Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 134 135 136 137 138 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 134 135 136 137 138 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ALBERT, se vuoi puoi anche parlare con lei prima ti entrare nel camper, è vero quello che dico, te lo giuro! E poi basta parlare di quella del camper, quella è quella con cui sono andato piu’ volte ( circa 30 volte da luglio del 2005 quando la ho conosciuta), ma le ALTRE 87 dove dove le lasci???
FRED, mi fà piacere che tu sia convinto della giustezza delle mie tesi e dei metodi che ho usato per arrivare ad esse col massimo grado di certezza; hai ragione a dire che oltre alla parte MECCANICA intervengono altre variabili PSICOLOGICHE ecc. Ma io non ho mai negatoi questa cosa, prova a rileggerel’articolo in cui parlavo dei fattori psicologici ambientali (1289).TI INVITO A LEGGERLO , MI RACCOMANDO!
Quindi non è giustoi liquidare tutte le GIUSTISSIME tesi sulla parte meccanica e dire che le dimensioni non contano, a parità di altri fattori psicologici ambientali, UNA DIMENSIONE IDEALE PER UNA CERTA VAGINA procura piu’ piacere di una non ideale. Quindi, anche se puo’ succedere che una misura MENO adatta a una vagina produca piu’ piacere di una piu’adatta perchè associata a fattori PSICOLOGICI piu’ favorevoli( maggio attrazione per il fisico e l’ESSENZA di una persona, situazione ambientale, divario di etàche puo’ essere eccitante,….), tuttavia facendo una MEDIA una misura piu’ adatta dà piu’ piacere a una certa vagina e anche esaminando le percentuali è piu’ facile che sia una misura piu’ adatta a procurare maggior piacere.
SU QUESTO CREDO CHE NESSUNO POSSA FARE CONTESTAZIONI; E’ UNA VERITA’ MATEMATICA MA ANCHE INTUITIVA; il nostro intuito, anche senza fare ragionamenti, già ce lo dovrebbe sugerire, altrimenti significa che abbiamo una mente proprio SCADENTE!!!!!!!
scusa Gello, abilissimo a postare sempre gli stessi post sui range ecc., su quello non discuto.
Sull’invito al camper ti sei fregato tu: perchè non ci dai telefoni e nomi delle tue 188 ragazze, che ci pensiamo noi a sentire chi sono e cosa hanno fatto davvero con te, e quanto si sono divertite?
Lascia parlare le interessate, dacci le referenze, chi si loda si imbroda.
L’invito a seguirti al camper non significa nulla.
Quanto alla tua personalità, forse avrai fatto breccia su qualche ragioniera o matematica, ma poichè il tuo sense of humor è zero, non ti ho mai sentito dire una battuta, e non sai cos’è l’ironia, come mai non c’è una donna su questo forum che ti si è mai filata?
Perchè sei mortalmente pesante e noioso, tu le donne le fai fuggire, altro che 188 in un anno (che prima erano 80, poi 188, tra un po’ immagino saranno 1880).
Cmq, la sfida ora te la lancio io: visto che lì a Carrara è pieno di donne che non vedono l’ora di andare in un camper con uno che fa sesso in 10′ (supersveltina!) e usa 4-5 falli di gomma (una cosa straordinaria, mai vista prima, incredibile!!! Capirei avessi detto: ho uno yacht a Porto Cervo e le invito a una settimana in crociera nel Mediterraneo, a champagne e caviale, e ogni notte facciamo sesso per 6-7 ore di fila. Ma andare nel camper sfigatissimo a Carrara a fare sesso in 10′ è affascinante come andare in camporella su una Panda), dai, facci nomi e cognomi delle suddette 188 ragazze, e proviamo a sentire che dicono delle tue grandi doti amatorie, e quanto è intrigante andare in un camper a Carrara a farsi infilare i falli di gomma e fare sesso con uno che lo fa in 10 minuti.
Per una roba del genere credo che il 100% delle donne di Carrara direbbero: no grazie, sto a casa mia e lo faccio con mio marito/fidanzato/amico, per fare una sveltina in un camper squallido tra le zanzare in mezzo ad altre roulottes…
x Raffaele: ma alla tua età credi ancora alle balle del primo pallaro che scrive su internet? Se vuoi ti dò l’indirizzo di Vanna Marchi e Do Nascimiento, due che erano bravi ancor più di Gello a raccontare balle.
Oppure vai da Otelma, anche lui te lo raccomando.
Gello, Otelma, Vanna Marchi, perchè non vi mettete in società?
Guarda che Gello è toscano, quindi probabilmente ha qualche familiarità con Pinocchio, uno che diceva sempre la verità e lo si vedeva anche dal suo naso.
Gino, le poche volte che hai parlato hai detto cavolate. I CASI sono 2 : o hai dei defiit mentali( non ci arrivi), oppure HAI UNA GRAVISSIMA OSSESSIONE COMPULSIVA associata ad AUTOLESIONISMO maniaco-depressivo. Non proiettare la tua malattia mentale sulla conformazione delle vagine. UNA DONNA prova dolore durante il parto e anche con i cavalli!!!!!! Ma sei matto? Tu allora sostieni che unpene piu’ grosso è meglio è? Non hai letto quello che ho detto??? Tu non leggi gli articoli del FORUM??? Stai dicendo assurdità che sono sintomo o di qualche PROBLEMA PSICOLOGICO o di DEFICIT MENTALE. Non ti permettere mai piu’ di dire su questo FORUM cavolate del genere, oltretutto nocive per la salute mentale di ragazzi che sono riusciti a liberarsi di UN OSSESSIONE IMMOTIVATA grazie alle mie VERISSIME TESI.
NON danneggiare la salute mentale dei ragazzi del FORUM. e prova a guarire anche tu!!!!!!leggi quello che ho scritto, forse guarisci!!!!
Ah Gello, vedi che stiamo arrivando al punto: allora, con quella del camper ci sei andato 30 volte, quindi immagino sia una tua normalissima fidanzata, come per la maggior parte degli italiani (e fin qui tutto normale)
Però qui ti contraddici, perchè in altri post avevi scritto più volte che tu nel camper ci avevi portato anche le altre 87 ragazze, anzi hai addirittura scritto una volta che le trattavi anche male, un po’ bruscamente, eppure loro non vedevano l’ora di venire nel camper con te, tanto sei bravo a fare sesso.
Quindi, prima dici che nel camper ci hai portato 88 ragazze in un anno, ora cambi e dici che ne hai portata solo una.
No, no Gello, qui i conti non tornano, o meglio:
a) Gello e le sue 88 ragazze nel camper
b) Vanna Marchi + mago Do Nascimiento e riti fregasoldi
c) Otelma
d) bond Parmalat
e) bond argentini
ecc….
Insomma, ma quanto sono bravi gli italiani a farsi fregare dai ciarlatani!
Albert credo che Raffaele scherzasse…ha sempre avuto le idee chiare come me su Gello…
Ok, Gello io e cleopatra siamo gelosissime perchè non ci fili nemmeno per sbaglio e vorremmo tanto essere la 189 e la 190…dai per favore!
Ma perchè sottovaluti le donne? perchè spari a zero queste cavolate facendo passare tutte le donne come squallide sempliciotte assetate di sesso? chi mai accetterebbe la proposta di fare una sveltina in un camper con uno sconosciuto, con la fissa per i numeri e la fantasia di un perverso? Per di più senza avere dei soldi in cambio?! Gello, finchè umiliavi te stesso era un conto, adesso però basta…stai offendendo tutta la categoria femminile!
ALBERT, basta essere polemico, credimi.. se io dessi i numeri delle ragazze qui nel FORUM, verrei denunciato per diffamazione della privacy e verrei odiato da tutte loro. Una cosa molto piu’ semplice è che tu VEDA dal vero, puoi avere la certezza perchè dall’esterno del CAMPER si sentono i rumori del letto che si muove e a volte i suoi gemti quando si lascia andare e non trattiene i SUONI.IO DAL VERO SONO MOLTO SIMPATICO e non affatto noioso, ma qui sono costretto a essere pedante e preciso, altrimenti senza queste qualità non si possono SPIEGARE LE COSE, essendoci UN GRANDE CAOS IN CUI FARSI ORDINE ( FRED nè sa qualcosa del CAOS, bravo FRED!!! ).
Il camper non è nulla di strano, non ho mica detto che lo faccio in chiesa, ma perchè non vuoi credere???. INOLTRE falla finita coi luoghi comuni di PORTO CERVO, farlo vicino a marina di Carrara a me piace, perchè mi piacciono le cose semplici e riesco a provare emozioni e sensazioni forti in qualsiasi luogo mi ispiri o per il paesaggio, o per la disposizione urbanistica…, INDIPENDENTEMENTE da quanto di lusso sia!!
QUELLO CHE HO DETTO è tutto vero, e non è poi cosi’ strano che una ragazza dopo avere instaurato una intesa sessuale, accetti anche la penetrazione con falli. alcune erano imbarazzate, altre sconcertate, altre ancora ( una minoranza, dopo la seconda volta che usavo i falli mi dicevano che se li avessi riusati non le avrei piu’ viste). NON MI PARE UNA COSA COSI’ strana quella che ho appena detto. IO piu’ volte ho cercato di farvi ragionare, ho cercato una collaborazione COSTRUTTIVA, ho cercato di portare la discussione su livelli piu’ alti, rigorosi, meno selvaggi, ma a quanto pare continuate a non seguire i miei consigli.
COMUNQUE credo di avere già detto moltissimo sul rappirto fra misure e piacere, su velocità e piacere. SE VOLETE POSSIAMO CONTEMPORANEAMENTE ritrovarci in questo e in un altro FORUM sulla sessualità.
Albert, se vuoi puoi cominciare tu a creare un nuovo FORUM , usando il titolo che piu’ ti pare appropriato. Ma non abbandoniamo questo FORUM!!! E’ bene che resti un tale forum specifico, in cui possano venire letti gli articoli che ho scritto e in cui gente OSSESSIONATA dalle misure possa conoscere la CONFORTANTE REALTA’!!!!!!!
Ah Somorina e Cleopatra, ora posso dare i numeri corretti della smorfia, quelli di ieri erano sbagliati:
allora, prendete nota:
‘a bella figliola (= la ragazza nel camper) : 78
‘o pazzo (= lo scienziato pazzo, il cacciaballe, il cazzaro) : 22
‘a rotta (= la grotta, la casa, il camper) : 74
‘a resata (= la risata, nostra che non ci crediamo): 19
ripeto: 78, 22, 74, 19 sulle ruote che volete, quaterna clamorosa!!!
A proposito Somorina, visto che sei una psicologa.
Mi veniva in mente che c’è un’importante scuola psicologica, la gestaltpsychologie (psicologia della forma) che sostiene, sulla base di esperimenti rigorosi (non nel camper) che i fenomeni percettivi sono sempre molto soggettivi, ogni cervello umano costruisce le percezioni sulla basi di schemi variabili “a priori”, quindi la stessa persona può dare sensazioni, a livello emotivo e sessuale, ben diversi a seconda della persona che interagisce con lei.
Non c’è mai un modo unico e oggettivo di percepire le sensazioni, quindi anche a livello di psicologia sperimentale, le caratteristiche fisiche contano molto relativamente, è il MODO di vederle (che è molto personale) che può influire.
Fred se avesse il pene più lungo lo userebbe per farci un cappio ed autoimpiccarsi.
X GELLO
vedi Gello, tu non tieni in debito conto dell’aspetto PSICOLOGICO del sesso, gli esperimenti con i falli di gomma non possono rispecchiare la realtà di un incontro sessuale fra persone in carne ed ossa.
Ti potrei citare centinaia di episodi personali che testimoniano di questa
fallodipendenza di buona percentuale di donne (NON TUTTE), con buona pace di Somorina e socie, in cui donne al di sopra di ogni sospetto, laureate ed istruite, io in genere frequento questo tipo di persone, manifestavano una attrazione morbosa per falli grandi e superdotati chiaramente nell’ambito del possibile .
Quello che ti voglio dire è che in definitiva sono avvantaggiati gli uomini ben dotati che hanno in genere molti piu partners di quelli normodotati, e questo accade perche le donne accettano molto più volentieri la loro corte (perche è sempre la donna che sceglie in fin dei conti).
Basta osservare la realtà e ti potrai rendere conto di come le cose stiano come dico io, e non sostituire la realtà con il desiderio che le cose stiano come NOI VOGLIAMO che stiano!!
Che poi dai tuoi esperimenti venga fuori che un pene medio è quello piu adatto è un altro paio di maniche, ma, ripeto, l’aspetto PSICOLOGICO prende il sopravvento e cambia totalmente le carte in tavola.
Vedi i commenti di donne sul’argomento e ti accorgerai di ciò che dico.
ahaahhahah Somorina,Albert a GELLO in Sardegna non lo fanno entrare ghghghghgh in costa smeralda c’è una selezione,e non credo che la passi hihihihihi dunque lascialo in toscana rinchiuso 24 ore nel camper possibilmente hghhghghgh