Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 129 130 131 132 133 1.870

  1. 1301
    CLEOPATRA -

    Fatemi chiarire una cosa se no qui’ si apre un dibattito e no ne ho voglia eh eh eh quando mi riferivo a IMPOTENZA intendevo un problema serio ovviamente che cambia da individuo a individuo,ma ora con farmaci è RISOLVIBILISSIMO,non so se lo sia per tutti,infatti ho specificato di chiedere al MEDICO,non c’entrava nulla questo,ma ho voluto specificare il tutto perchè ormai l’avevo scritto! Ciao Ciao

  2. 1302
    gello -

    Per SOMORINA e tutti IMPORTANTISSIMO!

    ( leggi con attenzione altrimenti non capisci di avermi accusato di cose che non penso, non è per NIENTE difficile quello che sto’ dicendo, quindi basta FACCIAMOLA FINITA di dire come i SELVAGGI che quello che scrivo è difficile. E’ di facilissima comprensione , quindi è sufficente un po’ di impegno nella lettura, ma ho la sensazione che molti di VOI NON CAPISCONO non per problemi intellettivi, BENSI’ PER LA POCHISSIMA ATTENZIONE e l’estrema fretta nel legger. Vi prego di lggerlo bene, siate PERSONE CIVILI, non zotici che portano avanti i loro discorsi senza nemmeno preoccuparsi di avere capito quello che dico)

    Ti prego di leggere con attenzione quello che sto’ per dire perchè mi sto difendendo dalle tue ingiuste accuse che mi attribuiscono cose estranee completamente al mio pensiero.Capirai che non è vero che il pene IDEALE è raro da trovarsi , convinzione che tu mi ATTRIBUIVI quando dicevi “ok quindi anche se amo follemente mio moroso sarebbe meglio che lo lasciassi perchè esiste sicuramente un uomo al mondo che si incastra perfettamente con me”. ALTRO CHE un uomo al mondo!!! Quasi tutti i peni danno il massimo piacere o pochissimo meno per una vagina normale!( dopo capirai bene nei particolari leggendo l’articolo).

    SOMORINA, eviti di rispondere alle MIE CONTESTAZIONI, perchè ti rendi conto di avere fatto un intervento ILLOGICO, in cui mi accusi di cose che non PENSO e neppure ho mai detto. BASTA , anche nel tuo ultimo articolo continui a accusarmi di DIRE CHE bisogna trovare a tutti i costi il PENE GIUSTO. Ci si deve accontentare in un rapporto amoroso, a meno che non ci siano reali problemi GRAVI di incompatibilità sessuale, che sono comunque molto rari!!!!!

    INOLTRE ASCOLTAMI BENE ,: Se hai letto dei miei precedenti articoli, avrai capito che il pene IDEALE è facilissimo trovarlo , quasi tutti i peni sono ideali o quasi.
    Difatti il range di massimo piacere NON è UNA UNICA MISURA, ma è ampio 8 mm!!!!!!!! Ad esempio per una vagina MEDIA un pene ideale va dai 3,7 ai 4,5 cm di diametro!!!!!!! Quindi per tale vagina circa l’85 % dei peni è l’IDEALE, ossia dà il piacere massimo.

    Inoltre anche qualora non si sia in questo range ideale, il piacere diminuisce LENTISSIMAMENTE, cioè circa un 2 % ogni millimetro in piu’ o in meno!!!!!!!!

    Quindi per una vagina normale il 95 % dei peni circa garantisce un piacere che è superiore al 90 % di quello massimo.!!!!!!!!!
    IO sto dipingendo SCENARI ROSEI e non affatto TRAGICI, ma nonostante cio’ vengo accusato di sostenere che sia quasi impossibile trovare il pene ideale e per di piu’ di consigliare di stare con chi non è psicologicamente compatibile col solo scopo della compatibilità di INCASTRI MECCANICI!!!!!!

  3. 1303
    raffaele -

    Ma si dai Gello, non arrabbiarti, alcune donne vogliono godere con la penetrazione, e qui spero contino tutti i tuoi calcoli altrimenti hai studiato per niente, altre preferiscono che ci dai di lingua, perchè interessa di più il clitoride e non la vagina, quindi in questo caso, possono farcela tutti, anche chi è senza pisello.
    Vi racconto una storiella simpatica, lo sapete che una mia amica un po in sovrappeso ora è diventata quasi una top-model e tutti increduli le chiedevano come avesse fatto. Lei che è pazza ha risposto che è a furia di mangiare piselli, grande pazza !

  4. 1304
    Fred -

    Scusate, ho solo 5 minuti…Fuck! 3 giorni che vado a Milano con il treno delle 6.00 e rientro con quello delle 19.00…Stasera poi era in ritardo. Son troppo nervoso per mangiare, dovrei quantomeno farmi una doccia perchè puzzo più delle stalle di Augia. Dovrei rispondere a Gello, a Mirco dovrei dare indicazioni utili per le vacanze..Entro domenica sera faccio tutto.
    Voglio solo sfogarmi, adesso! Mi vantavo in precedenti posts di essere un machista: qualche pinta di birra, una nottata di baldoria con gli amici, profusione di pacchiani tentativi con qualsiasivoglia ragazza ed ogni storia sentimentale è chiusa. Anzi, sepolta con tanto di lapide marmorea e lucente croce d’ ottone sopra. Seh… quando mi ero reso conto di aver acceso una scintilla speravo sarebbe divampato un fuoco sempiterno. Un fuoco fatuo, alla fine. Ora le fisime mi ricoprono…Dicevo di comportarmi da co...... con tutte le ragazze…Già, tutte meno che una. E i comportamenti da pirla erano dati dal fatto che allontanavo quelle che ci provavan con me. Ora mi ritrovo alla sogli dei 30 anni che…ne avrei ancora 3 e mezzo per arrivarci, ma…

    Dimensioni del pene? Accorciatemelo pure di 10 cm. per farmi…beh, lasciam stare, son completamente irrazionale, stasera.

  5. 1305
    ex indeciso -

    ragazzi basta con sta fissa del pene piccolo… se già parti pensando di averlo piccolo al 99% farai cilecca o non la farai godere. Le donne vogliono un maschio sicuro di se a letto e non stanno li a misurare il centimetro… 10, 15 o 20 cm. che importa? Se non avete le misure sorprendetela almeno con la fantasia e l’impegno… tirate fuori la passione! sicuramente apprezzerà!

  6. 1306
    gello -

    Cleopatra, non serve a niente dire a un ragazzino ” se hai 13 cm tutto ok”.Difatti se non gli spieghi il PERCHE’ è tutto ok, avrà sempre il dubbio che sia la solita FRASE IPOCRITA detta solo per rassicurare.
    Io invece molto meglio di te e di chi dice tali frasi FATTE, rassicuro chi verita’, in modo SEMPLICE, parlando anche con NUMERI perchè senza numeri è molto difficile spiegare e rendere bene l’idea. IO NON è che mi diverto a usare numeri, SONO COSTRETTO perchè voglio spiegare le cose GIUSTAMENTE.
    Rileggete tutti i miei articoli, VI RENDERETE CONTO CHE HO RASSICURATO i non DOTATI e i MOLTO DOTATI. Ho spiegato perchè non serve averlo lungo, ….ho anche sfatato il luogo comune secondo il quale il PENE LUNGO procura dolore dicendo che se si fà attenzione il pene lungo non dà problema.

    Ho inoltre RASSICURATO chi ha il pene LARGO o PICCOLO dicendo che anche se la dimensione ideale è quella che và da medio- stretto a medio – largo ( 3.7 – 4.5, la media è 4,2, quindi si và da 5 mm sotto la media a 3 mm in piu’), tuttavia ALLONTANANDOSI da tale intervallo (range), il piacere diminuisce MOLTO LENTAMENTE, ossia il 2 % ogni millimetro!!!!!Quindi il 95% dei peni procura almeno il 90% del piacere massimo!!!!!!!!!!

    BISOGNA fare capire il perchè delle cose, altrimenti nessuno puo’ crederci. Hai capito che bisogna farla finita con le frasi FATTE dette per rassicurare? Quelle si usano quando non ci sono AFFERMAZIONI migliori, ma quando si sono capite bene LE COSE COME STANNO le si spiega a tutti con chiarezza, senza essere evasivi, con rigore.

    CHI USA FRASI FATTE HA CAPITO BEN POCO!!!!!!

  7. 1307
    raffaele -

    Gello ho capito le tue teorie e saranno giuste, ma scommetto che se nella realtà, hai tutti i parametri perfetti MECCANICI per far godere una donna come si deve, ma hai purtroppo una grande faccia da culo, non vai da nessuna parte.

  8. 1308
    gello -

    Certo RAFFAELE, sono pienamente daccordo.

    VORREI che mi faceste delle domande dopo avere letto attentamente tutti i miei articoli( domande di qualsiasi genere, sia per chiarire cose che non si sono capite perfettamente, sia per sollevare nuove questioni connesse a temi che tratto, sia su altri parametri come la velocità che infatti puo’ MODIFICARE la parte bassa del range ideale sopstandola verso l’alto….ecc)

  9. 1309
    somorina -

    Adesso basta quest è davvero il mio ultimo post e per questo ne approfitto per salutare Fred, Raffaele e Cleopatra…

    Gello hai stancato… se avessi prestato attenzione a tutti i post che ho lasciato, non ho mai detto che le tue teorie sono sbagliate, ho solo ribadito fino allo sfinimento l’importanza dell’amore nella questione sesso, totalmente sottovalutata, per non dire dimenticata in questo forum. Sì, Gello sono innamorata pazza dell’amore, e per me non esiste il sesso senza amore e tutti i tuoi numeri, le tue teorie, i tuoi calcoli non c’entano niente con questo sentimento. Niente. All’inizio mi è piaciuto questo sito perchè si aiutava dei ragazzi a smettere di farsi le paranoie, dicendogli che sono i sentimenti,l’attrazione, l’intesa che contano e poi sei arrivato tu con tutte le tue teorie sicuramente valide, ma quanto mai distanti e difficili da far proprie…
    Gello, questo forum era pieno di ragazzi che chiedevano aiuto…adesso siamo rimasti in 5o 6…secondo te perchè? perchè hai risolto i problemi di tutti? non credo… non oso immaginare quante persone si sentano ancora inadeguate…non vengono più, perchè questo forum ha preso una piega diversa…perchè non ci sono più amici che ti stanno vicino e ti confortano e ti spiegano cos’è davvero importante, ma un santone da strapazzo con le sue teorie SICURAMENTE VERE,TESTATE E PROVATE(DI QUESTO NE SONO SICURA)…e forse non è di numeri di cui necessitavano questi ragazzi… sono una psicologa, e non voglio per questo darmi le arie come fai tu, ma il tuo approcio non è stato estemamente valido ai fini di questo forum, lasciatelo dire…

    Buon proseguimento ragazzi…

  10. 1310
    gello -

    X SOMORINA ( IMPORTANTISSIMO!!!!)

    MA SOMORINA , non capisci?
    Le mie teorie fanno sentira adeguati molti che altrimenti si sentirebbero ( a torto, per colpa di pregiudizi e – o paranoie) INADEGUATI.

    NON LO CAPISCI che se un ragazzo ti chiede nel FORUM ” le mie dimensioni vanno bene? ” e tu GLI RISPONDI ” conta l’amore”, lo traumatizzi? Infatti in tale affermazione è come se tu dicessi che per il sesso non vanno bene le sue dimensioni ma che deve stare tranquillo perchè nella vita non cè solo il SESSO.!!!!!!!!!! Dicendo cosi’ si distrugge una persona, altro che risolvere il problema, ma ti rendi conto!!!!?????
    Invece spesso questi ragazzi sono adeguati anche per il SESSO, non solo per l’amora e tu con LA TUA IRRAZIONALITA’ cosi’ dicendo crei malintesi e fai capire a loro cose orribili che nemmeno tu pensi, che cioe’ devono accontentarsi solo dell’amore perchè per il sesso non sono adeguati.

    SPERO CHE VI RENDIATE CONTO di come sia orribile la frase di SOMORINA e DANNOSA inoltre, psicologicamente distruttiva, in quanto creatrice di ORRIBILI malintesi.!!!!!!!!!!!

Pagine: 1 129 130 131 132 133 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili