Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 147 148 149 150 151 1.872

  • 1481
    CLEOPATRA -

    GELLO,ho gia’ parlato su questo e non ho voglia di riprendere il discorso… interpretela come ti pare Ciao Ciao

  • 1482
    CLEOPATRA -

    GELLO,sei come Raffaele ASSURDO!!!! Leggi il post 307 forse capisci meglio… poi BASTA ti PREGO!!!!!! sei petulanteeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!

  • 1483
    raffaele -

    Ma è logico, Cleopatra li prova tutti contemporaneamente, poi sceglie in base alle dimensioni, quindi ragiona col c…o,
    quindi cominciamo a scartare anche noi tutte le ragazze con un po di cellulite, con le tette piccole, con il culo non perfetto, praticamente ne rimangono poche di buone perchè in Italia è pieno di culone.

  • 1484
    Fred -

    Gello: “Ragazze attratte da ragazzi più giovani?” Ma è per ragazze…
    Poi ho quasi 27 anni, non voglio trovarmi una cariatide…Comunque lo visiterò.

    Cleo, per il viaggio di nozze ho affittato la MIR. Andremo alla deriva immersi nelle stelle…

    Mirko, ultimamente son faceto. Il matrimonio attualmente non rientra nei miei interessi. Ora penso, ma di preciso non ho ancora capito, di essere insieme a quella ragazza di cui ho parlato in alcuni post precedenti. Le cose hanno avuto evoluzione tra ieri e stamane. Dopo mesi et mesi et mesi…Stiamo a vedere.

    Sempre per Mirko: Argh! Mi parli di “sistema dei matrimoni”. E’ giusto, ma…sistema…Mi capisci?

  • 1485
    Fred -

    Son di bocca buona…gli scarti posso prenderli io?

  • 1486
    gello -

    Importantissimo!!!! X tutti ( Albert, vorrei che dialogassi con me, lasciamo da parte le rabbie, dimmi se non sei daccordo col mio ragionamento, dai! )
    Riporto una frase di ClEOPATRA dell’articolo307 : ( mi raccomando Cleopatra, riconosci almeno che il mio ragionamento è corretto, non scanniamoci a vicenda, siamo autocritici e riconosciamo la validità dei ragionamenti altrui, qualora siano GIUSTI. Non sono polemico.)

    “Ho specificato che si può godere anche con un pene minidotato solamente che reca meno piacere,non ho detto che è da buttare!”

    Quindi riconfermi esattamente cio’ che avevi affermato nell’articolo 300. Allora perchè sostieni di andare a vedere il 307, se anche in esso riconfermi lo stesso concetto del 300, ossia l’errata CONVINZIONE tua che con un pene minidotato si gode meno? Sarebbe giusta la frase interpretata letteralmente, ma integrandola con la frase dell’articolo 300 in cui dicevi che il pene GROSSO fà godere di piu’ a parità di altri fattori, se NE DEDUCE che tu quando dici che il pene minidotato fa godere meno, lo confronti a un pene grosso e non medio( avresti dovuto dire che un pene minidotato fa godere meno di uno medio, difatti minidotato e superdotato danno lo STESSO PIACERE , cioè inferiore a quello di un pene MEDIO)) e che tu in tale confronto includa anche i peni medi, identificandoli con minidotati. Cioè originariamente forse era cosi’ il tuo pensiero prima di tradurlo nelle FRASE dell’articolo 307 : ” Ho specificato che si puo’ godere anche con un pene minidotato o NORMALE, solamente che reca meno piacere( di uno GROSSO), non ho detto che è da buttare! ”

    Quindi pensavi questo sbagliavi, perchè il PENE MEDIO fà godere di piu’ di quello superdotato, questo oramai lo hanno capito tutti nel FORUM, gli esperimenti parlano chiaro e non lasciano NESSUN DUBBIO. GRADIREI UNA RISPOSTA, COSA PENSAVI??? Sincera sii, e non avere vergogna di esserti contraddetta, errare è umano!!!! L’importante è ammetterlo e non prendere in giro la gente volendosi salvare a tutti i costi e negando l’EVIDENZA. Mi raccomando, ci conto su di te!!!

    Forse tu rientri nella piccola percentuale di donne che godono di piu’ con un pene SUPERDOTATO ( forse perchè hai una vagina molto piu’ larga e – o dilatabile della media, e – o hai una FISSAZIONE psicologica coi peni grossi che causa una eccitazione cosi’ forte e – o una INIBIZIONE dell’eccitazione in caso di peni MEDI oppure PICCOLI , che si traduce ( o traducono ,se intervengono entrambi i fattori sommandosi quindi)in termini di maggior piacere durante la penetrazione con PENI grossi.
    Ma allora i tal caso non PUI FARE CREDERE CHE in MEDIA le donne godano di piu’ con i superdotati, perchè questa è DISINFORMAZIONE, è una menzogna.

  • 1487
    gello -

    ALBERT, mi fà piacere che tu abbia visitato il Forum che ho aperto, se vuoi puoi inetrvenire e dire la tua opinione.Sarebbe bello ritrovarci tutti anche li’.Comunque tieni presente che su circa 95 donne con cui ho avuto rapporti sessuali ( di cui 88 hanno accettato, alcune arrabbiandosi, altre sbigottite altre solo dopo qualche incontro e supplicandole e rassicurandole, il fallo di gomma), solo 5 erano ITALIANE!!!!!!!!Quindi non mi contraddico quando dico che la sera a marina di massa rimorchiare le italiane era MOLTO DIFFICILE per i vari motivi che ho detto nell’altro FORUM.
    Difatti, pur rimorchiando molto di giorno ( le straniere in stragrande maggioranza), NON ERO SODDISFATTO, perchè ero curioso di provare anche italiane e specialmente sotto i 30 anni, dato che sopra i 30 ne avevo già provatre molte sia in avventure che in una delle mie 2 RELAZIONI durature(io 23 appena compiuti avevo e lei 32 e mezza). In un avventura non ero mai andato con una sottoi 25, invece nella relazione si’ difatti l’altra mia seconda storia AMOROSA duratura era con una ragazza di 22 anni e mezza ( io ne avevo 24 e un mese). ma di viso ne dimostrava 19 e mezza, di carattere era infantile, anche se aveva molte qualtà e mi piaceva molto su tutti i settori.

    Albert, credimi, non avrebbe senso mentire, credi che mi diverta e che me nè venga qualche utile a dire che cè difficoltà a rimorchiare la sera sconosciute italiane al di fuori di PUB e DISCOTECHE e locali vari?
    Te lo giuro, è cosi’.

  • 1488
    Giove -

    hai ragione raffaele.

    se stessimo a guardare i difetti delle ragazze, e probabilmente anche di cleopatra, col piffero che ce le scoperemmo.

  • 1489
    CLEOPATRA -

    GELLO guarda pur di chiudere il discorso ti dico : ” HAI RAGIONE ” ora pieta’ uhuhhuhu non ti reggo ti giuro,scusa ma è più forte di me eh eh eh RAFFAELE te lo ripeto per la millesima volta TOGLITI LA CONFIDENZA non permetterti di offendere e di scrivere certe cose sulla mia persona chiaro??? Sei da QUERELA al 1000% non istigarmi Raffaele perchè ora mi stai veramente scocciando…esprimi i tuoi pareri,i tuoi pensieri le tue opinioni ma MODERATI chiaro??? anzi chiedo CORTESEMENTE A UN MODERATORE di farti uscire dal FORUM perchè stai veramente esagerando con i termini !!!! FRED fammi sapere il giorno il mese e l’ora del matrimonio 😉 CLEOPATRA

  • 1490
    Fred -

    Cleo, non saprei…senza fretta, comunque. Fine mese? Penso io alle formalità burocratiche ed alle partecipazioni. Aria sulla quarta corda di Bach…la musica è decisa. Mi mancano solo 20 nerboruti che faccian da traino alla carrozza che ti deve portare sin ai portoni della cattedrale. Notre Dame può andare?

Pagine: 1 147 148 149 150 151 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili