Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 157 158 159 160 161 1.872

  • 1581
    Giove -

    grazie lucignola.
    Risposta molto sensata.
    volevo capire che importanza date ai vari aspetti dell’uomo.
    In fondo in genere avete una mente diversa dalla nostra e noi faremo sempre fatica a capirVi e viceversa.

    E alla quantita di sperma? Che importanza date?
    Grazie.

  • 1582
    gello -

    Giove, ma tu speri di piacere per le palle? A parte qualche morbosa , ti posso garantire che le palle non vengono guardate dalle donne. Solo qualche rammollita senza energia perversa guarda le palle.

  • 1583
    gello -

    E poi Giove, come fai a dire ” Grazia Lucignola, volevo sapere il parere delle donne”. Lucignola è solo un caso dovresti chiederlo almeno a 20 per iniziare a farti un idea. E dovresti chiederlo a 20 scelte casualmente, non in un forum specifico, dove potrebbero esserci delle notevoli alterazioni nelle percentuali di donne che guardano le palle. Infatti, puo’ essere che chi accede a quasto FORUM è mediamente piu’ problematica sessualmente e si concentri sulle palle ad sesmpio. Meglio sarebbe fare un sondaggio in un campione di donne casuale, senza nome , di modo chè abbiano il coraggio di rispondere sinceramente.
    GIOVE, non eri intelligente? Spero che non ti sfuggano queste riflessioni e che tu non sia cosi’ superficiale!

  • 1584
    Lucignola -

    Gello, io mi domando verametne quanti neuroni hai! Cosa significa che solo qualche rammolita senza energia perversa guarda le palle, ma che dici? In ogni caso posso se non sbaglio molti uomini apprezzano una certa attenzione più o meno superficiale anche alle “palle”, se a te non piace , non so che farci e non è affar mio e in ogni caso questa non è una perversione, o per te lo è ?
    Alcune perversioni sessuali a mio avviso meglio che ci siano, comunque, per rendere il tutto più vario, giocoso e perchè no magari anche creare una maggior complicità.. ma questo è un altro discorso..
    GIOVE per quanto riguardo lo sperma ti dico è molto piacevole per me se è abbondante, senza che sia una cosa indispensabile .. tuttavia so anche che questo magari è possibile diciamo “nella prima” .. se poi è una buona serata e dopo la “prima” c’è una “seconda” o oltre è ovvio e fisiologicamnte normale che questa abbondanza si riduca.

  • 1585
    Giove -

    gello scusa ma guarda che non sono scemo.

    volevo solo iniziare il discorso.
    Sono d’accordo su cosa dici ma non sul come.

    mi spiace ma per me sei uscito per la tangente.

    Capita..
    Il cervello a volte va in loop , come nel tuo caso.

  • 1586
    gello -

    Ho capito Giove che volevi iniziare il discorso, ma non mi è piaciuto il fatto che tu, persona che reputavo intelligente e razionale, abbia avuto la trascuratezza di pretendere di fartiun idea sull’argomento soltanto con un parere femminile. Almeno 20 ce ne vorrebbero per iniziare a farsi un idea, e per di piu’ bisognerebbe esaminare un campione casuale di donne. Su questo Forum il campione non è casuale e molto probabilmente le percentuali sarebbero alterate per il fatto che è molto probabile che le donne che accedono a questo Forum hanno piu’ perversioni sessuali.Lo stesso fenomeno per il quale se fai una statistica in un forum sul suicidio , uno su 3 risulta avere tentato il suicidio, mentre nella realtà nemmeno uno su 500! Leggi gli articoli 1211 e 1213 dove spiego il perchè in questo sito ad esempio le fissate col pene grosso, qualora si raggiungessero i 100 interventi femminili, sarebbero molto piu’ alte delle percentuali presenti nella realtà

  • 1587
    Lucignola -

    GELLO, insisti a dire che sono una perversa, mmm .. senti ma tu che intendi per “perversa” ? 😉 come fai a distinguere da ciò che è normale e ciò che è perverso? dov’è la linea di demacarzione? ovviamente la domanda è per tutti

  • 1588
    Giove -

    Gello ho capito benissimo.
    Per chi mi hai preso? per un idiota?

  • 1589
    gello -

    Guardare le palle è una piccola perversione sessuale femminile e non è grave; Tranquilla. A me personalmente non piacerebbe per nulla che una donna facesse cosi’ con me perchè mi sentirei sminuito, difatti deve guardare il mio fisico, viso, o al limite anche il pene, anche se non mi dà molta soddisfazione essere ammirato li’.Su piu’ di cento donne con cui ho fatto sesso nessuna mi ha mai guardato le palle e tutte erano molto attratte dal mio viso, fisico, essenza, personalità, modo di parlare, modo di fare i preliminari, di toccarle, di possederle con passione, energia, ma anche finezza nei movimenti…Una donna , quando guarda le palle, non è attratta da quel maschio, se ha bisogno di una cosa cosi’ insignificante e poco stimolante; ci saranno anche le eccezioni, ma nella maggior parte dei casi credo che quando si verifichi quella cosa, la donna non è attratta.La maggior parte di donne no guarda le palle neppure quando non è attratta pero’, e la minoranza cheguarda le palle lo fa principalmente quando non è attratta, cioè fra questa minoranza, almeno penso un 90% lo fà quando non è attratta.

  • 1590
    gello -

    Ok, Giove, mi fà piacere che tu abbia capito il ragionamento E gli altri hanno capito?

Pagine: 1 157 158 159 160 161 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili