Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 142 143 144 145 146 1.872

  • 1431
    albert -

    Oppure, Gello, vuoi fare una cosa davvero “scientifica” e su grandi numeri?
    Intervista ad esempio 2000 coppie di età e condizione variabile, che dicano che per loro le misure non hanno importanza nella loro vita sessuale.

    A quel punto avresti una documentazione oggettiva, di persone diverse per età, condizione personale, cultura, ecc., che dimostrerebbe su basi ampie che anche uomini con organi nella media, o un po’ sotto, hanno una vita sessuale soddisfacente, e ci sarebbero anche le loro donne a confermarlo (potresti mettere le iniziali dei nomi e la città di residenza ad esempio).

    Ma se tu dici che hai fatto sesso con 88 donne diverse e tutte sono state contente, cosa dimostri?
    Magari quelle hanno goduto perchè avevi creato un’atmosfera incredibile e fascinosa, oppure perchè avevi detto loro certe cose, oppure perchè avevi gestito bene i preliminari, insomma, se quelle 88 (che erano molto meno!) fossero state con 88 uomini diversi non molto dotati era un conto.

    Ma se erano state sempre con lo stesso uomo allora tutto l’esperimento va ridimensionato, perchè soggetto coinvolto nell’esperimento e “misuratore/osservatore” dovrebbero essere sempre persone diverse, è una regola di tutti gli esperimenti scientifici.

  • 1432
    gello -

    ALBERT, ma non sei autocritico, non capisci gli errori che fai. Hai letto l’articolo dove riporto una tua frase e dimostro perchè è estremamente illogica?

    ORA SBAGLI ANCORA ( ma che mente hai? non capisco), hai detto : ” Invece, ripeto, un forumista come Toni, che lo scorso anno scriveva di avere trovato una ragazza con cui le cose vanno benissimo anche se le sue misure sono modeste, ecco convince molto di più sentire quello che dice lui che non mille calcoli.”

    Toni non puo’ dimoetrare dicendo cosi’ che medio è meglio di grosso, perchè la il fatto che la sua ragazza godesse con lei NON IMPLICA per niente che con altri di misure maggiori non abbia goduto di piu’, magari con misure medie o di qualsiasi altro tipo. INOLTRE, anche QUALORA avesse goduto piu’ con lui che con altri, non significa nulla, solo un IDIOTA puo’ pensare che un singolo caso sia universale.

    SE PERMETTI 88 casi sono migliori di uno. Inoltre nell’esperimento su ogni donna venivano provati 13 falli. Invece durante il sapporto sessuale INTERVENGONO ALTRI FATTORI oltre le dimensioni e una donna puo’ godere con un pene di dimensioni per lei perfette come con un pene meno adatto, magari per una maggiore eccitazione dovuta a un maggior gradimento fisico-caratteriale nei riguardi del RAGAZZO.

    QUINDI , senza usare il metodo dei falli, SAREBBE IMPOSSIBILE!!!!! Difatti bisognerebbe chiedere a una donna di attribuire un VOTO a ogni partner sessuale ( ciascuno con diametri diversi di pene), e bisognerebbe capire su un gran numero di donne, quale sia il range che ha RICEVUTO UN PUNTEGGIO MEDIO piu’ alto e fare la media di ogni range per vedere come cresce e decresce il piacere per ogni diametro.

  • 1433
    gello -

    ASCOLTAMI BENE ALBERT, smettila di dire cavolate perchè errare è umano, perseverare è diabolico. O non ci arrivi , o lo fai di proposito perchè mi odi e mi vuoi contraddire.
    ALTRA CAVOLATA ALBERTIANA :”Oppure, Gello, vuoi fare una cosa davvero “scientifica” e su grandi numeri?
    Intervista ad esempio 2000 coppie di età e condizione variabile, che dicano che per loro le misure non hanno importanza nella loro vita sessuale.”

    Sarebbe una statistica che solo un mediocre, un idiota farebbe, perchè le persone possono dire che le misure non centrano riferendosi soltanto alla sfera affettiva, ALTRE possono dire che non sono importanti, intendendo che non sono discriminanti ( cioè non sono tutto, anche senza essere dotati si puo’ fare godere), PENSANDO pero’ che a parità di altri FATTORI grande sia meglio. ALTRI POSSONO dire che le dimensioni non contano perchè pensano che GROSSO sia peggiore che MEDIO, e allora , siccome il test non chiede di dire l’intervallo di dimensione ideale, vengono fraintesi e si potrebbe credere che pensino CHO OGNI DIMENSIONE sia uguale per il piacere.
    E’ TROPPO SPRECISO UN TEST DEL GENERE, solo io E POCHI GENI DALLA MENTE RIGORIOSISSIMA possiamo formulare un test valido, non i soliti dottorini superficiali, irrazionali.

    ALTRA CAVOLATA ALBERTIANA “

  • 1434
    mirko -

    Penso che Gello abbia espresso la propria tesi sul piacere femminile, poi questa può essere condivisibile o meno, sicuramente non mi interessa che abbia sperimentato o meno su 88 donne o ragazze il loro livello di piacere, di certo avrà avuto le sue esperienze ed avrà tratto le sue valutazioni avvalendosi anche di conoscenze scientifiche personali.

    Il mio pensiero rimane lo stesso, per le donne un pene inferiore a 12 cm è considerato piccolo ed è vero esteticamente parlando ma non sul piano tecnico perchè, come ho già scritto più volte, il ragazzo è pienamente idoneo ed in regola per farla godere salvo casi davvero eccezionali!

    La gente che si lamenta di 14, 15 o 16 cm di lunghezza non capisce niente o non ha avuto esperienze valide per capire, tra le altre cose queste persone non hanno neanche sviluppato il sesso orale che con le donne, se lo pratichi bene, è infallibile!

    Albert penso che l’amore romantico sia una fregatura per le donne che trovano un ragazzo immaturo e credo che l’immaturità di certi ragazzi non ha limite, non è un caso se oggi molti vanno a vivere fuori di casa a 40 anni! Non è solo una questione di “comodità economica” ma anche di “paura di crescere”! Spesso sono quelli viziati che fanno questa fine!

    Se restassi io a 40 anni ancora con i miei sicuramente sarebbe per problemi economici e non perchè non sono capace di essere romantico e pronto per una storia importante con una donna!

  • 1435
    raffaele -

    Quindi Cleopatra la “romanticona” usa il righello prima di trombare, vera donna con le palle se ha il coraggio di uscire insieme ai ragazzi col metro.
    Gello, Cleopatra non ci stima molto perchè non siamo il tipo di uomini che lei potrebbe sottomettere come il suo ex, Gello ti auguro di sedurne altre per strada, sono più sincere di quelle che si rimorchiano in discoteca !

  • 1436
    Fred -

    Cleo..posso chiamarti così, ora? Suvvia, non far la scontrosa… :-)))

    Stasera esco e vado in bianco…giacca bianca, camicia bianca, pantaloni bianchi. Se fossi grasso e pelato sembrerei Boss Hogg. E mi farebbe piacere assomigliare ad un mito…Dovrò mangiare qualcosa che non possa macchiarmi. Un branzino surgelato…Bah, tanto qualcosa addosso mi rovescio sempre.

    Post di Somorina:”Poniamo che le 88 ragazze sono esistite davvero (cosa molto dubbia…) perchè lo hai fatto? Non ti sei sentito uno schifo a usare quelle povere ragazze per scopi così utilitaristici???”

    Povere ragazze?!!! Già, innocenti, dolci, eteree, caste, pie fanciulle che quel bruto di Gello ha sodomizzato…

  • 1437
    Fred -

    Ah no, niente sodomia. Gello infilava ante e non retro…

  • 1438
    raffaele -

    Un’ altra cosa Gello, da come descrivevi le situazioni quando eri in montagna, le sensazioni e il tuo stato d’animo che ti creavano le ragazze vedendole, e sei riuscito a trasmettere queste sensazioni durante l’approccio ci credo che le donne rimanevano sedotte da te.
    Però donne come Cleopatra non capiscono queste sensazioni, perchè la prima cosa che fanno non è lasciarsi sedurre da grandi cuori e menti, ma misurare se hai almeno 18 cm.
    Cleopatra perchè non vai a lavorare con Riccardo Schicchi ?

  • 1439
    alberto2006 -

    X CLEOPATRA
    In tutti questi interventi,a volte azzeccati,a volte discutibili,apprezzo la tua chiarezza.Il problema e’ che il tema e’ sempre sviscerato tra uomini e ci facciamo seghe mentali il piu’ delle volte e alla fine ognuno rimane delle sue idee.In passato avevo gia’ detto(ma ragiono da uomo e quindi con tutti limiti del caso)che un pene”ideale”poteva essere sui 17,18 cm x una serie di motivi lunghi da spiegare ma avevo anche aggiunto che un pene cd.”normale”sui 14,15 poteva soddisfare in pieno.Avevo anche aggiunto che comunque un elemento fondamentale era un buon diametro x un’altra serie di ragioni altrettanto lunghe da spiegare.
    Avevo anche detto che comunque ERA FONDAMENTALE TUTTO IL RESTO,(PASSIONE,COINVOLGIMENTO,IL SAPERCI FARE)senza il quale e’ inutile parlare di dotazioni.
    Il discorso va visto in astratto e con una buona dose di ironia come premessa.Su questo conveniamo quasi tutti.
    Hai detto che “esteticamente”un pene piu’ grosso e’ meglio(e su questo siamo d’accordo e non c’e’ da discutere).
    Personalmente mi interessa sapere a livello astratto e prescindendo dall’uomo(cosa che non e’ facile da scindere) e solo a livello di sensazioni fisiche cosa cambia tra un pene normale e uno “over”.Ci sono zone particolari che vengono stimolate e che hanno comunque importanza per una donna ?Cosa cambia tra un pene di 15 e 20 cm al di la’ dell’imput visivo iniziale?Al di la’ della lunghezza non e’ comunque piu’ importante la circonferenza( per una serie di motivi che una donna puo’ sapere meglio di noi)?
    Non e’ detto che alla lunghezza il resto sia proporzionato infatti…ci puo’ essere un pene normale ma grosso come un pene lungo ma formato stecchino..
    Si fa x dire ovviamente.Ripeto che e’ un discorso talmente astratto che e’ quasi impossibile dare una risposta.Se pero’ ci provassi sarei curioso di sapere qualcosa in piu’..

  • 1440
    gello -

    X TUTTI ( ESTREMAMENTE IMPORTANTE!!!!)

    Volevo fare notare come oggi ho smentito ALBERT nei suoi discorsi insensati, irrazionali. SFIDO ALBERT a fare altrettanto, ma non ci riesce sicuramente perchè è impossibile sostenere LOGICAMENTE cose assurde. Anche qualora tu dicessi una cosa vera Albert, non la sapresti sostenere come faccio io, perchè non hai la MENTE adatta. NON VOGLIO DIRE DI ESSERE L’UNICO che puo’ fare esperimenti diffiili con metodi giusti, ma pero’ che la maggior parte di persone non ha la mente adatta, nè a farli, nè a capirli!!!!

    GRAZIE RAFFAELE, FRED, MIRCO della vostra solidarietà, ma come vedete cè gente che mi attacca continuamente ( non mi si accusi mai piu’ di essere il primo a iniziare le polemiche e i comportamenti odiosi).

    INVITO TUTTI A RILEGGERE i miei articoli di oggi e vedrete che le mie contestazioni rivolte ad ALBERT sono precisissime, irreprensibili. QUINDI ALBERT, senza fare il vile come sei solito fare ( non rispondi mai alle contestazioni e non ti difendi mai continuando a cambiare discorso e a sputare VELENO come una serpe gelosa), RISPONDI in modo preciso e pertinente( se ci riesci).

Pagine: 1 142 143 144 145 146 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili