Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 131 132 133 134 135 1.870

  1. 1321
    mirko -

    Comunque il problema (ammesso che lo sia) del pene non è altro che un derivato delle problematiche italiane!

    Statisticamente, secondo fonti universitarie di Cambridge, il popolo italiano è il più insoddisfatto ed infelice dell’Unione Europea ed oltre a questo è anche quello con il reddito mediamente più basso insieme a Portogallo e Grecia, in aggiunta non c’è grande fiducia da parte nostra nelle istituzioni.
    I paesi più soddisfatti e felici sono Danimarca, Finlandia, Irlanda, Svezia ed Olanda, si vive bene, si ha avvenire e fiducia nelle istituzioni quindi non si pensa alla lunghezza del pene dove si stà bene perchè è un problema relativo!

    Dato che in Italia le cose non vanno bene e l’italiano medio è costretto a vivere sempre con più difficoltà allora pur di cercare “soddisfazioni personali” ci si aggrappa a questo tipo di cose, si guarda se si è più dotati in qualcosa per prevalere sul prossimo dato che la vita in generale ci rende insoddisfatti ed infelici ed allora se si ha una lunghezza pene di 17-18 cm ci si sente meglio per sopporire ai problemi, ma è una cosa psicologica perchè in realtà un pene di 11 cm è in grado di far godere una donna e di metterla incinta ugualmente!

    In realtà ci sentiamo piccoli di fronte a tanti problemi della vita e cerchiamo qualcosa che possa renderci più grandi, ma in realtà è una cosa molto relativa….la media mondiale di lunghezza è 14,92 cm, è una cosa certa perchè studiata a fondo da andrologi esperti, poi sono d’accordo con boh che molte donne vedono le cose più grandi di come in realtà non sono!

    Ripeto che per molte donne è considerato piccolo un pene inferiore a 12 cm però questo non vuole assolutamente dire che un pene lungo 10 cm sia inutile, in realtà è correttamente funzionale come gli altri di lunghezza superiore!

  2. 1322
    boh -

    dai cleo ( posso chiamarti cosi? hihi) non prendertela scherzavo! cmq secondo voi qual’e la lunghezza del pene di quel ragazzo del filmato? Perche in certi pezzi sembra pure 14 in altri ( tipo quando e dal medico e si vede piu da lontano) sembra pure 11-12 boh? secondo me e un 12-13 voi che dite? ah certo che l’ultimo pezzo fa veramente schifo! Beh poi, per amore della verità, c’e da dire che se avesse chiesto a piu donne e non solo a 6 ( tipo anche un 100 per poter fare una percentuale) qualcuna che avrebbe detto anche lei “sotto la media” l’avrebbe trovata anche se poche! dai ragazzi commentiamo il filmato!

  3. 1323
    Fred -

    X Mirco: Cipro fa ca....: si spende tanto ed il cibo ha forma picassiana e commestibilità nulla, almeno per il mio stomaco.
    Portogallo e Grecia non son male. Non fidarti mai di una sola opinione, però. Guarda il grado di soddisfazione generale dei turisti. A tale scopo, vai sul sito di turisti per caso (è uno tra i tanti). Vi troverai molte testimonianze. Dimmi con chi fai conto di andare, con quale mezzo, come hai intenzione di pernottare ( in hotel, ostello, tenda etc ). Comunque, ormai, a “poco” prezzo puoi trovare solo Croazia (aumentata molto negli ultimi anni) , Grecia e Portogallo, se vuoi andare in zone marittime. In Croazia mi son recato sull’isola di Krk; mi han riferito che più vai a meridione meno si spende e migliori sono le spiagge. La cosa migliore da fare per spender poco, in ogni caso, è organizzarsi per bene prima di partire e non farsi incul… Le migliori guide a mio parere sono le Routard. Questo come preambolo.

    Gello, non discuto la veridicità o, meglio, la correttezza dei tuoi calcoli matematici. Però mi sembra che dovresti tener conto di tante altre variabili non matematiche. Hai fatto esperimenti in numero tale da avere un andamento che si può definire medio, generale, diciamo ? Per valutare la soglia di dolore o, viceversa, di gradimento, come hai fatto? E altre cose. Mi sembra che vuoi cercare di spiegare comportamenti complessi con modelli matematici, tutto sommato, semplici. E’…teoria del caos. Son sicuro che sai di cosa parlo.

  4. 1324
    misha71 -

    QUOTO E STRA-QUOTO CLEOPATRA!

  5. 1325
    gello -

    ( NOTATE BENE!!!!!! LE COSE CHE DIRO’ in questo articolo sono mie opinioni molto probabilmente vere, ma non con certezza. Difatti queste sono cose INTUITIVE, a cui sono arrivato con l’intuito e molti ragionamenti rigorosi. MA NON VI GARANTISCO LA CERTEZZA. Ci vorrebbero esperimenti mirati, molto difficili da realizzare e estremamente laboriosi per arrivare a delle tesi certe )

    BOH, hai ragione, le donne vedono tutto piu’ grosso.Inoltre teniamo conto che l’uomo ha il pene e quindi vede GROSSE solo misure che per le donne sono enormi. Cè tutto un altro modo di vedere, lo stesso che si ha per i muscoli. Un ragazzo che li uomini percepiscono MUSCOLOSO AL PUNTO GIUSTO , per le donne è troppo muscoloso e non è l’ideale. Inoltre credo che le donne tendano a ritenere un pene piu’ lungo di quanto sia in realtà, non perchè vedono il pene piu’ grosso di quanto non lo veda l’uomo ( difatti questo non spiegherebbe perchè una ragazza dovrebbe pensare che un pene di 13 è 15, difatti anche se la ragazza lo credesse di 13, cio’ nonostante le apparirebbe GRANDE come quello di 15 appare a un uomo), ma perchè VENGONO ABITUATE DAI PARTNER a SOVRASTIMARE, perchè i maschi davanti a una donna dichiarano di piu’ ( a causa dei discorsi stupidi da ragazzini di spogliatoio che circolano).

    VOI SIETE DACCORDO CON QUESTE MIE IPOTESI non certe ma molto probabili?

  6. 1326
    raffaele -

    Gello, tu che sei esperto, se una donna viene subito, se una non viene mai, se altre fingono l’orgasmo da cosa dipende ?
    Siccome ne ho conosciute di vario tipo e tutte hanno l’orgasmo in modo diverso, ed il mio pene è sempre lo stesso, invece di trovare la causa di eventuali insuccessi sempre in noi uomini, non è per caso che anche le donne hanno i loro problemi fisici e psicologici se non raggiungono l’orgasmo ?
    Secondo me danno la colpa sempre a noi uomini, ma penso sia sbagliato, cosa ne pensi ?
    Rispondi anche tu Albert, visto che sei preparato !

  7. 1327
    albert -

    Gello, un noto sessuologo soleva dire che la differenza tra un buon amante e un amante mediocre è che l’amante mediocre sa sempre cosa vuole una donna senza doverglielo mai chiedere.

    Gello, molte persone intervenute in questo forum, donne e uomini, ti hanno fatto presente che il sesso non è solo una cosa meccanica, fatta di orifizi, spinte, frequenze, vagine larghe x e peni di diametro y, ecc., ma tu non la vuoi proprio capire.

    Nel sesso tra due persone entrano sempre in gioco mille componenti che non possono mai essere schematizzate e ridotte a numeri, e che dipendono dalla personalità, dai gusti, dall’educazione, dalla cultura, dalla psicologia, oltre che ovviamente dalle condizioni fisiche dei due.

    Per esempio: chi ti ha detto che tutte le donne godono con le sole spinte dell’uomo rimanendo ferme o quasi?
    Io ho fatto sesso con almeno due donne che godevano dondolandosi ritmicamente col loro bacino e coordinando lentamente i loro movimenti con me, faccia a faccia, e ti garantisco che a loro piaceva moltissimo ( e anche a me)

    E chi ti ha detto che “una donna se non viene entro 10 minuti non viene più”?
    Non è vero, vi sono donne che raggiungono subito in un paio di minuti una grande eccitazione, anche solo baciandole e accarezzando i loro seni, e moltissime altre che hanno bisogno di lunghi preliminari, magari di mezz’ora o un’ora, con carezze, baci, stimolazioni, ecc.
    Numerosi studi di sessuologi seri (non i tuoi) indicano che mediamente una donna ha bisogno di almeno 15-20 minuti dall’inizio dei preliminari, per arrivare al top dell’eccitazione, e posso dire che più o meno l’ho riscontrato anche personalmente.

    Ma soprattutto: chi ti ha detto che aumentando la frequenza delle spinte si raggiunga un buon appagamento per entrambi?

    Questo può essere vero ALLA FINE del rapporto, quando l’uomo è portato ad aumentare la frequenza delle spinte per eiaculare.
    Ma iniziare dopo pochi minuti a spingere freneticamente e parossisticamente vuol dire solo fare sesso da conigli, e non ho mai conosciuto o sentito una sola donna che si è detta soddisfatta di un rapporto sessuale esauritosi in meno di una decina di minuti, a meno che entrambi non avessero il treno o l’aereo da prendere e non avessero pensato: “meglio una sveltina che perdere la coincidenza!”

    (continua)

  8. 1328
    albert -

    (continua da post 1322)

    Oltre tutto non consideri che spingere parossisticamente porta spesso un pene piccolo ad uscire dalla vagina, quindi spingere all’impazzata, per chi ha quel problema non serve a nulla.

    Personalmente non ho quel problema, avendolo abbastanza lungo (18-19), quindi cerco di muovermi con cautela, soprattutto all’inizio, ma anche parecchi uomini che hanno il pene più corto hanno testimoniato che accelerare troppo la frequenza delle spinte è del tutto inutile, perché il pene esce, e bisogna fermarsi e infilarlo ancora.

    E per finire, non consideri nemmeno (e questo dimostra che tu di sesso a volte parli a sproposito) che non pochi giovani hanno la tendenza all’eiaculazione precoce, soprattutto le primissime volte che fanno sesso con una ragazza appena conosciuta, per emozione o eccessiva eccitazione. Solo dopo i 35-40 anni i tempi di reazione fisiologica dell’uomo iniziano a rallentare, anche per la maggior esperienza.

    Quindi consigliare a un ragazzo giovane di fare sesso a un ritmo da forsennato vuol dire consigliargli in pratica di fare e finire il sesso in pochissimi minuti, quando la donna ha appena iniziato ad eccitarsi.

    Quanto ciò possa soddisfare una donna lo lascio dire a loro. La tua sembra un’ottima ricetta perché una donna cancelli definitivamente un uomo dalla sua agenda!

    Quindi, è inutile che continui ad accusare chi non la pensa come te di non capire.
    Sei tu che dici cose che la maggior parte delle persone non condivide, e hai anche la presunzione di voler insistere, quando dovresti umilmente darci un taglio, invece di insultare chi non la pensa come te.

  9. 1329
    albert -

    Raffaele, hai detto una cosa giusta e sacrosanta.
    Ogni donna (e ogni uomo) è diversa (o) e ha reazioni e comportamenti diversi.

    Prima di trovarsi colpe, e dare la colpa al pisello, sarebbe il caso di capire che l’intesa sessuale due persone non la trovano per incanto al primo colpo, ma è anche una questione di conoscenza reciproca, tempo, capacità di saper ascoltare.

    L’idea di voler usare il sesso in modo consumistico, “usa e getta” è la più devastante e rovinosa dei nostri tempi, perchè produce solo infelicità e incomprensione.
    Un buon affiatamento sessuale richiede una buona comunicazione reciproca, quindi io parto sempre con l’idea che due persone dovrebbero prima conoscersi e comunicare bene, e raggiungere un buon feeling, prima di raggiungere una buona intesa sessuale.

  10. 1330
    CLEOPATRA -

    Misha71 ihihihihihihihihi 🙂

Pagine: 1 131 132 133 134 135 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili