Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 150 151 152 153 154 1.872

  • 1511
    gello -

    X TUTTI

    Invito tutti a leggere attentamente cio’ che ha scritto ALBERT, nel post 1509, è GIUSTISSIMO.

    “Credo che tu abbia totalmente ragione a proposito degli psichiatri.
    Non credo ci siano pazienti che siano mai “guariti” veramente affidandosi agli psichiatri o agli psicanalisti., a parte i casi molto gravi (ad esempio psicosi bi-polari maniaco depressive a livello di tentativi di suicidio, dove i farmaci funzionano effettivamente) e allucinatori, o certe forme di dipendenza da droghe, alcool, farmaci, ecc.

    Ma nelle situazioni “borderline”, abbastanza comuni oggi, in cui più che altro si tratta di personalità abnorme e non di vera malattia mentale, o disagio esistenziale,lo psichiatra può fare più danni che altro.”

    Difattii FARMACI, intontendo e addormentando (non facendoci quindi essere attivi mentalmente), SEDANO ma convengono solo in casi GRAVI, casi nei quali sono maggiori i vantaggi degli svantaggi; difatti in tali situazioni GRAVI,l’annebbiamento, l’intontimento non producono uno SVANTAGGIO uguale al vantaggio apportato, ma MINORE; Ma in un caso di disturbo psichico non grave il vantaggio apportato è minore dello svantaggio!!!!

    E’ come sommare 2 quantità; -2 + 3 = 1 ( convenienza), -3 + 2 = -1 ( sconvenienza)…..

  • 1512
    gello -

    X ALBERT

    Albert, tu pensi che io perda tempo in questo FORUM, perchè potrei usarlo in cose piu’ utili. Forse avrai ragione, ma SENTO l’esigenza di spiegare ai visitatori come stanno le COSE per quanto riguarda il rapporto fra MISURE del pene e piacere femminile. Io mi sforzo per fare capire bene e non creare fraintendimenti; ad esempio si potrebbe pensare erroneamente che io sostengo che il sesso è solo una MECCANICA di misure, ma cerco di fare capire che ci sono altri fattori che intervengono ( velocità di penetrazione, posizione, ampiezza delle oscillazioni, attrazione fisica , psicologica, sensazione psicologica data dalla situazione in cui ci si trova e quindi non solo dalla persona,….).

    per quanto riguarda le formule matematiche che ho scoperto TROVO DIFFICOLTA’ a pubblicarle su una qualche rivista scientifica, ho contattato vari proff ma come al solito sono pigri e non rispondono alle e mail. Ho contattato una rivista americana che pero’ ha risposto che il documento che ho mandato era troppo conciso ( era molto stringato e pieno di formule, senza tanti discorsi) e che non sarebbe stato pubblicato perchè non avrebbe suscitato l’INTERESSE dei lettori ( quindi badano solo alla forma?????).
    ALBERT, sapresti consigliarmi su come fare affinchè le mie formule vengano pubblicate da qualche parte?

  • 1513
    Fabrizio Corona -

    Gello, un consiglio spassionato. Lascia stare i numeri, ti faranno diventare pazzo. Ma anche quando cammini per strada stai attento a non pestare la linea di confine che separe le mattonelle come un celebre film?

    La psicosi dei numeri, Gello Marinas….nei migliori ospedali psichiatrici.

  • 1514
    CLEOPATRA -

    FRED,ALBERT ahahhahah Siete troppo Simpatici ! ! ! FRED ti ha lasciato eh??? Povera Donna come avra’ fatto a sopportarti ih ih ih secondo me ti ha lasciato perchè le hai arredato il bagno con i mobili dell’ IKEA ghghghghg ALBERT non ho tradito FRED 8=========D ahahaha Ragazzi scusate ma devo andare in questura a chiedere il permesso di soggiorno,sono diventata una negretta ghghghghgh Un Bacione CLEOPATRA N.B.L’estate è la mia stagione preferita….

  • 1515
    bobby -

    Gello, il problema che hai fatto notare, e cioè riviste che magari poi non pubblicano ricerche valide perchè il “linguaggio” non è simile al loro, purtroppo è vero, e ci si è imbattuto anche mio fratello (lui ci ha messo 2 anni prima di veder pubblicate le sue ricerche)

    Lui inizialmente scriveva in un linguaggio da “non addetto ai lavori” e gli dicevano che la forma non era adeguata, ecc., e non pubblicavano.
    Eppure doveva interessare loro (pensava lui) il fatto di aver scoperto gli algoritmi principali con cui usando pochissimi numeri (7, 11, 1, ecc.) calcolavano le misure delle costruzioni (piramidi, templi, ecc.). Sì, ma all’inizio non gli davano retta.

    Quello che posso suggerirti (anche se poi dipende da chi ti rivolgi) è:
    a) quando scrivi a qualche rivista, o esperto, o istituzione, ecc., informati prima su chi sono, cosa hanno scritto i principali loro autori, ecc. Cerca di capire il loro linguaggio, e il modo in cui scrivono, per adeguarti, magari nella terminologia. Non si tratta ovviamente di modificare la sostanza del tuo pensiero, ma di fare attenzione al modo in cui loro (o più in generale nel settore in cui si vuole entrare) comunicano. Mio fratello a un certo punto si è impadronito delle espressioni tecniche più usate nel settore degli egittologi, così ha dato maggiore autorevolezza alle cose che voleva dire.
    b) Ovviamente non demordere se ti chiudono una porta in faccia. Si tenta e si ritenta, oggi con internet è molto più facile fare ricerche e mandare lavori rapidamente a molta gente. Ricordati però che in ogni settore ci sono i disonesti, gli scorretti, gli incompetenti, i raccomandati. ma se le ricerche che uno svolge sono valide, prima o poi trova chi le apprezza, dopo aver bussato a varie porte.

    Infine, sempre a proposito degli psichiatri/psicologi. Io poi ho notato che gli esperti in queste materie che si vedono in giro sono persone tristi, pesanti, prive di senso dell’humor. E allora, come possono pretendere di guarire la gente, se magari hanno più problemi dei loro stessi pazienti?
    Vale molto di più trovare persone o ambienti che diano ottimismo, motivazioni, carica, energia, ecc., che non mettersi nelle mani di “strizzacervelli” che intristiscono e rendono sempre più angosciate e depresse le persone.
    Lo sapevate che tra gli psichiatri ci sono % di suicidi decisamente più elevate che nel resto della popolazione?
    Ma no, valgono molto di più (ad esempio) guide pratiche di psicologia motivazionale, come ad esempio quella notissima di Anthony Robbins (“Come ottenere il meglio da sè e dagli altri” Bompiani) che spiega tecniche per vincere fobie, rafforzare il controllo sulla volontà, combattere comportamenti indesiderati, comprendere gli altri attraverso lo studio del loro linguaggio e la loro comunicazione ecc., che non sedute costose e inutili da psichiatri o analisti.

  • 1516
    bobby -

    Fred, se cerchi posti economici in cui portare Cleo in viaggio di nozze, ti consiglio senzaltro Linfen, in Cina, la città + inquinata del mondo, con 5000 miniere di carbone. Pare che nessuno lì indossi indumenti bianchi perchè diventano subito grigi.
    Quindi consiglio Cleo di mettersi un tailleur grigio il giorno delle nozze, niente abito bianco, il bianco spara (anche il miliziano sunnita di Baghdad però).

    Oppure Norylsk, in Russia, dove estraggono il nickel, il cromo, ecc. altro posto dove quando torni dal viaggio di nozze puoi tagliarti i capelli e venderli a un collezionista di metalli rari.

    Ecco, oltre a Baghdad, che rimane pur sempre una scelta rispettabile, Linfen e Norylsk sono due mete ambitissime, per chi cerca un viaggio di nozze, magari last-minute in cui spendere pochissimo, tra volo aereo e soggiorno.

  • 1517
    albert -

    Gello e Fred, c’è stato un piccolo disguido. Bobby sono sempre io, cioè Albert, solo che stamattina mi si era bloccata la mail solita, e allora ne ho dovuta utilizzare un’altra.

  • 1518
    Fred -

    Non è che mi ha lasciato…Mai stati realmente insieme, ma ultimamente mi aveva illuso. Poi anch’io continuo a contraddirmi. Ho ben poca razionalità, riguardo certe cose. Quando poi mi faccio “prendere”…
    Son felice che non nutro astio, spero di incontrare altre ragazze come lei. Almeno ho degli amici fantastici. Mi han visto in ambasce e…una rottura di palle continua:il mio cell è rovente, gli inviti ad uscire si accavallano…Ma fa piacere, in certe situazioni. Anche se preferisco starmene da solo o con voi fanfalucchi. 🙂

    Alle spalle le tribolazioni: non è una cosa che dipende dalla mia volontà e non posso cambiarla. Farsene una ragione non è facile, ma bisogna farlo.

    Auf, scusate il piccolo sfogo. La domenica sera è deprimente già di suo.

    Cleo! Albert vuol farmi prendere un tumore ai polmoni in una settimana…Qui gatta ci cova! E’ anche lui un pretendente alla tua mano, ho idea.

    Comunque chiamatemi Fede. Fred ha fatto il suo tempo. Nick nuovo, vita nuova.

    Albert, la tipa che mi ha causato le fisime studia psicologia. Una splendida ragazza ma problematica e complessata. Si stupiva di come riuscivo ad affrontare i miei problemi personali con il sorriso sulla bocca. Non che ne abbia avuti di grossi, in verità, ma non mi han mai preoccupato. Pensavo:”Provo a risolverli, se ci riesco bene, altrimenti pace.” Giudicava superficiale il fatto che non mi preoccupassi più di tanto. Lei che per un esame si faceva di tranquillanti…

    Ok, il discorso torna sempre lì…
    Meglio lasciarvi, per stasera.

  • 1519
    raffaele -

    Fabrizio, gia il tuo nome e cognome mi fanno pensare male, i pazzi sono grandi, Gello è un pazzo intelligente ed io mi identifico in lui, voi normali, omologati, che magari vestite D & G, che fanno quello che fa la massa, perchè così potete nascondervi nel branco di pecore, abbiate rispetto per i pazzi, i migliori artisti sono tutti pazzi e ti insegnano a vivere caro Fabrizio Corona, sei un sosia o conosci quella croata mora con i labbroni rifatti ?

  • 1520
    gello -

    Grazie Albert, mi hai dato dei bei consigli; comunque non devo scoraggiarmi perchè ho mandato poche e mail per fare pubblicare le lie scoperte, avro’ tempo. Avevo capito, che eri tu che stavi usando ub altro nick.Interessante sapere che fra gli psichiatri ci siano piu’ suicidi percentualmento che nella restante popolazione, lo AVEVO GIA’ INTUITO e ne ero quasi sicuro, ma ora tu mi dai la conferma. ALBERT, fisati di una cosa, cosi’ come ero sicuro praticamente che fra gli psichiatri ci sono piu’ suicidi, ALLO STESSO MODO SONO SICURO CHE fra le donne di questo FORUM cè una percentuale di donne FISSATE col pene grosso ESTREMAMENTE SUPERIORE che tra la popolazione normale.Avevo scritto degli articoli su questo forum in cui spiego il perchè, perchè è una cosa INTUITIVA ma che si puo’ dimostrare logicamente e ho spiegato tale dimostrazione logica molto interessante perchè è SPAZIALE in quanto usa delle intuizioni spaziali dei rettangoli. Perchè spesso è meglio capire le cose non con un analisi formale e astratta dallo spazio CONCRETO, capisci Albert. Ti prego di rileggere quelli articoli ( 1211, 1213) e di dirmi se sono comprensibili e se sei daccordo!

Pagine: 1 150 151 152 153 154 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili