Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 137 138 139 140 141 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 137 138 139 140 141 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Boh, sei di un stressante… ma chi ti cerca????? guardati i filmati e non stressare a me.
Grazie Laura per i complimenti, mi fà davvero piacere, secondo me il discorso della lunghezza del pene è una cosa relativa, secondo me conta amare e voler bene una persona, sono presente in questo forum solo per aiutare e convincere, a tutti quelli che hanno questo problema, che non è un problema!
Quasi tutte le lunghezze di pene sono idonee per soddisfare le donne, sono d’accordo con boh che le donne vedono tutto più grande di quello che è, è vero ed anche Fred ha confermato questo!
Ripeto che per le donne, a vista naturalmente, un pene è piccolo quando è inferiore a 12 cm mentre è superdotato dai 18 (che non sono affatto pochi) in sù.
Fred è superdotato, ha 20 cm ed ha rapporti regolari (così ha scritto in qualche post) esattamente come me che ne ho 15!
Ragazzi non dovete crearvi problemi, perchè anche quelli che lo hanno piccolo sono uomini ed anche loro sono in grado di far godere una donna e, se vogliono, di metterla incinta e di avere una famiglia!
Io rispetto quelli di 10 cm come quelli di 20 cm, siamo tutti uguali, siamo tutti in grado di raggiungere lo stesso risultato, sessualmente parlando, con le donne!
La maggior parte delle lunghezze di pene degli uomini (il 90%, 9 su 10 insomma) nel Mondo è tra i 13 ed i 18 cm!
Gino ha scritto delle cose assurde, incredibili, orrende, io non posso credere che ragazze serie, colte o brave possano essere così superficiali!
Sicuramente lui si riferisce ad una categoria di donne che non ha nulla a che vedere con quelle citate sopra!
(continuo post 1379)
come le donne considerano le dimensioni:
piccolo
ho capito che il simbolo “minore” non si può usare ……
finalmente le valutazioni femminili sulle dimensioni….:
piccolo SOTTO i 15 cm
medio dai 16 ai 19 cm
ideale dai 20 ai massimo 24/25
MIRKO, dove hai letto di questa mannaia dei 12 cm ……. perche forse 11,9 non va bene e 12,1 invece si ….forse da qualche sessuologo da strapazzo, ne conosco molti.
Una volta ho letto un articolo di uno di questi santoni, il quale beatamente diceva che “assolutamente non bisogna enfatizzare il problema delle dimensioni e che il 90 % degli uomini ha l’attrezzatura adatta (ha scritto proprio così) per far godere una donna ” quindi, da un lato dice che è un FALSO problema e dall’altro dice che il 10% (dieci!!) degli uomini non ha l’attrezzatura adatta quando casi di micropene (questo si un problema) costituiscono non piu dello 0,2% del totale. Fate un po’ voi …..
Gino sei troppo forte e testardo, ma io ti rispetto, se pensi davvero questo ti lascio nella tua convinzione, la rispetto ma non la condivido assolutamente!
Boh sono d’accordo con te per le storia delle visioni del pene da parte delle ragazze, hai fatto ottime osservazioni ed illustrato perfettamente la realtà delle cose!
Raffaele secondo me hai pescato male, credo che le alto-atesine siano, mentalmente parlando, tra le donne più difficili del Mondo!
Buttati in Austria, ci sono belle ragazze lì e non sono così tanto complesse come le sud-tirolesi!
Tu sei più grande di me di età e, per esperienza, dovresti anche sapere quanto sia importante la mentalità delle donne in base ai luoghi dove abitano.
Forse se vai a Carrara da Gello le ragazze toscane sono più socievoli ed è più facile l’approccio soprattutto perchè sei in una piccola realtà, magari se vieni a Milano fai molta fatica a conoscere perchè le donne sono più complicate e, se entri in città eliminando la periferia, cercano un ragazzo anche benestante oltre che carino!
Penso che a Carrara siano più semplici le ragazze che a Milano, Gello può dire che non è vero ma venga a Milano…. in Italia ci sono differenze dai grandi centri alle piccole realtà, se poi vai all’estero….secondo me è meglio!
Comunque ti dò un consiglio se dovessi venire a Milano a cercare qualche avventura (sarà dura)!
La Milano da bere si vede durante la settimana quando si lavora o ci sono le Università aperte, dal lunedì al venerdì, il sabato e soprattutto la domenica la città sembra spenta, negozi chiusi, poco movimento e gente che fà la classica gita fuori porta, la sensazione vera che sia una città che viva solo di lavoro la si avverte chiaramente!
Insomma per conoscere le ragazze è meglio venire nei giorni lavorativi!
X TUTTI
Spero che abbiate capito la parte meccanica, poi nel prossimo articolo trattero’ quella psicologica relativa alle dimensioni del pene e faro’ capire a tutti come sia irrilevante la differenza di eccitazione psicologica media prodotta da un pene di 17 cm ( l’ideale esteticamente, 2 cm piu’ della media) da uno di 13 ad esempio. Parlo di differenza media perchè piu’ aumenta la MEDIA fra attrazione PSICOLOGICA per un uomo e attrazione FISICA, piu’ diminuisce la differenza di eccitazione fra peni di varie misure ( purchè siano misure non esageratamente piccole o grandi) fino AD ANNULLARSI!!!!!!!!!!!!!!
….Poi rividi quella ragazza dopo 5 anni e 4 mesi esatti, auna settimana prima del mio 23 esimo compleanno. Lei allora aveva 32 anni. Rimasi FOLGORATO nuovamente e provai delle bellissime emozioni. ma la differenza di maturità era diminuita rispetto a 5 anni e 4 mesi prima perchè tra un ragazzo di 23 e una ragazza di 32 e mezza, cè meno diferenza di maturità che fra un ragazzo, di 17 e 8 mesi e una di 27, poichè dai 17 e 5 mesi ai 23 si cambia di piu’ che dai 27 ai 32.
COMUNQUE rimasi folgorato e quando la rividi, ogni giorno la salutavo ma non parlavamo, anche perchè ero imbarazzato.
CONCLUSIONE DEL PRECEDENTE ARTICOLO:
sulle ALPI APUANE a camminare da solo per smaltire il dolore. Lei si impietosi’ e dopo qualche ora quando ero a camminare sui monti mi arrivò un messaggio in cui diceva che il giorno dopo la sera sarebbe venuta in spiaggia ” A CHIARIRE LA SITUAZIONE” e che avrei dovuto portare degli asciugamani per sederci. Poi il giorno dopo in messaggi scriveva che aveva paura che il suo uomo la vedesse( difatti il suo compagno quel mercoledi’ 1 settembre era andato con amici alla festa delle birra a Marina di Carrara.pero’ poi diceva che essendo buio non la avrebbe vista.
Allora poi ci vedemma al mare quella sera e dopo avere parlato per 2 ore, dopo che le spiegai tutto quello che avevo provato a partire da 5 anni e mezzo prima e anche l’ultima volta che ero stato in montagna ( ero tornato qualche giorno prima). CI BACIAMMO CON PASSIONE ALLA FINE e rimanemmo 2 ore e mezza sulla sabbia a toccarci e baciarci, avrei potuto anche avere un rapporto sessuale, ma non me la sentii per NON ROVINARE QUEL ROMANTICISMO. Da quel giorno inizaimmmo a vederci e UNA RELAZIONE. Io andavo alla casa dei miei nonnni in montagna( un ora di macchina da casa mia) ( mezzora da casa sua), lei a volte da PONTREMOLI dove abitava in mezzora veniva a Carrara….Ando’ avanti 3 mesi, fu una relazuone INTENSISSIMA, allafine mi lascio’ perchè era tormentata dalla paura che il compagno la scoprisse e dai sensi di colpa perchè lui stava costruendo la casa dove sarebbero andati ad abitare e perchè la mamma di lei era al corrente di tutto e continuava a dissuaderla.
Gello, vedo che svicoli, quindi concludo con un piccolo dato insospettabile.
Un regista di film porno amatoriali, con donne non professioniste, raccontava che per convincerle a fare sesso, doveva non solo pagarle, ma la % era inferiore al 3% delle donne contattate.
E parliamo di donne che venivano pagate bene!
Un altro regista, qualche anno fa, ha girato una candid camera dove si vedeva un “pappagallo” giovane e con un bel fisico, che tampinava le donne per strada.
Lo mandavano tutte in quel posto.
Quindi, spiegaci: tu in 10 mesi tampinando donne che non conosci per strada in bicicletta, e che normalmente reagiscono insospettendosi, infastidendosi e mandando in quel posto, riesci a fartene 88, quindi più di 2 la settimana!
Per avere una “riuscita” così alta, non ti sarebbe bastata nemmeno una giornata di 48 ore, e neanche “full time”, col sistema che dici tu, avresti dovuto tampinarne almeno 3000, poi quand’anche ne avessi trovata una interessante devi anche starle dietro, uscirci, magari è una che tiene un po’ sulla corda, 88 in 10 mesi farebbero una media di oltre 105 l’anno, quindi oltre 1000 in 10 anni, quindi 5000 donne dai 20 ai 70 anni
Ecco, nemmeno i più grandi “playboys” della storia hanno raggiunto record simili, quindi come mai ci riesce uno come te, che sta sempre a pensare alla matematica e ai suoi calcolini strani?
Questo per dire che il cacciaballe può forse convincere i gonzi, come Vanna Marchi, ma basta un minimo di buon senso per capire quando uno ti sta raccontando palle.
E non è “invidia”: a parte che 88 donne in 10 mesi non le vorrei manco se me le tirano dietro, ho già poco tempo per una ogni tanto, ma si potrebbe invidiare (forse) uno che con le donne ha davvero molto successo perchè ci sa fare, non uno che dice che va in giro in bici per portarle a fare sveltine da 10 minuti.
Invece di aprire il forum del pene corto, qui bisogna aprire il forum del naso lungo (ahahahahah)
ALBERT, ho un po’ divagato per smentire l’idea che vi eravate fatti di me come di un ROBOT privo di emozioni che misura solo con numeri,
TI GIURO SUI miei familiari e sulla mia vita stessa che io fermavo per strada le ragazze e sempre di giorno. Tieni conto che molte non ci stavano ( alcune di esse si dimostravano infastidite e reagivano o un po’ sgarbatamente o con freddezza liquidandomi con qualche parola, altre mi liquidavano con gentilezza facendomi capire che erano a disagio, altre addirittura neppure rispondevano quando le salutavo e attaccavo discorso). ma sulle innumerevoli che fermavo alcune accettavano di parlare, e dopo 5 10 15 in certi casi anche 60 minuti, me ne andavo dopo aver chiesto lro il numero di cellulare. Ma solo una minoranza MI LASCIAVA IL NUMERO, anche dpo avere parlato con me.
VIFACCIO ESEMPI PRECISI. a marzo di questo anno alla stazione dei treni di FIRENZE ( è una stazione piena di gente enorme), ho fermato una CINESE di 26 anni dicendole “Ciao, stai aspettando il trenoanche tu?” . Lei rispose che non era italiana in un italiano molto stentato e io le chiesi allora di dove fosse… dopo 15 minuti di conversazione a tratti in italiano e a tratti in inglese, durante la quale mi avvicinavo sempre piu’ a lei e lei si avvicinava sempre piu’ a me, parlando e gesticolando in un modo tale che era inequivocabile che FOSSE ATTRATTA da me, LA BACIAI ( la limonai, penso che limonare si dica in tutta Italia, giusto?) per 2 minuti, poi parlammo altri 5 miuti fino a che mi incamminai sul mio binario. Mi feci lasciare il numero di CELLULARE e il giorno dopo le chiesi se da PERUGIA poteva raggiungermi il sabato AD ARCO IN TRENTINO!!!! E LEI ACCETTO’ di fare un viaggio in treno di 550 km circa!!!!!! Ma per disgrazia il giorno prima dovetti disdire perchè i miei mi avevano detto per telefono che sarebbero venuti anche loro nel week end nella nostra seconda casa.Allora rimanemmo daccordo che la avrei richiamata. Ma la ho chiamata dopo un mucchio di tempo, esattamente 3 giorni fà e ci siamo messi daccordo che, non questo fine settimana ma quello successivo, LEI DA PERUGIA ARRIVERA’ IN TRENO A CARRARA sabato, dormirà con me e ripartirà la domenica. ERA FELICISSIMA di potermi vedere e che la avessi richiamata dopo tanto tempo.
Un ALTRO ESEMPIO è quello di luglo dell’anno scorso quando conobbi un Italiana di Genova ma residente a Pisa, ero alla stazione di pisa perchè avevo li’ il cambio, stavo tornando a casa dal lavoro. LA GUARDAI MENTRE CAMMIAVA DI LATO A ME, girandomi anche, e lei mi disse ” CHI SEI?” Una REAZIONE STRANISSIMA EBBE ( non era affatto arrabbiata ma ci voleva provare) e dalla sua domanda inizio’ una conversazione di 20 minuti , poi mi lascio’ il numero e la salutai con un messaggio il giorno dopo dicendo che avrei voluto rivederla. POI NON LA CHIAMAI per 2 mesi, perchè nel frattempo avevo già altre ragazze a portata di mano, e perchè 20 giorni ad agosto ero stato in vacanza in TRENTINo. Poi a settembre la richiamai..
Poi a settembre la richiamai, e la feci venire in treno da Pisa a Carrara ( 50 minuti soltanto), ma fui molto maleducato, perchè nel frattempo ero in giro con una rgazza molto bella di 26 anni del PERU’ con cui avevo avventure da qualche mese. Allora le dissi di aspettare 2 ore appena lei mi disse che era arrivata alla stazione, e lei si arrabbio’ e ando’ via. MA A DICEMBRE TORNO’, e dopo una passeggiata e un caffè la portai nella casa di mia NONNA ( di cui vi ho già parlato) a Carrara centro e feci sesso con LEI.
Se volete vi posso raccontare altri esempi.