Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 139 140 141 142 143 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 139 140 141 142 143 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Raffaele, mai trovato una tipa che facesse la “preziosa” per motivi religiosi. Anzi, quelle dell’AC son le più tro.. di tutte. Fan tanto loe santarelline, ma poi a fornicare “dan la paga” a tutte…Le figlie di Maria son le prime a darla via…
Anche io penso che le straniere siano piu “facili” delle italiane, ma per il semplice motivo che ci vedono come “diversi” perche con i maschi della loro stessa nazionalità si comportano come le italiane con noi, cosi come le italiane con gli stranieri sono un po piu aperte. Cmq in generale io ho riscontrato nelle mie esperienze che , senza distinzione tra italiane o straniere, e proprio il fatto di essere in vacanza che trasforma molte ragazze, nel senso che qui ognuno ha i suoi problemi, i suoi impegni di lavoro o studio quindi non si ha mai la mente totalmente libera, invece in vacanza si riesce a togliersi tutto di dosso e a essere completamente liberi, mi e capitato di conoscere ragazze italiane che in vacanza fossero piu “facili” ma che poi una volta finita la vacanza si chiudevano a riccio per tornare nella loro vita fatta di mille impegni! quindi piu che il discorso italiane o straniere, io direi il discorso vacanza o non. Cmq son due anni che vado in croazia nell’isola di krk a krk in vacanza e mi trovo molto bene sia come prezzi ( bassini) che come cibo che come ragazze( ah chiaramente pure come mare, sempre pulitissimo, unica cosa che puo risultare inizialmente un po scomoda per chi non e abituato, li non ci sono spiaggie ce il cemento come se si fosse in piscina , pero una volta abituati e addiritura meglio della sabbia) ! li ce un locale ( mi sembra si chiami “casa di padrone”) dove letteralmente molte ragazze quasi ti saltano addosso e cmq è un tocca-tocca unico, e sorpresa molte sono italiane! in base alla mia esperienza , chiaramente senza esagerare, la vacanza fa la ragazza piu aperta di qualunque nazionalità sia. Per quanto riguarda il discorso delle dimensioni del pene orami mi sembra ci sia poco o niente da dire, potrebbe aver ragione mirko dicendo che e un “finto problema” che l’uomo si e creato proprio preso da queste ansie non sapendo piu cosa vuole una donna specialmente italiana e aggiungo che questo problema nasce in questo periodo perche la donna e diventata piu aggressiva piu intraprendente e questo spaventa il maschio che si sente piu insicuro! Poi per quelli che l’hanno veramenete piccolo li si che si ha un vero problema medico, pero sono casi molto rari, ma quelli che si fanno problemi perche hanno 13-14cm se li fanno o per inesperienza oppure perche accusano i cambiamenti che l’era moderna ha portato tra i due sessi, con la donna che e diventata cacciatrice!
Anche il sottoscritto andava in vacanza a Krk. Io ero di stanza a Punat. Beh, per 100 euro al giorno disponevo di un bell’appartamento di 2 camere, sala immensa e veranda a pochi metri dal mare. Ci si poteva star in 5 senza problemi…Per quanto riguarda le ragazze zero assoluto, però. Probabilmente è dipeso dal fatto che ci andavo con la mia ragazza di un tempo che fu e che mai più sarà…He he he…Ritornerò e recupererò il tempo perduto. Anche perchè devo riuscire a raggiungere la spiaggia dei nudisti. Ci ho provato una volta a nuoto e per poco non affogo.
Si, sicuramente lamentarsi per 13-14 cm di lunghezza è da stupidi, da inesperti e da insicuri e su questo mi trovo molto d’accordo con te Boh.
Io sono stato in Croazia con la mia ragazza e mi sono trovato bene, le ragazze croate mi sembrano generalmente tranquille, hanno una mentalità diversa.
Sono stato in Spagna, in Costa Brava, quando ero single e lì ho visto italiane, francesi, olandesi e ragazze dell’est (Polonia e Georgia in primis), spagnole molto poche o quasi inesistenti!
Devo dire che le ragazze dell’est oltre ad essere molto carine mi sembravano quelle più abbordabili, socievoli ed anche simpatiche, ricordo che avevo conosciuto una georgiana 19enne gran fi..!
Conobbi anche una ragazza dell’Andalusia, non era bellissima ma ci stava dentro ugualmente…ripeto di spagnole ne ho viste poche e non mi sembravano nè particolarmente socievoli (come molti mi dicevano) nè bellissime ma non importa perchè nemmeno io sono un gran figo…
Le italiane all’estero sono più socievoli anche perchè la forte concorrenza delle straniere (molto gran fighe, parlo di francesi e ragazze dell’est in particolare) impongono a loro di non far le menose come qui in Italia!
Grazie Fred per i consigli sull’Islanda, effettivamente se una popolazione di un’intera nazione è composta da 270.000 abitanti (praticamente tutta Venezia) evidentemente ci saranno molti spazi di solitudine nonostante non sia molto esteso come stato!
Ho scritto che le straniere sono molto fighe ma in realtà non intendevo solo dal punto di vista estetico ma anche da quello comportamentale, davvero molto brave e socievoli ma non necessariamente perchè ci stavano o meno, era proprio il loro spirito che mi piaceva
Ma si le donne cercano di giocare molto sul fattore pene per cercare un punto debole molto delicato degli uomini, naturale!
Comunque Fred e tutti voi altri, non è per difendere il mio spirito tipicamente latino-mediterraneo ma i posti migliori dove andare in vacanza per me sono in Italia, Spagna, evitate però Lloret de Mar e Benidorm, vi auguro ai single di vedere più spagnole perchè esistono quelle brave e simpatiche e, ora che ci penso, ne ho conosciuta una a Milano per lavoro e lo era però in Costa Brava ne ho viste pochissime in giro, da non dimenticare naturalmente la Croazia, stupenda, ho preso un appartamento bello vista mare, mangiato benissimo e pagato poco, altri posti non so perchè Grecia e Portogallo non mi ispirano, la Slovenia non è male ma ha solo 40 Km di mare, la Francia in Costa Azzurra è carina ma per ricchi!
Fred del Nord mi ispira solo la Danimarca e mi incuriosiva l’Islanda!
Io con la mia ragazza non so’ se andrò in vancanza, devo vedere se lei lavora in agosto….
Lloret De Mar, l’ho vista anch’io, sembra il paese dei balocchi !
Meglio la Repubblica ceca, a Ceske Budejovice ci sono gran belle bionde e dall’animo socievole e tranquillo, per nulla aggressive, molto femmine, poi c’è Brno, Praga, ed altro.
Anche l’Ungheria non è male, ma come le rumene hanno un carattere diverso, un po più cattive e furbe.
Ma ” GODETEVI ” l’italia …. è bellissima e ci sono DONNE meravigliose….prima o poi qualcuna vi fara’ la beneficenza hhihiihihiihih Ciaooooooooooooooooooooooo
La beneficenza ve la faccio io cara Cleopatra, conosco qualche donna che ho ignorato o ignoro tuttora, che mi ha supplicato perchè aveva bisogno che le facessi godere un po, che mi ringrazino, altro che beneficenza !
Vedi Cleopatra che sei tu a pizzicare…..però quando gli altri poi ti ribattono non prendertela….ciao!