Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 144 145 146 147 148 1.872

  • 1451
    gello -

    X FRED

    Mi raccomando, non farti influenzare dalla credenza sbagliatissima che un pene lungo sia doloroso. La lunghezza, se si sta attenti a non spingere troppo sul collo dell’utero non è assolutamente un problema.E’ vero che un pene lungo tende a premere di piu’ perchè chi lo usa tende ad avvicinarsi al ventre della donna col suo pube per istinto, mausando UN MINIMO DI CAUTELA è facilissimo non procurare dolore. La cosa a cui non si puo’ porre rimedio è una LARGHEZZA esagerata rispetto a una vagina, ma non ti preoccupare perchè ho calcolato che quelle che provano molto dolore durante la penetrazione CON TE sonocirca un 20%.
    Se vuoi scrivimi pure via e mail, se hai qualche dubbio vedo se posso risolverlo.

  • 1452
    raffaele -

    Cleopatra non offendo, mi difendo da ciò che tu dici a riguardo di noi uomini, non voglio difendere Gello perchè lui si arrangia da solo, ma il tuo modo di deridere un uomo che ha avuto tante esperienze sa solo di invidia, e mi stai particolarmente in quel posto, voi donne non fate i complimenti ad uno che ci sa fare ?
    Infatti ultimamente vedo tante belle donne “sempre italiane” insieme a certi sfigati, logico è più facile per voi non rischiare di essere cornificate, ed in più avete la certezza di lasciarlo appena la smetterà di fare il vostro cagnolino.

  • 1453
    Fred -

    Mboh, non riesco a richieder la password…
    Ehm, non son uso alla cautela…Ci do dentro a più non posso, per intenderci. Anche se parto pian pianino…
    E’ in atto uno scisma?

  • 1454
    gello -

    X ALBERT ( turpis senex)
    Albert, non lo sai che in rete nome e cognomi a insaputa di altri non si DANNO? Tu mi chiedi di darli, ma tu stesso se fossi in me non li daresti mai. QUINDI SEI COSI’ stupido che per tentare di mettermi in difficoltà ricorri a queste richieste da maleducato.E non osare dire che non do’ i nomi per paura, non ti permettere , . Difatti se sostieni cosi’ allora per essere COERENTE dalli tu per primo i nomi. Comunque questo è il mio ultimo articolo su questo FORUM.
    Albert, se vuoi una rivincita ( dopo tutte le volte che ti ho sconfitto sotto lo sguardo di tutti, infatti ti ho sempre smontato in modo esemplare tutti i tuoi discorsi facendo vedere in maniera LOGICA e PALESE i tuoi errori), scrivi pure alla mia e mail.

  • 1455
    gello -

    X tutti

    Oggi o domani apro un nuovo FORUM su lettere al direttore, siete invitati tutti tranne Albert, che è troppo irrazionale, forse non ci arriva. Albert scusa se sono un po’ cattivello ma sono onesto e dico quello che penso. Ho solo detto che forse hai poca INTELLIGENZA, non esiste solo l’intelletto, non buttarti giu’. Ci sono altre qualita’.

  • 1456
    CLEOPATRA -

    RAFFAELE ma secondo me tu non leggi cio’ che scrivo e credo che a questo punto non ha neanche senso rispondere ai tuoi post,gradirei che la finissi di mettermi in bocca cosa che non ho detto,anzi fai una bella cosa IGNORAMI…ma è più forte di me non riesco a interagire con uomini come te… hai una testa a dir poco mediocre poi ti trovo veramente volgare…per quanto riguarda GELLO ho concordato su certe cose su altre ( tipo le donne ) non credo che le abbia avute ma è un mio pensiero dunque non vedo perchè ti debba intromettere… non ho offeso nessuno ho sempre detto il mio punto di vista su certe cose ect.ect. o te le sogni le cose…o credo fermamente che questo sia l’unico modo x avere una risposta da me.. ma visto che inventi non ho proprio voglia di riscrivere le stesse cose,dunque quando inizi a inventare trovati un altro nick,possibilmente no CLEOPATRA , perchè lei da ora in poi ti ignorera’ eh eh eh eh FRED FRED ma sei matto??? ahhahahaha naggia a te mi fai troppo ridere eh eh eh … Che presuntuoso che sei hahahahha le prime me la danno subito la terza NO!!!! ma sei il fratello di Raul Bova ??? huuhuhuh dai scherzo… mi fa piacere che almeno la vita la prendi con ironia e comunque quando esponi le cose non sei volgare,anzi rettifico alcune volte lo sei stato … Albert,Somorino buona serata CLEOPATRA

  • 1457
    albert -

    Gello hai ragione, sai cosa scrisse il poeta?

    Mi illumino d’immenso con le tue scemenze prive di senso!

    Ma dai Gello, perchè te la prendi? è chiaro che nessuno di noi è in grado di competere col tuo cervello e con le tue intuizioni geniali che cambieranno il destino dell’umanità, dopo la ruota, la macchina a vapore, l’elettricità, la relatività, la meccanica quantistica , il computer, per fortuna è arrivato Gello con le sue 88 donne rimorchiate in 10 mesi sulla Versilia e sottoposte a decisivo esperimento con 13 falli di gomma!!

    Oh ragazzi, 13 falli in una serata non li vede nemmeno Ronaldinho quando viene marcato da Gattuso!!

    Ma per fortuna le 88 ragazze di Gello hanno avuto questa imperdibile esperienza (ma poi, tutte 88 non hanno fatto una piega quando Gello ha tirato fuori al primo incontro i suoi 13 arnesi di gomma? Possibile che proprio nessuna di loro abbia chiamato la neuro o l’ambulanza, e se la sia data a gambe levate? )

    Ma poi, scusate, Gello se la prende con me, solo perchè mi sono limitato, da osservatore esterno, a fare battute e prendere atto di quello che hanno visto tutti: L’INVENZIONE DI GELLO VIENE SNOBBATA PROPRIO DALLE DONNE!!

    Lasciate perdere me, per carità, mi tiro fuori, lascio che Gello pensi pure che sono invidioso perchè non rimorchio come lui. Però siccome Somorina, Cleopatra, e tante altre che erano già intervenute hanno detto più volte a Gello che i suoi calcoli può sbatterseli dove non picchia il sole, per dirla tutta, ma allora Cleopatra, Somorina, Ciabattina, ecc., ecc. ma non vi pare che Gello sia come il venditore che vuole vendere ghiaccio agli eskimesi, o stufe agli abitanti del Sahara?

    Ma come? proprio le donne se ne fregano di quei calcoli (che vorrebbero dimostrare matematicamente come godono le donne) e lui giù a dire che sono irrazionali, stupide, che non capiscono la sua genialità, ecc.

    Mah, Gello sei come un venditore che vuole vendere il pettine ai calvi, più ti dicono che non sanno che farsene e più insisti a venderglielo.

    Auguri!

    P.S.: Gello, guarda che se le ragazze autorizzano, si possono fare tutti i nomi e cognomi che si vuole, potresti aprire un tuo blog dove spieghi i tuoi esperimenti e citi le loro testimonianze.

    Ma siccome le tue 88 donne sono come l’araba fenice, che ci siano Gello lo dice, dove siano nessun lo sa….

  • 1458
    CLEOPATRA -

    GELLO tu hai il tuo punto di vista,ALBERT ne ha altri… ogni persona la pensa come vuole… l’importante e non mancarsi di rispetto !!!! Comunque grazie per l’invito! Ciao Ciao

  • 1459
    il complesso -

    ciao a tutti, sono un ragazzo di 24 anni , il mio problema e che avendo un pene di 6 cm flacido, e 13 cm in erezione, non riesco ad avere rapporti sessuali, occasioni ne o avute di ragazze che vorrebero fare sesso con me ,però quando sono nel inizio del rapporto cerco sempre di fugire, a causa di questo alcune ragazze pensano che sia gay. secondo voi cosa dovrei fare?

  • 1460
    albert -

    Ma sì Cleopatra, ridiamo un po’, e un saluto anche a te e Somorina.

    A proposito, rapida occhiata alle pagine precedenti e alle donne intervenute: Elliot Reed, Lauraley, Marysha, alessia1978 (quella del senegalese superdotato), albachiara, e infine Somorina e Cleopatra.

    Ebbene, nessuna, dico nessuna si è mostrata in qualche modo interessata ai calcoli di Gello, e ciascuna di loro aveva la sua idea,
    Vorrei citare il grande post n° 985 di “melonecalindo”, straordinario:
    “gello mi sa che tu ti intendi di n° e poco di fighe” (grandeeeeeee!)

    Però può darsi che mi sbagli. Magari nel 2107, tra cento anni esatti, a Carrara ci sarà una grande statua in bronzo, con Gello su un piedestallo con un enorme fallo in mano, con la seguente dicitura:

    A GELLO, E AI SUOI ESPERIMENTI LA CITTADINANZA GRATA DEDICO’ CARRARA MMCVII

Pagine: 1 144 145 146 147 148 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili