Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Giusto giova ogni medico da il suo parere, ed ognuno lo ha differente. un’altro piccolo problema che ho riscontrato nel mio pene e’ il filetto troppo corto, difatti anche quello in erezione ti fa perdere un pochino in lunghezza, pero non so l’operazione in che consiste di preciso sicuramente prendero provvedimenti.
Xsuper12:
Tu a quanto vedo sei il super dotato nel campo della filosofia, pensi di aver la risposta giusta per tutto e per quelli che riscontrano il contrario tu riservi solo brutte parole, COMPLIMENTONI!!!!!. Pensa un po anche tu che hai la stessa sindrome da spogliatoio ma ti mascheri dal fatto che dici tutte scemenze.
Xgiova:
speriamo che io no debba sentire la mia ragazza far lo stesso discorso della tua, tu l’hai presa molto bene conoscendomi la prenderei molto male. Sei una persona paziente.
Con questo concludo dicendo che la dimensione conta quanto conta l’amore per una donna che pero non conta il tuo pene in base alla conta di altri membri!!!! haha ciao ragazzi
giova
ho finalmente letto dei dubbi nelle tue parole, e questo vuol dire che in fondo, forse, un pò di buon senso ce lo devi avere; ma poi hai subito ripreso con i tuoi centimetrini…..
che iddio ti aiuti!
MIBU86: !!
sei la persona che in assoluto mi ha fatto ridere di più nelle ultime 6 settimane: da morire, credimi, quella del grasso che ti si risucchia il pisellino!!
io e mia moglie ci siamo fatti sotto dalle risate!!
il tuo pisellino rappresenta bene quanta voglia tu abbia di crescere:
meglio affogare nella ciccia!!
ti prego non scrivere cazzate su di me: ti fa proprio tanto arrabbiare che mi godo il mio pisellino 12cm come un pazzo e che per me è una bestia di dimensioni esagerate?
accetta che c’è qualcuno che ha deciso di essere quello che vuole, e non rifugiarsi sotto la gonnella di mammà pisellino, pisellino.
Ah proosito, ragazzi, ma con il vs papà ci avete parlato? Nessuno, ma proprio nessuno di voi scrive di questo….
fatemi sapere, è molto importante.
Un’ultima osservazione: poichè quasi tutti gli interventi si limitano ad esporre il semplice disagio di alcuni per le proprie misure anatomiche, senza alcun riguardo alla fisiologia femminile, ritengo utile inserire quanto avevo già scritto qualche mese fa.
di albert
Sabato, 22 Luglio 2006 ore 13:13
Vorrei intervenire, quale medico, dopo aver letto nella sezione dedicata alla sessualità, da parte di molti intervenuti, molte affermazioni errate, e vere e proprie sciocchezze, che dimostrano quanto sia ancora lungo – anche nel XXI secolo! – il cammino verso un’adeguata informazione sessuale, senza miti e luoghi comuni da bar.
Quello delle misure del pene è – ohimè! – uno degli argomenti su cui più sono diffusi pregiudizi, ignoranza e luoghi comuni da caserma.
In breve:
l’anatomia genitale femminile è strutturata in modo tale che le dimensioni del pene sono del tutto ininfluenti ai fini della soddisfazione sessuale e dell’orgasmo della donna.
Le parti genitali femminili più innervate, e quindi più sensibili alla stimolazione nel corso del rapporto, sono le parti ESTERNE: piccole e grandi labbra, clitoride, terzo esterno della vagina. Ciò significa che qualunque pene è in grado di raggiungerle e stimolarle adeguatamente.
Per contro le parti più interne della vagina fino al collo dell’utero hanno pochissime terminazioni nervose, e dunque avere o meno un pene lungo è del tutto irrilevante.
Anzi: molte donne riferiscono un senso di fastidio o dolore dalle spinte pelviche di peni troppo lunghi.
Va poi detto che la stragrande maggioranza degli uomini possiede un pene del tutto normale, che in erezione va dai 12 ai 18-20 cm. Questo non significa tutttavia che chi ha un pene di misura inferiore agli 11- 12 cm. sia “malato”, bisogna anche tenere conto della statura, delle misure corporee del soggetto, dell’età, ecc.
I vari casi di iposviluppo genitale patologico sono per fortuna un’esigua minoranza, ma solo un’accurata visita specialistica (urologo, endocrinologo) potrà accertarlo.
Sconsiglio vivamente di dare peso alle dilaganti fandonie dei siti porno sulle apparecchiature per l’allungamento del pene: si tratta di oggetti pericolosi, e qualsiasi eventuale intervento va riservato ai veri medici specialisti.
Infine, chiunque abbia un minimo di informazione sessuale, dovrebbe sapere che la cosa più importante in un rapporto non sono le dimensioni, ma il raggiungimento di tempi adeguati a quelli della donna, che come noto ha tempi di risposta sessuale più lunghi di quelli dell’uomo.
Il che non significa stabilire dei record (in queste cose tutto è soggettivo e varia da coppia a coppia), ma quanto meno avere quel minimo di autocontrollo e di sensibilità per i tempi della donna, in modo da adeguarsi a lei (e non viceversa).
A questo riguardo, i casi di eiaculazione precoce sono purtroppo abbastanza frequenti, e richiedono terapie adeguate, e questa (e non la scarsa lunghezza del pene) è la disfunzione sessuale che le do
donne lamentano più di frequente
Non nascondiamoci dietro ad un dito. Effettivamente 10 cm sono un pò pochi. E’ provato scentificamente che un pene per essere soddisfacente deve andare dai 12 cm in poi. In merito al ragazzo di 16 anni che dice di averlo 9 cm gli consiglio di rivolgersi ad un medico, ci sono operazioni di allungamento del pene che si possono fare tranquillamente. Non lasciare che il problema diventi più grande di quello che effettivamente è.
Aalber non sono pregiudizi…sono la relatà dei fatti….a me non me importa un bel niente se c’è chi se la gode con un pene di dimensioni tutto sommato ridotte, la verità dei fatti è ben diversa…..se credete davvero che le donne non provano ciò che è stato detto a Anna o la mia ragazza, ma pensano quello che avete detto voi in questo thread o dagli andrologi siete dei poveri falsi….
La via non è quella raccontata da un andrologo o medico qualunque….poi vivendo capisci che le cose stanno in modo ben diverso ed io mi sono stancato di sentire le solite stupidate da medici o quelle persone ipocrite e ignoranti che credono che la propria visione sia quella giusta.
Super12 : lo sai che ti dico? sono felice per te e per tua moglie (se è realmente così ), ma non venite a dire che le dimensioni non contano u naccidente….casi come il mio o Anna non sono rari, anzi…e dovrebbero far pensare invece di ascoltare sempre le voci di medici e persone che non sanno nemmeno ciò che dicono(o che lo dicono in modo del tutto soggettivo)
La verità è che alcune donne psicologicamente e fisicamente si sentono meglio con un partner normo-dotato e smettetela con le vostre cavolate….a dirlo sono i fatti e non le vostre ipocrite frasi!
I centimetri sono una realtà caro il mio Super12….come una realtà è essere alti 1 metro e 50….poi magari non lo sono per te, che hai trovato una moglie che comunque riesce a raggiungere il massimo anche con dimensioni non esorbitanti…ma il singolo caso non ne fa la legge!
ragazzi mi dispiace leggere tutto questo vi auguro di vero cuore che riusciate a superare questo vostro problema e mi dispiace che vi siete fatti influenzare così da opinioni come quelle di baluba…..VI RIPETO LEGGETE IL MIO MESS DEL 20 OTTOBRE VI AIUTERà O ALMENO SPERO CIAO
Caro Toni,
il tuo messaggio e la tua storia erano bellissimi, e dimostravano che in un rapporto la cosa più importante è l’affiatamento, l’amore e l’amicizia, la stima reciproca, il dialogo, la comprensione, ecc.
Ci sarà sempre una donna che trova piccolo il pene, il conto in banca, la casa, l’auto, ecc.
Non c’è solo quella donna al mondo.
ovviamente parlo da donna, ma da donna che ha sempre fatto l’AMORE con il proprio ragazzo.personalmente nn ho mai fatto confronti…”dimensionali”…nn mi è mai importato nulla e sono convinta che l’amore sia ben altro.ovviamente anche il sesso ha la sua importanza ma nn contano nulla le dimensioni…sentirsi desiderata,amata,sentirsi compagna ma anche amante del proprio lui sono cose ben + importanti.Secondo me in un certo senso le dimensioni possono diventare un problema ma solo perchè magari è lui a sentire questo complesso e ciò nn gli fa vivere bene la sessualità.Magari tra le donne c’è chi nn ha il coraggio di farsi vedere nuda a luce accesa per nascondere la cellulite…e questo è un peccato perchè così si perdono la luce negli occhi che ha il ragazzo che le sta guardando.Voi maschietti vivete male l’idea della cellulite?io nn credo!…lo so…forse ho una visione troppo romantica…forse vivo ancora tra le favole nonostante i 30 anni ma sono sicura che la ragazza giusta nn guarda le dimensioni.Cercate di amarla nn solo durante l’atto,ditele quello che provate per lei…e ricordate che un buon amante nn si vede solo dai cm!!!Coraggio.
giusto albert!!! comunque ripeto a chi come qualcuno invia messaggi offensivi e di sarcasmo pessimo, sarà semplicemente ignorato perche reputato da me una persona con poca intelligenza.Cambiando discorso c’è un problema di fondo che affligge molti di noi non dico tutti, e’ il problema del pregiudizio delle persone e della mia/nostra di alcuni insicurezza, che non passa con il tanto adorato e per questo non sminuito amore,premetto che l’affiatamento con la mia ragazza e’ tale da farle raggiungere l’orgasmo semplicemente appogiandosi al mio pene attraverso i jeans, la conosco a mena dito e so quello che vuole e quanto mi ama, ma il problema rimane il mio non il suo. grazie ragazzi per i messaggi costruttivi che inviate