Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 1.253 1.254 1.255 1.256 1.257 … 1.869 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.253 1.254 1.255 1.256 1.257 … 1.869 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
alessandro… carino il tuo nuovo nick! anche se preferivo quello di prima.
comunque ti sbagli: non sei affatto imbranato a letto, e non mi pare che quando ti si conosce risulti meno affascinante. sei solo un grandissimo stronzo, tutto qui.
ma capita, che ci vuoi fare..
Maria Grazia hai ragione, capita.
son contento che ti piaccia il mio nuovo nick,magari se mi fai sapere qual’è ti dico se piace anche a me.
“è OVVIO E PALESE che anche un mini-dotato può far godere una donna ( ad esempio attraverso un cunnillingus spettacolare, tanto per dirne una … ).”
Hola!
forse ci stiamo avvicinando al punto.
Premesso che la sessualità di una coppia si concretizza soprattutto attraverso la penetrazione, infatti nel linguaggio comune quando ci si riferisce alla completezza di un rapporto sessuale si fa riferimento alla penetrazione, e non ad altro, a me personalmente non è mai capitato di sentire che una coppia si accontenta di “trombare” solo attraverso la lingua, le mani, le banane e il resto della frutta esotica.
Sicuramente c’è chi si accontenta solo di questo aspetto, o anche con meno, o addirittura il niente ( niente sesso), però questi non sono casi normali, rientranti nella normalità, ma sono marginali.
Il fatto è quello di non nascondersi dietro a un dito o le frasi fatte, né di mischiare due argomenti che non necessariamente convivono: sentimenti e fisicità. Non rimane che accettare le cose che non si possono cambiare.
Piselli compresi.
Ciao
Maria Grazia
La questione non e’ proprio cosi perche’ il tuo pensiero sottintenderebbe una valutazione di tipo morale differente a seconda delle preferenze sessuali femminili.
Per me non e’ assolutamente cosi e la questione e’ semplice:ci sono persone che lo preferiscono grosso e va bene cosi’.Stop.Ho conosciuto amiche e colleghe piacevolissime e con molteplici interessi che hanno confessato che per loro la cosa ha un certo peso.Per me non ci sono differenze,a livello di giudizio sulla persona, con le donne che hanno preferenze diverse.
L’impostazione che secondo me traspare da quello che dici ha un vizio di fondo pseudomaschilista(che non mi appartiene per niente e che secondo me deborda un po’ dalla discussione):e’ come se da parte di alcuni di noi si volesse”colpevolizzare”una donna che ha certe preferenze e cosi’ implicitamente la si evita per pregiudizio morale .Non e’ cosi’.Il significato simbolico che con questa impostazione potrebbe trasperire e quello della volonta’ maschile di mettere in sordina la sessualita’ della donna che esprimendo certe preferenze intacca il ruolo del dominio storico maschile. Il problema semmai un altro(e faccio uno sforzo di onesta’ intellettuale).L’emancipazione(per fortuna) della donna e’ un dato incontrovertibile e che non si puo’ modificare.Questo pero’ determina che la donna OGGI puo’ scegliere e tradire come ha sempre fatto l’uomo e puo’ avere mille esperienze.E nelle mille esperienze capita anche un Rocco di turno.
La realta’ e’ un’incertezza fisica che viene capovolta e contraccambiata come difesa di valori morali.Bisogna essere onesti.
E faccio una battuta :se la tua donna avesse avuto 30 storie ma ti dicesse che gli altri lo avevano piu’ piccolo del tuo…l’uomo si tranquillizerebbe.Se la stessa donna avesse avuto 3 uomini ma ne fantasticasse nei ricordi le imprese amatorie l’uomo andrebbe molto piu’ in crisi.
Ciao. Le dimensioni sono diventate una ossessione. Il mio pene misura in fase di erezione 16,2 cm x 14,3 di circonferenza. Fino a poco tempo fa non mi sn mai posto il problema e pensavo di essere nella media. Poi ho cominciato a leggere su internet e a vedere foto e mi sento inadeguato. Vorrei andare da un dottore per un intervento. L’ho detto alla fidanzata ma lei ci ride e dice che sono scemo ma non capisce il mio problema. Scusate lo sfogo ma avere il pene piccolo davvero é un supplizio.
Alberto2006,
sono d’accordo con te. è sempre molto facile ragionare correttamente quando non si è immersi in un problema o in un conflitto. dall’esterno tutti i dolori o le difficoltà altrui sono più che sopportabili.
la ricerca di equilibrio con se stessi e con il prossimo si complica molto di più quando si è tenuti a trovare le PROPRIE soluzioni, diverse da soggetto a soggetto, a seconda del temperamento e delle complessive capacità emotive e mentali di trarre da un’obiettiva analisi sfavorevole un risultato soddisfacente. c’è chi ce la fa ma non è che questo rappresenti sempre un punto incontrovertibile d’arrivo, né che possa avere per sempre un’assoluta stabilità. l’icertezza di fondo permane, e ognuno la tiene sotto controllo come meglio sa e può.
secondo me, un uomo scarsamente dotato in ambito sessuale dovrà affrontare difficoltà di tipo diverso, in analogia con i suoi pensieri e i suoi vissuti, ma quasi sempre superiori a qualsiasi altra carenza fisica o mentale. non credo ci sia nulla di equiparabile al femminile.
Alessandro,
che bello! spero di avere da te una nuova occasione di divertimento.
nella sua limitata parte giocosa questo sito sta diventando più attraente del Carnevale di Venezia!
Commenti rispetto alla ragionevole possibilità che ci siano minidotati che vivono una sessualità soddisfacente? Niente? Non esistono?
A me pare che le uniche rive degne di nota siano quelle che dice M.
Ora M. ti chiedo: tu dici che l’unica via praticabile è l’accettazione. A tuo parere, una volta che un uomo ha accettato questo limite che potrebbe rovinargli la vita erotica, che deve fare? Non pensi che la frustrazione dell’evidenza dell’immutabilità di una cosa sia dietro l’angolo? (questo nel normale corso delle cose, perché io e te ben sappiamo che le belle parole e i bei concetti rimangono quelli, ma nella realtà le cose – anche implicitamente, nel senso che poi chi esprime queste opinioni, magari, assume comportamenti di cui neanche se ne rende conto e sono convinto che il 90% delle persone facciano così)
Tu fossi un uomo così, che faresti?
Ma non è che Roland si è offeso?
Ragazzi io credo che questa discussione non avrà mai fine… si passa dalle dimensioni di un pene ai limiti intellettuali di una storia a due.Raramente mi è capitato di non essere soddisfatta a letto.Quando è successo ne ho parlato tranquillamente ed insieme abbiamo giocato e trovato il quid.Secondo me l’argomento si sta naturalmente esaurendo ma ci piace tenerlo in vita stiamo però cominciando a fare confusione.
A quanto ho capito il problema di fondo è che l’uomo ipodotato sente che viene messo in discussione il proprio status di maschio dominante.
Vorrei rassicurare,in tal caso,i maschietti: un maschio alfa si riconosce da mille caratteristiche…le dimensioni del suo pene vengono molto ma proprio molto dopo.
E poi come detto nel mio precedente post c’è la donna che apprezza lo spavaldo io apprezzo altro…e non sono l’unica.
Chiudo con aneddoto:domenica ero allo stadio. Tornando in macchina dopo la partita ho trovato un biglietto nel quale un tipo mi mostrava apprezzamento, seguiva numero di telefono.L’amica che era con me ha fotografato il biglietto e lo ha postato su fb (oscurando il numero) ed è stato un tripudio di commenti positivi da parte delle donne: tutte sono rimaste colpite dall’intraprendenza, dalla carineria del gesto, dal modo di esprimersi (semplice, diretto, efficace ed educato).I “beata te, perchè non ci esci!'” si sono sprecati.Questo significa che le donne hanno voglia di conoscere uomini, non maschi.Poi se quell’uomo in particolare è dotato o meno è un aspetto secondario che si scoprirà eventualmente in un secondo momento.Alcune si fermerebbero alle dimensioni ma altre(molte)andrebbero oltre e sapete perchè?Perchè il pene grande o piccolo che sia lo hanno tutti i maschi, tutto il resto lo hanno pochi uomini.E quando una donna incontra un uomo difficilmente se lo lascia scappare.E su Lad quanti uomini ci sono?
@Alessandro:ti prego continua a scrivere.Sei così semplice ma pertinente sempre.è un…