Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 138 139 140 141 142 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 138 139 140 141 142 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
va beh cmq e inutile ragionare con gino, mi viene il dubbio che non legga nemmeno tutti i messaggi ma solo alcuni e nemmeno per intero! Se pure fred che e superdotato dice che le cose non stanno cosi non ci sono dubbi! allora cerchiamo di metterla giu piu chiara:
parlando ( quindi senza avere davanti i vari peni) e chiaro che il pensiero di donne e uomini coincide quindi piccolo se e sotto i 15cm, medio da 15-18cm grosso sopra i 18, esattamente come dice gino: ora se invece mettiamo davanti i vari peni ( quindi si puo constatare la lunghezza vera, effettiva) ecco che il pensiero dei due sessi si discosta questo perchè l’uomo quando pensa a un pene sotto i 15cm( cioe per lui piccolo) lo fa avendo in mente proprio quella misura vera, mentre una donna quando pensa a uno sotto i 15cm ( che pure per lei nel parlare e piccolo) lo fa avendo in mente e visualizzandosi non uno sotto i 15cm vero ma uno sotto i 12cm!!!!!!!!! quindi ecco, finche si parla, anche le donne danno la suddivisione che da gino( che poi e la nostra) ma quando si tratta di andare all’atto pratico e vederlo ecco che la suddivisione cambia, perche la donna un 13cm ( che parlando e piccolo sia per maschi che per femmine) all’atto di vederlo per gli uomini resta piccolo per le donne diventa normale scambiandolo per un 15cm!!!! spero di essermi spiegato ora. E chiaro pure io se dico a delle mie amiche la lunghezza ideale secondo loro mi sparano 18 o 20cm ma parlando, poi all’atto pratico le cose cambiano, questo quando loro dicono 18-20cm si visualizzano nella mente un 15-18cm e di questo ne sono assolutamente certo, e stato pure confermato da un superdotato cioè fred, piu di cosi! Quindi gino finche dice che nel parlato le donne danno quelle misure hai ragione , il fatto che solo nel parlato, poi quando si passa ai fatti le cose cambiano per i motivi detti sopra! Ricordiamo fred di quali problemi ci parlava, cioe che tutte o quasi avevano timore del suo pene e lo stoppano se fa piu veloce, eppure ha un quasi 21 praticamente un pene che secondo le dicerie di gino sarebbe il minimo dell’ideale, eppure gia col minimo se la fanno sotto dalla paura! Cmq con la mia spiegazione qualsiasi altro intervento in questo senso di gino e spiegato, basta leggere quello che scrivo sopra.
in pratica riassumendo: per gli uomini esiste una sola suddivisione ( che non cambia ) ed e pressapoco quella che dice gino , per le donne invece esistono 2 tipi di suddivisione, quella teorica che coincide con quella degli uomini ed è quella che ci riporta gino ( che è abbastanza vera) e quella pratica ( che non coincide con quella teorica). Questo non coincidere tra le due suddivisioni delle donne l’ho spiegato nell’articolo precedente, riassumendo non coincidono perchè in quella teorica la donna , dicendo una misura, ne visualizza nella propria mente un’altra piu piccola! Poi che brutto andazzo sta prendendo il forum, se non sbaglio era iniziato per dei problemi veri e seri, cioe una ragazza che con un fidanzato che non raggiungeva i 10cm in erezione ( questo si che e vero molto piccolo) non godeva e chiedeva aiuto, e molti ragazzi piu o meno nella situazione del ragazzo a misur( cioe con peni non superiori a 12cm) dicevano la loro e venivano tranquillizzati che, seppur piccoli, i loro peni possono far goere tranquillamente; ora da qui si e passati ( aumentando sempre piu le misure) a gente che dice che manco un 18cm basterebbe piu ( vedi gino e cleo) quindi si eperso il discorso principale per il quale e stato aperto il forum, infatti quasi tutti quelli dell’inizio se ne sono andati ormai, forse pure la stessa ragazza che ha aperto il forum non legge nemmeno piu.
Gino quello che scrivi è preoccupante e non lo scrivo perchè io ho 15 cm ma perchè le cose che pensi, vedi o senti sono assurdità!!!
Un pene sotto i 15 cm è piccolo?
Ok allora 12 cm sono da micropene e 9-10 cm non si vedono proprio!
Un pene di 18-19 cm è medio?
Caso mai sarà già grande da superdotato se vedi bene un righello, Fred è un superdotato
Per una donna il pene ideale è dai 20 ai 25 cm?
Si, per un cavallo donna è ideale!
Pensala pure così tanto la realtà è (molto) diversa da quello che pensi!
Il micropene parte dagli 8 cm in giu’, prendete un righello (per favore ve lo chiedo!) e guardate cosa sono 8 cm per capire che non dovrebbero essere normali in stato di erezione ma dovrebbero esserlo in caso di flaccidità!
Mi raccomando ora, sempre muniti di righello, misurate 14,90 cm (precisamente sarebbero 14,92 ma arrotondiamo) così vedete la lunghezza media Mondiale!
Misurate da 13 a 18 cm così vedrete la lunghezza media del 90% della popolazione Mondiale (ed è vera Gino!!!!)
Misurate 19 cm e guardate se sono veramente una misura da pene medio e, successivamente, misurate da 22 a 25 cm e provate ad immaginare se siano “ideali” per una donna!
Mi raccomando però! Prendete questo maledetto righello se no la cosa ancora non è chiara!
Gello, Boh, Fred, Raffaele, Albert ed anche Gino provate a vedere e poi fatemi sapere, forse sarà la volta buona che arriviamo ad una conclusione certa per tutti!!!!
X TUTTI.
Ragazzi, parto alle 5 e vado in Trentino all’altra casa coi miei genitori, tornero’ qui DOMENICA sera, quindi domani e stasera non scrivero’ nel FORUM.
Grazie Raffaele, almeno tu mi credi e non sei arrabbiato con me. Mirco, tieni presente che la maggior parte di quelle che sono venute con me è straniera, eppure abbordavo donne per il 50% italiane e per il 50% straniere. QUINDI significa che nel mio caso le straniere sono state piu’ facili, altrimenti si sarebbe dovuta ritrovare la stessa percentuale nei rapporti sessuali, invece le italiane qui erano il meno del 10%!!!!
Non so perchè siano piu’ facili le straniere. Forse perchè , essendo emarginate dagli ITALIANI, che come molti popoli, non amano frequentare persone di altri stati, sono piu’ propense a FARE NUOVE CONOSCENZE? O forse hanno una mentalità piu’ aperta perchè appartengono a stati piu’ poveri e quindi se la tirano di meno? O forse perchè una donna quando è all’estero è piu’ facile?
NON SO’ proprio DA QUALE MOTIVO DIPENDA. Forse èuna comcomitanza di uno o piu’motivi che ho detto sopra? O è per un’ altro motivo?
forse io sono piu’ sicuro di me quando fermo le straniere e quindi ho piu’ successo che con le ITALIANE? Ma in tal caso ci sarà un motivo perchè io sono piu’ sicuro con le straniere. Sarà perchè mi sento giudicato meno. Ma allora Ma in tale caso le iTALIANE giudicano di piu’ perchè io come loro sono italiano o semplicemente perchè GIUDICANO DI PIU’ delle straniere( quindi se si trovano in un paese estero giudicano i LOCALI piu’ di quanto facciano le straniere quando vengono in ITALIA???)
NON SO’ PROPRIO DARVI UNA SPIEGAZIONE CHE SIA CERTA!!!!Mi arrendo al momento. ma vorro’ andare in fondo a questa cosa. SOLAMENTE che qui non è una cosa MECCANICA che si puo’ analizzare con esperimenti, è una cosa psicologica e bisognerebbe fare esperimenti complicatissimi, cioè statistiche sulla facilità delle italiane all’estero, statistica sui vari gradi di facilità fra le femmine di vari popoli che vengono in ITALIA( popoli piu’ o meno poveri, di culture piu’ o meno aperte)
INSOMMA , SAREBBE COMPLICATISSIMO ARRIVARE A UNA CONCLUSIONE CERTA.
Poi c’è da dire che le ragazze si reputan palesemente soddisfatte, dopo aver fatto sesso. Alcune addirittura mi han ringraziato…La cosa è quantomeno particolare. Ma qui subentra in gioco il fattore psicologico. Anch’io andassi con una tipa con la sesta direi:”O la miseria!!!!Fantastica!” e la loderei, anche se preferisco ragazze con misure più nella norma.
Maledetto anello penico! Sarò diventato sterile ? Beh, mi starebbe anche bene, anzi… L’importante è evitare l’impotenza.
Mirko, l’ Islanda è una palla…Bei paesaggi, lunghi silenzi, romantica desolazione ma…vento della miseria, freddo, sensazione di solitudine etc etc. Me l’han detto miei amici, io non ci son stato. A giudicare dalle diapositive che han fatto, non è un posto che mi invoglia. Io vado a Tallinn, penso.
Gello, italiane, straniere…Io abito in provincia, paesetti popolati da 2000-6000 anime di media. Qui è molto più difficile fornicare che a Milano, ad esempio. Sai perchè? Perchè se una tipa me la smolla (scusate il gergo) il giorno dopo lo sa tutta la valle e lei, per tal motivo, non è propensa a farlo. Siam in pochi, le voci corrono. Sembrerebbe che le ragazze delle mie parti sian tutte educande, ma quando van in vacanza son delle…beh, diciamo che adottano comportamenti più socievoli, più aperti ( così come le gambe…). Io ho sempre avuto maggior successo giocando “in esterna”, per così dire. Finchè sto nel territorio che ho marcato con il mio piscio, ciao ciao…
Gello, tu sei troppo simpatico, e quindi mi diverto da matti per come hai vivacizzato a modo tuo il forum.
Va bè, ora ci dici che rimorchiavi le straniere, e solo un 10% di italiane.
Sarà, però 88 donne in 10 mesi è troppo, too much, Gello, hai lievemente esagerato, eh, eh, magari saranno state 8-10, fin lì ci credo.
88 straniere che ci stanno in 10 mesi, uhm, noooo…troppo, troppo, anche le straniere hanno spesso mariti o fidanzati al seguito, oppure hanno le loro usanze (a parte le nordiche forse, che sono più indipendenti. Le filippine sono molto tradizionaliste, le indiane non ne parliamo, manco puoi guardarle, le sudamericane variano, ecco loro sono abbastanza aperte, allegre e disponibili).
Mirko, le misure che secondo Gino sarebbero desiderate dalle donne italiane non stanno nè in cielo, nè in terra.
Io che arrivo a 18-19 (esattamente uguale alla lunghezza della mia mano) non ho mai trovato una donna (delle 5 con cui ho fatto sesso) che facesse particolari apprezzamenti per la lunghezza, anzi un paio la prima volta sembravano preoccupate, e io all’inizio cerco sempre di muovermi lentamente, per adattarci bene e non fare male.
Insomma, credetemi, quello che le donne dicono con le amiche conta poco, a volte si crea anche lì un’atmosfera goliardica, bevono e scherzano e sparano balle anche loro.
Poi molte donne ci provano gusto a scherzare su quest’argomento tra loro per sfogo, perchè sanno che molti uomini se la prendono troppo per le misure, quindi anche loro se vogliono prendere in giro un uomo dicono che ce l’ha piccolo.
Ma poi, a letto, le cose vanno diversamente, una donna di solito valuta GLOBALMENTE il tipo di approccio sessuale di un uomo, è più tipico di noi uomini fissarci su un particolare di una donna (grosse tette, labbra carnose, sedere, ecc.) più che sul rapporto globale.
Si, Gello penso che dovremmo allargare questo tema molto più della lunghezza del pene che in realtà è un problema molto relativo, il problema vero non è far godere o esser in grado di far godere, il problema è capire le donne italiane cosa vogliono? Sono davvero difficili? Sono meglio le straniere?
Dato che siamo quasi tutti maschi in questo forum vorrei sapere da voi se effettivamente le ragazze nostrane siano problematiche o complesse nei rapporti in generale (non limitiamoci solo a quelli sessuali!), forse le italiane sono troppo diffidenti o forse se la menano troppo senza averne il diritto di farlo, vorrei capire bene anche da voi, io ora sono fidanzato con un’italiana ma vorrei capire bene, soprattutto da Raffaele ed Albert che mi sembrano persone di grande esperienza, se è meglio la donna italiana o estera? Naturalmente mi aspetto osservazioni anche da Fred, Boh e Gino!
Gello ha aperto la chiave di tutto, la mentalità delle ragazze, forse è anche grazie a questo problema che poi molti ragazzi se ne creano tanti di ogni natura tra i quali quello del pene, attendo un vostro commento in merito!
Qui sbagli Gello, le straniere sono più facili, perchè non sono state indottrinate da piccole con questa menata della religione cattolica !