna: a me piace la pelle liscia e priva di rughe, e a te che gioisci tanto per le donne che dopo i 50 rimangono sole perchè “è una legge di natura” io rispondo che per fortuna nella vita c’è tanto di cui occuparsi oltre l’amore e il sesso, a 20 come a 60 anni. Qua sembra che se uno non ha relazioni muoia. Ma non l’avete ancora capito che siamo tutti anime chiuse dentro un corpo, maschile o femminile che sia, ma chi se ne frega!!!
    La vita è ben altro che f****** e s******, aprite gli occhi!

  • 1693
    ste.vr -

    Ciao ….è la primissima volta che scrivo ….e voglio essere sincera. Ti capisco, è capitato anche a me di “trovare” un ragazzo con un pene veramente piccolo. Come te….all’inizio provavo piacere, ma poi aumentando l’eccitazione (mia) non sentivo quasi nulla. E’ frustrante. Hai voglia a ripetersi che le dimensioni non contano. Può essere che sia solo io a pensarla in questo modo?

  • 1694
    albert -

    Scusa perlanera, mi pare che la tua “ripugnanza” verso le persone brizzolate e con le rughe sia indice di gravi problemi psicologici.

    Mi risulta infatti che uomini come Richard Gere, o George Clooney, (tra i molti) sex symbol acclamati da donne in tutto il mondo, siano uomini brizzolati e di mezza età, con rughe.

    Che c’entrano le rughe o i capelli brizzolati?

    Uno ( o una) può avere le rughe e i capelli brizzolati, o bianchi, ed essere in formissima. Un mio amico ha i capelli quasi bianchi dall’età di 17 anni, non ha mai avuto problemi e neppure si è mai tinto.

    Così come uno può avere la pelle liscia e i capelli scurissimi, ed essere magari un grassone di 150 chili per un metro e sessanta, sai che bellezza!

    Interventi come il tuo mi fanno pensare a quella racchietta alta meno di 1,50, con occhiali a fondo di bottiglia, grassoccia, che pretendeva di farsela con uomini alti almeno 1,85!

    Fai bene a scrivere di pensare ad altro e non solo al sesso: per te, con i criteri deliranti e razzisti che enunci, la regola immagino valga da sempre.
    Ragiona un po’ col tuo cervello, anzichè con gli spot delle aziende di cosmetici, vedrai che forse ti troverai meglio.

  • 1695
    Jason -

    X STE.VR

    Ciao scusa potresti spiegarti meglio, se posso permettermi, quanto era piccolo il pene del tuo partner…anche solo per gioco, per scherzo ti ha mai detto la sua lunghezza?

    No, perchè adesso mi stanno iniziando a venire un casino di paranoie…

    Era circa 10 cm come quello della primissima discussione? In che posizioni (se mi posso permettere, se vuoi non rispondere) facevate l’amore?

    grazie mille e scusa per essere stato diretto.

    Ciao

  • 1696
    Jason -

    Inoltre:

    Ci sono cmq diverse tecniche durante il rapporto sessuale per accorciare la vagina della donna! Nella posizioni di finaoc per esempio…Con un pene da 10 cm non credo sia possibile arrivare bene fino in fondo ma facendo alzare la gamba della donna sulla spalla si accorcia la profondita della vagina. Anche nella posizione classica se facciamo flettere bene le gambe oltre i 90 gradi alla donna possiamo penetrare molto meglio.

  • 1697
    perlanera -

    Caro albert,
    razzisti siete se mai tu e paolo nei confronti delle donne, visto che pensate che una a 50 è ormai bella e finita mentre un uomo semmai ricomincia una seconda giovinezza…
    Si, gli uomini di una certa età non mi piacciono affatto, tanto meno Gere e Clooney, perchè tu ci andresti con Sofia Loren? Non credo proprio!
    Gli spot delle aziende di cosmetici non li conosco proprio, visto che non possiedo una tv nè compro mai rivistine del cavolo.
    Qlo che volevo dire è che non è così scontato che un uomo oltre gli anta piaccia SEMPRE, come insinuava paolo. A me e ad altre donne di mia conoscenza non dicono nulla di nulla.

  • 1698
    red -

    vabbè la loren ha 70 anni!

  • 1699
    chiara -

    Mi chiamo Chiara ho 16 anni e sono ancora vergine ma con questo non priva di esperienze. Anzi! Cambio spesso ragazzo e mi limito a fare sesso orale o alla mansturbazione. Di ‘piselli’ ne ho visti diversi e quasi tutti sulla media di 15-16 cm. Le eccezzioni sono stati due ragazzi che l’avevano davvero lungo (uno adirittura spropositato) ed un altro paio di ragazzi con un pisellino piccolo piccolo.
    Ora, dal punto di vista prettamente fisico devo dire che mi affascinata molto il pene di una certa dimensione, mentre quelli piccoli un po (devo proprio ammetterlo) mi fanno un po ridere.
    Mettere tra le labbra un bel fallo grosso è ben altra cosa che uno da 10cm!!
    Poi, è ovvio, che se uno ti piace stai assieme lo stesso.

    Ciao!

  • 1700
    raffaele -

    Brava Chiara, sincera e spontanea nelle varie pratiche, fossero così anche tutte le trentenni, insomma hai assaggiato i piselli fini ed i piselli medi, qualcuno più grosso, forse troppo maturi, di che marca ? Findus ?
    Io invece qualche volta mi occupo di selvaggina, ad esempio vado a caccia di passere, anche li non sono tutte uguali, qualcuna piccolina, altre più grandi e spennacchiate, comunque si sente che certe sono davvero selvatiche, hanno un odore… !

Pagine: 1 168 169 170 171 172 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili