Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 143 144 145 146 147 1.872

  • 1441
    CLEOPATRA -

    RAFFAELE gradirei che la finissi di offendere GRATUITAMENTE e di darti una moderatina con i termini… è inutile sei davvero un gran MALEDUCATO e hai una volgarita’ innata … lo puoi gridare forte …leggendoti non ho proprio stima di ” TE ” e nella realta’ non avrei mai scambiato due chiacchiere con te… ( siamo proprio su due pianeti diversi ) … N.B. Ogni volta caschi ad insultare e a inventare sulla mia persona . . . quando pensi di iniziare i corsi di buona educazione ??? Credo che da ora in poi non rispondero’ più ai tuoi post,perchè evidentemente non afferri gio’ che scrivo e interpreti tutto a modo tuo ( la cosa non mi tange ) almeno esprimi un concetto senza offendere e senza far uscire questa volgarita’… ma vedo che è una cosa impossibile…ALBERT2006 mi fa piacere che abbia capito…:-) Buona Serata Ciao CLEOPATRA

  • 1442
    gello -

    Comunque MIRCO, hai ragione a dire che a livello tecnico con 13 cm di lunghezza si puo’ fare godere, ma non parli mai di DIAMETRO, sul quale invece ho fatto gli esperimenti che mi hanno fatto arrivare alle conclusioni che tutti sanno. INOLTRE se tu dici ” dal punto di vista tecnico va bene anche di 13″ la gente puo’ fraintendere e pensare che pero’ di 18 è meglio ancora. O forse non è un fraintendimento perchè anche tu ( sbagliando) pensi così???’ Non ho capito

  • 1443
    albert -

    Gello, tu non sei un genio, sei un poveretto che spara balle su un forum anonimo, e cerca di farle credere ai gonzi.

    Forza dacci nomi e cognomi almeno di 7-8 ragazze che hanno accettato di sottoporsi ai tuoi “esperimenti” e poi ne parliamo.
    Dici che ne hai avute 88, ce ne saranno almeno alcune che sono rimaste contente di aver contribuito al “progresso della scienza”, o no?
    Almeno 1/10 di quelle che hai reclutato, sapranno dirci qualcosa di te, o no?

    I tuoi interventi valgono quanto peti sparati nello spazio cosmico, sono una nullità assoluta.

    Per quanto riguarda la razionalità, io posso batterti a scacchi dandoti un paio di pezzi di vantaggio, lascia perdere anche quello, perchè di irrazionale qui ci sei solo tu, il tuo isterismo e le scemenze che scrivi senza averne titolo.

    Chiami esperimenti avere girato in bici per cercare di rimorchiare le ragazze su un litorale, quando altra gente chiamerebbe questo abbordaggio da pappagallo di provincia.
    Una roba penosa, ma quale genio? Ma va, va a vedere come lavorano i VERI specialisti, anzichè continuare a vantarti per nulla come un ciarlatano.

    Non sei nessuno, sei un frustrato ridotto a scrivere anonimamente perchè se tu dicessi chi sei e cosa fai la gente capirebbe subito la nullità che sei.

    E ora ti lascio alle tue farneticazioni, perchè perdere tempo con gente come te io non ne ho proprio.

  • 1444
    albert -

    Gello, tu non riesci neppure a scrivere nulla di altri argomenti che non siano i falli, i peni, il range, ecc..

    Altri forumisti almeno intervengono su altri argomenti, tu scrivi solo di quella roba lì e di matematica, non hai un minimo di cultura e interesse per ciò che ti circonda, attualità, politica, temi sociali, ecc. sei un ignorante.

    Secondo me uno come te non se lo fila manco 1/2 ragazza, perchè dopo 10 minuti di discussione con te c’è da morire di noia, sei monomaniaco, sempre lo stesso discorso, il pene, il range, la larghezza, la lunghezza.
    Poi dici che vai a dormire alle 10 e mezza, altra noia assoluta, ma chi frequenti, qualche monaca di convento con la passione della matematica?

    Alle dieci e mezza io di solito con una donna INIZIO la serata.

    Gello non so se con te ci sia più da ridere perchè sei una macchietta,o da piangere vedendo un poveretto che a 25 anni è conciato così male.

  • 1445
    gello -

    X TUTTI e ALBERT
    Altra cosa sbagliatissima che ha detto Albert “Gello, anche 88 donne ( che poi non ci sono mai state, te le sei inventate tu) che vanno con una sola persona non sarebbero un campione statistico significativo, sono un infinitesimo su 6,5 miliardi di persone, se vuoi metterla così sul piano più razionale e matematico possibile.”

    ALBERT, le statistiche non si possono fare su 5 miliardi di persone, solo un idiota che non ha il concetto di ” campione abbastanza numeroso che dà luogo a piccolissimi errori” farebbe cio’. Le statistiche si fanno su un campione numeroso che dia un piccolissimo margine di errore, e poi chi è preciso specifica tale margine di errore.

    DIFATTI la precisione con 88 donne è già BUONISSIMA, e da 88 a un miliardo la precisione cambia molto meno che da 3 a 88, o da 5 a 88, insommaa 88 cè una precisione BUONISSIMA, pressochè uguale a quellaottenibile CON un campione di 5 miliardi. AL massimo l’errore puo’ essere MEZZO MILLIMETRO per quanto concerne il diametro del pene ideale, e cioè essere 4.1 + – 0,5 millimetri!!!!!!!!!

    QUINDI ti rendi conto Albert che per la millesima volta hai detto una cosa errata e illogica.

    PURTROPPO non hai ancora capito che con me non funzionano i tuoi ragionamenti, nonriuscirai mai a contestarmi dicendo cose sbagliate, perchè subito io ti faccio vedere dove sbagli e ti faccio pentire di avere scritto tali fandonie. PROVA con chi non ha cervello( ve ne sono parecchi), forse ci casca.

  • 1446
    Fred -

    Io non difendo nessuno. Voglio solo iniziare una tresca con Cleo… 🙂

    Merda, son andato in bianco anche metaforicamente parlando, ieri sera…

    Ho trovato questo scritto in rete: “Esempio:la donna sopra. Se il pene p.es e’ sui 20 cm,la penetrazione non puo’ essere completa per ovvie ragioni.Questo determina la difficolta’ o l’impossibilita’ p.es.di strusciare il clitoride sul pube di lui,cosa che tutte le donne fanno..”

    Strusciare il clitoride sul pube? Ahimè! Non ci avevo mai fatto caso! Esistono tecniche di rimpicciolimento?

  • 1447
    Fred -

    Son innamorato di Cleo e se abbandonassi il forum dovrei prima strapparmi il cuore dal petto e gettarlo nel fango. Ma palpiterebbe ancora d’amore… Cleo, Cupido ha scoccato la sua freccia…Non vorrai contraddire un dio di una religione che entro breve tornerà di moda, vero? 🙂

    Ragazzi, pulzelle, avverto un leggero nervosismo…Nessuna offesa gratuita, dai!

    “…Alle dieci e mezza io di solito con una donna INIZIO la serata…”

    Il sipario della mia serata tipo con una ragazza solitamente si alza alle 21.30. Alle 22.30 ho già ricevuto il 2 di picche…Non dalla tipa con cui son uscito, lei me lo dà dopo 15 minuti, ma dalla terza con cui ci ho provato…

  • 1448
    albert -

    Udite! Udite!

    88 donne in 10 mesi (soprattutto straniere) rimorchiate in bici, e tutte che si fanno infilare 13 (!) falli di gomma ciascuna al primo incontro con Gello!!!

    E loro gli chiedono: “ma perchè 13?” E lui: “E’ per un esperimento che cambierà i destini dell’umanità!” E loro: “ah beh, se è così possiamo provare anche con la proboscide di un elefante, o con la mano di un gorilla del Borneo, fai pure caro!!”

    ah, ah ah ah, Gello, perchè non ti dedichi al cabaret?

    Vanna e Stefania Marchi + Gello + il “mago” Do Nascimiento, un quertetto imperdibile!!

    Premio boccalone 2007!! ah ah ah!!
    Gello, ma lì in Versilia i boccaloni li prendi con l’amo o con la rete?

    Come dici? Li prendi IN rete? nel web? Bravo, bravo!!

    Gello, siamo tutti qui in attesa di nomi, cognomi e dichiarazioni delle ragazze in questione (o almeno di alcune!), non fare finta di non aver capito!

    Lasciami andare va, che ho una riunione, i 5 minuti di divertimento sono finiti!

    Bravo Gello, mettici tutti di buon umore!!

  • 1449
    CLEOPATRA -

    ALBERT hahahaahahha ogni volta lo fai piccolo,piccolo ihihihiihi tanto continuera’ con i suoi pensieri e con i suoi esperimenti… l’importante è non ” crederci ” eh eh eh e tu fai benissimo a non farlo ^_* FRED tu stai buono ahhahahah ma cos’hai scritto ??? ” strusciare il clitoride sul pube ” ma sei matto? hahahahah vuoi far uscire di testa a GELLO??? cosi’ si mette a fare anche questi esperimenti!!!! un saluto per SOMORINA 🙂

  • 1450
    gello -

    LASCIO IL FORUM

    ALBERT, non hai risposto nemmeno ora, HO VINTO quindi e mi stai dando ragione. SPERO che tutti abbiate capito che quello che ho detto è verissimo, non fa una piega. Ho AVUTO L’UMILTA’ di dire che ogni mia ipotesi non sperimentata non fosse una certezza assoluta, anche se una cosa molto probabilmente vera. INOLTRE quando parlavo di cose che non erano semplici congetture, ma delle certezze, VI DICEVO CHE avevano certezza assoluta.
    Sono stato corretto e non ho mai mentito , non ho mai fatto UN SOLO ERRORE di ragionamento ( controllate pure tutti i miei articoli). Io a differenza di Albert ho sempre risposto alle sue contestazioni ogni volta uscendone VITTORIOSO, lui è sempre stato perdente non rispondendo mai alle contestazioni, cambiando discorso ( SPERO che capiate tutti che baratro intellettivo ci sia fra me e ALBERT).

    Ho detto tutto quello che dovevo dire e lascio il FORUM, invitando tutti a rileggere con attenzione i miei articoli.

    Se volete potete parlare con me alla mia e mail manubrio1.incontri@supereva.it

Pagine: 1 143 144 145 146 147 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili