Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 1.249 1.250 1.251 1.252 1.253 … 1.869 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.249 1.250 1.251 1.252 1.253 … 1.869 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
# M.,
io purtroppo per tutta una serie di ragioni (indagabili extra-sesso) non ho avuto moltissime relazioni e solo una volta è capitato che una (di cui per altro ero innamorato) sparisse alcuni giorni dopo che andammo a letto. Non riuscii mai a capire le ragioni, quando riapparve raccontò una serie cose non so fino a che punto credibili, ma a mio avviso c’entrava anche quello.
per il resto ho avuto il percorso similare a quello dell’amico di Unpic, diversi rapporti con escort a cui domandare spesso un parere.
Per lo piu’ mi fu detto che era normale, 3 hanno detto che per loro era corto.
ma vai a capire chi dice la verita’ e chi non la diceva.
È proprio vero che viviamo un periodo di crisi e deflazione, una volta la soglia minima si diceva fosse 15cm, ora ,poco alla volta siamo arrivati ad 11,tra un po non servirà nemmeno averlo.
secondo me si fa troppa filosofia, io sono sicuro che nessuna donna dia importanza alle dimensioni di un amico o di un collega,per quanto riguarda il partner invece è una cosa soggettiva senza che questo scalfisca l’intelligenza, la sensibilità e l’onorabilita della donna stessa,il partner è una persona intima,ognuna deve essere libera di poter scegliere la persona più giusta per se stessa.
sbagliato secondo me pure dire se è scemo,se è insensibile, ecc.ecc. vogliamo discriminare uno perché è scemo?che deve fare uno scemo,darsi alla montagna?
ognuna ha i suoi gusti e le sue necessità, per alcune è importante l’empatia senza badare alle dimensioni, altre magari ritengono importante le dimensioni e il sesso in un certo modo e non le affinità mentali,questi sono esempi,potrei farne mille ma non ho spazio,spero si capisca il concetto e non contestiate il piccolo esempio,il concetto invece è ovviamente contestabile.
Contesto pure il non è importante la dimensione ma come si usa,perché come si usa?
non tutti fanno sesso allo stesso modo, c’è chi vuole sesso selvaggioe chi più romantico,chi trasgressivo chi tradizionale, ognuno ha le sue preferenze,detto questo c’è chi cerca il partner con gli stessi gusti e chi invece vuole l’opposto,le combinazioni sono infinite e non vale solo per sesso e dimensioni, l’incontro perfetto tra uomo e donna è rarissimo.
Rimanendo al solo sesso,probabilmente, l’unica cosa fondamentale è l’erezione, ma qualcuno potrebbe confutare anche questo.
probabilmente l’unica cosa certa è il mistero meraviglioso della vita e dei sentimenti, io la vedo così, altri vedono tutto chiaro,anche qui ognuno ha la sua verità.
Alessandro,ottime riflessioni.
Il sesso fine a se’ stesso puó piacere o meno. Puó essere interessante per un po’ o (non credo) per sempre.quello che ho sempre sostenuto è che tutto è relativo perchè non stiamo trattando cose inanimate si parla di anime sentimenti emozioni istinti voglie…e sono mutevoli,sempre. Perchè non sono statici sono in continuo divenire che,peraltro,non segue una logica.
Penso sempre che quando siamo presi da una persona la vediamo bella buona dolce simpatica sensuale… Mentre gli amici la vedono per quello che è realmente. e questa discrepanza forse è dovuta dal cervello,dal significato che esso da a determinati stimoli. E questo si applica un po’ a tutto. Si dice sempre che la bellezza è negli occhi di chi guarda. Questo secondo me è il punto!
Il resto secondo me è masturbazione mentale…
Barb,
“Per andare a letto con qualcuno ho bisogno di uno stimolo che vada al di là dell’attrazione fisica.” – credo che per la maggior parte delle donne sia così. poi, è altrettanto innegabile che ognuno cerca in una relazione quanto è più importante per sé, e per alcune donne, forse poi nemmeno tanto poche, la gratificazione sessuale, l’armonia a letto, stanno se non al primo posto subito subito dopo, nell’analisi complessiva della conferma di un’attrazione.
ho conosciuto un uomo che rabbrividiva visibilmente in risposta a semplici carezze, nemmeno portate là dove si potrebbe immaginare. succede a parecchi di essere eccitati anche soltanto da uno sguardo: l’interiorità non è meno coinvolgente dell’aspetto esteriore. non siamo più soltanto animali!
“la vita mi ha insegnato che nulla si riduce a squisita indaginescientifica,intervengono fattori che sono strettamente legati alla natura umana e non c’è nulla di categorico.Non perché voglia fare l’ottimista ma perché stiamo trattando materiale umano,non replicabile,unico ed irripetibile sorprendente sia in negativo sia in positivo.” – concordo, e questo tipo d’affermazioni non fanno che mettere in luce l’estrema difficoltà di trovare vere stabili sintonie amorose, indipendentemente da tutto il resto.
Alessandro,
“l’incontro perfetto tra uomo e donna è rarissimo.” – e, a volte, pure fugace o impossibile da concretizzare nel reale per le ragioni più disparate.
“l’unica cosa certa è il mistero meraviglioso della vita e dei sentimenti” – che ognuno può, ovviamente, interpretare e declinare soprattutto secondo la sua natura. quello che più conta è la propria percezione della propria realtà.
è semplicemente una legge di natura…c’è chi nasce con tutto al posto giusto…e chi no! purtroppo per chi ha la fissa frasi tipo “le dimensioni non contano ma come si usa”….. fanno lo stesso effetto a quei malati di gelosia retroattiva quando gli si dice “il passato non conta….” ecc…
semplicemente si “vive” meno intensamente la vita rispetto ai “sicuri di se”. e secondo voi, in un maschio, da dove nasce la base della sicurezza?
detto questo penso sempre a chi nasce malato e chi scoppia di salute,
penso a quei bambini ricoverati con dei brutti mali….
quelli che dovrebbero dire? con chi se la dovrebbero prendere?
poi c’è la parte positiva, non tutte le donne sono come uno può pensare da esperienze sbagliate. per fortuna ci sono donne che le vedi determinate ad avere un compagno vero e a costruirci qualcosa di bello come una famiglia e che quindi tutto diventa secondario.
secondo me il vero dramma è che per colpa di questo “difetto” da giovani ci si sia poco divertiti come molti altri fortunati che passavano da una ragazza all’altra…beh su questo avete ragione..in un’epoca dove le ragazze ormai si contendono i maschi più “in gamba” è come sedersi ad una tavola imbandita e poter prendere solo gli stuzzichini mentre gli altri si mangiano primo secondo e contorno. ma questo vale in TUTTI i campi della vita…purtroppo.
forza e coraggio…
Ciao a tutti.
Barb tranquilla. Sono un tipo molto riservato su certe cose e quindi capisco il tuo non voler spiegare più dettagliatamente ciò che hai scritto, e che è andato ben al di là di ciò che chiedevo.
A quanto ho letto potrei non sbagliare se ti dovessi dire che l’aspetto sessuale a te piace, e difficilmente saresti disposta a metterlo da parte o viverlo senza soddisfazioni.
Che poi il godimento non derivi SOLO dalla penetrazione, è vero, ma non la si può escludere o sottovalutarla, perché un rapporto sessuale reale e completo è fatto con la penetrazione, e non solo con i grattini.
Come dice Alessandro, la normalità delle dimensioni ha una loro importanza che è innegabile, e non c’è nulla di male o di sbagliato in una donna che riconosce e cerca anche questo aspetto.
Non sono zo......, né superficiali, ma sono semplicemente delle donne.
Roland,
fossi in te io tenderei a credere a ciò che ti dicono le ragazze con le quali ti diverti.
In fin dei conti perché mentirti?
Non guadagnerebbero più di quello che già prendono.
Se non l’hai già fatto, nel pieno del rapporto, prova a far appoggiare il retro coscia della ragazza sulle tue spalle.
In questo modo la vagina si accorcia e il pene si sente di più.
Però fallo quando la ragazza è molto lubrificata, altrimenti le farai male.
Ciao!
@Roland : le mie dimensioni sono 13 x 14
Come di ce M , non sottovaluterei le dichiarazioni delle pay, che spesso sono più sincere.
Tutte mi hanno detto che il mio va bene : qualcuna ha sottolineato che qualche ( non più di 3 o 4 ) cm in lunghezza sarebbero ancora meglio, ma altre hanno detto che lo preferiscono non lungo, ma cicciotto.
Nessuna, e dico nessuna, ha espresso preferenza per il superdotato.
Diciamo che dai 15 ai 18 di lunghezza, piacciono
#Unpic,
13×14 è più normale. E’ molto largo. Sei già messo meglio di me, ovvio che le pay ti dicano che vada bene così. A me, per quanto mi riguarda, crederei che qualche volta hanno mentito.