Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 151 152 153 154 155 1.872

  • 1521
    gello -

    X tutti

    Ragazzi, siete tutti invitati a rileggere gli articoli 1211 e 1213 , mi raccomando! Impegnatevi, non sono difficili, poi mi dite semmai dove non avete capito.

  • 1522
    gello -

    FABRIZIO CORONA, non lascio perdere i numeri perchè sono preciso per indole e senza numeri non cè precisione. si puo’ essere precisi anche senza numeri , ma quando si ragiona da soli, difatti si puo’ intuire usando ragionamenti spaziali in cui i numeri sono peresenti a livello LATENTE. Ma quando si vuole fare capire ad altri una cosa è davvero difficile non usare numeri. I soliti articoli dei SESSUOLOGI, DOTTORI, ANDROLOGI, sono penosi, sprecisissimi, vaghi, danno luogo a varie interpretazioni. Difatti quando dicono che per fare godere bastano 8 cm NON HANNO DETTO proprio niente quegli stupidi superficiali , perchè se per questo anche 1 cm fà godere, ma meno di 8!!! E 8 cm generalmente fanno godere meno di 12, per la maggior parte di vagine, anche se la differenza ( solo considerando la lunghezza e non la larghezza che mediamente in un pene di 8 è inferiore a 12) di piacere è molto poca per lamaggiorparte di vagine.QUINDI INIZIAMO a essre precisi cari dottori, perchè bisogna spiegare di come il piacere aumenta o diminuisce a seconda della lunghezza.NON esiste una misura minima ( 8 cm) al di sotto della quale eseste un orgasmo, ma esiste una MISURA OLTRE LA QUALE la percentuale di vagine portate all’orgasmo raggiunge un dato valore!!! Questi medici sciocchi, senza sparare la misura di 8 cm a caso , dicano che percentuale di vagine porta all’orgasmo tale misura di 8 cm e la mettano a confronto con la percentuale di vagine portate all’orgasmo dalla dimensione IDEALE ( SONO GIUNTO alla conclusione che nella fascia che và da 12 a 20 cm la percentuale di vagine portate al massimo piacere è identica praticamente, anche considerando la diversa larghezza media che si associa a ognuno di tali valori di lunghezza). Altrimenti come si fà ad avere un IDEA DI QUANTO sia soddisfacente la misura di 8 se non si mette a confronto la percentuale di vagine che soddisfa con quella di vagine soddisfatte da un pene che soddisfa la massima percentuale ( dai 12 a 20 cm, ma se non fosse per la larghezza maggiore che si associa a una maggior lunghezza e per la disattenzione a gestire peni sopra i 20, difatti si tende ad avvicinarsi al ventre della donna col pube istintivamente ),allora tale range ideale arriverebbe anche a 30 CM)??????

  • 1523
    CLEOPATRA -

    ahahahah BOBBY Ti sei coalizzato con FEDE? ops FRED ahahahahah I capelli non li taglio manco morta Prrrrrrrrrrrrrrr ghghghghgh ma avete la manina corta? Tirchi ih ih ih . . . Quasi,quasi non lo sposo più hiihihihih

  • 1524
    albert -

    Cleo dài (Bobby ero sempre Albert), un bel viaggio di nozze last minute in Cina o Russia, e avrai molti più soldi per arredare la casa! Almeno io ti ho trovato una meta migliore di Baghdad, dove rischi la pallottola vagante, o l’autobomba.

    Se vuoi potete andare anche nel porto di Houston, anche lì c’è un inquinamento pazzesco e si spende pochissimo.
    Consigliato anche rinchiudersi in uno scatolone coi buchi per respirare, e sperare che l’aereo voli a bassa quota, per non congelare! Si risparmia sul volo aereo, ci si fa spedire come pacco postale!

    Ma dài, Cleo, ma chi te le dà dritte come le mie, per un viaggio di nozze risparmioso e davvero indimenticabile?

    x Gello: i tuoi due post li avevo letti, e mi pare dimostrino visivamente e matematicamente che una quantità piccolissima in paragone a una piccola, sembra sempre + grande rispetto al paragone al valore assoluto, mi pare corretto.

    però il fatto è che qui se guardi bene, non ci sono molte donne “fissate”.
    In questo forum le donne intervengono pochissimo, rispetto ad altri forum (amore finito, riconquistare un amore, tradimento, ecc.), in cui c’è il 50% o più di donne che intervengono.

    Quindi anche qui l’argomento “misure” interessa poco le donne, e ciò significa che può essere un problema per uomini complessati, ma non per le donne, almeno non per la maggioranza.

  • 1525
    albert -

    Ah Gello, a proposito.
    Se vai sul sito http://www.nopsych.it , ci sono dati che documentano che tra gli psichiatri i suicidi sono addirittura 5 VOLTE di più rispetto al resto della popolazione!
    50 psichiatri suicidi su 100.000, e solo 11 suicidi su 100.000 abitanti nel resto della popolazione.

    dati riferiti a un convegno a Capua del giugno 2006.
    Nel sito tra l’altra si parla del rischio degli psicofarmaci, e della loro probabile influenza in crimini quali l’assassinio del campus, da parte del ragazzo sudcoerano qualche settimana fa,e altri.

  • 1526
    Fred -

    Noto che su questo forum di individui peculiari ve ne son in abbondanza…

    Bobby, i miei sospetti eran fondati: mi vuoi rubar l’amore di Cleo!Risolviamo la cosa da galantuomini: ti sfido a duello! Rivoltella o fioretto? Che ne diresti se…ehm, io utilizzassi la pistola e tu il fioretto? Sono una chiavica di scherma…Ho avuto un’infanzia difficile: nella vasca da bagno i miei anzichè con l’ochetta mi facevan giocare con il tostapane acceso…Devi darmi un vantaggio!

  • 1527
    Fred -

    Sto ascoltando “Uomini soli” dei Pooh…Chi di voi verrebbe con me a saccarli di botte?

  • 1528
    gello -

    Albert, ho letto sul sito che mi hai detto, è molto interessante! I FARMACI NON CURANO LA CAUSA DELLA MALATTIA , ma solo gli effetti e solo temporaneamente, e solo apportando piu’ svantaggi che vantaggi ( alterazione della personalità, intontimento….).
    Albert leggi attentamente il 1211 e 1213 e dimmi se hai capito bene e se sei daccordo.

  • 1529
    albert -

    Fred, vada per la pistola a te il fioretto a me.

    Mi impegno a non mettere più le mani sulle chiappe di Cleo in tua presenza (fioretto) e ad essere + buono (qualche occhiata nella sua scollatura me la concedi?)

    Ti basta come fioretto?

  • 1530
    CLEOPATRA -

    Eri tu Bobby ahahahahhah non l’avevo capito ghghghghgh Ragazzi siete matti ahhahaahha vi auguro una bellissima giornata baci baci da CLEOPATRA ! ! !

Pagine: 1 151 152 153 154 155 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili