Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.684 commenti

Pagine: 1 1.258 1.259 1.260 1.261 1.262 1.869

  1. 12591
    M. -

    Barb,
    io mi riferisco agli ipo, e lo so che l’organo sessuale di una donna non è il traforo del Monte Bianco.

    Roland,
    ma non credere che tutte le donne vogliano andare subito al sodo perché non è così.
    Molte persone hanno il loro primo rapporto sessuale dopo mesi, e parecchie si concedono solo se provano qualcosa.
    A me è successo così.

  2. 12592
    albe -

    Come specificato nei post precedenti a me neppure la misurazione effettuata dall’ andrologo di 16,2 cm di lunghezza e 14,3 cm di circonferenza mi ha dato autostima. Per me é piccolo e sono convinto che la mia fidanzata mi dice che lo sente parecchio per non farmi fare l’aumento di misura chirurgicamente. Mi piace molto fare l’amore con lei e lo facciamo spesso. Ma dopo averlo fatto penso in modo ossessivo se magari lei desidererebbe un pene più grande.Lei mi dice che si trova benissimo, ma io non le credo. E questo pensiero mi divora.

  3. 12593
    fantasma -

    Certo che tutti questi pareri discordi indicano la mancanza di una figura di riferimento,cioè manca l’istruzione in materia.
    Si brancola orgogliosamente nell’ignoranza
    e proliferano nei vari thread i sapienti(e le sapienti)in tuttologia.

  4. 12594
    Barb -

    Albe:scusa ma quanti anni hai? Cosa ti potrebbe convincere che sei abbondantemente nella norma?Secondo te la tua donna sta con te per compassione? Non pensi che se volesse un pene più grande se lo andrebbe a cercare senza fare troppa fatica? Sei cosciente del fatto che alla lunga questa paranoia la spingerà a troncare ed il motivo non sarà il tuo pene ma la tua testa?
    Fantasma,parlo per me:non sono tuttologa,ho solo espresso la mia opinione e raccontato la mia esperienza.
    M:gli urologi e gli andrologi di tutto il mondo stimano la misura MINIMA (non media)per provocare orgasmi in una donna in 8 dico OTTO cm.Non so quindi cosa dirti…ma spero che questo possa far riflettere qualcuno che scrive su questa ‘lettera’!forse si confonde MEDIA con MINIMO SINDACALE che comunque è funzionale!!
    Alessandro:non sono una bellissima persona ed ho mille paranoie.parlo qui su consiglio della mia psicologa!! Conosco il mal di vivere,credimi! Da ció che scrivi mi sembri una persona sensibile e cosciente dei propri limiti e questo è un gran passo avanti!
    Mi fa davvero piacere leggerti e se vuoi parlare io ti ascolto volentieri.ho più volte pubblicato la mia mail e se ti fa piacere puoi scrivermi.
    Detto ció BUONA DOMENICA a tutti!!!

  5. 12595
    giacomo -

    non sono i 16 cm …o i 18 …0 i 22 ….conta quanto ti sta su …se duri 15 minuti di fila e chiaro che ne soddisfi parecchie …se dopo 3 minuti si ammoscia …si devono soddisfare da sole e te ci fai la figura del miserino…..

  6. 12596
    maria grazia -

    fantasma
    qui ognuno dice la sua opinione e non è che debba esserci per forza una LINEA GUIDA che vada bene per tutti. inoltre continuo a non capire perchè la maggior parte di voi utenti maschi debba mettere a tutti i costi in dubbio quello che diciamo noi donne sull’ argomento…
    la mia conclusione è questa: se mi innamoro di un uomo con un pene ridotto, non sono certo le dimensioni del suo pene ad essere un deterrente allo stare con lui.
    se incontro un uomo con un micro-pene ma mi fa godere moltissimo ( come mi è già successo ) mi sentirò molto più appagata che da un uomo molto dotato ma EROTICAMENTE IMPEDITO ( mi è successo anche questo ).
    Detto ciò, la situazione IDEALE per me sarebbe trovare un uomo eroticamente e sentimentalmente abile con un pene che misuri 17/18 di lunghezza e 3 cm di larghezza del glande ( non mi piacciono troppo piccoli, ma nemmeno troppo grossi ). Ma è, appunto, un’ ideale! poi NELLA REALTA’ ci sono tante altre sfacettature e possibili situazioni da considerare!
    Non si può ridurre il tutto ALLE DIMENSIONI.
    quindi, mi pare che sto parlano di esperienze sia sessuali che sentimentali, e ritengo pertanto di essermi fatta un’ opinione precisa e attendibile sulla questione, opinione che non vedo perchè debba essere messa in dubbio.

  7. 12597
    albe -

    Cara Barb. Io ho quasi 40 anni, quindi le mie non sono le bizze di un ragazzino. Ti dirò di più. Sono un istruttore di pilates. Alto 1,77 con un fisico definito e scolpito. Sono un bel “ragazzo” credimi e sono anche molto solare, simpatico e passionale. Da un po’ di tempo ho cominciato ad avere questo, chiamiamolo, problema.

  8. 12598
    fantasma -

    maria grazia,
    Se si parla di preferenze personali è ovvio che non debba esserci per forza una linea guida e ognuno/a sceglie il partner che più
    gli interessa pensando a proprio piacimento.
    Quando invece si tratta di stabilire la normalità o meno di un organo che fa parte del corpo umano allora è necessaria una figura di riferimento degna di considerazione e rispetto,come per esempio un medico,e ci si poggia sulle sue diagnosi o indicazioni.
    E’ emerso da diversi utenti però che la massa delle persone,uomini o donne, non la pensa affatto come il medico e da qui deriva un mio personale cruccio che non può fare a meno di evidenziare costantemente la discrepanza tra opinione di massa e opinione scientifica.
    Dobbiamo schierarci dalla parte della massa solo perché essa è più numerosa, oppure dalla parte dei medici poiché sono più competenti,istruiti ed hanno trascorso molto tempo sui libri,nelle cliniche e negli ambulatori? Da qui deriva la mia convinzione che quasi tutti brancolano nell’ignoranza come un analfabeta senza istruzione che sforzandosi di parlare correttamente parlerebbe così:”Permetto giovanotte,debbe fare un certificate e ho andato all’ufficio e sono trovato chiuse e non so come debbe fare…”.
    Noi siamo la stessa cosa in termini di educazione sessuale,peggio ancora se scomodiamo la psico-sessualità.

  9. 12599
    alessandro -

    Barb il fatto che tu abbia i tuoi problemi e le tue paranoie non ti impedisce di essere una bella persona.
    Per il resto vediamo,mi piacerebbe chiacchierare con te e conoscerti di più, se riesco a trovare la tua mail ti invio un saluto.

  10. 12600
    maria grazia -

    fantasma
    comprendo benissimo il tuo discorso. ma ai fini del proprio equilibrio e serenità personale, perdonami ma… chissenefrega se le tue/vostre dimensioni rientrano o meno nei parametri della massa o nei parametri scientifici!
    Ma poi, andando oltre il discorso “pene”, siamo proprio sicuri che far parte della cosiddetta “normalità” ( mi sposo, faccio figli, obbedisco al mio coniuge e al mio capo ) sia, oggi come oggi, LA SCELTA MIGLIORE PER NOI STESSI ? vedendo le sempre più numerose stragi in famiglia mi pare di no. Mi pare che quel sistema non sia più attuale per i tempi che viviamo, così come mi pare che tante donne siano comunque soddisfatte anche da un amante pene piccolo. Così come non esiste uno stile di vita che vada bene PER TUTTI, non esistono dimensioni del pene IDEALI PER TUTTE.
    Ecco perchè tutte queste disquisizioni mi sembrano perloppiù tempo perso.

Pagine: 1 1.258 1.259 1.260 1.261 1.262 1.869

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili