Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 161 162 163 164 165 1.872

  • 1621
    Paolo Uccello -

    Ritornando a parlare di questioni puramente meccaniche è chiaro che un grosso membro riempie di più e quindi crea più attriti e conseguentemente una stimolazione meccanica maggiore. E’ per questo che noi maschietti ci piace tanto la penetrazione anale: perché (spesso) è più stretto (per chi non lo sapesse)! Questo non mi impedisce di avere dei bellissimi orgasmi anche solo con delle carezze e questo vale per una donna.
    Se è troppo piccolo non tende benissimo le pareti vaginali, se è troppo grosso può far male. Vogliamo passare tutta la vita a cercare la vagina o il pene che combacia alla perfezione con la nostre dimensioni anatomiche? ma soprattutto, vogliamo scegliere il compagno o la compagna in base a questo criterio? Scusate ma secondo me si sta ben oltre il limite dell’ossessione qui.

    Non nego che qualche cm in più mi piacerebbe, ma se mi guardo allo specchio mi piacerebbe avere anche un pochino più di spalle per esempio, mi piacerebbero le ali per volare e un sacco di altre cose.

    Un mio caro amico è follemente innamorato di una ragazza ed è ricambiato, sono una gran bella coppia insomma, lui a suo dire è ben dotato e questo (da più di un anno) gli crea un grave problema nei rapporti intimi: lei prova dolore e quindi non riesce a provare piacere, immaginate quanto possono essere contenti tutti e due. La differenza è che quando lui entra in uno spogliatoio non corre il rischio di essere sfottuto, tutto qui.

    raffaele ha scritto:”
    “questa è la verità, se ce l’hai piccolo ed una donna fa fisting ogni sera con il pugno della mano sicuramente non si accontenta, ma qui si parla di donne che sicuramente hanno qualche perversione, insomma se c’è amore, una donna stima ed adora tutto il resto prima dell’uccello, se invece è una gran vacca perversa che vuole essere dominata, maltrattata ed umiliata allora adora l’uccello dai 18 cm. in su !”

    Ma io non ci voglio nemmeno andare con una che fa quelle robe con la sua vagina ma che schifo 😀 (ma questo è un mio parere, poi ognuno con i suoi genitali ci fa sempre quel che vuole e ognuno è libero di ciulare con chi vuole, come sempre). Ma poi basta con sta storia che se c’è l’amore allora la donna ti apprezza in altre cose e si accontenta. La qualità di un rapporto sessuale è data dall’attrazione che c’è tra i partner, e questa non è solo una questione di cm, l’amore può essere solo uno tra le infinite fonti di piacere durante un rapporto.
    I membri si induriscono e le vagine si bagnano, ma l’orgasmo parte dai cervelli.

    Per carità io non voglio sminuire le preoccupazioni di nessuno (se spesso uso un tono scherzoso non abbiatene a male) però in queste preoccupazioni c’è spesso l’arroganza di decidere cosa sia giusto, bello e migliore per tutti e questo denota chiusura mentale e poca fantasia. Ogni essere umano vive in una realtà completamente diversa da tutti gli altri, creata dalle proprie esperienze e come in tutto, ognuno ha sviluppato modi diversi di provare piacere, quindi non generalizzate, sveglia!

  • 1622
    Lucignola -

    Paolo Uccello.. finalmente è arrivato un Uomo! 😉

  • 1623
    gino -

    Lucignola …. finalmente è arrivata una fallodipendente!!

  • 1624
    Paolo cogitoergosum -

    Caro Paolo Uccello, intanto distinguiamo: tu sei Paolo Uccello io sono Paolo cogitoergosm, x chiarezza!
    Dici cose giustissime e sono sempre più dell’idea che, come in mille altre cose, questo sia un po’ un dialogo tra “sordi”.
    Quelli e quelle che ragionano solo con uccello e vagina (per mancanza di sensibilità, cultura e predisposizione a cogliere i mille piaceri che si procurano anche coloro che sanno soddisfare le donne con i loro 13-17cm) non potranno mai capire il significato di un approccio “anche” mentale oltrechè fisico al sesso e all’amore.
    E’ la stessa cosa quando io ed amici polemizziamo sul ristorante dove andare a mangiare. Quelli che difendono “la pizza grande”, il piatto di “tagliatelle enorme”, le “grandi fette di torta” e l’insopportabile gratuito limoncello a fine pasto non potranno mai trovarsi d’accordo con chi, senza arrivare agli estremismi della “novelle cuisine” sa apprezzare e va alla ricerca del localino “giusto”, magari con le luci e la musica giusta, molto “slow” piuttosto che “fast” e dove i piatti, sufficientemente elaborati e preparati non mirano a colpire per la loro “quantità” ma cercano invece di far passare il concetto di qualità, gusto, sapore, tipicità, ecc!
    Lo stesso dicasi per le donne, per il sesso per l’amore!
    Poi, come tutti, ci sono dei momenti in cui abbiamo dei colpi di “fame” per cui desideriamo solo calmare i morsi dello…. stomaco. Ovvio, in quei momenti una donna vorrebbe un palo di marmo ed un uomo vorrebbe avercelo, e vorrebbe magari anche trovare in una donna qualità… analoghe!
    Ma alla fine, ripensandoci, proprio chi accusa di femminismo al maschile, non si accorge che fa proprio il gioco delle donne più misere, vuote e “unicellulari”?
    Ok, diciamo che un uomo può degnamente soddisfare una donna da un certo numero di cm in su (questione opinabile perchè col cervello si guadagnano moltissimi cm mancanti nelle parti basse!) ma vogliamo cominciare a parlare delle donne, dei loro limiti e di quanto la maggior parte di loro siano grette, puzzolenti, incapaci e limititatissime anche se si trovano 20 cm a disposizione?
    Oh, è un inno alle donne sia chiaro, ma dato che molte si permettono di fare il pelo e contropelo ai maschietti teoricamente o materialmente “ipodotati” (e vorrebbero essere giudici loro stesse, senza possiblità di replica!) credo si debba fare lo stesso con loro iniziando a “giudicarle” unilateralmente, al di là del fatto che molte di loro sanno che possono mettere in soggezione il maschio denigrandolo sulle sue misure!
    Io scopo sicuramente meno di quello che vorrei, come quantità e come qualita, almeno da quando sono tornato single. Nel senso che prima, in coppia, mi gestivo sesso ed amore con la mia partner, in modo soddisfacente, mentre adesso, se volessi la quantità, senza fare il “figo” (non lo sono più di tanto) potrei trom**re dalle 24 enni alle 57 enni. Ma la qualità?? Perchè devo a tutti costi leccarmi una f***a che 24 ore prima ha fatto da nave scuola a mezza città?

  • 1625
    misha71 -

    X PAOLO UCCELLO

    solo un msg di solidarietà e di condivisione dei contenuti (infatti se ti rivedi i miei pochissimi interventi, siamo sulla stessa LUNGHEZZA d’onda’ AH AH AH AH!!).

    Ah cmq saluti a tutti/e

    e – per inciso – la vita una è…meno pippe regà!

  • 1626
    raffaele -

    Voglio specificare che neanch’io adoro chi fa quelle cose, ma sapendo che le donne sono più porche di quel che noi pensiamo, a volte desiderano qualcosa in più, qualche stravaganza, infatti io ho sempre le manette pronte nel comodino, se a una ragazza piace bene, altrimenti pazienza, hai ragione Paolo Uccello, ci vuole fantasia !

  • 1627
    STEFANO -

    Ragazzi finitela! Ci vogliono le palle non il pisello per dominare e possedere e far godere una donna!!! io sono un 13- 14 cm e vi assicuro che di donne ne ho tante ma tante… mi cercano …. godono…. e mi adorano per quello che sono! e tutte mi ringraziano e si complimentano spesso con me… !!! e fanno lotta fra loro per avermi… Tutto sta nel dominare la situazione nel possederla nel crearle un nido d’amore darle protezione dagli la sicurezza… musica.. passione… farle sentire l’uomo.nel sesso non ci sono regole… e’ ancora tutto da scoprire… e vi assicuro che anche se avete un pene piccolo loro verranno e godranno come non mai…. ho scoperto certe donne sanno usare i muscoletti vaginali…. e le misure non servono piu’… stando praticamente fermi muovono tutto loro internamente…che ‘ mille volte meglio della semplice penetrazione…per noi… e per loro… e forse troppo grosso non andrebbe nemmeno bene…. quindi chi lo sa se grosso e’ meglio di piccolo…. il mondo ci ha inculcato questo modo di fare l’amore… ma chi lo sa se e’ quello giusto…. forse e’ l’unico modo che il mondo ha per renderci insicuri… pensateci bene… alla societa’ fa piu’ comodo avere uomini insicuri bambini infelici… facilmente controllabili…. zitti insicuri… macchine per lavorare… senza idee senza fantasie… clienti… o UOMINI FORTI INDIPENDENTI che non hanno bisogno di niente e di nessuno? non ci sono regole ragazzi nel sesso liberate la vostra Karika erotica!!! sfogate quello che avete dentro lasciatevi andare… …tutte mi dicono che molti uomini sono bambinoni e che tutti hanno problemi sul sesso! sono insicuri dovuto a queste misure… e molti ,di chi ha qualche cm in piu’ fa lo sbruffone… si sente sicuro… ma grazie solamente a quei pochi cm… se gli si venissero tolti non varrebbero niente… perche’ dentro di loro… non sono UOMINI sono ancora bambinoni… forse e’ il mondo che lo vuole… forse e’ la pornografia che lo vuole…! se la gente scopasse liberamente non ci sarebbe piu’ bisogno di farsi le pippe su quei schifosi film!!! ragazzi io non ascolto quello che mi insegna il mondo…. che vadano a quel paese tutti… io vivo per me… sono indipendente… credo nelle mie idee,… che nascono da me…. credo in quello che mi sono costruito… con le mie stesse mani.. con quello che mi sento io… senza schemi… che mi da la societa’ schifosa di oggi… mi son reso conto che con i miei 13 cm faccio inpazzire una donna… le do sicurezza… la faccio bagnare e urlare…. e dentro me sono convinto che riuscirei in questo anche se avessii “un dito” al posto del pisello!!!Ila virilita’.,la potenza, il maschio, forse e’ tutto dentro me … non si puo’ spiegare a parole… ma la donna riesce a sentirlo… ve lo assicuro.. e gode…. provare per credere. e se avete una mica che non ci crede… presentatemela che ci pensa Stefano… e spero con tutto il cuore che ci riusciate anche voi!!!Ragazzi fuori le palle!!!SiateUOMINI

  • 1628
    mirko -

    Ma si ragazzi, io ho 15 cm e per me, in base anche alle mie esperienze, sono validi!

    Paolo C. hai ragione, 12-13 cm vanno bene comunque ed anche se un pene è piccolo (inferiore a 12 cm) rimane comunque perfettamente funzionale ed una persona è in grado comunque di amare lo stesso e di mettere incinta una donna se vuole fare famiglia!

    Ad una donna possono piacere anche quelli più dotati ma ci sono anche quelle che amano quelli meno dotati o normalmente dotati, insomma è soggettiva la cosa!

    Quindi averlo di 12 o di 18 cm cambia solo la lunghezza ma non la sostanza e se parliamo di godimento idem!

    Averlo più grosso di 18 cm vuol dire essere superdotati (ma prendete un righello serio per favore e guardate quanti sono 20-22 cm!), pochi raggiungono o superano i 20 cm ma anche qui la cosa è relativa e puramente estetica!

    GLI UOMINI GENETICAMENTE DEVONO AVERE UN PENE MA NON DEVE ESSERE NECESSARIAMENTE DI 18-20 CM PER ESSERE CONSIDERATI UOMINI!!!! ANCHE PERCHE’ LA MAGGIOR PARTE DEGLI UOMINI LO HANNO DI 14-15-16 CM!

  • 1629
    Paolo cogitoergosum -

    Stefano…. ma allora non sono il solo a pensarla così! 🙂
    Battua a parte, compleimenti, hai espresso “definitivamente” tutto quanto c’era da dire su questo argomento che, a mio modesto avviso, qui dentro stava implodendo.
    Ma tu sai meglio di me che anche in questo caso… è un dialogo tra sordi!
    Noi, tu, io e migliaia di donne e uomini come noi hanno, quanto meno, cercato di capire e superare questo “falso” problema che però per molti, troppi (e troppe) è diventato vero!
    Che dire, lo scoramento disarmante con cui si continuano a leggere certi commenti “tecnici” e puramente “materiali” è soltanto il segnale che molta strad a si deve ancora fare e che, come tu dici, “qualcuno” ha enormi interessi a far sì che esisteno anche persone “schiave” di milioni di falsi problemi!
    Ma il discorso diventa totale ed insostenibile, in luoghi come questo.
    Ma in fondo, cosa c’è di più saggio che lasciare ai creduloni e ai “misuratori” le loro fobie? Se tentare di convincerli che stanno discutendo di aria fritta è impossibile, tanto vale “godere” almeno noi della completezza sublime e celestiale di un rapporto umano, empatico, sottile, sensuale e seessuale, com’è quello con “il senso della vita”: la donna!
    Buon fine settimana, già si pensa alle vacanze e… ad annessi e connessi!

  • 1630
    Regan McNeil -

    Mi domando come certe donne possano dar importanza alla “dimensione”. Certo, esteticamente può essere più piacevole lungo, ma ciò che conta è il raggiungimento e la stimolazione del clitoride: parlo da medico, quindi ci si può fidare, anche se sono psichiatra (non a caso il mio nick è il nome di una papabile paziente…!).
    Certe donne tradiscono per la lunghezza; ho avuto in terapia pazienti depresse che tradivano per le dimensioni. Mi domando: leggere un libro mai, eh? Farsi un po’ di cultura, invece che basarsi sulla superficialità non farebbe male a nessuno. Specie a queste donne che non capiscono nulla della vita.

Pagine: 1 161 162 163 164 165 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili