Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 133 134 135 136 137 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 133 134 135 136 137 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Albert, se non ci credi alle storie del Camper, allora vieni giovedi’ sera alle 20 e 50 in località PARTACCIA ( Marina di massa), davanti al CAMPING ITALIA. Se vuoi ti do per e mail il mio cellulare cosi’ ti avviso per telefono quando arrivo e ti dico chi sono e di seguirmi fino al camper. La mia e mail è manubrio1.incontri@supereva.it.
w gello!!!! ma quante ne sa quest’uomo?! Bravo albert, pensavo che solo io pensavo che il camper fosse solo una gran cazzata… 188 esperimenti… ma le hai pagate? o ti hanno pagato loro per farlo, visto le tue capacità???
ih ih ih
(non vedo l’ora di leggere la tua risposta…)
Raffaele, ogni donna (uomo) è diversa (o) dall’altra(o).
Solo una minoranza di donne hanno una vera e propria eiaculazione, e alcune di loro solo alcune volte,molte si bagnano e basta.
La cosa migliore è chiederglielo, ovvio. Però tieni presente che non tutte (anzi spesso una minoranza) le donne diranno esplicitamente cosa preferiscono, cosa procura loro orgasmi, ecc., dipende anche dal loro carattere, dall’educazione ricevuta, ecc.
Quindi, (e qui entra in gioco la componente “irrazionale” e a volte incoerente di molte donne), spesso si deve andare un po’ chiedendo e un po’ a intuito e feeling, non pretendere di avere la formula magica.
X TUTTI
Vorrei fare due riflessioni che mi sembra nessuno finora abbia ancora fatto.
La classificazione delle misure dei peni in piccolo, medio e grande è solo relativa al discorso percentile di distribuzione sul totale degli uomini, non riguarda la capacità di far godere o meno le donne: nessuno si sognerebbe di dire che un uomo che porta il 38 di scarpe sia dotato di piede “piccolo” e per questo sia “minidotato” di piede. Il problema si sposta quindi sul piano psicologico, di aspettative e pretese da parte delle donne.
E chiaro che se trionfa la cultura del sesso tutto misure e prestazioni uomini con pene al di sotto di certe misure (che non significa “piccolo”) si troveranno sempre in maggiore difficoltà con l’altro sesso. Parimenti la cosa sarebbe per le donne non corrispondenti a certi canoni estetici, donna formosa con grandi seni e fianchi generosi, tutta curve, come si dice.
Inoltre, la donna da un certo punto di vista è IPERDOTATA sessualmente,
perché deve partorire un piccolo piuttosto grosso e con testa generosa, a differenza di altre specie animali e quindi ha un apparato riproduttivo commisurato allo scopo.
Quindi teoricamente la donna non avrebbe difficoltà ad accoppiarsi con qualsiasi misura, infatti vi è un filone porno in cui ci sono accoppiamenti fra donne e cavalli, non so se mi spiego, e qui non c’è confronto che tenga!!
SOMORINA, non fare queste domande impegnative a GELLO ahahahahah… il 188 me lo gioco grazie eh eh eh
Somorina, ti sei fregata da sola, hai fatto una pessima figura, perchè se non fosse vero non avrei invitato albert al CAMPER. Se non credi sei invitata anche tu ogni giovedi’ alla stessa ora. BASTA, SIETE SOLO GELOSI CHE LE DONNE impazziscono a fare sesso con me perchè sono abilissimo oltre ad avere una personalità che le INTRIGA, le eccita, e un fisico e un viso che piacciono molto. GELOSI SIETE?
Va bene Gello, giovedì alle 20,50 sei in zona camping Italia vicino a Marina di Massa. Ammesso e non concesso che io venga da Como a Marina di Massa per seguire uno che entra in un camping, e allora?
Magari avrai una fidanzata e vai nel camper con lei. Oppure tua sorella, o un’amica alla quale dici: “va che c’è un pirla che non crede che entri nel camper con una. Questa sera fa vedere che entri con me, per favore.”
Come nel film : “Il colore dei soldi” quando Paul Newman vuole impressionare Tom Cruise, e gli dice che parlerà a una ragazza al bar, la rimorchierà e lei uscirà subito con lui.
Cruise vede Paul Newman che va dalla ragazza, le dice qualcosa e lei esce e gli chiede: “Dov’è l’auto nuova che volevi farmi vedere?” Era una sua amica, vecchio trucco.
Perchè non mi ci fai parlare con lei prima di entrare nel camper, così mi faccio un’idea della cosa?
Gello, 188 donne nel camper rimorchiate nei pubs di Marina di Massa , e tutte che in pochi mesi fanno sesso con te…allora… secondo la smorfia napoletana (Somorina e Cleopatra aprite le orecchie): la donna: 7, il camper: 24, il sesso 66, il cazzaro 75 (ahahahah) ci giochiamo la quaterna sulla ruota di Firenze!
Gello, sono dalla tua parte, se tu sei ostinato a dire che hai fatto tutti questi esperimenti, ti credo e ti faccio le congratulazioni, le donne che ti scrivono contro sono gelose ed invidiose perchè sanno di non far parte di questa schiera, si sentono escluse, ma Cleopatra ti arrabbi perchè tu non hai avuto 88 uomini ? Sii un po più umile !
Merda! Ho guardato i post di Gello. Una rottura di palle, intendiamoci…Quanto c.... ha scritto questo ragazzo? …Lo devo ammettere: i suoi calcoli son ineccepibili. Tanto di cappello, da questo punto di vista. Rimango dell’idea che quello di cui stiam trattando sia un campo del tutto soggettivo, fatto di sentimenti personali e tutto quant’altro. L’ allocazione dimensionale pene-vagina, fine a se stessa, è una gran cazzata. Le dinamiche dell’amore ed anche solo del sesso trascendono ogni legge matematica. Però quella di Gello è una elucubrazione che mi ha divertito. Interessato.
I’m going down…Ho il morale sotto le scarpe.
ALBERT ahahaahh io me li gioco eccome grazie hihhihihi ( pero’ lo faccio sulla mia citta’,no su Firenze eh eh eh ) RAFFAELE Si’ sono gelosissima,invidiosa delle ricerche di GELLO e soprattutto che abbia avuto 188 donne è una cosa che non mi fa dormire la notte! ( Raffaele sono etero,dunque le Donne non mi piacciono ) se le tenga pure ( nel mondo dei sogni pero’ ) eh eh eh GELLO non siamo invidiosi di te,semplicemente chi si loda come te vale come mezzo fagiolo! FRED c’è chi occupa il tempo lavorando,facendo l’amore e chi come GELLO ama ” PREDICARE “… gello,gello . . . è proprio vero che i gusti sono soggettivi e che le donne sono diverse l’una dall’altra,perchè la mia mente non riesce neanche ad immaginare come possano avere rapporti sessuali quelle donne con te,ma a prescindere da quello…” soprattutto feeling mentale ” ma si Gello,sei davvero Fortunato!!!!! N.B. Uomini mi raccomando compratevi un Camper e la vostra vita sessuale cambiera’ in meglio !!!!