Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 165 166 167 168 169 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 165 166 167 168 169 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ottimo! ora mi è tutto più chiaro………..
Hai mai pensato di fare i provini per Zelig ? credo che tu abbia delle buone possibilità di conquistarti 4 minuti sul palco ogni settimana.
La mia domanda rimane.Come si misura?
Col metro da muratori, quello di legno, hai capito o no ?
Premetto di essere capitata qui per caso..ma l’argomento mi ha incuriosit, non foss’altro perchè ho frequentato per alcuni mesi un ragazzo che si metteva non pochi problemi sul tema delle “misure”. Adesso non ci sentiamo più ma nonostante questo sento che forse questo argomento mi tocca ancora. Lui era uno str… per svariati motivi ma sapere che si metteva problemi per le misure mi haa sempre dato da pensare. Era come se la sua rabbia per essere stato in passato tradito per questo si riversasse a distanza di anni sulle ragazze che frequentava, rendendolo superciale ed esigente con loro sul piano estetico così come in passato era stato fatto a lui. So di andare controcorrente ma credo che tutte le signorine che si lamentano delle scarse dotazioni dei compagni dovrebbero riflettere su quanto stanno traumatizzando i loro uomini e anche su quanto in realtà esse assumano atteggiamenti che tanto criticano quando sono loro ad essere paragonate alle superbone. Forse se il mio ex ragazzo non avesse passato quellla esperienza a causa di un “pene piccolo”sarebbe stato meno str…,o forse no, non posso saperlo, ma è certo che la statura delle persone non si misura in centimetri. Se poi c’è gente particolarmente interessata a come ovviare il problema di unioni non troppo azzeccate sul piano fisico consiglio la lettura del testo “Kamasutra”, dove forse troverete dei suggerimenti pratici. E’ certo, però, che essi solo non serviranno a niente se non siete animati/e da sano interesse e rispetto per la persona che sarà oggetto e soggetto delle vostre attenzioni. Detto questo credo che sia il diverso modo di intendere il sesso quello che fa la differenza tra chi guarda le misure e non sa fare l’amore senza una chiquita 10 e lode e chi invece sfrutta l’occasione di un pene ‘particolare’- e non ce n’è uno uguale a un altro…….-per affinare la sua capacità di dare e provare piacere all’uomo che ama. Applicatevi, donne, e non sputate nel piatto dove mangiate….o i prossimi anni vi ritroverete lamentarvi il doppio degli uomini a causa del vostro operato! Io personalmente credo si prendano più api con un cucchiaio di miele che con un barile di aceto. Baci a tutti
Sarà il caldo o l’estate che rende tutti più saggi? 🙂
ChiaraMente, ti meriti un gran bacio virtuale per il tuo commento maturo, realista e pieno di saggezza ed amore.
Ed i tuoi segnali di apertura verso di noi sono il segno che si può davvero provare a camminare assieme!
TI auguro un futuro sentimentale degno della tua saggezza!
E sulle donne che… se la tirano, beh, mi spiace per loro ma se la tirano solo fino ad una certa età e sarà sempre troppo tardi quando scopriranno cos’hanno perduto!
Perchè, che piaccia o meno, come mi pare dicesse una certa Neda da qualche parte sul forum, sarà anche vero che non si tratta di Amore quando una donna (per lo più straniera) si mette con un 65enne per ovvi motivi di interesse.
Resta il fatto però, care donne, che se un uomo desidera ………… può ottenerlo, ad un prezzo che tutto sommato è anche decente (intendo che se un settantenne si porta a convivere una ventenne poco importa se non c’è amore. Ovvio che non ci può essere, ma almeno c’è uno scambio chiaro: tu dai qualcosa a me, affetto, sesso, e compagnia, e io lascio qualcosa a te, denaro, la casa, la macchina!) E che male ci sarebbe dopotutto, se è fatto con consapevolezza che il tempo sta… fuggendo?
Mentre, mi dispiace per certe donnine, mi risulta difficile che a sett’antanni (ma anche a 55, spesso) troviate facilmente un bel maschiettto ventenne che vi sollazza e vi spupazza: Questa è la realtà, che piaccia ao meno!
Ovvio, se c’è amore in una coppia vera, meglio, ma mi pare ovvio, no?
Morale… abbassate la cresta… un certo momento, tutto ad un tratto, le scorte di viveri finiranno e vi ritroverete…. affamate, per l’eternità! 😀
ChiaraMente ti amo !
Finalmente un commento serio di una ragazza! Le dimensioni medie del pene ormai le conosciamo benissimo ma è anche vero che siamo stanchi di leggere messaggi di tanti presunti super dotati cazzari o di gente che scrive cose assurde e fuori luogo mostrando scarsa maturità!
Paolo, a 70 anni un uomo in buona salute può ancora fare sesso senza problemi. Certo, non avrà le performances di un 30enne, ma questo è un altro discorso. Può comunque dare e ricevere piacere in modo del tutto gratificante.
E anche per le donne: ci sono 50enni e 60enni in ottima forma e ancora piuttosto attraenti (vedi la Loren, per esempio, o Segolene Royal, 53 anni portati a meraviglia, averne di donne così!)
Quindi, se c’è una grande differenza di età in una coppia, non è detto che sia sempre per questioni di denaro, eh insomma, attenzione ai luoghi comuni.
Basta con questo giovanilismo imperante.
Ci sono ragazzi 20enni strafatti di coca ed ecstasy, con i neuroni cerebrali mezzi bruciati, che ormai hanno bisogno della gru e del fil di ferro per ottenere un’erezione.
Insomma, è molto importante valutare non solo l’età anagrafica, ma quella biologica vera, che può essere molto differente.
Se mangi cheeseburger, hamburger, coca cola a litri, fai vita stressata, fumi, ti impasticchi, ecc., è già dura arrivare a 40 anni senza aver fatto un paio di infarti, senza diabete, o senza essere sovrappeso di 20 o 30 chili.
Hai visto come è ridotto Maradona, vero?
Ho visto le immagini di un 93enne, qualche anno fa, che piegava una sbarra di ferro.
Ti garantisco che era uno che mangiava sano e non si faceva di coca e porcherie.
Albertr, concordo con te pienamente e ti saluto, mi aspetta una meritata vacanza!
E il mio discorso, stupido e provocatorio, era solo per rispondere a qualche personaggio che si sentiva “invidiosa” del fatto che esistono “anche” uomini anziani che si sollazzano con straniere ventenni!
Affari loro, voglio dire, no?
Vale qualleo che dicevo però,s e uno scegliesse questa vita, che una donna anziana ha enormi difficoltà a fare altrettanto!
Per il resto dopo tanto peregrinare in cerca… dell’amore, il mio viaggio continua, alla ricerca di qualcosa che ci assomigli, almeno!
E tra i sogni “futuri” vi è anceh quello di essere riuscito a “voler trovare” una compagna per “l’età matura” che, al di là di luoghi comuni beceri e commerciali, sia una compagna sino alla fine, perchè sono un accanito sostenitore del fatto che ogni età ha la sua “primavera” e due anziani che si amano sono non solo “possibili” ma anche teneri e commoventi!
Il difficile è arrivare “così”. Ma ci si prova.
Bye bye, a risentirci!
Certo Albert che esistono persone ultrasessantenni attraenti però gli uomini quando invecchiano mantengono un certo valore mentre le donne dopo i 50 anni iniziano a svalutare parecchio….è molto più facile vedere un uomo 60enne con una ragazza 20enne che viceversa, e non solo per questione di soldi! E’ come una legge della natura!
Poi, come hai giustamente scritto, esistono anche donne 60enni ancora molto belle per carità….ma sono poche! Per l’uomo è diverso, l’uomo non deve essere riconosciuto nella “bellezza” estetica cosa che invece per la donna rappresenta un elemento importante!
Concordo pienamente per la storia che una donna puo godere anche con un pene piccolo e si puo avere una relazione stupenda e duratura…
però giustificate che i vostri “amici” o colleghi o conoscenti se sanno che hai un pene piccolo, anche se non te lo hanno mai visto, ti prendano in giro, ti umiliano e ti trattano come un diverso???
Come si fa stare tranquilli?? Il discorso non è piu tra uomo e donna,ma tra uomo e società…