Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 128 129 130 131 132 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 128 129 130 131 132 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
scusa gello ma non si capisce nulla di cio che hai scritto.
Mi sa che nn sei tu ma un altro che si firma come te.
Ma si Gello, tu sei troppo fiscale, logico, matematico, avrai ragione, ma a fare tutti sti conti non si capisce più nulla, adesso ti faccio contento, ho avuto una ragazza che ha lasciato il suo ragazzo per me, perchè diceva lui ce l’aveva troppo grande, e le faceva male durante il rapporto perchè il suo membro sbatteva troppo sull’utero, e lui sadicamente insisteva, il giorno dopo sta ragazza stava male, quindi meglio normale, che a fine corsa il basso ventre batte sul clitoride, piuttosto che sull’utero, soddisfatto Gello ?
No Giove sono io a scrivere, prova a rileggere , mi sono espresso bene e in modo rigoroso. Comunque come lo misuri te? Spiega in modo preciso e chiaro.
RAFFAELE, quindi vedi che centrano le DIMENSIONI? Difatti il sesso è psicologico ma anche meccanico. AD esempio se un pene è troppo GROSSO per una certa vagina e procura dolore, anche un INNAMORAMENTO e / o un eccitazione psicologica incredibili non annullano il dolore. QUINDI ribadisco che a parità di eccitazione psicologica e di altri fattori meccanici , LE DIMENSIONI contano. ( ovviamente nel senso che ogni vagina ha il suo RANGE ideale ).Il diametro che è nella fascia IDEALE per la maggior parte di vagine è 4,1, cioè un diametro MEDIO!!! ( la media è 4,1 o 4,2).
X TUTTI ( leggete con estremo impegno parola per parola dall’inizio alla fine, è IMPORTANTISSIMO)
Comunque RAFFAELE la LUNGHEZZA, se si fà attenzione durante la penetrazione, di per sè non è unproblema!!! E’ la LARGHEZZA il PROBLEMA che non si puo’ eliminare, perchè anche prestando attenzione non si risolve nulla.
Nell’esempio che hai fatto di QUELLA RAGAZZA martoriata dal dolore, la causa di cio’ è l’INCAPACITA’ del suo partner, il quale, piuttosto che stare attento a toccare il fondo della vagina spingendo poco, ADDIRITTURA PREMEVA CON SADISMO.
QUINDI BASTA ACCUSARE LA LUNGHEZZA! accusiamo, la incapacità a gestire un pene lungo, purtroppo molto diffusa.
Perchè VI ASSICURO che la LUNGHEZZA di per se’ non è un problema. Il fatto è che mediamente i peni lunghi sono anche LARGHI e la LARGHEZZA eccessiva per una certa vagina, costituisce un problema.
ah chiarissimo Gello… ok quindi anche se amo follemente mio moroso sarebbe meglio che lo lasciassi perchè esiste sicuramente un uomo al mondo che si incastra perfettamente con me, e anche se non me ne frga niente di questo e mi crea zero stimolazioni psicologiche va bene lo stesso, perchè tanto sono soddisfatte quelle meccaniche… ma va là…
SOMORINA, sei la tipica donna ipocrita che si arrabbia a sentire dire la verità. NON ho detto che nessuna deve lasciare nessuno. RAGAZZI, vedete che REAZIONE STRANA ha avuto SOMORINA. Forse hai la coscienza sporca? Forse sarai tu a pensare cosi’ e allora proietti i tuoi pensieri su di me. IO ho solo detto che oltre al lato psicologico cè quello meccanico!!! Non ho detto nulla di lontanamente simile a quello che tu mi ACCUSI di avere detto. MA VOI DONNE siete cosi’ ipocrite e irrazionali?
MI stupisce il tuo modo di ragionare , infatti mi accusi di credere che sia giusto avere un rapporto solo con stimolazioni meccaniche., ma io non lo ho mai detto,. NON ho parlato di cosa fare in RELAZIONI AMOROSE e non ho dato questi CATTIVI CONSIGLI che mi accusi di avere dato.
INOLTRE ho detto che l’aspetto psicologico INTERVIENE nel SESSO.
Quindi il tuo intervento è PESSIMO, potevi evitare di fare una figura del genere.
RIFLETTI e si autocritica!!!!!!!!
Somorina sei simpatica sai ? Questa storia dell’incastro non la sapevo, dovremo trovarci un giorno un centinaio di ragazzi e ragazze, cominciare a penetrarci ognuno tutte le rispettive partecipanti, finchè si trova il pezzo che si incastra meglio.
Ma chi nella vita ha avuto solo una storia, la quale ha portato al matrimonio, e lui ce l’ ha troppo grosso per lei, come farà il suo membro ad incastrarsi bene ?, dovranno andare spesso in officina a riparare le parti meccaniche usurate.
grazie Raffaele…mi sa che qui solo io e te Fred non ci stiamo faendo abbindolare da questa sottospecie di santone del sesso… si caro Gello, è vero ho dei grandi problemi sessuali, se ti mando le mie dimensioni mi trovi un adatto a me???
Gello cresci, e impara a fare l’amore…
hahahahah Somorina, se non sei d’accordo con GELLO ormai è MATEMATICO ( per tornare al discorso di conti e numeri ) ihhihihi che sei ipocrita,falsa.frustrata,insoddisfatta e ninfomane hahahahah ma io mi chiedo,ma quest’uomo quando fa l’amore inizia a dare i numeri? o prepara una premessa chiedento le misure prime? Posso anche concordare il fatto che per ogni vagina ci sara’ un pene con le giuste dimensione che reca più piacere,ma poi BASTA non puoi metterti ad analizzare altre cose,qui’ si scambiano pareri se una persona ha davvero un problema va dal medico,ma non puoi permetterti di dare giudizi su delle persone che manco conosci,e finiscila di insultare anche Somorina esprime un parere un pensiero come ho sempre fatto io,non cucirci sopra ogni parola scrive una Donna,sembra che per certe cose ti senta toccato,come se nel tuo passato hai avuto un trauma,non è che ti ha lasciato una Donna per dimensioni del pene?e dal giorno mattina,pomeriggio,notte ti sei dato alla ricerca? Anzi guarda fai finta che non abbia mai fatto queste domande hahahah se no qui’ ci occupi tutta la pagina e poi non è questo l’argomento!!! Comunque che ognuno si tenga il proprio pene,grosso,lungo,corto,piccolo e che ogni Donna scelga come gli pare in base ai propri gusti estetici,caratteriali,dimensione non dimensioni ognuno sa il fatto suo! Poi se una persona è cosi’ gentile a dare i numeri,credo che la cosa migliore sia davvero giocarceli,sara’ la volta buona di VINCERE! N.B.Poi credo anche un’altra cosa,che un uomo che ha davvero dei complessi per quanto riguarda il suo pene,Gello non fa altro che confondergli le idee,ma secondo te un ragazzino di 15anni capisce tutte queste teorie? Se formula una domanda tipo: Ho un pene da 13 cm. e mi sento minidotato che vuoi dirgli? Rispondi con : non ti preoccupare vai bene,poi se ha davvero problemi sara’ una persona veramente competente a consigliarlo … Ma ogni volta il solito romanzo … per/più/moltiplixa/ dividi, domani andiamo tutti in cartoleria a comprare righelli ect.ma che stress !!!! e mi raccomando ragazzi quando misurate non sbagliate neanche di un centimetro se no i CALCOLI non tornano e sono guai eh,potreste ritrovarvi con un pene minidotato se sforate di 1 cm. sono state fatte delle RICERCHE hahahahah oja oja Ma vivete il SESSO come vi pare,con naturalezza,spontaneita’ senza farvi troppo domande,ve ne accorgete da soli se la Donna che sta con voi è soddisfatta,non serve a nulla fare delle domande a degli sconosciuti,se poi non si va d’accordo in intimita’ non è poi un dramma,il mondo è pieno di uomini e di donne,non fatene una malattia e state sereni! e per l’ennesima volta dico : SI PUO’ GODERE ANCHE CON UN PENE NON DOTATO … Dunque per chi è preoccupato,ha ansie da prestazione sia SERENO,si inizi a preoccupare se ha problemi di impotenza,ma non lo faccia qui’ per carita’,vada dal MEDICO sapra’ dirgli cose più dettagliate . . . Ma se il Pisellino vi funziona e non è dotato non createvi PROBLEMI.. CLEOPATRA ……