Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 123 124 125 126 127 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 123 124 125 126 127 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
wow allora se va misurato come dici te mirko posso vantare un 16cm giusto giusto ( chiaramente senza spingere)
Grande Giove, italiane siate più generose, altro che pretendere 20 cm., cominciate a fare sesso almeno 3-4 volte la settimana.
“Fred, tu dici che hai 16 cm di circonferenza.. Ma è la circonferenza reale o quella calcolata moltiplicando il diametro per 3,14.”
Faccio velocissimo perchè non ho tempo…Il pene non è un cilindro (si potrebbe assimilare ad un cilindroide, ma…) , non ha sezione circolare. Non utilizzo il calibro per calcolare il diametro, bensì il metro da sarta per la circonferenza. Ovviamente la circonferenza l’ho misurata ove questa è maggiore. Nel mio caso, a mezz’asta.
VORREI LEGGESTE BENE il 1211 e 1213. Li avete già letti attentamente? Vi avevo chiesto se avete capito e nessuno mi ha risposto. Se non li avete letti attentamente rileggeteli e ditemi se avete capito perfettamente.
ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA, mi raccomando!!!!!!!!!!!!!
Gello sono d’accordo con te, poi comunque come ho scritto più volte le donne vanno ad occhio quando vedono un pene, non misurano tutti i peni in circolazione….
se una ragazza vede un pene più grande dice “bene ha 18 cm…” anche perchè è lo stesso ragazzo a dirgli le proprie misure e, ti dirò di più, molti vedendoselo grosso giocano al rialzo e puntano a 20 per arrotondare!
Boh di cosa ti lamenti, 16 cm vanno benissimo! Poi cosa significa “senza spingere”? Io spingo leggermente per misurare precisamente in quanto ho un leggero grasso e poi il righello prima dello zero a un pò di spazio quindi i miei 15,5 di massima sono giusti poi, come sapete bene, si fà in fretta a variare appena non si è “concentrati” perchè magari passa subito a 14-14,5…comunque sono sui 15 ma anche se fossi a 14 o 13 sarei felice anche perchè la mia ragazza dice che è grosso, evidentemente anche la circonferenza fà la sua parte, ma anche le mie ex mi avevano detto che ero dotato!
Come ho detto una ragazza lo vede piccolo se è sotto i 12 cm, parlo ad “occhio” naturalmente mentre magari se lo vede normale o normodotato punta a 13-14-15-16 cm e se lo vede più grosso parte da 18 e spara anche a 20-21 cm!
Del resto quasi sempre la ragazza non lo misura ma va ad occhio, quindi almeno ad occhio vede se un pene è più grande o più piccolo, questo è sicuro! Però non è sicura la lunghezza precisa in cm!
Comunque non si spinge ma precisamente si punta per bene il righello dalla punta della cappella fino all’osso pubico!
Se spingo e mi tiro il pene in avanti arrivo anche a 16 cm e passa….
Gello,
Ti giuro che la statistica applicata al pisello non l’avevo mai sentita!
Una statistica del Casso, insomma!
Mi piacerebbe però capire senza formule e dimostrazioni matematiche che cosa vorresti dire!
Altrimenti la tua fredda logica ti fa apparire come un povero pazzo delirante!
Mirko, se stai scherzando o no, non so.
Se per te avere tolto al popolo italiano la libertà per oltre 20 anni, ed essere responsabile di centinaia di migliaia di morti, persecuzioni razziali, ecc. è avere lavorato bene, allora forse Hitler e Stalin hanno lavorato ancora meglio.
Ti piacciono le dittature? A me no.
C’è un detto: meglio la più imperfetta delle democrazie della più perfetta delle dittature.
Ma poi, quale “perfezione”? Sotto il fascismo l’esercito italiano non aveva neanche le risorse per vestire i soldati. Li avevano mandati in Russia con i vestitini leggeri e quattro fucilini, e li hanno subito fatti prigionieri e lasciati morire di freddo.
Se a te piace il fascismo è forse perchè conoscerai qualcuno che ne aveva tratto benefici, che si era arricchito, e te ne ha parlato bene.
Una minoranza di privilegiati (industriali, agrari, gerarchi), la maggioranza degli italiani sotto il fascismo stava da cani.
X FRED
Allora fred anche tu sei della mia idea, VERA, che il pene non è un cilindro perfetto. Spero che tu capisca che allora la CIRCONFERENZA REALE ( quella misurata con il metro da sarta) è meno di 3,14 volte l’asse maggiore che comunemente si chiama diametro, ossia è 2,9 volte circa l’asse maggiore.) Inoltre non hai detto ” Come diceva giustamente Gello”, sembra quasi che sei stato tu il primo nel forum a farlo presente da come scrivi, infatti non mi hai nominato neppure. HO CAPITO che non ti sono simpatico, ma sii piu’ CLEMENTE CON ME.
Le FONTI te le ho dette nell’articolo 1235, NON FARE FINTA DI NON AVERE LETTO IL MIO ARTICOLO.
Infatti forse ti procura FASTIDIO il sapere che non mi inventavo le teorie ANTROPOLOGICHE.
GIOVE, hai ragione nel dire che mescolare il DNA fà bebe. Ma non serve a nulla mescolarlo fra popoli cosi’ lontani. E’ piu’ che sufficente che avvengano accoppiamenti a 100 km di distanza all’interno dell’ITALIA, inoltre è sufficente che soltanto una piccola percentuale della popolazione effettui questi rimescolamenti all’interno dell’Italia e si deve evitare incroci troppo vicini, ossia fra lontani parenti… I PROBLEMI nascono solo se gli abitanti di un paesino di 100 abitamti si prendono sempre fra di loro all’interno del paese o con i paesini limitrofi. ALTRIMENTI non ci sono problemi e il rimescolamentoda 50 anni a questa parte è piu’ che sufficente, infatti con LE AUTOMOBILI, con i mass media… una percentuale di popolazione si accoppia con persone che abitano in psti dell’ITALIA piu’ o meno LONTANI. IL RIMESCOLAMENTO all’interno dell’ITALIA è già PIU’ CHE SUFFICENTE.