Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 141 142 143 144 145 1.872

  • 1421
    Fred -

    Raffaele, Praga è una città incantevole. La Pilsner Urquell, poi, ti fa inchinare a Gambrino, il dio della birra. Scusate se ho la fissa per cibo e beveraggio, ma troppe volte il vitto mi ha rovinato le vacanze. Però le ragazze eran tutte troiette. Mi piacerebbe si presentassero prima di ficcarti la lingua in bocca…e non dirmi che non ti è capitato, Raffaele.
    Io, purtroppo, o per fortuna, son alla ricerca di ragazze che non apran le gambe ogni due per due. Non ho più l’età per farlo, cerco qualcos’altro. Gello quanti anni ha? Una ventina? Che esperimenti pure tutto quel che vuole, fa bene. Io sto andando per i 27, il sesso fine a se stesso, pur piacevole che sia, non mi soddisfa più. Preferirei una ragazza pudica, scontrosa, che se la tira, che ti tenga alle corde per mesi, che ti faccia sentir una merda, piuttosto che una tipa paciosa e simpatica che apra le gambe a comando. Ne ho avuto esperienza ultimamente.
    Cleopatra son convinto sia una ragazza, migliore o peggiore di tante altre, non saprei e non sta a me stabilirlo. Ha detto di preferir peni più lunghi della media? Sta benissimo. Il godimento è personale, come l’estetica è soggettiva. Il sottoscritto predilige ragazze dai capelli e gli occhi scuri. Fossi una sottoscritta, forse mi piacerebbero i ragazzi magri, o muscolosi, mori, o biondi, timidi, o estroversi. Non me ne farei una questione capitale, in ogni caso. Semplice questione estetica, semplici affinità caratteriali. Sempre pronto a ribaltarle, a riveder e a cambiar le mie idee. Se dicessi che mi piaccion le vagine larghe e profonde in un forum al femminile dove si esaltan quelle strette e clitoridee? Le ragazze mi darebbero del superficiale, dello stallone che vuol solo trapanare? Possibile, però non avrebbero del tutto ragione. Per alcuni avrebbero torto.

  • 1422
    CLEOPATRA -

    GELLO,mi auguro che nella realta’ il tuo sesto senso sia migliore,perche’ nella virtualita’ non hai azzeccato proprio nulla con me eh eh eh sono una donna con la ” D ” maiuscola…FRED eh eh eh non preoccuparti lo so che scherzi!!! RAFFAELE tu puoi continuare a immaginare il mio carattere,ma ti assicuro che non è facile… sono caratterialmente una fusione di tutto…è vero delle volte sono anche anche aggressiva,ma avendo un personalita’ ben definita e sicura di me stessa..posso risultare una SERPE,VIPERA ect.ect. ma chi mi vede cosi’ sono solo le persone che non concordano con me…e puntualmente quando dico le cose in modo schietto e diretto la gente ( come te ) non apprezza ma è un ( problema ) tuo non mio eh eh eh FRED esteticamente prediligo un pene di 18 a un pene di 13 non lo nego… ma ripeto sono cose soggettive… poi il troppo storpia su tutto…dai 13cm. ai 22 cm. credo che vadano bene … ma ne abbiamo gia’ parlato… Comunque non sono ipocrita a dire che un uomo con un pene di 20cm. non mi fa di certo schifo,ma vi prego non ricominciamo con l’argomento abbiamo gia’ parlato di tante cose…coinvolgimento emotivo,feeling mentale,attrazione fisica,sentimenti ect.poi come ha spiegato GELLO ogni vagina è diversa ect.ect.ogni persona scegliera’ il proprio compagno,lo conoscera’ ect.ect.sicuramente in un rapporto non si basa tutto sui dei cm.( mi pare che su questo siamo tutti d’accordo ) ALBERT i numeri non li ho giocati eh eh eh Comunque RAFFAELE & GELLO siete liberissimi di pensare che sia un UOMO a me non reca fastidio questo,per me siete dei nick scritti in un monitor non vi conosco e non mi conoscete,io so di essere DONNA e mi basta eh eh eh Vi auguro una bella serata eh eh eh eh Ciao Ciao CLEOPATRA

  • 1423
    albert -

    Gello, fermare per strada la gente, uomo o donna che sia, è il sistema meno valido per rimorchiare, questo è certo, anche se uno fosse l’uomo più affascinante del mondo.

    Prova a fermare le donne che scendono la mattina dal treno dei pendolari, ad esempio. Ti diranno tutte che devono correre al lavoro.

    Tu dicevi che le fermavi in bicicletta al mare. Anche ammesso che ne trovi qualcuna che non ha niente da fare e sta facendo un giro, è in ogni caso il modo peggiore per stabilire un contatto.

    Se fossi riuscito in soli 10 mesi a fartene 88, allora te ne saresti potute fare il triplo in una discoteca, o entrando in un’università e sedentoti al loro tavolo a mensa, ecc.

    Magari te ne sarai fatte alcune, non dico di no, ma il numero 88 lo hai buttato lì per impressionare pensando di dare più credibilità alle cose che dici.

    Che poi, come detto, non dico che siano sbagliate: il fatto che un pene medio sia spesso più gradito di uno “oversize” è vero, quindi non c’è bisogno di dire di avere avuto 88 ragazze in 10 mesi per convincere.

    A parte il fatto che avere avuto 88 ragazze in 10 mesi non prova nulla, a questo riguardo.
    Uno può anche andare a letto con 88 donne, e magari tutte 88 dopo la prima volta non farebbero più sesso con lui!

    Forse convince di più uno che dice: “ho incontrato un ragazza che prima voleva solo i superdotati, poi ha incontrato me che non lo sono, ma è contentissima, e stiamo insieme da anni!”

  • 1424
    gello -

    Fred, sono di agosto 81, calcola tu quanti anni ho. Comunque FRED, APRI UN FORUM INTITOLATO SESSUALITA’, poi ci trasferiamo li’, ma non abbandoniamo questo forum, continuamo a rispondere ai nuovi visitatori.Io HO SCORDATO LA PASSWORD e mi serve per iniziare un nuovo forum.Se mi iscrivo nuovamente sono costretto a cambiare nick forse.

  • 1425
    Fred -

    Allora ho fatto casini con le date…Avrò letto male. La password non l’ha ricordo nemmeno io. Proverò a richiederla.

  • 1426
    Fred -

    Ho scritto non l’ha ricordo…Un misto tra non l’ho e non la ricordo…Scusate…In effetti qui si salta sempre di palo in frasca.
    Sessualità. Così Cleopatra ci racconta qualche suo trucchetto…

  • 1427
    gello -

    Riporto la frase di ALBERT: “Forse convince di più uno che dice: “ho incontrato un ragazza che prima voleva solo i superdotati, poi ha incontrato me che non lo sono, ma è contentissima, e stiamo insieme da anni!”

    NULLA DI PIU’ SBAGLIATO! Albert, ma come sei irrazionale e superficiale!
    Uno che dice cosi’ NON CONVINCE NESSUNO, perchè quella donna potrebbe essere un eccezione, infatti bisogna indagare su un campione numeroso di donne. Inoltre, anche qualora succedesse una tale cosa, il fatto che una donna si metta con unragazzo non significa che apprezza di piu’ il suo pene degli altri, è sufficente l’amore per una relazione e una minima intesa sessuale che non necessariamente deve superare tutte quelle precedenti.

    INVITO BOH , RAFFAELE, MIRCO, FRED….a riflettere sulla irrazionalità e estrema superficialità dell’affermazione di ALBERT.

    Sono invece molto piu’ convincenti 88 esperimenti con 13 falli diversi, non credi? PROVA A RIFLETTERE e metti da parte l’invidia che hai nei miei confronti perchè per fare gli esperimenti sono andato con 88 donne.

    Se non avessi dovuto fare gli esperimenti NON AVREI PASSATO BEN 2 ORE TUTTI I GIORNI a fermare le ragazze! Era un obbligo per me, una cosa che mi imponevo.

  • 1428
    gello -

    Difatti Albert, ho calcolato c\he in discoteca, dove è piu’ facile, un RAGAZZO bello , che piace, che ci sà fare e che tutto il tempo prova a rimorchiare, puo’ ANDARE CON una ragazza per ogni sera che và in discoteca. IPOTIZZANDO che tale ragazzo vada in discoteca 2 volte alla settimana, in 10 mesi sono 80 ragazze.Quando dico che tale ipotetico ragazzo vada con una ragazza ogni volta, non significa che ci vada la sera stessa; infatti puo’ capitare che si dia appuntamento per un altro giorno, magari per la volta dopo che và in discoteca, calcolando pero’ di non perdere tutta la sera con lei, per potere cosi’ rimorchiare la volta dopo e non sprecare un giorno. ( ipotizzando che vada in discoteca 4 volte alla settimana, ovvero la frequenza media con la quale andavo a rimorchiare, ARRIVEREBBE anche a 160!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) . Queste stime le ho fatte calcolando un tempo medio di due ore ogni volta dedicato a rimorchiare. Ma , dato che in discoteca un ragazzo puo’ passare anche 4 ore, allora le ragazze salirebbero a 320. MA CHI è CHE HA VOGLIA DI PASSARE 4 ore per 4 volte la settimana a rimorchiare ininterrottamente?

    A me comunque non piace conoscere in pub e discoteche, mi piace conoscere di GIORNO, oppure anche la sera forse, ma non nei locali. INOLTRE non è detto che in discoteca sarei ugualmente fortunato, difatti non so’ ballare, NON SONO A MIO AGIO, non sono estroverso, insomma non mi lascierei andare in discoteca. E in discoteca ha molto piu’ successo UN ESTROVERSO, che balla, che si lascia TRASPORTARE DALL’ATMOSFERA, che sia IN SINTONIA CON TALE AMBIENTE. La donna si lascia piu’ andare con uno a proprio agio in discoteca che con uno che sta li’ RIGIDO come un pesce fuor d’acqua, che non gesticola, non è vitale, non esprime dai GESTI E DALL’ESPRESSIONE DEL VISO gioia, soddisfazione, sintonia con l’ambiente della discoteca, le luci, la musica, i DRINK. Inoltre sono anche astemio.

  • 1429
    somorina -

    un’ultima domanda Gello… forse l’hai già detto ma mi è sfuggito…
    Perchè l’hai fatto? perchè usare 88 donne per un esperimento… Perchè tu le hai usate quelle donne, lo sai vero? Amore per la ricerca? per le statistiche… Poniamo che le 88 ragazze sono esistite davvero (cosa molto dubbia…) perchè lo hai fatto? Non ti sei sentito uno schifo a usare quelle povere ragazze per scopi così utilitaristici??? da una parte spero che tutta questa storia sia falsa, perchè sennò mi faresti ancora più pena…

  • 1430
    albert -

    Gello, anche 88 donne ( che poi non ci sono mai state, te le sei inventate tu) che vanno con una sola persona non sarebbero un campione statistico significativo, sono un infinitesimo su 6,5 miliardi di persone, se vuoi metterla così sul piano più razionale e matematico possibile.

    Anche perchè – come ho detto – cambiare 88 donne ogni volta non vuol dire che ciascuna sia rimasta soddisfatta, lo dici tu, ma non c’è una documentazione ufficiale, perchè non apri almeno un blog, e presenti una documentazione delle tue prove, chi sei, che titoli di studio hai, dichiarazioni personali e dirette delle ragazze, ecc.

    Allora io potrei scrivere qua che ho saltato 250 cm., oppure che ho corso i 200 metri in 18″, per scrivere anonimamente su un sito sono capaci tutti.

    A parte il fatto che, ti piaccia o no, il tuo discorso non ha convinto proprio le donne che sono intervenute su questo sito.
    Ma ce ne fosse una, dico una, che abbia detto: “sì ho letto i calcoli di Gello e ho cambiato idea”
    Per lo meno io ho parlato su altri forum di altri temi, ad esempio del fatto che l’amore romantico è una fregatura per le donne, e alcune donne mi hanno scritto perchè condividono la mia idea, altre no, ma almeno ho portato dati ed esperienze OGGETTIVE, dichiarazioni di persone che hanno vissuto certe esperienze.

    Tu ancora non hai capito che il godimento sessuale e l’orgasmo sono un’esperienza SOGGETTIVA, non serve a nulla usare un fallo di gomma, ci sarà chi si diverte in un modo e chi in un altro.

    Ma qui, le donne che pensano che le misure non siano importanti lo pensano perchè ne erano già convinte sulla base della loro esperienza o delle loro convinzioni, il calcolo e le cose che hai scritto tu non le hanno convinte, fattene una ragione.

    Così come quelle che vogliono il superdotato, puoi raccontargli tutto quello che ti pare, ma non cambieranno idea.

    Invece, ripeto, un forumista come Toni, che lo scorso anno scriveva di avere trovato una ragazza con cui le cose vanno benissimo anche se le sue misure sono modeste, ecco convince molto di più sentire quello che dice lui che non mille calcoli.

Pagine: 1 141 142 143 144 145 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili