Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 12 13 14 15 16 1.870

  1. 131
    Danilo -

    a proposito Danilo sono sempre io Baluba ;D
    bye bye

  2. 132
    IgNoTo -

    Salve a tutti!ho 18 anni , come la maggiorparte di coloro ke scrivono qui, anche io ho un grande piccolo problema…il mio pene. Quando è flaccido raggiunge massimo i 9 cm di lunghezza, quando è eretto solo circa 12cm! e la circonferenza varia dagli 8 ai 13cm! come se nn bastasse questo supplizio,ke mi affligge da anni(da quando praticamente cominciai ad accorgermi ke qualcosa nn andava,attorno ai 13-14 anni) ho anke il prepuzio stretto e il glande fuoriesce a fatica!mi sento veramente ridicolo cn un pistolino del genere!anke se mi direte ke nn dovrei pensarci troppo, questo difetto compromette gran parte della mia vita sentimentale, anke xkè se dovessi stare insieme ad una ragazza prima o poi si arriverebbe a fare sesso! e solo a pensarci mi viene il batticuore xkè ho una tremenda paura di deluderla e fare cilecca!cosa pensereste ragazze se vedesse un pene come il mio?…d sicuro nn v ecciterebbe…v prego rispondetemi sinceramente!grazie

  3. 133
    Fabio47 -

    X Super12

    Forse è vero che è un problema generazionale, che andando verso la maturità consideri meno fondamentale (ho 47 anni). Porcocane (abito a Bergamo …), Super12, mi hai fatto pensare; soprattutto quando dici che se hai paura di avere un pisello “mignon” è perchè è l’idea che hai di te stesso che è “mignon”. Semplificando, se hai queste paure, sei immaturo. Mi sa che c’hai ragione, caro Super12, e forse – da oggi – (anche se non tutto d’un botto, eh …) cercherò di confrontarmi meno con i film porno e cercherò di considerare le donne per quello che sono, non solo un buco da stantuffare, ma esseri da amare – fatte le debite eccezioni, visto che le stronze sono presenti anche nel genere femminile – semplicemente per quello che sono, esseri umani, che, come noi uomini, amano godere di quest’incredibile invenzione che è il sesso e forse – più di noi, ma non ne sono convinto al 100 % – godono nel sapere che il proprio partner sta godendo di loro, nel vederlo soddisfatto nell’aver portato a compimento un atto così semplice ed ancestrale quale l’unione con un altro corpo, opposto e complementare al proprio. Il mio pisello non sarà il “top”, ma fare l’amore con una donna – soprattutto quando questa è particolarmente partecipe – è una delle cose più meravigliose che possa capitare ad un uomo. Pertanto, non vi fate troppe menate, colleghi uomini e, meditate, meditate, ma soprattutto, amate, amate … Ciao da Fabio.

  4. 134
    Toni -

    X Baluba
    mi dispiace parli sensa nemmeno aver letto i mess che ho lasciato vai a leggere il mess che ho lasciato il 20 ottobre e capirai…..io non ho chiesto assolutamente se il mio pene era grande piccolo medio…..assolutamente no…..io ho solo voluto raccontare la mia storia per aiutare ragazzi a superare questo problema…..Danilo leggi la mia storia ti può essere d’aiuto a capire……posso solo dirti che i tuoi ragionamenti sono assolutamente banali, e se te lo dico è perchè è la verità……il mio pene misura 12 cm e va benissimo io non mi sono mai lamentato e chiesto consigli a tal riguardo(ti ripeto leggi il mess del 20 ottobre)………io sono fidanzato con una ragazza bellissima anche super dotata porta una 4 di reggiseno e fidati se vai tu col pisellone di 17 cm ti ride in faccia perchè per lei io sono il massimo con il mio pene di 12 cm attenzione io non voglio assolutamente dire che sono meglio di te dico solo che quando si è innamorati si vede il tutto in un modo molto più profondo….ti dico tutto questo perchè questi problemi li ho vissuti sulla mia pelle e rimpiango vivamente di essermi fatto condizionare da persone che ragionano come te…….mi dispiace e scusa se ho usato espressioni forti ma fidati ragionamenti come i tuoi possono condizionare seriamente ragazzi sopratutto quelli molto giovani che per una cosa così banale rinunciano a esperienze uniche che solo in periodo adolescienziale si possono fare…..addirittura c’è luigi che si preoccupa del suo pene che misura 14 cm dai ragazzi svegliatevi………baluba a me non interessa proprio niente di questi discorsi e quello che dici tu mi sfiora io sono felicissimo e ho vicino una ragazza troppo perfetta……che è innamorata di ogni minima parte di me, mi desidera e farebbe ogni secondo l’amore con me…….il mio scopo è quello di far cambiare idea a ragazzi che stanno vivendo quello che ho vissuto io e a fargli capire che devono ignorare ragionamenti come i tuoi che a parer mio devono considerarsi banali e superficiali…..in pratica cazzate per trovare una rima……..ragazzi leggetevi il mess che ho lasciato il 20 ottobre vi sarà di grande aiuto…..ciao

  5. 135
    MIBU86 -

    Si potresti avere ragione FABIO47 ma sai ci sono anche altri problemi come il mio. Sto con una ragazza da 2 anni e mezzo non riusciamo a fare sesso. Lei penso sarebbe disposta ma io non mi propongo perche so con certezza di non farcela ,quindi prevedo un lungo periodo di dieta perche si c’e’ amore ma la dimensione in fin dei conti CONTA e notando che il mio problema potrebbe essere il grasso in eccesso che risucchia il mo pene mi sono messo a dieta, senza grasso in quella parte non dovrei aver problemi psicologici nel propormi. E poi vorrei aggiungere un’altra cosa ci sono donne che dicono anche che l’aspetto di un’uomo non conta come per le dimensioni RAGAZZI sveglia l’occhio vuole la sua parte, ed io in questo per il momento mi sento in svantaggio.inutile parlare d’amore se una persona si sente psicologicamente abbattuta non serve a niente fidatevi. grazie a tutti

  6. 136
    albert -

    x Mibu86

    Nei casi come il tuo, mi sento sicuramente in dovere di consigliarti di rivolgerti a un dietologo, e al limite di valutare con lui se non sia il caso di ricorrere ad un intervento per eliminare gli accumuli adiposi. Però non è possibile dire nulla a distanza senza un’accurata visita da parte di uno specialista, che saprà darti le corrette indicazioni.

    Però tu stesso osservi che nel tuo caso il problema non sono le misure dei genitali, quanto l’obesità. Stiamo parlando di cose del tutto differenti.

  7. 137
    Fabio47 -

    x MIBU86

    Caro MIBU86,
    sì, è vero, facevo un discorso più “filosofico” e generico, che non teneva conto di casi particolari come il tuo, che va affrontato specificamente, come ha detto anche qualcun’altro. Io poi parlavo di come, con il passare degli anni, molte paranoie svaniscono. Può essere (e sottolineo può essere) anche perchè con il diventare adulti, la frenesia di accoppiarti con una donna diventa meno stringente. Non che non se ne abbia voglia, ma se “salti” un turno, non succede niente, alla fine, quando da ragazzo – effettivamente – ricordo che mi veniva duro ad ogni refolo di vento. D’altra parte, è anche vero (e mi riferisco alla generalità) che, se tantissimi di coloro che hanno il timore di avercelo piccolo rientrano nel range delle statistiche come individui normalissimi o quantomeno nella media, qualche problema allora c’è. Super12 ha spiegato bene di come si senta un uomo completo, nonostante anch’egli avesse sofferto della sindrome da spogliatoio e avesse voluto avere un affare più consistente; la penso esattamente come lui, anche io avrei voluto essere più fornito. Solo che con il tempo, si impara forse ad accettarsi più per quello che si è, perchè è tempo sprecato piangersi …. sul pisello. Se anche fosse vero che tanti di noi temono di avercelo piccolo (e le statistiche dicono il contrario), a cosa serve autopunirsi e rinunciare ad una cosa tanto gratificante ? Meglio cercare oltre, qualcuno (a) che sappia apprezzare quello che siamo ed abbiamo. Perchè se una donna ci umilia per le dimensioni, vuol dire che è una stronza, anche se sono convinto che molte paranoie ce le facciamo da soli, senza escludere l’esistenza di una determinata percentuale di stronze. Anna, per esempio, che scriveva nella prima pagina del forum, ha dimostrato tatto nel non voler infierire sul partner non particolarmente dotato. Ripeto, parlo di generalità, se uno ha problemi particolari, questi vanno affrontati in modo specifico. E poi, senza volermi e voler illudere nessuno sul fatto che “anche l’occhio vuole la sua parte”, penso anche che è forse riduttivo concentrare tutto sulle dimensioni l’importanza di un buon rapporto uomo/donna. E te lo dice uno alto 1.70, cicciottello, non superdotato, non come quegli strafighi/e che dicono che la bellezza non conta o quei ricchi che asseriscono che i soldi non sono tutto … Eppure, le mie soddisfazioni, nella vita, le ho avute e forse perchè il mio è un bilancio consuntivo (anche se non ancora chiuso, per fortuna ….), che posso dire la mia al riguardo. E posso anche dire con certezza che la bellezza e l’avvenenza sono relative, che la maggiore intensità di sensazioni te la possono dare donne dalle quali non te le aspetteresti ed il discorso vale anche al contrario, ossia sugli uomini. Non ho la ricetta giusta per chi si crede inadeguato, dico solo che è improduttivo negarsi una cosa così appagante come il sesso, tanto vale accettarsi così come siamo. Ciao da Fabio.

  8. 138
    Super12 -

    MIBU86 il grasso tu ce lo hai nel cervello, non vicino al pisello.
    Non riesci proprio a renderti conto di quanto ti annichilisci e ti annulli nella tua identità sessuale, con tutte queste “seghe” mentali?

    cerca di crescere e di affrontare la tua vita.

    prenditi questa ragazza e goditela, falla godere e divertitevi

    Fabio47, 1.70, un pò cicciottello: no, non sei uno strafigo “che dicono che la bellezza non conta o quei ricchi che asseriscono che i soldi non sono tutto “, e sicuramente farai bene a non confrontarti con i film porno, è una battaglia persa in partenza, perchè è persa dentro di te, se lo fai.

    ma dalle tue parole avverto una rabbia forte con le donne, alcune “stronze” : ed in fondo “anche l’occhio vuole la sua parte” è una conclusione autocastrante, che ti punisce.

    Tu hai 47 anni, adesso devi uscire da questa realtà “virtuale” del tuo pene, cercare, da uomo, una donna da far sorridere, prendere per mano, giocarci e farci all’ amore.
    se una donna vuole un c.... di 40cm, un cavallo od un elefante, questo non riguarda che lei, e non sminuisce nessuno, tantomeno te.

    svegliati anche tu prima che il tuo piccolo pisello venga logorato definitivamente dal tempo e dagli la forza e le dimensioni che cerchi nei film porno.

  9. 139
    Fabio47 -

    Caro Super12,
    guarda che hai sbagliato persona; da quello che mi dici, non hai capito un’emerita mazza di quello che ho scritto. Leggi bene il mio post ….

  10. 140
    MIBU86 -

    xsuper 12 Puo anche essere che io il grasso lo abbia nel cervello ma cio’ non toglie che penso di essere cresciuto abbastanza da capire il corso della vita! Certo non si finisce mai d’imparare e di crescere ma penso di essere grande abbastanza da pensar con la mia testa e pensare che : si mi godo la mia ragazza, ma resta sempre il fatto che ho sempre lo stesso problema. Queste non sono seghe mentali o cose campate in aria, perche io conosco molte ragazze ed alscoltando i loro discorsi 9 ragazze su 10 pensano sia meglio il ragazzo ben dotato, e non dirmi che allora sono tutte stronze. Questo per me e’ un problema che esiste per altri puo essere superato per me no!!! non mi sto autopunendo dico la verita’ GRAZIE!!! ciao

Pagine: 1 12 13 14 15 16 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili