Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 152 153 154 155 156 1.872

  • 1531
    Fred -

    Stai cambiando le carte in tavola…Mmmmhhhh…allora, tu fai il fioretto, io il pistola. D’accordo?
    Hai toccato le terga a Cleo? Cleo, scostumata!!!!! Non mi hai detto nulla! Vuoi mettere un piede in due scarpe, eh?
    Comunque stai tranquilla. Sarò un marito fedele e premuroso pronto a soddisfare ogni tuo desiderio. Sarò anche un ottimo padre che insegnerà ai nostri figliuoli tutto quel che sa ( beh, almeno a camminare posso insegnare…poi vadan per la loro strada…).
    Ehm…di tanto in tanto, la notte, mi vedrai uscir vestito da donna. Non farci caso…

  • 1532
    gello -

    Adesso ragazzi basta scherzare, parlare di fioretto, ritorniamo sull’argomento. Vi ho chiesto di commentare i miei articoli di cui vi ho indicato il numero.FATELO .

  • 1533
    Fred -

    Gello, ho 2 conoscenti che si fan di psicofarmaci. Se non li assumono son morti che camminano, se lo fanno se ne van in giro con gli occhi lucidi ed un sorriso ebete dipinto in volto…Meglio affrontare il problema senza ricorrere a farmaci, a mio parere, anche perchè una volta che smetti di prenderli ti ricade ancora il mondo addosso e ricominci da dove sei partito.
    A tutti può capitare di aver il morale sotto le scarpe. Mi è successo più di una volta. In questi casi, a mio parere, la cosa migliore è cambiare aria, mettere più chilometri possibili tra te ed il luogo, le persone o le vicissitudini che ti han causato l’affossamento del morale. Non basta farsi una vacanza di 15 giorni, poi tutto torna come prima. Bisogna darci un taglio netto finchè non passa. Un anno all’estero, a far nuove esperienze, a trascorrer notti sotto un cielo diverso, ad imparare una nuova lingua, a far lavori che mai avresti pensato di fare, a conoscer gente diversa per cultura e mentalità.
    Dal canto mio ho la fortuna di poter contare su un carattere allegro e spensierato di natura. E’ l’armatura migliore contro ogni forma di depressione o fisima.
    Poi anche il sottoscritto è schizoide. Se ti mando l’indirizzo del mio blog te ne renderai conto. A parte che han già minacciato di farmelo chiudere…

    Cleo, Cleo, Cleo…Se insisto un po’, so che ti avrò…Bobby, o Albert, a dir si voglia, è solo un ostacolo che Cupido ha posto sulla strada del nostro amore. Ehm…dipende da quanto sia grosso quest’ostacolo. Io son 1.76 cm per 74 kg…E odio la violenza nei confronti di quelli più grandi e grossi di me…Ho un animo profondamente pacifico.

  • 1534
    albert -

    Gello, ti avevo già risposto nel post 1524, sui tuoi post dei rettangoli.
    Mi sembrano corretti (solo un piccolo errore quando nel post 1213 scrivi 0,05 + 0,04 = 0,002 (2 x mille), hai messo un + al posto del x, volevi scrivere 0,05 x 0,04), come dicevo in effetti una quantità assolutamente piccola in rapporto ad una relativamente piccola sembra meno piccola, o addirittura grande.

    Però il fatto è che su questo forum è difficile dire che si siano molte donne “fissate”, in realtà sono poche le donne che intervengono e in gran parte non fanno caso alle misure (ed essendo coperte dall’anonimato si può credere nella loro sincerità).

  • 1535
    raffaele -

    Fred, come fai ad andare un anno all’estero, io faccio un lavoro vincolato al territorio, è già tanto se faccio 10 giorno di vacanza ad agosto, sarò più specifico in caso di domande approfondite.

  • 1536
    mirko -

    Sono d’accordo con Fred!
    Se uno ha problemi psicologici, stà male dove vive e non riesce ad uscirne fuori, a trovare nuovi stimoli o ad essere soddisfatto è meglio cambiare aria se ne ha la possibilità!

    Si può andare all’estero ma girare anche in diversi luoghi del centro-nord Italia dove le possibilità di lavoro possono comunque presentarsi, penso sia invece problematica una stabilità al sud Italia purtroppo….

    Non bisogna mai smettere di cercare le cose belle nella vita perchè sono convinto che esistono, sono convinto che ci sono luoghi migliori rispetto ad altri e sono convinto che il detto “TUTTO IL MONDO E’ PAESE” è un detto di persone che vivono e vivranno per sempre nel quartiere di casa loro!

  • 1537
    gello -

    ALBERT, esatto avevo scritto il + al posto del x ;Comunque anche se in questo FORUM gli interventi delle donne sono poche sono convinto che fra annia se si arrivasse a 50 interventi femminili, fra tali FEMMINE ci sarebbe una PERCENTUALE MOLTO MAGGIORE di fissate del pene grosso che quella che si ritrova fra la popolazione normale. Difatti come avevo spiegato quelle FISSATE col pene grosso digitano molto di piu’ sul motore di ricerca la voce pene grosso; questa cosa è compensata pero’ dal fatto che si puo’ arrivare su questo sito anche digitando pene, cosache fanno in misura noin molta diversa le fissate dalle non fissate. Ma le Fissate molto piu’ facilmente delle non fissate , una volta arrivate, scrivono sul Forum, QUINDI UN SECONDO SETACCIO MODIFICA ULTERIORMENTE la percentuale di fissate. Ma avete capito INTUITIVAMENTE, senza il bisogno di fare ragionamenti difficili? INTUITIVAMENTE LO CAPITE? E la dimostrazione logico – spaziale dei rettangoli la avete capita?

  • 1538
    Fred -

    No, no, Raffaele…Al massimo son stato per 2 mesi all’estero. Non parlavo di me, i miei problemi finora son stato in grado di risolverli in loco. Ho fatto mie esperienze di miei amici. Ragazzi con il morale sotto le scarpe che han cambiato aria ed ora, quando li rivedo, son altre persone. Ragazzi che, comunque, avevan lavoro e l’hanno mollato per cercar qualcosa che fosse più appropriato a loro, e non solo in termini lavorativi. Uno adesso è in Irlanda, l’altro in Australia. Da quel che mi dicono di lavoro ce n’è e si trovan veramente bene. Già, devon ancora arrivare ai 30 anni, magari in futuro cercheran qualcosa di diverso, una ragazza, una famiglia o quant’altro…Però han lasciato alle spalle i loro problemi. 4 amici, 2 son rimasti, prendon psicofarmaci e si portan appresso le loro problematiche, 2 han cambiato cielo e le 2-3 volte all’anno che li rivedo ridono di cuore tutte le serate che trascorriamo insieme. Prima non l’avevano mai fatto.

  • 1539
    somorina -

    No Gello si può arrivare qui anche digitando Come riconquistare un amore e poi accedere a questo topic per curiosità… non essere così ottuso!

  • 1540
    fulgenzio -

    Allora torniamo un po’ sull’argomento, per tutti i ragazzi che hanno il problema del pene piccolo, vi dico solo che ho 40 anni due splendidi figli e una moglie ancora giovane, godiamo ancora alla grande nonostante i miei 11-12 cm. Fatevi avanti con coraggio perchè il problema non esiste, certo esteticamente in palestra o sotto la doccia non è il massimo, pero’ molto dipende dal fisico, con un fiisco asciutto non c’è problema, se poi hai un bel po’ di pancia cambia tutto. Comunque sotto l’aspetto sessuale tutto ok.
    Non dovete rinunciare alle gioie del sesso per questa fissazione.

Pagine: 1 152 153 154 155 156 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili