Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.684 commenti

Pagine: 1 1.244 1.245 1.246 1.247 1.248 1.869

  1. 12451
    C3P0 -

    Ecco…. Golem ha risposto al posto mio….

  2. 12452
    Barb -

    Bella C3P0 !!! Semplice breve ed al tempo stesso incisivo!
    @Alessandro: ti mando un abbraccio e DAJE!!!!

  3. 12453
    leggenda -

    GOLEM

    Anche se ha avuto 60 donne questo potrebbe invece far capire che le sue relazioni non sono stabile,sono brevi.
    Stessa cosa io,non 60,ma ben 15 donne,tra cui due sposate(le sposate sono state quelle che sono scappate le prime di tutte),in media le mie storie,tranne la prima che è durata quasi dieci anni (ero stato il suo primo uomo,e questo la dice lunga)mentre con le altre 3-4 mesi con una media di due mesi e un quattro sco.... ciascuno,tutte sparite con le scuse più banali e traumatiche.Perchè traumatiche per il semplice motivo che dalle loro scuse di mollarmi si capiva tra le righe,molto bene qual’era il vero motivo,gli occhi parlavono al posto della bocca,e mai dico mai più riviste.
    Ragazzi alcune cose che dite sono veramente significative,ma porca miseria io mi soono scontrato la fuori il contrario di quello che si dice qua.A parte che ho trovato difficoltà a livello meccanico,è non solo piscologico,c’è una problematica di meccanica che non ti mette in una condizione di tranquillità,mentre lei si mette in una posizione piacevole per lei,e mi sono trovato in situazione davvero brutte con difficoltà a penetrarla,dove non ci arrivavo e quando riuscivo sudando sette camice e cercare di mantenere ANCHE l’erezione,il pene fuoriesce continuamente,ragazzi davvero non è affatto facile per noi,non è come dite voi,che i problemi sono altro,che il pene corto è solo il capo espiatroio,non è vero il nostro problema è il pene piccolo e da qui che nascono un sacco dei nostri problemi,che si sono diramate anche nella nostra vita relazionale e sociale-lavorativo,abbiamo affrontato la vita senza il giusto entusiasmo.

    WALK

    Anche a me è capitato di donne che affermavono che un pene troppo grande dava più fastidio-dolore che godimento.
    Ma io cmq credo che loro quando affermono ciò,intendono i peni enormi,ma peni normali dai 16 a 18 e da 14-15 di circonferenza credo che nessuna donna se ne lamenterebbe.
    C’è gente che veramente al posto del pene,ha una mazza da…

  4. 12454
    leggenda -

    continua…

    c’è gente che al posto del pene ha una mazza da baseball o una proboscide da elefante,magari intentono questo tipo di ca zzo.
    Una donna quando prende in mano un ca zzo,e dico in MANO non in due dita,vuole riepirsele le mani,e non riempirsi le dita,aa ragaa io non credo che le dimensioni non contano,per me contano e anche tanto,ed è una delle cose che faccia scegliere il partner alla donna,l’uomo dal pene piccolo viene scartato.Gli uomini che qua dicono che il problema non è il pene ma bensi altro,io vorrei vedere sotto le mutande cosa hanno,io gli farei indossare il nostro per vedere se pure loro andranno dal piscologo perchè caduti in depressione.

    Io le donne tutte conquistate con la mente,poi la storia come finisce la conoscete bene.

    Di Barb (sempre se è reale)c’è ne sono una su centomila donne.

  5. 12455
    Barb -

    Leggenda non solo sono reale ma anche single (l’ultima fiamma l’ho spenta perchè troppo bugiarda).

  6. 12456
    rossana -

    Leggenda,
    secondo me hai buone ragioni in quanto affermi nei tuoi post 12453 e 12454, nel senso che un pene al di sotto della norma può creare un problema in più, e non di poco conto, in una relazione amorosa. spesso le divergenze di coppia si sanano proprio a letto!

    credo che le donne e gli uomini che privilegiano la mente e il sentimento al di sopra di tutto il resto siano pochissimi. tutti gli altri (maschi e femmine) cercano un partner che ben si adatti alle loro esigenze soprattutto pratiche (per l’uomo, il sesso assicurato; per la donna, la protezione che può derivare da una sicurezza economica presente o in divenire). tutto il resto forma il contorno al piatto forte, che include per entrambi i sessi la piena soddisfazione sessuale, difficile da assicurare nel modo classico se privi delle caratteristiche fisiche adeguate.

    le eccezioni in positivo, nelle quali io stessa ho creduto, non fanno che confermare la regola della concreta maggior difficoltà nell’instaurare un rapporto stabile e duraturo, che però non dovrebbe essere ingigantita. anche se resta pregnante che nel pene si concentra l’essenza materiale e mentale della virilità, per cui l’indebolimento di personalità che può derivare dalle sue scarse dimensioni è in linea di massima più marcato di quello che può essere dato dalla bassa statura o da un volto poco attraente. credo che il problema si annidi molto più nel profondo e che per alcuni possa essere difficilissimo da superare.

    opinioni personali, A SEGUITO di una seria riflessione sul tema.

  7. 12457
    Golem -

    Chè ti devo dire Leggenda, tu 15, l’altro 60 e date la colpa ai centimetri, quando ci sono uomini normodotati, e più, che non arrivano neanche a contarle sulle dura di una mano. Tutto appare grottesco.

  8. 12458
    roland -

    Al solito concordo totalmente con Leggenda. Ed aggiungo che mi sono sentito stupito quelle volte che qualcuno mi viene a dire “ma mica girate col membro di fuori che una donna può saperlo prima come l’avete e scegliervi”. Ma scusate, non esiste la possibilità di mollare un uomo DOPO averci fatto l’amore?
    Be’ , io credo che nella maggior parte dei casi va a finire così e non solo agli uomini ipodotati, ma anche per altre questioni.

    non ci vuole granché… eh

  9. 12459
    fantasma -

    Allora, visto che le dimensioni contano e noi non abbiamo quelle giuste
    che cosa vogliamo? su cosa insistiamo?
    Dobbiamo stare anni a mugugnare?
    Non sarebbe meglio togliere alla donna il ruolo fondamentale nella nostra vita?
    Del resto è lei che ci rigetta,se ho ben capito.

  10. 12460
    alberto2006 -

    Continuo a pensare che il problema piu’ importante sia quello psicologico perche’ questo tipo di problemi impatta direttamente sull’autostima e sulla tranquillita’ emotiva.
    Per cui,dato che sul tema purtroppo siamo fragili,considero molto piu’ importante la”resa”qualitativa che il resto.La donna in altre parole bada molto piu’ in negativo alla perdita e/o calo di erezione,alla scarsa durata che ai cm che mancano.
    Il fatto e’ che per un subdolo meccanismo tipo vasi comunicanti uno alimenta l’altro.
    Quello che dice Leggenda(purtroppo)ha un suo fondamento perche’ ci sono posizioni(di fianco,lei sopra di schiena)dove ogni due per tre ci si deve fermare ..o dove le spinte sono limitate.Se lei e’ sopra una spinta eccessiva ripropone il problema.Se succede spesso,lei sbuffa,si perde il ritmo tu vai in ansia e li c’e’ il blocco.
    Per cui ti “adatti” anzi lei si adatta a un certo tipo di posizione(nel mio caso missionario con lei a gambe su o p.ecorina)ma
    entrambi sappiamo che e’ un “adattamento “.
    Lei(con franchezza)lo ha detto.Per cui non si inventano paranoie.
    Il problema pero’ piu’ serio e’ “il blocco” o i blocchi che ne possono derivare.Perche’ mi interessa scavare molto piu’ nella mente che parlare del resto.Ed e’ li’ che si deve lavorare con l’obiettivo di pensare”si,ci possono essere situazioni condizionanti o limitanti ma io sono piu’ forte e devo dare il meglio :quindi imporsi di rilassarsi,meno ansie possibili,durata,fantasia ecc..
    Perche’ se c’e’ un problema o si maledice il destino e si rimane cosi’ come ora o si cerca di migliorare.
    Ovvio che ,come sempre detto,bisogna giocarsela meglio che si puo’ fuori dalla camera da letto..

Pagine: 1 1.244 1.245 1.246 1.247 1.248 1.869

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili