Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 126 127 128 129 130 1.870

  1. 1271
    boh -

    Beh anche io sapevo che la misurazione corretta fosse da sopra e non di lato! cmq io di lato senza spingere faccio 16, da sopra senza spingere( se non per annullare i primi 0,6cm del righello che non sono graduati) e di esatti esatti 15,3cm, quindi in entrambi i casi sono nella media ecco perche piu di tanto non mi importa come si misuri ufficialmente, basta che pero, una volta che scegliamo un metodo, tutti usiamo sempre e solo quello altrimenti i risultati saranno sfalsati.In definitiva io direi che la frase “le dimensioni non contano” e vera ma incompleta, la verita è “le dimensioni non contano per chi ce l’ha media in su”, cosi si che la frase e verissima perche alle ragazze una volta che uno arriva alla media che poi l’abbia 14-15-16-17 non le cambia nulla( semmai qui enntra in gioco diametro e circonferenza), mentre per chi ce l’ha sotto la media diciamo che la frase ” le dimensioni non contano” è un po bugiarda perche in realta le ragazze lo notano in questo caso, pur potendo perfettamente far godere una donna, pero sara normale per chi ce l’ha sotto i 13-14 sentirsi dire alcune volte “piccolo” anche se poi questa donna ha goduto con quel pene

  2. 1272
    mirko -

    Boh devo precisarti che per una donna un pene è piccolo al di sotto dei 12 cm infatti dai 13 ai 18 cm risulta nella norma non solo italiana ma Europea e Mondiale!

  3. 1273
    Fred -

    Gracias!

  4. 1274
    gello -

    X FRED

    FRED, per fortuna poi hanno pubblicato il 1261 che stamani era stato rifiutato perchè fuori tema, LEGGILO. Comunque il ” premio gratifica” di WILLIAM SHOCKLEY,piu’ che un premio è una punizione!!!!” Difatti è una cosa SPIETATA e AMORALE impedire di riprodursi a chi è meno intelligente. Inoltre chi ha detto che l’EUGENETICA funzioni?? Secondo me esisterebbe il pericolo che facendo UNA SELEZIONE FORZATA INNATURALE, il DNA subisca drammatici cambiamenti( ad esempio la predisposizione ai tumori, malformazioni fisiche, debolezza fisica.) Quindi una eugenetica che volesse creare una razza piu’ intelligente forse non otterrebbe IL SUO SCOPO e inoltre causerebbe un cambiamento del DNA producendo TERRIBILI cambiamenti ( ad esempio la predisposizione ai tumori, malformazioni fisiche, debolezza fisica, cattiveria, istinti omicidi)
    QUINDI L?eugenetica oltre a essere VOMITEVOLE da un punto di vista morale , puo’ peggiorare il DNA.
    INOLTRE se riflettete non ci sarebbero soltanto eventuali danni da modificazioni del DNA, ma si verrebbe a creare un mondo regolato dalla SPIETATEZZA , difatti l’umanità sarebbe influenzata anche nel modo di PENSARE da queste assurde leggi eugenetiche. La gente sarebbe piu’ egoista, ROBOTICA, priva di emozioni; difatti immaginate un BAMBINO CHE NASCA in un mondo governato da LEGGI EUGENETICHE; diventerebbe una PERSONA SPIETATA crescendo in un ambiente cosi’, difatti i bimbi assimilano molto facilmente il MODO DI PENSARE del mondo in cui vivono,. Gli adulti che si venissero a trovare in un TALE NEFASTO MONDO, diventerebbero un po’ piu’ spietati, MA CHI NASCESSE in un tale ambiente sarebbe UN ROBOT TERRIBILE, probabilmente si andrebbe anche incontro a una rapida ESTINZIONE!!!!!!!!!!!!! chissà quali nefandezze verrebbero commesse a fini eugenetici, per fini di lucro e potere in un tale mondo spietato!!!!. E’ terribile solo PENSARCI!!!!!!

  5. 1275
    gello -

    X MIRCO

    Mirco, io credevo che andasse misurato non di LATO; sei sicuro?
    Comunque(anche qualora si misuri di lato) non concordi con me che la vera lunghezza del pene è quella misurata non di lato? Rifletti;

  6. 1276
    Fred -

    La misura corretta, se corretta è quella adottata dagli andrologi, è da sopra. Si “prende” il pene in fase di erezione, lo si porta parallelo al pavimento e lo si misura, naturalmente senza schiacciare contro il coccige.

    Mirko, ti faccio avere quanto prima alcune mete vacanziere plausibili. Di Grecia e Portogallo che dici?

  7. 1277
    Fred -

    Gello, la falce della censura si è abbattuta sui nostri scritti…
    Comunque hai ragione, và misurato da sopra. Adesso vado a “infighettarmi” che vado a matrimonio…Sarebbe questo pomeriggio, ma ad ora che trovo qualcosa di passabile da indossare…

  8. 1278
    mirko -

    Allora ieri sera tardi ho fatto l’esperimento di procurarmi una erezione, difficile da solo e senza la mia ragazza, comunque la misura dall’alto è da 14,9 a 15,2 cm mentre di lato 15,7 insomma di lato confermo di non arrivare a 16 ed essere vicino sempre a 15,5 mente sopra confermo di averlo 1/2 cm in meno comunque confermo di essere sui 15 e non sui 16 cm! Ragazzi che impegno, davvero faticoso, ci vuole fantasia per stimolarsi, non sono più abituato e non è facile perchè appena cali scende il pene…grazie Fred per le mete!

  9. 1279
    mirko -

    Tra l’altro il mio pene si curva e quindi ho dovuto anche raddrizzarlo e tenermi stimolato…

  10. 1280
    mirko -

    Gello ho letto in alcuni siti che si misura di lato sinistro o destro dipende se tu sei mancino o destro.

    Poi misurarlo dall’alto non cambia molto, diciamo che è meno di mezzo cm…

Pagine: 1 126 127 128 129 130 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili