Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 1.250 1.251 1.252 1.253 1.254 … 1.869 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.250 1.251 1.252 1.253 1.254 … 1.869 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dopo tutti questi anni state ancora qui a parlare di centimetri….e le donne perché non vi aiutano praticamente anziché blaterare al vento?
stavolta tralascerò le argomentazioni “filosofiche” e darò una risposta provocatoria, una risposta “alla gaudente”.. mi rivolgo a voi ipodotati: ma se si tratta solo di FARE SESSO E BASTA e se siete tanto complessati dalle vostre dimensioni, quando vi recate all’ appuntamento con la donzella interessata, potete sempre farvi accompagnare e “supportare” da un vostro amico un pò più “fornito” di voi, che supplisca laddove voi non “riempite”.
Insomma..una sorta di “società” in comodato d’ uso.
comunque IO PERSONALMENTE rimango della mia idea: che l’ eccitazione e l’ attrazione in una donna LE SI CREANO sopratutto con il COINVOLGIMENTO MENTALE ( che può essere anche solo a sfondo erotico, ma ci deve essere ).
conclusione: tra un uomo normo o ben dotato ma che è un perfetto idiota, e un uomo molto meno dotato ma che sa coinvolgermi emotivamente ( e non parlo necessariamente di romanticismo! ), sceglierò SEMPRE quest’ ultimo. così come la semplice bellezza estetica non mi dice nulla se non è corredata da altri fattori ( il giusto modo di fare, una forte personalità, una certa “stronzaggine” in senso buono, intesa proprio come SAPIENTE E GIUSTO DISTACCO, senso di indipendenza ).
Io ho un carissimo amico che è pure un bel ragazzo, e da quello che ho potuto intravvedere attraverso i vestiti ( non abbiamo mai fatto sesso ) è anche ben fornito… ma ha quello che per me è un grosso difetto da un punto di vista erotico/sentimentale: se gli piace una donna è molto buono e premuroso ed è molto insicuro. chiede continuamente attenzioni e conferme: difatti l’ unica che gli va dietro è una che a lui non interessa e che lui tratta malissimo. Se facesse così anche con me penso che mi sarei già innamorata di lui, invece mi considera una sorta di regina da venerare e io così riesco a vederlo solo come un caro amico. anche se è ben dotato. Non sto dicendo che un uomo deve comportarsi da totale pezzo di merda, anche quello alla fine ti sfianca e ti fa cadere le palle. ma ci dev’ essere un giusto equilibrio tra SESSO, COINVOLGIMENTO, INDIPENDENZA E DISTACCO.
L ETERNO PROBLEMA ….NON SI PUO AVERE SOLO IL MANICO …..CI VA ANCHE ALTRO …SE POI CON IL RESTO CE ANCHE IL MANICO…EVVVIIIVVVVAAAA!!!!
va beh, dopo la proposta di Maria grazia davvero non credo ci sia altro da dire. Ma come vi vengono certe cose? Adesso uno si porta l’amico ben fornito per “sopperire” a una mancanza con la propria partner?
Ma siete seri o fate finta?
Rocco Siffredi mi sembra meno idiota di me,la grandezza del pisello non è inversamente proporzioni a quella del cervello,usciamo da questo equivoco.
io penso che in genere,molte o tutte le donne provino attrazione verso un uomo senza sapere cosa nasconde nelle mutande,alcune,molte,poche,vedete voi la quantità che più vi pare giusta non scappa davanti ad una scarsa dotazione, almeno prova,secondo alcuni ed alcune,pure una scarsa dotazione riesce a far godere.
quanto scarsa possa essere per riuscire non è scientificamente provato,evidentemente è una cosa soggettiva.
In generale molte donne si lamentano perché fanno fatica a raggiungere il piacere,non credo sia solo questione di cm.
una cosa mi viene da aggiungere, se gli uomini si preoccupassero del benessere delle donne come si preoccupano del loro orgasmo vivremmo in un mondo migliore.
roland
ma che altro vi aspettavate che dicessi ?… ormai sono mesi, anni, che in questo thread andate avanti dicendo che un pene piccolo NON POTRA’ MAI FAR GODERE, anche dinnanzi a clamorose smentite ( io e Barb abbiamo più volte ribadito che abbiamo goduto anche e SOPRATUTTO con uomini con il pene ridotto ), e che noi donne che interveniamo qui non saremo mai sincere. a questo punto, se niente e nessuno può affrancarvi dal vostro senso di inferiorità, imparate a conviverci anche in MODO PRATICO, anche con proposte apparentemente assurde come la mia. oppure, vi liberate una volta per tutte dai vostri nemici interiori ( paura, timore, senso di disagio ) e affrontate con coraggio il mondo esterno e l’ altro sesso. e se riceverete picche per via delle vostre dimensioni, imparate semplicemente a farvene una ragione. proprio come noi donne ESTETICAMENTE NELLA NORMA ci siamo ormai fatte una ragione che molti degli uomini che desideriamo preferiscono donne più belle di noi. ognuno ha i suoi limiti e i suoi punti di forza, e la VERA FORZA, a mio avviso, STA ANCHE NELL’ ACCETTARE SERENAMENTE I PROPRI LIMITI. tra l’ altro, il piacere sessuale comprende tantissime cose, e non solo l’ USO DEL PENE. queste altre cose consistono nei preliminari, nei “giochi” a due, nel saper creare situazioni intriganti, nell’ uso delle mani, delle dita, della zona “linguistica”. insomma, i modi per FAR GODERE UNA DONNA ( se di questo si tratta ) sono i più svariati e la penetrazione non è che uno dei tanti aspetti della questione!
alessandro, commento centratissimo! sono contenta che ci siano uomini come te.
un saluto.
Alessandro sono TOTALMENTE d’accordo con te!!!
In effetti quando ci si approccia ad un uomo non si sa che tipo di pene abbia. Se poi ti prende di testa vai avanti nella conoscenza ma se lo giudichi un cretino puó avere anche un matterello ma difficilmente andrai avanti fino al punto di scoprire l’armamentario…
Roland la tua risposta mi spinge a fare considerazioni che comunque terró per me… È ovvio che era una provocazione, lo ha pure premesso…io..boh…?!
roland
La proposta di Maria grazia mi ricorda un certo troll che in passato ha dato un bel po’ di fastidio in questo thread e che aveva la fissa di fare il cuckold.Se consideriamo poi che a questa donna possono anche cadere le palle,la cosa fa rimanere un po’ perplessi.
Ora non esageriamo : M.G. ha specificato che la sua voleva essere una provocazione.
Il suo discorso è equilibrato, specialmente laddove dice che bisogna accettare i propri limiti. Giusto.
Giusto anche l’accenno alle varianti , con una postilla : la penetrazione non è uno dei metodi, ma il metodo principale.
Se così non fosse, non ci sarebbero 2 sessi.
@Alesandro : le difficoltà sessuali delle donne sono dovute anche a loro, quindi, se è vero che l’uomo deve interessarsi alle esigenze delle done, è anche vero che queste ultime devono interessarsi all’uomo, il che non è così scontato.
Una cosa è certa : un atteggiamento insicuro è la peggior soluzione.
p.s. uno studio di ” idraulica ” ha accertato che il rapporto tra lunghezza e circonferenza del pene non deve superare 1,32, pena la scarsa rigidità del pene
@Alessandro :
aspettate un attimo, geni della lampada tipo MG, ma come fai ad accettare un limite che ti impedirebbe di avere una vita erotica appagante e serena? Io credo che molte persone usino concetti e termini di cui nemmeno realmente conosco il valore, ma siccome è consuetudine utilizzarli, allora li si utilizzano.
Vorrei vedere voi se foste nate maschi col pisello corto se avreste accettato un limite che vi avrebbe (ipotizziamo) impedito di avere felici relazioni con le donne.
E’ estremamente molto semplice giudicare situazioni che non viviamo.