Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 149 150 151 152 153 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 149 150 151 152 153 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Fred stai scherazando, logico no ?
Cleopatra è la tua donna vituale ? Ta la lascio volentieri, stai attento se vuoi annegarmi, non è facile combattere con i miei bicipiti !
Gello, con il tuo ultimo post hai spiegato tante cose… secondo me è meglio se ti fai aiutare ancora per un periodo…non c’è niente di male, davvero…
RAFFAELE, coindivido al mille per mille quello che hai detto!!!!! Di solito coloro che sono fissati con l’amicizia sono effemminati ( mediamente, poi esistono le eccezioni). Difattti l’uomo e la donna sono 2 poli che si devono attrarre, deve crearsi un alone di TENSIONE QUASI, la quale deriva dal mantenere un atteggiamento virile che non si cala troppo in discorsi e CONFIDENZE FEMMINILI. Le confidenze devono essere fatte dopo che cè già un rapporto, altrimenti distruggono la virilità, spengono l’attrazione alla donna. E io stesso mi sentirei meno attraente, meno maschio e di conseguenza meno attratto. Io piu’ mi sento attraente di fronte a una donna e piu’ sono attratto, è una forma di sano narcisismo, è virilità estrema!
Somorina, io non credo nella psichiartria, difatti i farmaci NON CAMBIANO gli schemi mentali strani di una persona. Ottengono i loro scopi, solo perchè addormentano e intontiscono, appena li smetti e torni lucido sei esattamente come prima. Hai mai visto una persona co problemi guarire??? Mai??? Tutte le persone che vanno dallo psichiatre ci continuano a tornare per tutta la vita, e quelli che non ci tornano piu’, non lo fanno perchè sono guariti, ma perchè vedono che non serve a niente( io appartengo a quest’ultimo caso). Comunque riesco a fare una vita NORMALE. ho imparato a convivere con le mie ossessioni.
Ah Gello, ma non si può mai scherzare con te!
Un giorno aprirò un post sull’importanza dell’umorismo per superare i momenti difficili della vita.
Cmq non preoccuparti, a 20 anni succede
di avere momenti di grande euforia e di depressione e malumore.
Ecco perchè è importante imparare a ridere e sdrammatizzare.
Cmq a proposito di ossessioni erotiche non preoccuparti, anche Tinto Brass ha le sue ossessioni: il culo, tanto per non far nomi.
La Parietti ha detto una volta che con Tinto Brass è impossibile impostare un discorso serio, perchè poi tutto va a parare sempre lì, sul culo, lui dice che il culo è lo specchio dell’anima.
Simpatico però Tinto Brass, ah ah ah.
Ne ha lanciate di attrici, che poi magari lo hanno snobbato, perchè all’inizio facevano filmetti porno-soft con lui.
Claudia Koll, per esempio, una pallosa che se la tira alla grande (adesso è anche ultra-bigotta, va ai family days a fare i predicozzi), e all’inizio faceva i film di chiappa e spada, ah ah ah.
A proposito, il vero nome di Claudia Koll è Claudia Colacioni, ha poco da tirarsela con quel nome da peracottaia di Trastevere.
Fred coraggio, non pensare già che Cleo ti tradisca, lei ti è fedele.
Solo non dovresti cominciare a contraddirla sull’arredamento di casa, spendi qualcosina di più, lascia perdere i mobili Ikea.
Però se ci fate vedere la lista nozze, almeno sappiamo di che morte dobbiamo morire, e ci scegliamo il regalo da farvi, senza doppioni.
gello, ora vado in montagna a festeggiare il mio compleanno, domani 29 anni, siamo solo uomini, abbiamo deciso di non chiamare nessuna donna perchè quelle che conosciamo non ci garbano, sai per il discorso dell’amicizia e basta, non mi interessano, se mi vogliono per qualcosa in più mi chiameranno come è successo finora, in intimità, distante dalla confusione e dai luoghi mondani, praticamente in camera mia, ciao a tutti.
Auguri, raffaele! Hai fatto benissimo, continua a essere virile e dignitoso cosi!
Gello, su questo sono totalmente d’accordo con te.
Le tue ossessioni sono del tutto controllabili, e in parte legate all’età.
Io a 19 anni, alla fine del liceo, stavo male ed ero depresso perchè la ragazza del liceo mi aveva lasciato e non trovavo più motivazioni, ero in crisi anche con lo studio, non studiavo più (succede a tanti).
Avevo provato a rivolgermi a uno psicologo, ma aveva peggiorato la situazione, mi aveva solo spaventato.
Per fortuna poi ho trovato in me il modo di cambiare e superare la crisi del passaggio all’età adulta.
Secondo me dovresti cercare di sviluppare anche la parte “irrazionale” ed emotiva della tua personalità, oppure legare il tuo interesse per la matematica a campi nuovi, nei quali elaborare ricerche serie, che poi vengano pubblicate e apportino contributi, e ti diano una forte motivazione (che poi è la molla per dimenticare i propri problemi, avere molte cose da fare e stare bene).
Tu continui a credere che io ti voglia solo attaccare, ma non è così!
Se tu ti limiti a scrivere in un forum anonimo, per me sprechi il tuo tempo (poi fai quello che vuoi).
Io ho un fratello che è diventato un esperto di egittologia, realizzando ricerche nuove sulla numerologia degli egiziani (ad esempio l’utilizzo dei numeri 7 ed 11 nella costruzione delle piramidi), e scrive anche su riviste del settore (anche se lo fa come hobby, non per lavoro).
Però si è ben guardato dallo sprecare tempo in forum o altro, tra gente che non lo avrebbe capito.
Quando dopo alcuni anni ha capito di avere scoperto cose inedite ha cominciato a scrivere e mandare lettere e mail a riviste e studiosi del settore.
All’inizio alcuni non rispondevano, oppure erano dubbiosi (non essendo un nome noto, all’inizio lo snobbavano).
Però poi ha cominciato a trovare chi era interessato, e alla fine i suoi lavori sono stati valutati positivamente e pubblicati anche su riviste internazionali.
Credo che tu abbia totalmente ragione a proposito degli psichiatri.
Non credo ci siano pazienti che siano mai “guariti” veramente affidandosi agli psichiatri o agli psicanalisti., a parte i casi molto gravi (ad esempio psicosi bi-polari maniaco depressive a livello di tentativi di suicidio, dove i farmaci funzionano effettivamente) e allucinatori, o certe forme di dipendenza da droghe, alcool, farmaci, ecc.
Ma nelle situazioni “borderline”, abbastanza comuni oggi, in cui più che altro si tratta di personalità abnorme e non di vera malattia mentale, o disagio esistenziale,lo psichiatra può fare più danni che altro.
Io credo che chi ha sufficienti cognizioni culturali può trovare in sè le risorse per capire la radice del proprio malessere e sviluppare interessi e abitudini per compensare e che lo facciano stare bene, anche ricorrendo a tecniche (yoga, autorilassamento, training autogeno, esercizi di iperventilazione, ecc.) per eliminare la tensione e lo stress.
All’Ikea andrei solo per comprar l’arredamento del bagno, almeno avrebbe la funzione di farmi cagar…defecare.
Niente lista nozze, le odio! I maledetti approfittatori quadruplicano i prezzi. Chiederemo un obolo per il viaggio di nozze. Cleo, ho affittato un rudere a Baghdad che ti farà cadere in stato di deliquio. Son riuscito a spuntare un prezzo ridicolo, chissà perchè?Mah…
Auguri! Una decina di giorni e anch’io varcherò la soglia dei 27. Se la detestata soglia evitar non impetro…NO, PER LA MISERIA! Riuscirei ad evitarla solo in caso di dipartita!
Mi è appena arrivata una bellissima mail..”Ti assicuro che sono dispiaciuta per averti fatto star male: so che detto da me,.” etc etc bla bla bla fanculo!!!!!! Naturalmente dobbiam rimanere amici…Lapalissiano. Bah, ho le spalle abbastanza larghe…
Ma di che accidente stiam parlando? Claudia Koll, psichiatria, feste, io ho appena inserito un pezzo di mail con cui son stato mollato…Tra l’altro dovrei fare mente locale…Neh, poi mi deprimo!