Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 155 156 157 158 159 1.872

  • 1561
    raffaele -

    Albert, domani mattina aprirò un forum su questo argomento, su queste stupide donne arroganti che se la tirano nonostante siano dei cessi !

  • 1562
    raffaele -

    Alessandro il gasato, anche senza bella macchina io rimorchio, vestito da lavoro e senza andare alle feste, chi è più grande ?
    Minimo sforzo, buoni risultati, chissà quanti soldi devi spendere tu per le donne !

  • 1563
    albert -

    Alessandro Magno fu un grandissimo condottiero e conquistatore, ma non certo uno “spiupafemmine”: era notoriamente gay.

    Cmq il vero Alessandro Magno – a differenza di quel poverino che ne usurpa il nome qui sopra – aveva sicuramente il cervello e lo teneva ben acceso.

    “E tutti quei ragazzi, come te non hanno niente!….”
    te l’ha dedicato Irene Grandi?

  • 1564
    Fred -

    “Ho conquistato un impero con il mio lungo e turgido pene. ”
    Scusa, sei Rocco Siffredi? A parte che scrivi come una scolaretta di seconda media che ha imparato due aggettivi in croce…E riguardo il latino, cerca di studiarti prima l’italiano, visto che sei alquanto carente anche nelle lingua madre. Nome omen?! Sai cosa significa “nome”, in latino? Ulcera corrosiva…Mi spiace per te, cerca di andar da un buon dottore e farti curare. Anche nel cervello, già che ci sei…
    E’ nomen omen…
    Ciao, ciao, sfigato.

  • 1565
    Fred -

    Ehi, ragazzi! Mi son assentato per alcuni giorni e vi vedo tutti mosci…Su con la vita!

  • 1566
    gello -

    Ciao, sono appena tornato a casa dopo un viaggio molto lungo fra treno e pulman ( ero nella mia seconda casa in Trentibo, dove sono andato per incontri di lavoro nelle vicinanze;)

    Certo MARCHETTO, è possibile suicidarsi anche per le dimensioni del pene, cosi’ pure come per la bruttezza, una piccolissima statura( che è causa di bruttezza e insoddisfazione), una malattia fisica, una sofferenza dovuta a un lutto, dei disagi esistenziali.Ora io non so se tu ti voglia suicidare o meno, ma prima di farlo valuta i pro e i contro. Potresti fare soffrire altre persone. NON PARLARNE nè con psichiatri nè con psicologi , non servono a nulla. Al massimo nelle fasi acute solo i farmaci possono servire ma non i colloqui; comunque i farmaci solo nelle fasi acute servono in quanto solo in quei casi apportano vantaggi maggiori degli svantaggi;

  • 1567
    gello -

    No GIOVE, non lo so’, comunque non avevo pensato di potere anche guadagnare dalle mie formule. ora che me lo hai messo in mente mi informero’ sui brevetti.

    Questo ALESSANDRO MAGNO forse è un visitatore che fà il suo primo intervento in questo FORUM, ma non escluderei che possa essere LAURALEY( che forse non è donna come dichiarava) chè in passato era stata da me cacciata in malo modo da questo FORUM e che avevo umiliato, smentendola punto per punto e facendo capire a tutti i SUOI GRAVISSIMI ERRORI e la sua condotta riprovevole e nociva per molti ragazzi insicuri.

  • 1568
    gello -

    MOLTO probabilmente ALESSANDRO MAGNO e PIPINO IL BREVE sono la stessa persona, difatti è una strana coincidenza che siano stati scelti in poco tempo 2 nomi cosi’ collegati storicamente.Inoltre Pipino il Breve non ha replicato ad Alessandro Magno e neppure ha scritto piu’, proprio come alessandro magno. questo Alessandro Magno potrebbe essere anche Gino il fissato ossessionato, che è arrabbiato con i membri del FORUM che non condividono la sua delirante OSSESSIONE sbagliatissima.O anche Lauraley, o Marchetto, che oramai esaurito dalla depressione e dalle angoscie, vuole fare notare a tutti quanto sia infelice la condizione del minidotato, scrivendo l’articolo di Pipino il Breve e l’articolo di alessandro Magno che ribadisce il concetto del primo articolo, vantando il suo fisico e il suo pene grosso. e attribuendo a questi ultimi il suo successo.

    VOI CHE NE DITE?

  • 1569
    gello -

    E ‘ vero Raffaele, il livello MEDIO di autocritica è piu’ alto nell’uomo. ANCHE qui hai detto una grande e inoppugnabile verità. Nessuno lo neghi , gli farei fare una figuraccia smentendolo punto per punto.

  • 1570
    Giove -

    parliamo dell’importanza della dimensione dello scroto? (le palle)

    in fondo fanno parte del complesso del pene.

    donne cosa ne dite?

    in rete non ho trovato nulla

Pagine: 1 155 156 157 158 159 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili