Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 163 164 165 166 167 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 163 164 165 166 167 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Stefano!!! (e pure Raffaele!)
Il tuo commento è stato GRANDE, totale, definitivo e chairificatore per tutti coloro che volessero acnora dibattere sul tema in questione!
Ma, tant’è, dato che la madre dei cretini è perennemente incinta, vedrai che prima o poi qualcuno ripartirà con misrue, teorie e prestazioni varie!
Il mondo è bello perchè è vario (ed avariato) no?
Quello che tu ha Raffaela avete “concluso” qui sopra è davvero una degnissima “chiusura” a tante manfrine!
E senza dimenticare (e massimo rispetto!!!) che c’è comunque una piccola percentuale di persone che ha davvero situazioni oggettive limitanti ed “invalidanti”.
Ma… vorrei ricordare, soprattutto per chi opera o si è trovato a dibattere di questioni legate alle malattie mentali e o fisico-invalidanti (paraplegici e quantt’altro) che come dici in maniera esemplare, Stefano, la sessualità non ha “regole” univoche, non risponde a canoni matematici, o almeno non dovrebbe!
Succede così che persone piene di limiti, ma coscienti e consapevoli del proprio valore, riescano a vivere la propria sessualità in maniera sodfisfacene perchè capaci di “condividerla” davvero con un vero partner, che amano e dal quale sono riamati!
Poi ci sono persone (maschi e femmine) dall’apparenza fisica “normale” (normalità è solo quella cosa che si decide di prendere a modello data una certa “maggioranza” consolidata con con caratteristiche simili – fisiche o altro), magari pure forniti di doti fisiche più che soddisfacenti, che crescono in famiglie e cuture “succubi” i quali si creano problemi che davvero “non esistono”!
Questo è il risultato di anni di “duro lavoro” per portare le masse (o almeno parte delle masse, le solite, quelle più ignoranti e facili da condizionare) ad uno stato di dipendenza totale da tutto, sesso compreso!
E la tv, di per sè strumento bellissimo e utile, ne è responsabile, intesa naturalmente come persone meschine che di essa ne fanno strumento per “orientare”!!!
Evviva, allora davvero non saimo soli, non siamo mosche bianche!
Stefano, Raffaele, io, e molti altri e altre, forse si può ancora sentirsi davvero parte di una cultura davvero più…. umana e significativa per continuare a credere che l’intelligenza umana non stia davvero… scomparendo!
A questo proposito, pur ricordando che qualcuna già si era espressa nella direzione intelligente di Stefano e di molti di noi, sarei davvero felice di leggere decine di dimostrazioni di consenso da parte di donne, ragazze, giovani, esperte o meno, che aiutino almeno i maschi meno dotati (di cervello, naturalmente) a farsi una ragione!
Perchè, continuo a ribadirlo, è facile per una donna (anzi, per una specie di donna) prendere per il culo un maschio poco dotato, (ed in questo le donne dimostrano dosi di cattiveria superiori a quelle di molti maschi) ma sarebbe anche ora, proprio per salvaguardare la continuazione della specie che i maschi ricominciassero (o cominciassero???) a fare la loro parte smitizzando “una certa donna”!
sec me conta tantiximo la lunghezza io lo fatto con unoche aveva il pene piccolo e nn ci ho gouduto un c…. poi lo fatto con uno che c e l’ aveva grande ragzzi e vi poxo dire che ha fatto una bellissima figura, credetimi la lunghezza conta .!!!!
… ragazza, considerando quello che hai scritto – oltre a “come” l’ hai scritto – suppongo che la lunghezza sia l’unica cosa puoi valutare e cercare in un ragazzo .. oltre forse al portafoglio .. in ogni caso pene piccolo e pene grande sono termini alquanto generici, forse qualcuno dei forumisti ti chiederà di dettagliare meglio . .. forse…
Secondo me …. una ragazza è il redivivo GELLO che si sta divertendo ..
si vede lontano un miglio che è un post finto.
X UNA QUALUNQUE
guarda che ce ne sono a valanga di ragazze così, che si venderebbero la mamma per una decina di cm di pene, è inutile che cercate di esorcizzarle o di far finta che non esistono ….
infatti in questi siti adesso si puo’ osservare che è in atto un vero e proprio “scazzo” (mi sembra il termine appriopriato) fra le femministe o ex femministe e i nuovi soggetti femminili che hanno del sesso una concezione ed una pratica molto porno-style (leggi fallodipendenza) .
Avanti popolo! 😀
Dobbiamo continuare a leggere per i prossimi 5 anni che lungo è meglio che corto, che grosso è meglio che sottile, che duro è meglio che moscio??
Che molte sentono solo quelli grossi, che altre sentono anche quelli sottili?
Non ci potrà mai essere comunicazione, di alcun tipo, tra chi usa “anche” il cervello per sco.... e chi crede solo nella forza… del righello!
Ma forse, nel mio piccolo, sono stato troppo fortunato; le mie partners, anche quelle occasionali, mi sono esplose in mano sempre ancor prima che vedessero, toccassero e provassero… l’attrezzo!
Ma a me mi chiamano “piovra”, ci sarà un motivo! 🙂
Forza, dai, si riprenda la sagra delle misure!!!
E mi raccomando, credete ad “una ragazza”. la lunghezza conta!!!! Aahahahahahahah
Gino, per me è irrilevante il fatto che esistono ragazze come “una ragazza” , essendo donna non devo andarci a letto io .. ho – o meglio avevo – il problema opposto .. trovare un uomo, impresa che devo dirti è – è stata – ardua 🙂
Io sinceramente penso che oltre ad essere una questione abbastaza “intelletuale” è anche una questione di “SPAZI”, cioè cosa voglio dire: la lunghezza è rilevante relativamente a tanti fattori, per alcune donne l’intimità è una questione molto psicologica, per altre è una questione fisica, per cui anche se io avessi 13 cm se la mia partner è molto presa con un po di abilità credo non faccia differenza, ma oltre questo c’è da calcolare anche la “grandezza” femminile, io avevo un amico che stava con una ragazza ed erano tutti e due molto innamorati….il problema è che nonostante lui non avesse problemi di lunghezza, in quella situazione si trovava abbastanza LARGO se capite cosa intendo non riuscendo a provocare nulla nella sua ragazza…..dunque parlando di un pene di 13 cm questa situazione si propone molto di più anche se la grandezza di una normale vagina non è calcolabile e non li si da peso, per cui bisogna vedere qual’è la situazione “psicologica” e di “controparte” oltre che di lunghezza da parte del maschio.
Ciao ragazzi, vorrei raccontarvi la mia storia:
Sono un ragazzone torinese di 25 anni alto 1.80 peso 70kg… Fino a poco tempo non mi ero mai fatto una fissa minima sul pene, anche perchè le ragazze con cui sono stato non mi hanno detto mai nulla, anzi sono sempre state molto contente (visto ke sono un campione di sesso orale..ole) e anke la mia compagna con cui sto da diversi anni non si è mai lamentata, anzi quasi sempre ha orgasmi multipli.
Premessa il mio amico friz misura a riposo 13cmx10 – in erezione 18cmx13…ed è proprio per la sua larghezza che a me da fastidio, soprattutto a riposo.
Lo devo considerare piccolo secondo voi o è solo paranoia??
Io sia per un discorso di pudicità (non mi faccio vedere nemmeno da mia mamma) e forse perchè sono un fissato sull’estetica, non mi sono mai fatto vedere nudo dai miei amici e anke quando sono negli spogliatoi mi sono sempre tenuto il costume…
Ora però alcune persone hanno messo in giro la voce che cè l’ho piccolo (x la storia del costume ) e anche i miei amici senza chiedermi direttamente questa cosa (io mi vergogno a parlarne e forse anche loro) continuano a prendermi in giro alle mie spalle e farmi battute e freciatine e mi considerano come un handicappato…
Io non so che fare, ho fatto una visita dall’andrologo che mi ha detto che le mie misure sono normali,ma visto che da quando è successo questo ho perso tutto, io voglio fare l’operazione che però mi è stata vietata sia dall’andrologo perchè puo avere effetti negativi, sia dalla mia ragazza a cui piacio così.
Ma io mi domando però…ma allora ste dimensioni contano?? E poi quanto vale un amicizia di tanti anni…solo pochi centimetri??Secondo me sono piu i maschi che si sentono superiori se sanno di avercelo piu grande del tuo.
E poi vorrei sapere una cosa…meglio uno brutto ciccione con la faccia buterata ma con un pene di 25cm o uno carino fisicamente con un bel viso ma con una da 15?
Bo io ormai me ne frego, però ci sono rimasto male soprattutto perche tante persone a cui avevo dato tanto tempo e attenzioni, per questa cosa mi hanno fatto sentire una nullità.
Mi spiace solo che ero un ragazzo così felice e spensierato, mentre ora mi sento un po triste e arrabbiato, ma per fortuna ho una ragazza stupenda e davvero bella che mia ama alla follia e se ne fotte altamente di quello che pensa gli altri…
Grazie per l’attenzione.
Dario,
si direbbe che l’unico a non fottertene sia tu!
Per carità, i complessi in questo campo sono rispettabilissimi e comprensibili ma mi pare tu sia “più” dotato” della media, anche in fatto sentimentale. Mi verrebbe da dire se tu… ami di più la tua ragazza o i tuoi amici!
Per il resto, ripeto,l il complesso delle misure a riposo credo ce l’abbiano quasi tutti, e non vedo cosa c’entri questo col mostrarsi in “pubblico” nudi!
La pudicizia e la “riservatezza” per non dire la vergogna del proprio corpo non è necessariamente un fatto negativo, anzi!!!
Io (a riposo) ho gli stessi complessi che hai tu e mille altri ma la soddisfazione e la normalità nei rapporti con le donne mi bastano e avanzano!
E non mostrerò mai a nessuno le mie nudità, che non sia la mia donna o, se necessario, un medico!
Ma se davvero ti senti così “macho” da voler rischiare il tutto per tutto (e smascherare buona parte dei tuoi amici) perchè non gli proponi un confronto “in tiro”, e non a riposo?
Io non lo farei nemmeno per centomilaeuro ma se te le senti, credo di poter dire che a fare delle magre figure sarebbero gli altri!
Se poi tu dovessi scoprire che tutti i tuoi amici, ancue in questo caso ti superano abbondantemente:
Primo: fregatene, altamente, sei più che normale!
Secondo: avvisa subito tutti gli studiosi mondiali del campo che, rispetto alle misure che hai dato, se i tuoi amici ti superassero abbondantemente dovrebbero rivedere tutti i loro studi e le loro “medie”! 🙂
Terzo: pigliati un pomeriggio di ferie e rileggiti tutte le risposte di questo topic, se non ti bastano inutile cercarne altre!
Quarto: decidi come “punire” gli amici che si sono riscoperti “piccoli” dopo il confronto.
Quinto e ultimo: Basta, per pietà, se n’è discusso abbastanza, ora si tratta proprio di passare al sesso degli Angeli!
E… ultimissima considerazione, significativa dei tempi” difficili” che l’uomo (a anche la donna, quale controparte) sta passando: se un ragazzo normale e dotato, per giunta gratificato e amato da una donna che “lo ama alla follia” si pone problemi “gravi” nei confronti della sua sessualità, qualcosa sta succedendo, credo!
Non so bene cosa, però!
Quello che mi preoocupa davvero un po’ è che recentemente (pare, sembra…) ricercatori dell’Università di Padova abbiano constatato, dopo vari studi, tests e confronti, che il pene “medio” del ragazzo italiano stia significativamente riducendosi nel suo valore “medio”, a causa, sembra, di decenni di alimentazioni sbagliate, tossiche e degenerative, che le madri (e i padri??) avrebbero assunto!
E c’è da credergli!. I danni dei pesticidi, conservanti, ecc sono cosa vera ma nascosta, purtroppo!
E per di più, nelle pubbilicità la “mamma” che da al proprio figlio come merenda la barretta, o la tortina confezionate dice sorridendo “e io sono tranquilla”! 😀
Beh, di sicuro i più tranquilli sono i titolari di aziende miliardarie.
Meno, lo saranno le ragazze di domani, se quelli di Padova hanno ragione! 🙂
Paolo, tu mi dici che parlare del tesoretto e del debito pubblico sarebbe “aria fritta” (e perchè? A te dei tuoi soldi e delle ladrate di stato non importa?), e poi stai a perdere tempo con uno che pensa allo spogliatoio, e vuole farsi operare anche se arriva a 18 cm. in erezione.
Tra l’altro è lo stesso che lo ha già scritto da un’altra parte.
Tra poco si metterà un cartello davanti e cercherà di farlo sapere anche ai TG.
Ma vi siete presi tutti un’insolazione?