Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 122 123 124 125 126 1.870

  1. 1231
    gello -

    RILEGGETE l’articolo 1223 di GIOVE. è GIUSTISSIMO, dice 2 COSE VERISSIME e IMPORTANTISSIME che nessuno di voi ha detto e che io avevo dettotempo fà in questo FORUM. Giove ha detto che ogni vagina ha il suo pene ideale ( che equivale alla mia tesi del range di diametro di massimo piacere per ogni vagina), e che l’ideale è che il pene sia piu’ corto della vagina, difatti si stimola cosi’ la clitoride della donna coi colpi di basso ADDOME maschile.

    Comunque Giove anche un pene fino a 1 cm piu’ lungo della vagina consente all’addome di toccare il clitoride, poichè durante le spinte il pene deforma il collo dell’utero senza dolore fino a 1 cm. Poi quando la deformazione supera il cm subentra il dolore, quindi un pene di 2 cm piu’ lungo della vagina, per toccare è costretto a produrre dolore (è quindi meglio che non tocchi in tal caso).

    CI SONO DOMANDE? AVETE CAPITO ALLA PERFEZIONE? Se avete il minimo dubbio chiedetemi.

  2. 1232
    paolo -

    mirko, ti dico per esperienza (sono gay), che l’ altezza o la corporatura non centrano nulle con la lunghezza del pene… Spesso sono i piccoletti ad essere superdotati e tanti “giganti” hanno lunghezze ridicole. Inoltre, sempre per esperienza, posso assicurare che 18 è una misura comune e che 20 o 22 cm. non sono affatto rari.

  3. 1233
    mirko -

    Boh devi misurarlo a partire dal lato sinistro o destro, dalla punta della cappella fino all’osso pubico!

    Fred io non ho mai detto quelle cose a Cleopatra, stò generalizzando, il mio discorso è diretto a tutte quelle ragazze che dicono “il mio ragazzo ha 20 cm!”, sembra che in giro è pieno di superdotati!
    Tu sei un superdotato mai io non ti invidio e non perchè voglio difendere la categoria del 15 (come gli scudetti dell’Inter aahahahah!) ma perchè sinceramente se uno mi chiedesse “Se lo potessi avere più grande quanto lo vorresti?” io risponderei 17 cm ma non certamente 20 poi se nasco così amen ma non è il mio sogno avere 20 cm, assolutamente! Caso mai i miei desideri sono altri come stare con la mia fidanzata, viaggiare, giocare a calcio, ecc….

    Per quanto riguarda la mescolanza di etnie (razze può sembrare volgare al giorno d’oggi ma può scappare…) ti dirò che sono stato anch’io in passato con 2 sudamericane perchè poi qui a Milano ormai la multietnia è una cosa reale e non devo andare fino alla Mauritius….insomma non sono razzista, anche per me siamo tutti uguali, chiaramente ognuno con la propria forma fisica ed il proprio carattere ma siamo tutti uguali, siamo tutti esseri umani!

    Il discorso, caro Fred, è legato al fatto che il Governo attuale di sinistra favorisce il disordine sociale, creano confusione e non hanno programmi concreti, se ne fregano di noi italiani, non siamo tutelati!
    Non è che Berlusconi sia meglio perchè lui opera per i ricchi!
    Ci vorrebbe un nuovo Duce perchè è stato lui a migliorare l’Italia, è stato un grande legislatore, ci vuole ordine, disciplina, ordine sociale nel lavoro! Peccato sia stato costretto ad allearsi con il pazzo di Hitler….purtroppo è stato un errore si, ma gravissimo! RIPETO CHE NON SONO RAZZISTA MA UN SISTEMA COSI’ TOLLERANTE NON VA’ LONTANO!

  4. 1234
    CLEOPATRA -

    Ricambio i saluti di FRED e dico a PAOLO che quello che ha scritto lui lo concordo pienamente l’avevo scritto pure io… Comunque vado via pure io da questo Forum Adios

  5. 1235
    gello -

    FRED, le fonti che mi chiedi sono tratte da ” RACE, EVOLUTION, AND BEHAVIOR” di J. Philippe Rushton.

  6. 1236
    gello -

    Fred, tu dici che hai 16 cm di circonferenza.. Ma è la circonferenza reale o quella calcolata moltiplicando il diametro per 3,14. Infatti la circonferenza reale è diametro moltiplicato per 2,9( ad essere precisi 2,85 – 2,95 a seconda dei peni), infatti quello che misuriamo è il diametro MAGGIORE, ma cè un altro diametro minore perchè il PIANO formato dall’intersezione fra il pene e un piano ad esso perpendicolare NON è un cerchio, ma un ELLISSE quasi.Il diametro minore è quel segmento perpendicolare al pene che và dall’alto verso il basso quando il pene è parallelo al terreno. Quello che noi tutti misuriamo è il segmento laterale, non quello che và dall’alto verso il basso, ossia misuriamo il DIAMETRO MAGGIORE.( meglio sarebbe dire ASSE , piuttosto che diametro).

    Anche supponendo che tu abbia moltiplicato per 3,14, FRED, allora il tuo pene è pur sempre molto largo, BEN 5,09 cm di diametro!!!!!!!

    Diciamo che non è l’ideale per il piacere, comunque puo’ ben darsi che tu ti sappia muover bene e sappia COMPENSARE questo tuo diametro NON IDEALE. Difatti per una vagina normale( per la quale cioè il range di massimo piacere và da 3,7 a 4,5) il tuo pene è 6 mm sopra tale range, cioè procura il 12 % in meno di piacere rispetto a quello procurato da un pene che si trovi nel range ideale.

    COMUNQUE capirai bene chè il 12 % in MENO è MOLTO POCO!!!!!!!!!!!!
    Quindi ragazzi riflettete su come siano poco importanti le DIMENSIONI, il piacere diminuisce pochissimo quando mano a mano che il pene diventa sempre piu’ LARGO o STRETTO rispetto al range ideale.

    E QUI QUINDI VIENE SFATATO IL PREGIUDIZIO che un pene grosso non fà godere, infatti fà godere poco meno ma fà godere . Soltanto un PENE ENORME fà godere poco, difatti per ottenere un significativo calo del piacere ( 20% o piu’) bisogna avere unpene di 10 mm o piu’ sopra il limite del RANGE ideale riferendosi a una vagina media, e cioè bisogna averlo ben 5,5 cm di DIAMETRO!!!!!!!!! Ossia 5,5 * 3,14 = 17,27 cm di circonferenza, riferendoci alla CIRCONFERENZA cosi’ come viene calcolata da tutti. Difatti quando sentiteparlare di circonferenza praticamente tutti hanno fatto la moltiplicazione per 3,14.

    Quindi ragazzi anche quando un pene non è nel range ideale fà godere quasi UGUALE, a meno che non sia a una distanza ENORME dal range, AVETE CAPITO?

    RISPONDETE!!!!

  7. 1237
    albert -

    Senti, lascia perdere il “nuovo duce”, visto che quello vecchio è andato al potere con la violenza squadrista, ha ammazzato e incarcerato gli oppositori , ha truccato le elezioni del 1926 con violenze e brogli, ha creato una dittatura, e alla fine nel 1940 ha trascinato gli italiani in una guerra che ha reso l’Italia un cumulo di macerie, e ha fatto centinaia di migliaia di morti.

    Il tuo vecchio duce aveva scatenato guerre coloniali in Etiopia, Albania, Jugoslavia, dove la gente veniva bombardata e ammazzata con i gas, o messa nei lager a morire di stenti (Jugoslavia, informati su quel che ha fatto il generale Roatta)
    E se non lo sapessi, il tuo “vecchio” duce aveva emanato nel 1938 leggi razziali che hanno fatto finire nei lager migliaia di ebrei.
    E nessuno lo aveva costretto a farlo, proprio nessuno, lo aveva voluto lui liberamente.

    Studiati la storia anzichè sputare sulla democrazia, e scrivere farneticazioni ignoranti, visto che milioni di persone sono morte per liberare l’Europa da Hitler e Mussolini.

    Se vuoi criticare Prodi, Berlusconi, ecc., benissimo, sono il primo a farlo, poco mi importa di loro, ma per favore non venire qui a tirare fuori la nostalgia o l’apologia per una schifosa dittatura fascista, OK?
    Oltre tutto è illegale, se proprio vuoi saperlo.

  8. 1238
    Giove -

    Mischiare le razze produce un dna piu forte.
    Credo che la mia prossima donna non sarà italiana, ma con un Dna diverso.

    Si sa che fare figli in famiglia crea figli debolissimi, e la stessa cosa succede dopo un po che si fanno figli ricavati da dna troppo simili.

    Quindi ben vengano le donne estere…. che sono anche piu fighe.

  9. 1239
    mirko -

    Me lo sarei aspettato il tuo intervento Albert!!!
    Ti ho pizzicato per bene!!!

    D’accordo non sono un grande esperto di storia e mi occupo di altre cose, d’accordo davvero perchè sono una persona onesta che riconosce i propri limiti però devi sapere Albert che tutti erano con il Duce, erano tutti a favore del Fascismo anche se si era formato in modo antisocialista e antisindacale ma seguendo alcuni punti del socialismo perchè Mussolini all’inizio della propria carriera politica era un socialista!
    Tutti gli italiani erano con lui comunque, tutti!!! Agrari, industriali e ceti di piccola e media borghesia!
    Tra l’altro il Duce firmo il patto di pacificazione con i socialisti solo che alcune squadre RAS continuavano, senza la sua autorizzazione, a seminare panico e violenza!
    Mussolini se non sbaglio rischio di morire in diversi attentati anti-fascisti e se non sbaglio aiutò molto l’Italia a crescere con interventi sanitari contro la malaria, le pensioni, la previdenza sociale, la svalutazione della lira e la battaglia del grano!
    Mussolini fondò Cineccità e promosse la Mostra del cinema di Venezia!
    Migliorò le vie di comunicazione!

    Insomma Albert non è che sia andato così male però, come tristemente hai scritto tu, le leggi razziali e il fatto di allearsi a Hiltler sono state cose molto negative!

    Poi se mi parli dei morti di Etiopia, Albania e Jugoslavia allora ti rispondo che i tedeschi hanno fatto molto peggio, gli inglesi con la guerra dell’oppio ai cinesi e altre barbarie hanno fatto peggio e gli americani ancora oggi fanno peggio!!!!

    Quando dico che manca un “Duce” mi riferisco all’ordine, all’organizzazione e non al razzismo perchè non sono razzista!!!
    E’ giusto aiutare la gente povera che muore di fame ma in Italia non abbiamo spazio sufficiente per tutti i poveri!

    Se pensi a Prodi, Berlusconi, Andreotti, i DC, i comunisti….chi ha lavorato meglio di Mussolini? Risposta nessuno!!!!
    Poi, purtroppo, sappiamo bene che anche Mussolini ha commesso gravi errori ma non puoi non riconoscere che ha aiutato molto l’Italia a crescere!

  10. 1240
    mirko -

    Albert rispetto le tue idee anche se non le condivido ma mi chiedo una cosa, possibile che tu non riconosca che Mussolini abbia lavorato meglio di tutti i politici dal Novecento o oggi?

    Per quanto concerne le dimensioni del pene posso dire che esteticamente un pene inferiore ai 12 cm non fà bella figura con le ragazze però è in grado di farle godere tranquillamente!

Pagine: 1 122 123 124 125 126 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili