Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 1.251 1.252 1.253 1.254 1.255 … 1.869 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.251 1.252 1.253 1.254 1.255 … 1.869 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Roland,
“E’ estremamente molto semplice giudicare situazioni che non viviamo.” – nella media, purtroppo, molto spesso è così: quando NON coinvolti in prima persona in qualsivoglia serio problema, tutti tronfi, sicuri di sapersela cavare o di saper agire al meglio, in perfetto equilibrio emotivo, con la massima disinvoltura e correttezza.
la realtà dei fatti è molto più complessa e anche parecchio più cruda!
Roland, arrivati a questo punto mi chiedo e ti chiedo cosa stai a fare ancora su questa discussione.
Appurato che uno non puó modificare le proprie misure cosa vuoi sentirti dire?
Perchè ti è stato detto in tutte le salse che le misure ad alcune donne non intereesano perchè sono in grado di godere lo stesso.
Ed hai voluto sapere come,perchè,in quali posizioni ed io personalmente ti ho risposto più volte.
Ti è stato detto che forse il problema è che non ti accetti e ne fai una fissazione… E non ti sta bene.
Ti è stato detto che se non puoi modificare il tuo pene allora modifica tutto il resto di te. E non ti va bene
Ti è stato detto ‘rassegnati’.e non ti va bene…
Ma allora sei qui per che cosa? Per lamentarti? Per sentirti dire ‘ma no,non è niente’? Per fare quello che smonta qualsiasi cosa venga detta sull’argomento?
Insomma io non capisco cosa vai cercando.
Metti in dubbio persino quello che ti dicono le pay…
Credimi,a questo punto mi sfugge dove vuoi arrivare e cosa cerchi qui! Vuoi trovare una donna che ti dica ” sì è vero,il pene piccolo non soddisfa nessuno. “? Allora se è così rileggi i commenti che trovi dall’inizio di questa lettera e vedrai che trovi anche chi dice così.ma comunque se anche mille donne dicessero così ce ne sono altrettante che ti hanno detto che anche con un pene piccolo un uomi puó farle godere.
Lasciati dire,e te lo dico con affetto,che stai cominciando ad essere snervante.
Mi dispiace infinitamente per la tua sofferenza ma non so davvero come aiutarti…
Questo è un posto fatto per discutere ed esprimere la propria opinione, giusta o sbagliata che sia,non ci sono geni della lampada e se non si hanno prove sarebbe rispettoso non dare etichette di troll,multinick,ecc.ecc.
Generalmente le opinioni si rispettano e/o si contestano,non si deridono o sminuiscono solo perché non esprimono quello che ci si vuol sentir dire.
roland
se è per questo, io avrei voluto NASCERE UOMO, vivere da uomo, pensare da uomo, agire da uomo, spassarmela da uomo ( quindi senza avere sempre dietro il codazzo di moralisti che mi giudica ad ogni piccola libertà che mi prendo ).
voi vi lamentare dell’ uccello piccolo, ma immagina cosa significhi per me non averlo proprio!…
Mi viene da aggiungere che una donna non potrà sapere com’è essere uomo con un pene piccolo però in teoria,se gli è capitato,dovrebbe sapere se ha goduto o no.
Alessandro,
non so se hai voluto dare un colpo al cerchio e uno alla botte.
in ogni caso, questo è un posto dove ognuno fa quello che gli pare o come meglio gli riesce in determinati momenti e situazioni, assumendosene le conseguenze, errori inclusi, che questo piaccia o meno a tutti gli altri.
concordo con te sull’affermazione che nessuno è in grado d’insegnare a vivere o a pensare dall’alto della sua superiorità, soprattutto se s’interagisce fra adulti!
“la realtà dei fatti è molto più complessa e anche parecchio più cruda!”
io credo che ci sia molto più squallore e molta più crudezza nel viscido, ipocrita e finto perbenismo di chi cerca di trovare a tutti i costi lo “sbagliato” e il “torbido” nelle vite altrui, con ossessione quasi maniacale ( tipica di una certa mentalità piccolo-borghese ), rispetto a chi invece deve scontrarsi ogni giorno con la CRUDA E NUDA REALTA’, senza poter avere il lusso di fare inutili sofismi e di demoralizzarsi di fronte alla necessità di doversi arrangiare.
rossana, qui non siamo sotto dittatura: anche chi è diverso da te o dai tuoi “compari” ha tutto il diritto di vedersi riconosciuta la sua possibilità di partecipare a questo forum e di dispensare suggerimenti al pari di altri, quando e come lo ritiene opportuno.
Maria Grazia,
qui nessuno ha mai impedito a nessuno di dire la sua (anche volendo, NON si potrebbe farlo: resta ridicolo solo immaginare di ipotizzarlo).
chiunque, però, può esprimere un parere critico su concetti, modalità o attitudini. non mi pare sia logico supporre che si venga qui solo per ricevere applausi.
questo è un microcosmo nel quale i camportamenti ricalcano quelli della vita reale. poco importa che piacciano o meno e a chi.
continuare ad attaccare non servirà a pacificare l’atmosfera, che resta più vera nell’opposizione, apportando il vantaggio di aguzzare il pensiero e di meglio rivelare i “personaggi”.
alessandro, avevo già precedentemente specificato che mi è capitato di andare sia con un uomo molto dotato, sia con uno con un micro-pene. e quest’ ultimo mi ha fatto godere molto di più! a questo punto, non saprei che altro dire…!
Oh, non c’è niente da fare, appena un utente come Alessandro esprime un giudizio “naturale” su un luogo come LaD, c’è subito chi ci vede un’azione opportunistica e un’aggressione nei suoi confronti, palesando l’ormai nota parzialità di valutazione tra le proprie e le altrui teorie. La visione “tubolare” persiste più forte di ogni evidenza, ignorando che quelle opinioni non sono dirette ad alcuno, ma solo la logica conseguenza di una riflessione equilibrata. Il tutto mentre si manifesta un’evidente supervalutazione della propria opinione e del proprio ruolo nel forum, malgrado i tanti proclami di equanimità e correttezza dispensati, unidirezionali però.
MG, è la solita logica della “Fattoria degli animali”. Tutti uguali ma qualcuno più uguale degli altri. E per sua decisione.
Roland in relazione a quanto detto da Barb. Il rifugio psicologico nel quale vi siete cacciati assomiglia alla ruota nella quale corre il criceto, e io insisto a dire che state riversando sull’uccello colpe che non ha. Sono certo che la maggior parte delle donne degne di questo nome non lo guardano neppure se sono prese da un uomo, ma se la vostra fissazione è sempre quella, lo noteranno anche loro, e saranno tentare di darvi ragione pur di non sentire parlare più. Ma non vi troveranno interessanti se invece di guardarle negli occhi “abbassate” sempre lo sguardo in quella direzione.
Ripeto: la maggior parte degli uomini è nella media. E se si ha un paio di centimetri meno non cambia niente se una donna è innamorata. Ma dovreste esserlo anche voli di lei, e non del pisello. Non si deve usare una donna come test meccanico, perché non si aspetta questo. con quel modo di approcciare il rapporto andrebbe male anche se lo aveste 20×15. Possibile che non riusciate a comprendere che “quello” è un “pennello” ma non basta un grosso pennello per fare un bel quadro ?