Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 125 126 127 128 129 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 125 126 127 128 129 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
FRED, anche io sono contrario per motivi etici all’eugenetica, non sto’ giudicando Rushton da un punto di vista etico, ma ritengo che sia uno dei pochi a dire il vero per quanto riguarda le differenze tra i popoli.. SECONDO ME non eseistono razze superiori o inferiori, ma soltanto diverse caratteristiche fisiche e mentali. LASCIAMO a RUSHTON almeno il merito di avere individuato molte differenze( ossatura del cranio, numero dei denti che varia da 28 nei cinesi a 32 nei neri mentre nella razza caucasica sono 28 – 32 con frequenza simile, forma del viso, della mascella, quantità di testosterone, aggressività, autostima, introversione……). Poi dal punto di vista ETICO mi trovo daccordo con te, e cioè CONTRARIO all’EUGENETICA e a sostenere che esistano razze superiori, perchè superiore non significa proprio nulla, è una COSA SOGGETTIVA. Cosa si intende per superiore? si potrebbe identificare la superiorità come la resistenza fisica o la forza, o l’intelligenza, o la sensibilità, o altre abilità, oppure si potrebbe identificarla COME UNA MEDIA FRA QUESTE CARATTERISTICHE, o fra una parte di ESSE. cioè in teoria si potrebbe attribuire un punteggio a ogni caratteristica e ritenere superiore la razza che ha il punteggio piu’ alto. MA NON AVREBBE NESSUN SENSO PERCHè è impossibile DEFINIRE cosa sia la superiorità, QUINDI SAREBBE LOGICAMENTE SBAGLIATO stabilire una razza superiore a un’ altra, sarebbe ESTREMAMENTE ILLOGICO.
Ah Mirko, leggo ora anche il tuo post sugli sprechi d’acqua.
Il problema è anche che in Italia c’è una cultura individualista che porta la gente a interessarsi delle cose proprie prima del bene pubblico.
In Svizzera, Francia, Germania, Svezia, Danimarca, Austria, Gran Bretagna, ecc., ecc., (parlo dei Paesi europei che conosco) non è così, il bene pubblico è considerato bene proprio, da parte di tutti i cittadini.
Ma allora vedi anche tu che non è questione di regime politico, ma di educare i cittadini (soprattutto i giovani, fin dalle elementari) al rispetto del bene pubblico.
Basta con questa mentalità incivile di buffoni che si credono furbi perchè si fanno gli affari loro e finiscono solo per danneggiare sè stessi.
Ah, possibilissimo che mi sbagli. Ripeto, nulla contro Rushton, è che son moltissimi quelli che lo criticano. Per quel che ne so io potrebbe esser un autentico genio. Sto solo facendo presente a Gello l’altro lato della medaglia. Capirete che uno afferma una cosa, un altro un’altra ancora…Ad esempio:
J Philippe Rushton, un accademico canadese (Ontario) che ha ricevuto oltre 700.000 dollari dal Pioneer Fund. Rushton e’ convinto che l’eugenetica potrebbe rallentare il pericolo che la fertilita’ nera rappresenta per la civilizzazione dell’Europa settentionale. Murray si avvale anche delle teorie di William Shockley, il tristemente famoso ex-professore dell’Universita’ di Stanford che negli anni 70 propose il “progetto gratifica”, secondo il quale tutti neri con un QI inferiore alla norma che ricevevano sovvenzioni dal governo avrebbero ricevuto un premio se si fossero lasciati sterilizzare.
Rifacendomi a un utente che, molti post fa, aveva fatto un esperimento chiedendo in una chat che voleva solo normodotati e diceva che 1 solo su 10 l’aveva di 15cm, io ho fatto lo stesso esperimento. Ho fatto finta di essere una ragazza che lo voleva normodotato dai 13 ai 15cm ( in modo da obbligare a dire la verita) e su 15 ragazzi che mi hanno detto le loro misure ( non ho chiaramente contato chi lo ha fatto piu volte) e le misure sono queste: 5 persone l’avevano di 15cm; 3 persone di 13cm; 1 persona 14cm; 1 persona 11cm; 1 persona 17cm; 1 persona 16cm; 1 persona 5cm; 2 persone 22cm. La media esatta esce di 14,8cm come vedete esattamente normale! ma scommetto che se dicevo che volevo solo quelli da 18cm in su la media si sarebbe magicamente alzata eheehe!
La lunghezza MEDIA dei peni italiani è 15 cm secondo le statistiche.
Le statistiche si riferiscono al metodo di misurazione ESATTO che si effettua tenendo il metro sopra al pene e non di LATO, senza premere l’addome. Difatti misurando col metro a lato del pene si ottiene un valore piu’ alto della REALE lunghezza del pene.Invece molti ragazzi, da quanto ho capito su questo e altri forum, misurano di lato, ma è sbagliato.
ANDATE all’articolo 1231 e DITEMI se siete daccordo pienamente con quanto sostengo; in caso contrario spiegate perchè non siete daccordo. Comunque non ho dubbi, sono sicuro della verità delle cose dell’articolo 1231. Vorrei il parere di TUTTI, non solo di uno.VI ASPETTO!
non so gello
sta di fatto che la salute umana è sempre piu fragile…
perche la selezione naturale non esiste piu.
grande boh…
questa si che è intelligenza
Mi spiace contraddirti Gello ma si misura di lato!
Di lato destro se sei destro e sinistro se sei mancino, comunque anche misurandolo sopra arrivo a 14-14,5 cm….1 cm in meno esatto, non mi cambia la cosa…però correttemente si misura di lato partendo dall’osso pubico
Al moderatore che ha definito il mio post “fuori tema” e non l’ha pubblicato…L’argomento del forum è “Un pene piccolo fa godere lo stesso?”. Devo scriver no, sì, boh, forse…? Come un fiume ha le sue ramificazioni, così un argomento. Mi spiace, Mirko, ma a questo punto penso di non poter nemmeno parlare di vacanze…E’ fuori tema…
Non son stato minimamente offensivo verso nessuno, ho solo fatto presente certi studi, talune opinioni.
Mi piacerebbe conoscere le motivazioni di chi mi ha censurato. Mirko parlaqva di politica in un forum sulle dimensioni del pene…Censura (GIUSTAMENTE) zero.
NOTA
I commenti “fuori tema” non pubblicati stamattina sono ora stati pubblicati.
Un moderatore.