Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 156 157 158 159 160 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 156 157 158 159 160 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
GELLO … rieccomi, ti assicuro che non sono Alessandro Magno né Pipino il Breve (casomai il medio, eheheheh).
Non sono per nulla ossessionato anzi vivo la mia vita in piena tranquillità e moderata soddisfazione, nei miei interventi ho solo riportato quello che a mio avviso è il pensiero (prevalente) delle donne in materia, supportando il tutto da convincenti argomenti scientifici e statistici, l’unico in questo forum che abbia avuto questo atteggiamento.
NON CAPISCO perché attribuisci a me quello che è il pensiero femminile sull’argomento. Eppure in questo stesso forum sono stati molti gli interventi di donne e ragazze che dimostrano perfettamente quello che io sostengo.
Quella che tu chiami DELIRANTE OSSESSIONE … non è la mia caro, ma quella di molte moltissime donne ….
GINO, è chiaro che in un FORUM di dimensioni del pene troverai molte piu’ fissate che nella popolazione normale anche uno stupido lo capisce. PROVA a andare su FORUM specifici del suicidio e troverai che quasi uno su 3 ha tentato il suicidio, mentre dal vero meno di uno su 500!!!!! Questo, se hai un minimo di ragionamento, ti deve fare riflettere. prova andare ad esempio su un Forum specifico qualsiasi ( omosessualità, scambi di coppia, travestiti..) e vedrai che certi tipi di persone sono presenti in percentuali molto maggiori che nella popolazione normale.
POI le statistiche che avevi portato le ho già viste e sono impostate male e in modo arbitrario e soggettivo. Sei ossessionato, credimi. COMUNQUE ALLORA non hai letto la spiegazione matematica che avevo dato circa il fatto che in un FORUM come questo le percentuali di fissate col pene grosso sono estremmente MAGGIORI che nella raltà. leggi il mio articolo 1201, non sono sicuro che sia il 1201, ma è nelle vicinanze.
LEGGI E DIMMI.
Poi , quando una donna in un QUESTIONARIO risponde che le dimensioni contano, non significa per nulla che creda che grosso è meglio di medio, ma semplicemente che non deve essere nè troppo grosso nè troppo piccolo, nella maggior parte dei casi.
Io ho portato prove quindi non ti permettere di dire che sei l’unico ad avere portato prove, non hai portato nemmeno uno straccio di prova minimamente attendibile.
GROSSO è peggiore di MEDIO,( leggi i miei esperimenti) ficcatelo nella zucca e se sei malato non pretendere che le donne abbiano la tua malattia.
Giove, non farti venir l’elefantiasi…
Hai ragione ancora Gello, se ci fosse un forum dove si chiedesse se qualcuna farebbe sesso con un cavallo sicuramente scriverebbe Cicciolina !
x Giove
Più che la dimensione per me può essere piacevole se sono diciamo “sode”, tanto perchè può essere piu soddisfacente toccarle , accarezzarle, ecc . Sarebbe “gradevole” anche che avessero una giusta proporzione – qualsiasi dimensione – rispetto al pene
P.S. Qui vi ponete quesiti strani … interessare vedere come gli uomini riflettano su aspetti che per una donna sono magari futuli, d’altro canto per l’uomo sovente è totalmente irrilevante la cellullite sulle gambe, che tanto fa discutere le donne …
ciao ciao
poi Cicciolina si è fatta male col cavallo, difatti
contrariamente a quanto i ragazzi credono, cicciolina aveva una vagina piu’ stretta della media, la ho vista in 2 film.
figuriamoci quindi quanto dolore ha sentito. già soffriva con Rocco Siffredi, la ho vista con lui in un film e provava dolore, lo si leggeva dalla sua espressione.
GELLO tu CREDI di essere razionale invece a volte sei completamente irrazionale.Ti dimostro il perché. Secondo te il campione di donne che risponde che le dimensioni per loro sono importanti intendono dire che la preferenza va per il pene medio? Ma a chi vuoi far ridere, è evidente che la risposta deve essere interpretata come una netta preferenza per peni GRANDI non medi o piccoli, altrimenti avrebbero risposto CHE NON CONTANO le dimensioni.
Chiaro? mi sembra ovvio no, anzi razionale. Eppure tu dai questa strana interpretazione, penso rassicurante per te, sai che una delle paure ancestrali dell’uomo è proprio quella di essere scartato per scarsa virilità nell’approccio sessuale, è una ansia antica, filogeneticamente determinata,
fa parte del nostro essere animali oltre che essere umani.
Ho notato che tu a volte attacchi le donne in maniera pregiudiziale e un po’ razzista a volte, in altri ambiti, ed invece sul piano della sessualità proponi queste strane teorie meccanicistiche che prescindono dalla psicologia che pure è fondamentale per capire i rapporti interpersonali e soprattutto quelli sessuali.
A volte mi ricordi un altro personaggio di questo forum, che ha un atteggiamento opposto al tuo, che tende sempre a prendere il punto di vista femminile e che anche quando gli si sbattono sotto il naso ricerche statistiche che lo smentiscono completamente dice o che le ricerche non sono valide oppure che tutto quello che viene dalle università non serve a niente.
Tranne poi riportare, a supporto delle sue argomentazioni, quando gli fa comodo, il parere del mondo accademico, che improvvisamente diventa buono e valido.
In quanto alle percentuali di donne fissate o meno c’è da fare un discorso importante che nessuno ha fatto, o meglio solo io lo ho già fatto e che riguarda l’ambito sociale e la pubblicità della ricerca statistica.
Per pure e banali questioni di pudore e tipo di educazione è evidente che avrai un campione di risposte inficiato piu o meno di risposte FALSE o meno. Mi spiego meglio, se tu fai un sondaggio pubblico su questo argomento avrai un campione statistico assolutamente non veritiero e inficiato da una grossa percentuale di risposte false perché nella nostra società è ancora un tabù parlare del sesso maschile in erezione o tantomeno in relazione al proprio vissuto nel rapporto sessuale, mentre una ricerca ANONIMA e senza pubblicità darà risultati molto più veritieri e sinceri. Ecco perchè in rete, su questi forum la percentuale SEMBRA molto più alta, solo perché in altri ambiti le confessioni sono, ripeto, inficiate da una alta percentuale di risposte false .
Altro esempio, il razzismo. Se tu intervisti in tv le persone sul razzismo avrai un’alta percentuale di persone non razziste anzi tendenzialmente aperte al multiculturalismo, ma se tu fai la stessa domanda in maniera anonima avrai tutt’altre risposte, e ti assicuro che lo specchio della realtà è l’anonimato non la tv.
Rifletti tu su queste mie argomentazioni.
X Lucignola, infatti quando vedo tutte quelle buchette sulle cosce, specie buccia d’arancia non è che mi piaccia molto.
Comunque per le donne in sovrappeso, non cercate scuse dicendo che è la genetica, che siete sfortunate, dovete imparare a mangiare di meno e fare sport, correre di più, sono giustificate solo le donne di una certa età, e che hanno già avuto figli.
Ma a 20 anni essere come l’omino Michelin non va bene !
ho riflettuto e continuo a essere sicuro che il motivo della maggiore percentuale di fissate col pene grosso che si trova su siti che trattano tale argomento è spiegabile secondo cio’ che dico nel 1211 e 1213. ;leggi bene e dimmi se non sei daccordo. a sostegno di quello che dico cè il fatto che in forum del suicidio coloro che hanno tentato di suicidarsi sono quasi uno su 3, mentre nella realtà sono meno di uno su 500!!!! te lo sei chiesto il perchè? tutto si spiega con quello che dico nel 1211 e 1213, leggili bene.
Comunque, Gino , hai ragione a dire che cè qualcuno qui dentro che snobba le statistiche e poi quando fà a lui comodo le usa. Io ho l’atteggiamento migliore perchè accetto solo le statistiche eseguite correttamente, non solo quelle che mi fà comodo accettare come invece fà qualcuno. SONO estremamente oggettivo e imparziale.