Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 164 165 166 167 168 1.872

  • 1651
    Paolo cogitoergosum -

    Ahahahah, accusato il colpo Albert, ma cercavo di far capire he…basta, con sta storia del pene, leggendo e rileggendo qui dentro ci si fa una “cultura” per i prossimi cento anni!
    E la ritenevo una “modesta” perdita di tempo perchè capisco bene quanto la cosa, oltre che ridicola (a volte!), possa essere anche seria!
    Ma giuro, interverrò (se interverrò) , una volta ogni sei mesi, contento? 🙂
    Per quanto riguarda il tesoretto, e tutte le mostruose cazzate che ci propina ogni giorno QUALSIASI tipo di governo, credo e confermo che parlarne non serve a nulla.
    Per quanto riguarda i miei soldi, al momento non ne ho, e anche ne avessi cercherei di garantirmi il minimo senza metterli in alcuna “posizione” che possa farmeli sparire! Tranne una casa, che appena potrò vedrò di comperare, se ce la faccio!
    Per il resto, lo RIBADISCO, bastaaaaa, i politici e la politica… sono finiti in quanto tali e d’ora in poi l’importante sarà pensare a sopravvivere (economicamente) mentre si cerca invece di godersi la vita. Spendendo tutto, se possibile, o di più di quel che si possiede!
    Perchè i polititi ed affini avranno anche potere ma sono di una noia, di una pena e di un’ignoranza… “crassa”!
    E comunque, se e quando vogliono, continueranno a mettercelo in quel posto perchè (voi) italiani state ancora troppo ebne economicamente! Oh, sono italiano anch’io ma francamente gli “italiani” incominciano ad essere penosi!
    Chiaro? Altro che aria fritta, è aria putrida, che fa morire! 🙂

  • 1652
    albert -

    Va bene, uno spende tutto, anche i soldi che non ha (però poi dici di averne, perchè vorresti comprarti una casa), poi che fa? Va a dormire sotto i ponti? Accoglie l’ufficiale giudiziario che gli pignora i mobili e la casa con allegria?

    Boh, io penso invece che preoccuparsi di non farsi fregare dai politici, e quindi (ohimè) occuparsi di politica non sia aria fritta, ma una forma obbligata di autodifesa, nè più nè meno di chi mette la blindatura alla porta perchè hanno rubato a casa sua, oppure (per le donne) segue un corso di autodifesa per non essere aggreduta da qualche malintenzionato.

  • 1653
    mirko -

    Albert la politica italiana ormai ha perso completamente di credibilità, con questo non voglio dire che la gente non è interessata alla politica ma semmai che noi italiani, buoni e non, siamo arrivati a una sfiducia ed una mancanza di convinzione totale in entrambe le fazioni di destra o sinistra perchè gli interessi dei politici sono gli stessi!

    Se vai in Svizzera e passi da Ginevra a Zurigo fino ad arrivare a Lugano vedi un ordine, un benessere ed un educazione media che in Italia non si trova perchè c’è fiducia nelle istituzioni e la gente, mediamente ed anche grazie allo status economico, vive decisamente meglio!

    Ma hai visto come siamo conciati male in Italia Albert? Ma le vedi le grandi città? Non si può camminare sicuri la sera dopo una certa ora, in particolare in periferia! Ci sono molti immigrati che vivono qui senza lavorare e vengono solo ad aumentare la delinquenza e tutto questo perchè il nostro Stato è incapace (o non si interessa) di gestire questa situazione! Ed il lavoro precario? Che futuro hanno i giovani in Italia? I mutui e gli affitti elevati delle case? La tassazione oltre il 42%? Il debito pubblico? Non è facile da risolvere la situazione, ci vorrebbe un impegno notevole ma molti politici e parlamentari pensano a se stessi e, quei pochi buoni che vogliono veramente far bene, sono in difficoltà perchè non sono appoggiati in maniera adeguata!

  • 1654
    mirko -

    Riprendendo il tema delle dimensioni del pene ho letto che, secondo nuove ricerche effettuate dallo spagnolo Dr. Eduardo Gomez da Diego, esperto in andrologia, con la collaborazione di altri andrologi nel Mondo la lunghezza media del pene nel Mondo è di circa 14 cm e quella spagnola di 13,58 cm di media, i più dotati nel Mondo sono i francesi (grazie alle numerose colonie e comunità africane) con 16 cm di media totale! Noi italiani siamo secondo con 15 cm!

    Ecco per voi la classifica mondiale (non tutte ma alcune importanti nazionalità) della lunghezza media del pene in erezione (naturalmente salvo rare eccezioni) secondo studi effettuati da esperti andrologi:

    1) FRANCIA 16 CM (DR. BOUCHET A.)
    2) ITALIA 15 CM (DR. CARPENITO, SPECIALISTA ANDROLOGIA)
    3) MESSICO 14,9 CM (DR. FRANCISCO ORDONEZ, CANCUN)
    4) GERMANIA 14,48 CM (DR. GHUNTHER UGLER)
    5) CILE 14 CM (DR. EDUARDO PINO, UROLOGO SANTIAGO)
    6) COLOMBIA 13,9 CM (DR. ACUNA, CLINICA BOGOTA’)
    7) SPAGNA 13,58 CM (DR. JAVIER RUIZ ROMERO, BARCELONA)
    8) GIAPPONE 13 CM (JAPANESE JOURNAY OF SEXOLOGY)
    9) USA 12,9 CM (DR. WEESSEELS H., DR. LUE T.)
    10) VENEZUELA 12,7 CM (UROLOGIA, HOSPITAL DOMINGO LUCIANI)
    11) BRASILE 12,4 CM +/- 1,6 (DR. PAULO PALMA, UROLOGO, BRASIL)
    11) ARABIA SAUDITA 12,4 CM +/- 1,6 (DR. MOHAMED ABOS)
    12) GRECIA 12,18 CM +/- 1,7 CM (DR. SPYROPOULOS)
    13) INDIA 10,2 CM (“THE JOCUBS SURVEY”)
    14) KOREA 9,6 CM (DR. HWANCHEOL SON)

  • 1655
    Paolo cogitoergosum -

    Albert, anche tu sei maestro nel “farci” perdere tempo. Non vedo da dove hai dedotto che io “possa” comperarmi una casa, al massimo ho detto “appena potrò”! (forse mai!):
    E non vedo che gran interesse ci sia a sapere se ho i soldi o no, ma ti ribadisco che non ne ho e me li guadagno giorno per giorno, per sopravvivere!
    Per il resto, ribadisco all’ennesima potenza, la politica non esiste più, in senso di attività al servizio della gente e degli “elettori”! E fare gli ingenuotti con senso civico non serve più a nuilla. Te lo dice uno che si è impegnato per i suoi primi 40 anni credendoci. Ma i prossimi 40 saremmo diversi, questo è sicuro, a Dio piacendo! 🙂
    Ora corro in piscina e poi a pedalare, nonostante i 37 gradi! bye bye

  • 1656
    francascanio -

    peccato che i giovani di oggi anzichè pensare come fare sesso per tutta la vita pensano solo a fregare gli altri e non fanno niente per rispondere ai problemi veri cheper garantire il sesso c’è bisogno di lavoro e di giustizia distributiva rispondete al problema posto da francascanio piùttosto alle banalità

  • 1657
    stellina di mare -

    ma non sembra un pò strano che non ci sia neanche un paese dell’Africa in quella classifica.. vorrebbe dire che in media gli africani l’hanno inferiore a 9 cm. circa e tutta la storia dei “neri che l’hanno lungo” è una leggenda metropolitana?

  • 1658
    mirko -

    Stellina di mare in Francia è presente una grande comunità di origine africana, evidentemente in Africa non hanno fatto questi studi i dottori o andrologi comunque confermo, in base a tutto quello che ho letto nei vari siti, che gli africani sono quelli più dotati con lunghezza media di 17 cm circa!

    La classifica che ho fatto è il risultato di una serie di studi andrologi effettuati in (quasi, eccetto l’Africa) tutto il Mondo da dottori esperti

  • 1659
    mistral -

    Ciao Mirko , ok va bene la classifica , ma questi studiosi in che modo hanno misurato ? ci sono diveersi metodi ma quale secondo voi che date misure??

  • 1660
    Paolo cogitoergosum -

    Ma certo, ci sono mille modi di misurare.
    In pollici, in centimetri o in yarde!
    Ma la misura più usata è il cetriolo.
    Il cetriolo “campione” è conservato al “Medical Center of the Ass-head” di Cape Town (apparteneva alla Regina Madre, dal lontano 1835, che lo usava come metro di misura per scegliere gli spasimanti alle figlie) ed è tenuto “fresco” e duro attraverso un sofisticato apparecchio (una specie di incubatrice) dove è garantita temperatura, umidità e rigidità, nel tempo!
    Se volete una misura esatta, caro mistral, dovete farvene spedire una “copia” perfetta, fatta in zanna di “minollo” (chiedere a Lello Arena di che animale si tratta) e provarlo sulla vostra ragazza!
    Dopo averla bendata e fatta distendere, a gambe aperte, dovrete quindi penetrarla col cetriolo “campione” per otto volte consecutive, velocemente, con gesti ritmici e ripetuti, tra le 20:00 e le 21:00 di un giorno di luna piena, in una stanza che abbia al temperatura di 22 gradi, alternando il cetriolo campione al vostro “cetriolo”, in carne ed ossa.
    Chiaro? Otto volte il cetriolo campione e otto volte il vostro cetriolo.
    Il tutto alternando la cosa per sei volte (3 + 3).
    Mentre fate l’esperimento dovete far cantare alla vostra partner la canzone “ma dove vai se la banana non ce l’hai” e quindi, finito l’esperimento, dovrete chiederle subito le sguenti cose:
    1) – ti è piaciuto?
    2) – hai sentito delle differenze?
    2) – ami la verdura?
    4) – preferisci un fallo grosso e duro oppure uno piccolo e moscio?

    Se a tutte queste domande la vostra pasrtner ha risposto “Sì”, allora siete a posto.
    Le vostre misure rientrano nella norma!
    Altrimenti dovrete procedere come segue:
    a) – ripetete l’esperimento con una salsiccia trentina ben cotta (sempre alternandola alla vostra salsiccia “naturale”!
    Se la vostra partner vi dirà di non aver sentito differenze siete ancora salvi!
    Altrimenti cambiate Partner!
    Quelle con la vagina lunga 7 centimetri, stile “bonsai”, sono molte di più di quanto non sembri!
    Buoni esperimenti, e se ancora avete cei dubbi, chiedete a Gello, che appena trona tronato dalle vacanze, vi metterà al corrente dei suoi nuovi risultati circa gli esperimenti che sta conducendo (giunge voce che sia in vacanza in un ospizio di vecchie suore, sui Pirenei, e che lì abbia intenzione di “possederle” tutte, chiedendo loro tutte le sensazioni provate!)

Pagine: 1 164 165 166 167 168 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili