Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 153 154 155 156 157 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 153 154 155 156 157 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
ALBERT, forse hai capito male.Avevi scritto nel 1524 e hai riscritto poi questo concetto:
“x Gello: i tuoi due post li avevo letti, e mi pare dimostrino visivamente e matematicamente che una quantità piccolissima in paragone a una piccola, sembra sempre + grande rispetto al paragone al valore assoluto, mi pare corretto.”
Rileggi bene, ho detto che se la percentuale di NON FISSATE dal pene grosso che finisce nel Forum e scrive ( ad esempio 1 per mille, dato che non tutte hanno internet e è improbabile che finiscano volontariamente o non in tale sito e poi vi SCRIVANO anche), fosse uguale a quella di FISSATE che accede al Forum e scrive, allora nel FORUM LE PERCENTUALI DI FISSATE E NON FISSATE sarebbero identiche a quelle presenti nella popolazioone totale ( ad esempio 10 % fissate e 90 % non fissate). Ma non succede cosiì perchè quelle fissate digitano….
PROVA A RILEGGERE GLI ARTICOLO DEI RETTANGOLI.
Fred in Valtellina non ci sono mai stato, con la S.S. 36 sono arrivato fino a Colico nel Lago di Como, certo se abitassi a Lecco mi verrebbe molta depressione, è un posto che dopo un’ora diventa un pò noioso….preferirei invece abitare in un posto di mare, anche piccolo, non importa se stò lì anche l’inverno perchè il mare mi piace anche in inverno e ci sono stato anche a Capodanno!
Mi piacerebbe Barcellona all’estero per esempio, in posti non di mare vorrei provare Parigi (per la gioia della mia ragazza), in Italia mi interessano tutte le localita’ di mare o le città medie (tipo Verona, Parma, Padova, Trieste o Venezia) del centro-Nord, non sottovaluterei il nord-est che secondo me è in cresciuto molto mentre al nord-ovest Italia ho rilevato qualche problema sul piano del lavoro soprattutto in Piemonte o in Lomellina (Lombardia) dove molte fabbriche purtroppo chiudono!
Mi piacerebbe vivere moltissimo anche in Croazia a Spalato!
Ho capito, l’Italia è la malattia, l’estero la medicina !
X RAFFAELE.
Comunque , riprendendo il discorso che hai iniziato sul forum del riscaldamento globale, ti faccio notare che in questo FORUM le donne che fino ad ora sono intervenute in media hanno parlato in maniera molto piu’ IRRAZIONALE degli uomini. La donna è piu’ irrazionale per natura, ha meno capacità di analisi, di ragionamento… è guidata dal sentimento anche quando tenta di pensare.
Ma per come le donne giostrano i rapporti di coppia, come sanno lasciarti e fregarti su due piedi, sono molto crudeli, sto imparando da loro a lasciarle di stucco, con le mie improvvisate, le donne odiano gli uomini imprevedibili, perchè non sanno più come preparare i piani per usarci !
Guarda Mirko, io a Lecco ho trascorso due anni (bienno di ingegneria, prima di recarmi in quel di Milano) e mi ha lasciato un’impressione equivoca. Cittadina tranquilla, incentrata sul lavoro ( da vari anni a questa parte ha il minor tasso di disoccupazione di tutt’Italia) e ritengo sia adatta a chi ha una famiglia e desideri una vita pacifica. Possibilità di svago ben poche, però. Potrei trasferirmi a Lecco se avessi famiglia, non certo se continuassi a condurre la mia vita da single represso ma ottimista. 🙂
Io son di Sondrio, a 40 chilometri circa dal lago di Como. La sera frequento i soliti posti…Serate fotocopia l’una dell’altra, ma sembra di essere in una famiglia allargata. Ci conosciam tutti, a qualcuno ogni tanto viene in mente un’idea balzana e…chissà dove si finisce. Ogni tanto in Svizzera, altre volte in quel di Erba…Al mio loco natio, passo del viver mio la primavera…a parte quando vado all’estero e mi sciallo! He he he
Gello, non sottovalutare il sentimento. A me è più facile esser razionale, trascendo la logica quando vado in crisi.
SOMORINA , ottusa sarai tu, scoprile tu le mie formule di matematica. IO SONO STATO PRECISO e ho parlato di ragazze che non solo finiscono qui ma anche scrivono, e in MEDIA le fissate SCRIVONO di piu’, dopo avere visitato il FORUM, di quelle non fissate. Le non FISSATE, in minor percentuale, dopo avere visto l’argomento trattato , restano a scrivere commenti. STO PARLANDO DI PERCENTUALI e sono sicuro che sia cosi’!!!! CERTEZZA ASSOLUTA. NON VEDO l’ora che si accumuli un campione consistente di interventi femminili, cosi’ vedrai che ho ragione e cioè vedrai che la percentuale di fissate salirà oltre il 30%, mentre nella popolazione totale femmiile è al massimo il 10% . SOMORINA, su queste cose ti devi fidare ciecamente di quello che dico, NO HAI LA MENTE ADATTA( lo ho già capito da come ragioni) a fare ragionamenti COMPLESSI DI QUESTO TIPO . Non sto’ dicendo che sei stupida, ma che , come la maggior parte di persone, non sei un GENIO della matematica. lascia a chi è nato per queste cose la risoluzione dei problemi complessi.
SOMORINA, come ti ho appena detto, avevo specificato che le donne fissate, una volta arrivate, scrivono con una percentuale maggiore delle non fissate, oltre ad essere percentualmente già piu’ numerose nella semplice visita iniziale del FORUM. RILEGGI il 1537 in cui parlo del secondo setaccio. Ora ti chiedo di ammettere di avere sbagliato, se non lo capisci mi stupisci.UN PO’ DI UMILTA’ e SINCERITA’ nel riconoscere i propri errori!!!! Sbagliare è umano. Io quando mi sbaglio lo AMMETTO!!!! Poi rispondi in modo razionale , per favore!