Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 127 128 129 130 131 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 127 128 129 130 131 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cambia di mezzo centimetro dal lato a sopra…
FRED, MIRKO, GIOVE…,. vorrei leggeste con attenzione il mio articolo 1236 e che mi diciate poi che ne pensate. Vorrei aprire una discussione su questo articolo, una discussione scientifica in cui ognuno si impegna, riflette e dice le SUE OPINIONI. Qualcuno magari mi potrebbe dare dei NUOVI spunti di riflessione , discutendo su tale articolo.
INSOMMA, che ne dite se tentiamo una discussione di alto livello intellettivo sull’art 1236???
Vi ASPETTO TUTTI!
Questo Forum puo’ diventare una MINIERA di riflessioni e di nuove scoperte, che ne dite se collaboriamo insieme per nuove scoperte? Io posso d’ora in avanti fare nuovi ESPERIMENTI su questioni che mi dite e di volta in volta riportare sul forum i risultati degli esperimenti.
RAGAZZI, questo FORUM puo’ diventare UN CAMPO DI RICERCA e di DISCUSSIONI INTELLIGENTISSIME, SOFISTICATE, DI ALTISSIMO LIVELLO.
Che ne dite? Intanto aspetto la discussione sul 1236, FORZA!!!!!
Esatto MIRKO, cambia mezzo centimetro circa da una misurazione laterale a una frontale. Ma io non sono sicuro quale sia il metodo usato DAGLI ANDROLOGI. Su un sito avevo letto che la misurazione ANDROLOGICA non è quella di lato, ma di FRONTE. Ma tu dici di aver letto in alcuni siti che si misura di lato. Quanti siti erano? Erano di ANDROLOGIA o di allungamento pene o altre categorie? Hai mai trovato siti in cui si dica che và misurato di fronte? In caso affermativo, quanti siti? E erano di andrologia? TU FRED sei sicuro che si misura di fronte? Su quanti e quali siti lo hai letto, e su quanti e quali siti eventualmente hai letto invece che si misura lateralmente?
COMUNQUE, QUALUNQUE sia il criterio adottato dagli andrologi( molto probabilmente si misura non di lato), la MISURAZIONE che esprime la REALE LUNGHEZZA DEL PENE è quella frontale e non di lato, è cosa ovvia e semplice a capirsi.
Gello l’ho letto, sei un fenomeno in matematica, ma non so se tutti questi calcoli alla fine siano applicabili veramente nella pratica, oltre alla sensazione fisica, nelle donne entra quella psiclogica, che secondo me può far cambiare notevolmente le tue teorie, grosso, corto, stretto, lungo, alla fine se una donna ti vuole bene si accontenta, se una pensa solo a sco.... allora forse hai ragione tu !
scusa gello ma perche è logica…
per me è piu logico di lato, cioè a meta spessore.
Giove, ma tu quando dici a metà spessore ti riferisci alla misurazione della larghezza o lunghezza? Io stavo parlando della misurazione della lunghezza. NON SEI DACCORDO sul fatto che la linea del righello deve partire alla base a metà spessore del pene e deve arrivare anche sulla punta a metà , ossia deve mantenersi in ogni punto al centro del pene?QUINDI con TALE GIUSTA MISURAZIONE il LATO DEL RIGHELLO su cui sono segnati i cm parte dall’addome in cossispondenza del centro della BASE del pene, e non quindi a lato del pene? A LATO del pene rimane forse l’altro lato del righello(quello che non stiamo utilizzando per misurare che puo’ essere il lato destro o sinistro) nel caso in cui la larghezza del righello sia superiore ALLA META’ della larghezza del pene alla base, altrimenti rimane anch’esso all’INTERNO delle LINEE che delimitano la BASE del pene.
SONO STATO CHIARO?
GIOVE, forse quando parlaci di lato a metà spessore intendevi spiegare la MISURAZIONE che nel precedente articolo ho spiegato, esprimendoti male?
Scusate ragazzi…Ho le viscere in subbuglio e la testa…Beh, nella testa mi par di avere uno stadio nel giorno del derby. Devo ripigliarmi un attimo prima di rispondere a chicchessia…
X RAFFAELE.
(ti prego di leggere con estrema attenzione parola per parola questo articolo e di fare domande se non hai capito qualcosa o se hai il dubbio di avere frainteso)
Il fatto che ( come tu giustamente dici) ci fattori PSICOLOGICI nel sesso, non INFICIA minimamente la validità delle mie tesi sul piacere MECCANICO. Difatti nel sesso non intervengono solo gli aspetti psicologici, ma anche quelli meccanici.QUINDI a parità di fattori psicologici un pene che ha misure ADEGUATE rispetto a una data vagina procuraPIU’ PIACERE rispetto a un pene con misure non adeguate o meno adeguate..( VEDI la teoria dei range riferiti a ogni vagina), supponendo che siano gli stessi altri fattori meccanici come velocità, posizione, stimoli aggiuntivi indotti da talune posizioni o modi di muoversi ecc…..
E , poichè mediamente i peni IDEALI(che sono nel range di diametro ideale) in relazione alle SINGOLE VAGINE , non appartengono a PERSONE che eccitano meno PSICOLOGICAMENTE, ma sono posseduti da persone che in MEDIA procurano la stessa eccitazione di quelli che non hanno dimensioni ADEGUATE ( l’eccitazione psicologica è dovuta a molti fattori di tipo estetico, caratteriale, ambientale…., intendendo ambientale ogni fattore che dipende dall’ambiente esterno, come ad esempio un luogo suggestivo, una situazione eccitante come essere con un ragazzo piu’ giovane o piu’ adulto di sè, un posto con una natura selvaggia , una stanza con un camino acceso,……), ALLORA ne CONSEGUE che i peni di DIMENSIONI ADEGUATE ( laddove adeguata è in relazione a ogni singola vagina) producono PIU’ PIACERE IN MEDIA.
Gello di lato o sopra non ho notato comunque grosse differenze (senza spingere chiaramente ma raddrizzandomelo visto che è curvo e non è facile), parliamo di mezzo centimetro in più per il lato massimo 0,7 cm!
Io sopra sono arrivato a 15,1-15,2 e di lato a 15,6-15,7, poi se cala leggermente sopra sono sui 14,8-14,9 insomma sono sui 15 cm e di lato sono (arrotondando) a 15,5….mezzo centimetro….non vedo differenze rilevanti da dire se è giusto in un modo o nell’altro, sicuramente di lato c’è un leggerissimo vantaggio nella lunghezza!
Giove credo si riferiva alla circonferenza o al diametro