Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 124 125 126 127 128 1.870

  1. 1251
    mirko -

    No Albert, purtroppo non sono ricco e sono nato da una famiglia normale in un quartiere di periferia, tuttavia ti dirò che non mi piace molto questo eccesso di libertà, sono d’accordo con te quando dici che la libertà è un elemento importante nella vita di tutti noi però credo che l’eccesso di libertà, la tolleranza massima, il consentire a tutte le persone del Mondo messe male (naturalmente mi dispiace per loro) di venire da noi in Italia crea problemi al nostro sistema, problemi di disordine perchè non c’è spazio o lavoro per tutti!

    Scusate qualcuno di voi saprebbe dirmi o meglio consigliarmi per una vacanza quest’estate al mare dove non si spende molto? Sono stato in Spagna 2 anni e in Croazia 2 anni e quest’anno vorrei conoscere qualche meta diversa anche perchè in Spagna dalla Costa Brava all’Andalucia fino alle Isole Baleari i prezzi sono aumentati moltissimo negli ultimi 4 anni!
    Aspetto consigli da parte vostra!

  2. 1252
    martino89 -

    salve sn martino,io ho un pene in erezioni (misurato di lato di 14.8 cm) di sopra( 13.5 cm) e di diametro 4cm…ma come è giusto misurarlo???

  3. 1253
    Fred -

    Gello, non ho nulla contro di te. Che ne so se l’avevi scritto tu? Di certo non mi vado a leggere messaggi postati mesi fa…Comunque ti lascio la paternità della corretta misura della circonferenza, anche se la reputo una ovvietà. Solo un ragazzino sprovveduto potrebbe misurarsi il diametro e moltiplicare per 3.14.

    Grazie per le fonti. Rushton non è un antropologo, bensì uno psicologo. Dalla comunità scientifica internazionale è considerato alla stregua di un becero razzista fanfarone. Dei suoi studi nulla so e, per tal motivo, se non anche per il fatto che è un campo che esula dalle mie conoscenze, lungi da me il lanciargli la minima accusa. Di certo aveva sostenuto che le “razze” caucasica e orientale fossero superiori a quella africana. Aveva affermato, inoltre, che gli uomini sono più intelligenti delle donne e so che si dilettava in craniologia ( penso sia l’unico al mondo a repuratarla ancora una scienza).

  4. 1254
    Fred -

    Mirko, io sto valutando qualche offerta su http://www.lowcostravel.it . Comunque domani ti dico qualche posticino carino dove si spende poco. Ciao!

  5. 1255
    gello -

    ANDREA, se non sei in grado di capire quello che dico, hai problemi di ragionamento molto seri. I miei articoli sono chiari, certo se li leggi senza attenzione allora non capisci nulla. LE CONCLUSIONI a cui arrivo sono CHIARISSIME, rileggi tutto da pag 22.

  6. 1256
    somorina -

    Ciao Fred… penso che abbandonerò anche io, le statistiche di gello mi hanno proprio stufato… ma quando esci con una ragazza sei così? e con tutte le tue ricerche hai tempo davvero di conoscere una ragazza che ti piace e farci L’AMORE, non sesso? mah… tutto fumo e niente arrosto caro Gello, tutto fumo…

  7. 1257
    Fred -

    E mi scuso se non ho potuto rispondere prima, ma ho fatto il week-end in montagna. Ho un’ustione in volto…
    Come vedi, Gello, non ho fatto finta di evitar di leggere le tue fonti. Se, però, mi lasci qualche giorno di più, mi procurerò materiale su questo Rushton. Nulla contro gli psicologi, ma quando sfondano in un campo che non è il loro… Di antropologia nulla sanno, come un antropologo nulla sa ( per quanto riguarda i suoi studi) di psicologia. Oltretutto mi è appena arrivata una mail da parte di un’amica ricercatrice che ha aggiunto che Rushton è un esponenente dell’eugenetica…Per chi non lo sapesse, è una pseudoscienza, anzi, una forma di razzismo scientifico che, tra i tanti suoi capisaldi, ha quello di imporre la sterilizzazione ad individui affetti da malformazioni fisiche o psicologiche.
    Questo non me lo ricordavo, però non và certo a favore di Rushton.

  8. 1258
    mirko -

    Martino devi misurarlo di lato, dipende se sei mancino o destro, se sei mancino nel lato sinistro e destro chiaramente nel lato destro dall’osso pubico fino alla punta della cappella, comunque le tue misure vanno bene, ripeto che le donne considerano piccolo un pene inferiore a 12 cm ma tuttavia un pene di 11 cm è perfettamente in grado di farle anche godere oltre che metterle incinta.

    Grazie Fred magari ti consiglierò anch’io qualche meta, oggi sono stato a Pavia e c’erano quasi 30 gradi, il Ticino era più basso del solito, ma non eccessivamente, complice il clima degli ultimi 2 mesi che ha portato una scarsa quantità di pioggia! Bella cittadina comunque Pavia, piccola ma bella!

    Ho visto che si è aperto uno scontro (amichevole chiaramente, qui non si fà guerra ma si rispetta le opinioni altrui ribattendo con le proprie) Gello vs Fred per lo scienziato Rushton mentre io con Albert, comunista che comunque rispetto per le sue idee, stò trattando chiarimenti di tipo politico-sociale.

    Albert volevo dirti un’altra cosa e qui si tratta di cose anche di carattere politico-scientifico, come mai tutti parlano di emergenza idrica e di sprechi, in particolare i tuoi amici di sinistra, quando poi le fontelle comunali potabili a Milano scorrono 24 ore su 24? Mai pensato di farli diventare rubinetti così uno beve e poi chiude? A Milano ci saranno almeno 40 fontanelle comunali e secondo me le fontanelle sono uno spreco notevole sul piano idrico a differenza delle fontane di piazza che hanno acqua riciclata.
    Poi anche per le auto ci sarebbe da dire tante cose!
    Meglio benzina, diesel o Gpl?
    Sicuramente Gpl perchè costa ed inquina meno solo che non si può tenere nei luoghi chiusi, non so perchè ma non mi fido del Gpl!
    Poi è anche chiaro che quando tutti avranno il Gpl aumenterà anche il prezzo del Gpl stesso!

    Secondo voi le auto elettriche possono funzionare sul mercato? Potrebbero farle ad Idrogeno visto che la benzina durerà massimo per altri 30 anni?

    Secondo me se si spreca meno acqua e si fanno auto solo con Gpl con spazi chiusi o box appositi per i Gpl riusciamo a salvare il nostro pianeta.

  9. 1259
    raffaele -

    Somorina, molto d’accordo con te, con tutti questi numeri, sembra che si stia parlando di un centro di inseminazione artificiale per animali, altro che amore.

  10. 1260
    albert -

    Mirko, mi pare che la soluzione che proponi (dittatura) al male (flussi migratori incontrollati) sia ben peggiore del male.

    Prima di tutto sarebbe una “soluzione” inutile, perchè a differenza degli anni ’30 oggi il mondo è ben diverso e ben più complesso.
    Per impedire del tutto l’arrivo in Italia di clandestini dovresti bloccare le emigrazioni sul nascere, e allora dovresti rimettere i muri di Berlino, e i fili spinati ad Est.

    Ti andrebbe di tornare al comunismo dei Ceausescu, Honecker, Breznev, ecc.?A me no. Ecco quelli erano bravi a non far uscire i loro cittadini.
    .
    Quanto all’Africa, qui il problema è che là si sta da cani anche perchè è troppo comodo usare il 3° mondo per prendergli le materie prime a basso prezzo, lasciandoli nella m….

    Se tu fossi nato là penseresti a scappare dalla fame e dalle dittature, per vivere in un posto migliore, quindi il tuo discorso dimostra un grande egoismo.

    La tua vita vale forse più della loro solo perchè sei nato qua?
    Chi è Mirko per ritenersi superiore ad Alì?
    Non sono forse esseri umani come te?
    Se Michael Johnson (l’atleta americano di colore miliardario che è primatista mondiale dei 200 e 400 metri) leggesse il tuo intervento potrebbe dire: “Cos’ha in più di me questo bianco che chiede dove può trovare posti in cui spendere poco in vacanza, quando io ho guadagnato in 19” quello che lui non riesce a guadagnare in una vita?”
    Ti piacerebbe se qualcuno ti discriminasse perchè ti ritiene inferiore perchè sei meno ricco di lui?
    Tu pensi alle vacanze a buon prezzo, quelli pensano a salvarsi la vita, e a mangiare.
    Se l’occidente vuole evitare migrazioni bibliche verso l’Europa, allora dovrebbe pensare ad aiutarli là, a dare opportunità di crescita economica anche là, perchè non siano costretti a fuggire.

    Sul fatto della troppa libertà, mi pare che tu confonda la libertà con l’abuso da parte di alcuni.
    Uno stato può essere severo e punire i criminali anche senza privare gli altri della libertà.
    Guarda gli Stati Uniti, ad esempio, che hanno costruito la loro forza anche e soprattutto con l’emigrazione, sono un “melting pot” un crogiolo di razze, hanno ospitato africani, asiatici, europei, ecc., senza problemi.
    Eppure non hanno mai avuto bisogno di imporre una dittatura, riescono a far rispettare le leggi, pur con tutti i loro limiti.

    Pensi forse che in una dittatura non avvengano crimini?
    Avvengono lo stesso come altrove, solo che siccome c’è la censura la gente non lo sa.

    Lascia pure Mussolini e il fascismo e il comunismo nel museo degli orrori del XX secolo, non è rimpiangendo il passato che si trovano soluzioni ai problemi del presente.

Pagine: 1 124 125 126 127 128 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili