Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 121 122 123 124 125 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 121 122 123 124 125 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
GELLO problemi psicologici????? oja oja le cose che state sparando…..Sentite non ho voglia di soffermarmi sull’argomento ok???? saro’ libera di fare cio’ che mi pare??? ho chiesto cortesemente di finirla di parlare di me…. il titolo è un altro..non è i ” gusti di CLEOPATRA ” e bastaaaaaaaa siete uno stress !!!! qui’ da una frase che si scrive tutti la interpretano a modo suo…. non rispondo solo ed esclusivamente perchè no ne ho VOGLIA, e non ho tempo di dilungarmi come voi !!!! e poi mamma mia con questa cosa del ” è difficile trovare peni sopra i 19 cm. ) manco li avessero i MARZIANI e che cavolo !!!! io posso accettare i pareri diversi..ma quando si casca poi a parlare di una persona non mi sta più bene ok???? parlate dell’argomento ma non parlate di me !!!!! Gello mi pare di averti sempre detto che sulle spiegazioni delle vagine. ect. ero d’accordo,se poi una persona scrive che esteticamente alla vista le piace di più un pene sui 18 cm. non mi pare una follia…x il discorso del diametro non è che una persona va con gli attrezzi a misurare ect. io intendevo un pene dotato … non so manco come dirlo giusto ne troppo grande ne troppo piccolo ma che ti devo dire… tu avrai fatto gli studi io NO…dunque ho risposto cosi’ se non ti soddisfa la mia risposta è 1 problema tuo,ma finiscila di sputare sulla mia persona chiaro? levati la confidenza e impara a parlare e a rispettare le opinioni e i pareri degli altri…me ne vado perchè 1° mi pare di aver gia’ espresso il mio parere 2° non mi interessa + l’argomento e 3° non amo interagire con persone come te, poi non sono esperta in materia non ho fatto nessuna ricerca dunque è ovvio che non posso essere precisa…ho solo detto una cosa STOP è inutile che ci cucisci sopra… mi pare di aver sempre detto che non è la grossezza o la lunghezza a far godere una donna… anche con peni inferiori ai 17 cm. si puo’ godere benissimo… qui’ si ritorna sulle tue ricerche ect.ect. dunque non mi pare che su questo siamo discordanti… dunque GELLO mi pare che si possa chiudere l’argomento ok????????? poi visto che io il pene non ce l’ho..non mi interessa di farti domande,continua a dare consigli e pareri a chi ha i complessi in questo senso e lascia in pace me ok??????????????? mi auguro che abbia afferrato il concetto ora perchè mi sono davvero stufata.
Boh il pene non si misura dall’alto ma dall’osso pubico fino alla punta e devi essere parallelo al pavimento!
C’è una cosa che nessuno ha detto.
Il pene ideale, a mio avviso, dovra avere una certa circonferenza, dipendente dalla vagina ospitante.
Inoltre deve essere piu corto della vagina, per fare in modo di stimolare durante la penetrazione il clitoride della donna.
Cioe a fine corsa si stimola con il basso ventre il clitoride.
mah rimango sconcertato! perche certa gente, pur non misurandolo in maniera rigorosa stando attenti quasi al millimetro e andando ( come dice la gente stessa) a spanne o a vista d’occhio o a sensazione, ha cmq la presunzione di scrivere cifre e numeri? E inutile scrivere 18, 19, 20 se poi questi numeri non sono usciti da una misurazione scientifica attendibile ma sono usciti dalla sensazione di una persona, pure io se mi metto una banana facendo finta che sia il mio pene a sensazione e uguale il mio, pero poi misurando la banana si scopre che e di 19,5cm! In base alla mia esperienza, tra quelle che mi hanno fatto i complimenti come grossezza ce n’erano 2 che in generale mi hanno fatto i complimenti perche dicevano che ero “dotato”, quindi io mi immagino se queste vanno su un forum del genere a parlare, pensando al mio pene, diranno a me piace quello “dotato” poi a loro verrà chiesto ma dotato a che cm si riferisce?, e loro, non sapendolo perche sono andate a spanne a sensazione a colpo d’occhio, sparano 17-18 cmq una cifra quasi a casaccio, quindi diranno a me piace da 18 in su quando invece e un da 15 in su, visto che il mio, secondo loro “dotato” pene e di 15cm, ma attenzione 15cm verissimi!
Abbandono anch’io il forum. Ringrazio tutti quanti per lo scambio di opinioni. Seguono i miei saluti ad personam…
Gello, le tue farneticazioni sui livelli intellettivi riferiti alle “razze” mi avevano lasciato di sasso. Ti ho chiesto di documentare le tue fonti, ma non l’hai fatto. Cos’è l’intelligenza? E’ prendere 155 al test del Q.I.? I pigmei non arrivano nemmeno a 25…Però sopravvivono in un ambiente in cui molti cosidetti “cervelloni” morirebbero entro 3 giorni. L’intelligenza è cultura, e non lo è, l’intelligenza è teorica, ma anche pratica, è capacità di adattamento, è una molteplicità di fattori che nessun test può definire. Per citare uno tra gli innumerevoli esempi eclatanti, Darwin era considerato un emerito idiota dai suoi maestri, che consigliavano i suoi genitori di mandarlo a lavorare. Mi hai apostrofato dandomi del falso e del prete. Hai scritto, a tua difesa, che sei uno dei pochi a stringer la mano ai senegalesi, o cose del genere, tanto per scucirti via l’accusa di essere razzista. Il sottoscritto è stato con una ragazza di un colore della pelle diverso dal suo, ma mai avrebbe detto:”Non son razzista perchè ho avuto una storia con una ragazza nera.” Io non son razzista perchè la “differenza razziale” è un concetto che nemmeno riesco a comprendere. Vi è una sola razza, il colore della pelle è un semplice fattore estetico. Per quanto riguarda le “contaminazioni” che il popolo italiano sarà costretto a subire: ben vengano, mal vengano,non lo so! I creoli, la popolazione, definita quasi all’unanimità come la più bella del mondo ( definizione del tutto soggettiva, come soggettiva è la bellezza, però devo ammettere che alle Seichelles, quando ho visto quella ragazza mulatta, dai capelli biondicci e gli occhi azzurri…Mamma mia! A bocca aperta per 2 giorni…), deriva da un miscuglio di geni diversi venutosi a creare, se non erro, circa 200 anni fa.
Tu affermi “…Difatti a ogni popolo piace di piu’ eseteticamente la gente della propria specifica razza, hanno fatto degli studi ben precisi su questo”…beh, dovresti, e te lo chiedo per l’ennesima volta, rendere partecipi tutti quanti di questi studi.
Non mi son soffermato a valutare la correttezza delle tue formule matematico-statistiche volte a definire la corretta allocazione dimensionale pene-vagina. Ho a che fare tutti i giorni con numeri, problemi matematici (geotecnici, per la verità), programmi di computer…Che palle!!!!!!!!!!!
Son d’accordo con te sul fatto che un pene normodotato sia preferibile rispetto ad uno superdotato. Lo dico per la prima ed ultima volta, io “vanto” (chissa che vanto!) un 20.6 cm di lunghezza (senza schiacciare la riga contro il coccige) per 16 cm di circonferenza. Generalmente le ragazze si rifiutan di fare sesso anale con me. Nella penetrazione vaginale, però, si son tutte reputate palesemente soddisfatte. Anzi, ho ricevuto complimenti a profusione. Però non son mai riuscito a raggiungere un completo soddisfacimento personale.
mirko ma infatti ho detto da sopra mica dall’alto ( che poi sono la stessa cosa) non ho capito come dici te, cmq io se lo misuro senza schiacciare ma di lato mi esce 16cm, quindi ecco perche dico vediamo di essere chiari e precisi.
Continuo…”in media virtus”, però, se trovassi una lampada magica sotterrata in giardino, non la strofinerei chiedendo un pene più piccolo. E non desidererei un pene più grande se l’avessi lungo 14 cm. Ho quel che ho.
X Mirco, se non sbaglio. Voglio spezzare una lancia a favore di Cleopatra. Non metterle in bocca parole che non ha proferito. E’ fallodipendente, è una ragazza che scarterebbe ragazzi con peni inferiori ai 18 cm?! Quando mai l’ha detto? Ha semplicemente espresso una sua opinione, valida quanto le idee di tutte di tutti gli altri. Inoltre ha aggiunto che le dimensioni non son discriminanti. Ha asserito che ha una predilizione per i peni sopra i 18 cm., ma che anche le altre dimensioni son in grado di soddisfare pienamente. Io ho una preferenza per le ragazze con un seno compreso tra la terza e la quarta. Di certo, è una tra le mille cose che guardo in una ragazza e, in ordine di importanza, è la 990esima…
Ciao Cleopatra, ciao Somorina, ciao Raffaele! Statemi bene!
D’accordo C…….A, non userò certi termini, ma devi capire che qui i CM. sono questione di vita o di morte per noi maschi, non sai quanto scherziamo e ci prendiamo in giro parlando di dimensioni, quindi quando tu parli di 18 cm. stai escludendo gran parte della popolazione maschile, dai modera le tue esigenze, il righello che hai usato non funzionava, e secondo me i tuoi 18 cm corrispondono a 15, giusto ragazzi ? Ciao C……..A, un bacio.
Guarda Boh misurandolo bene dall’osso pubico arrivo anch’io a 15 cm e passa (ma non a 16) e anche a me hanno detto che ho un pene dotato quindi la penso esattamente come te!
Ragazzi a 15 cm come fai a non essere dotato! (non superdotato chiaramente)
Dai 18 cm in sù diventi superdotato perchè ogni 3 cm si vede la differenza da un pene all’altro, ieri ho scritto esageratamente 5 ma in realtà bastano 3 cm per vedere la differenza!
Da 12 a 15 cm di lunghezza si vede ad occhio la differenza!
Da 15 a 18 cm si vede la differenza!
Figuriamoci da 15 a 21…ma 21-22 cm sono tanti, è un pene superdotato tendente per il gigante ed è raro a trovarsi, penso che un pene dai 20 cm in su possano averlo i cestisti o quelli molto alti sopra i 2 metri perchè è in proporzione alla loro corporatura mentre è difficile trovare uno normale di altezza (1,70 o 1,80 mt) con un pene superdotato!