Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 120 121 122 123 124 1.870

  1. 1211
    gello -

    Cleopatra probabilmente quelli che definisci 18 sono 15, in caso contrario hai proprio dei gusti rari e basta col discorso che i gusti sono vari, sei una minoranza, e lo devi accettare. Esprimendo un PARERE SOGGETTIVO ti dico che i tuoi gusti li trovo volgari e sintomo di un modo infimo di concepire il sesso. NON VORREI mai una con tali gusti, senza offesa. COMUNQUE CLEOPATRA è una di quelle maniache del pene grosso ( per fortuna non ne ho mai conosciute!!!!!!!!) che su questi siti SPECIFICI su dimensioni del pene SI TROVANO IN PERCENTUALI ESTREMAMENTE maggiori che nella realtà.Difatti fra quelle che hanno questa Mania sono in PERCENTUALE molto maggiore quelle che digitano ” PENE GROSSO” e cose simili nei motori di ricerca, rispetto a quelle che non hanno questo mania. Inoltre qualora non cerchino sul motore ma CAPITINO PER CASO SU UN SITO, rimangono sul sito e non vanno via, diventano membri del FORUM, in percentuale molto maggiore di quanto non facciano QUELLE SENZA QUESTA mania.

    Quindi la percentuale di fissate su questo FORUM è maggiore che nella realtà, riuscite a capirlo INTUITIVAMENTE. ???

    La cosa migliore è capire le cose con l’INTUITO , lsenza ricorrere a dimostrazioni matematiche quando non serve, l’intuito è molto piu’ veloce e potente della matematica e anche questa sfrutta LE INTUIZIONI che vengono prima di essa.

    BELLO è riuscire a capire questo fenomeno delle percentuali con una via di mezzo fra l’intuito puro e il ragionamento analitico- matematico, cioè vi SPIEGO: IMMAGINATE un rettangolo che rappresenta la percentuale di donne senza MANIA del pene grosso e un altro RETTANGOLO che rappresenta quelle con la mania. I 2 rettangoli supponiamo siano della stessa larghezza, quindi quello delle non FISSATE è piu’ lungo , dato che è piu’ grande. La pòercentuale di FISSATE che sono nel FORUM è una parte del rettangolo che rappresenta le FISSATE, e è lungo uguale a tale rettangolo, ma piu’ stretto, cioè è una parte di quel rettangolo tagliato con un COLTELLO per l’orrizontale. Se la percentuale di FISSATE che vanno nel forum FOSSE uguale alla percentuale di NON FISSATE che vanno nel forum, allora il rapporto fra queste percentuali sarebbe uguale al rapporto fra la percentuale di FISSATE e la percentuale di non fissate, poichè il RAPPORTO fra le parti TAGLIATE di 2 rettangoli è uguale a quello fra i 2 rettangoli, se i 2 tagli sono stati fatti tagliando in entrambi i rettangoli la stessa percentuale dell’intero rettangolo( 20% ad esempio, o 30% ad esempio, ci siete?). MA IN QUESTO caso i rettangoli non sono tagliati alla stessa maniera e nel rettangolo che rappresenta le donne FISSATE viene ritagliata una fetta che rispetto all’intero rettangolo occupa una percentuale maggiore di quella occupata dall’altra fetta rispetto all’altro rettangolo da cui quella è tagliata. QUINDI IL RAPPORTO FRA i ritagli di rettangolo è diverso da quello dei rettangoli interi…….

  2. 1212
    gino -

    Ma ve lo volete ficcare nella testa … i gusti di (scusa se ti nomino) Cleopatra sono quelli tipici di una fallodipendente, lei PSICOLOGICAMENTE non FISICAMENTE ha bisogno di essere posseduta da peni grandi … avete mai sentito di fantasie femminili di essere possedute da peni GIGANTESCI? E cosa molto diffusa, una delle fantasie erotiche femminili più diffuse e meno confessate palesemente che dimostra appunto questa dipendenza psicologica.
    Lei infatti dice dai 18 cm in su e anche grosso, ma se potesse bramirebbe peni di 25 30 cm, fino a farsi devastare fisicamente …..
    L’omologo maschile potrebbe essere il desiderio di possedere donne con seni enormi o sederi enormi, giustappunto una fissa psicologica che però condiziona pesantemente la vita erotica di una persona tanto da diventare patologia.
    I discorsi di GELLO, se da una punto di vista razionale e scientifico (fra virgolette) non fanno una grinza non riusciranno mai a spiegare una problema di natura PSICOLOGICA, irrazionale quanto volete, che noi uomini non riusciremo mai a capire.

  3. 1213
    gello -

    cONTINUAZIONE DELL?ARTICOLO PRECEDENTE:

    ……Quindi il rapporto fra FISSATE nel FORUM e NON FISSATE nel forum è diverso da quello fra FISSATE e non FISSATE nella popolazione totale, generale. CAPITE?

    PER chi non riuscisse a capire , dico questo: immaginate un rettangolo in orrizontale che dividiamo con un taglio verticale in 2 rettangoli larghi uguali ovviamente, ma di LUNGHEZZE DIVERSE. Uno è lungo il 5 % del totale e l’altro il 95%. ( quello che è il 5% rappresenta la percentuale di FISSATE, l’altro quello di NON FISSATE).Ora tagliamo il rettangolo delle fissate con un taglio orrizontale e otteniamo così un rettangolo lungo uguale ovviamente e largo il 4% del rettangolo da cui è stato ritagliato.Questo ritaglio è la percentuale di fissate che è nel FORUM( 5% * 4% = 0,05 + 0.04 = 0.002 cioè il 2 per mille). facciamo lo stesso tipo di taglio sull’altro rettangolo delle non fissate che è il 95% e ritagliamo da questo un rettangolo piu’ stretto che è 0,5 % del rettangolo da cui è ricavato. Questo ritaglio che rappresenta la percentuale di fissate nel FORUM è 95% * 0,5 % = 0.95 * 0.005 = 0.0047 cioè il 4.7 per mille.

    QUINDI MENTRE PRIMA avevamo un rettangolo lungo 95 unità arbitrarie e uno lungo 5, ora ne abbiamo uno lungo 0.002 e uno lungo 0.0047, ossia, mantenendo la stessa proporzione, uno lungo 2 e uno lungo 4,7 unità arbirarie. Quindi il triangolo da 2 o rispetto al totale( 2+4,7 = 6,7) occupa la percentuale che è il risultato della seguente operazione : 2/6,7 = 0.298, ossia occupa il 29,8 %. Invece il rettangolo minore fra quelli non tagliati occupa il 5 %.

    QUINDI VEDETE COME MENTRE NELLA POPOLAZIONE GENERALE le fissate costituiscono il 5%, nel forum sono il 29,8 %!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MOLTO DI PIU!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Queste percentuali sono percentuali che servono per fare l’esempio, non necessariamente cossispondono a quelle reali, ma nella realtà SI VERIFICA QUESTO FENOMENO per cui nel forum la percentuale di fissate è molto piu’ GRANDE che nella popolazione generale.

    CHI NON HA CAPITO LO DICA , provero’ a farmi capire.

  4. 1214
    mirko -

    Allora Fred intanto la media di 14,92 cm l’ho scritto io in base ai dati presi da comodo.it e mi sembrano decisamente veritieri.
    Chiaramente l’hanno fatta scienziati in USA quindi c’erano anche persone di origine europea ed africana oltre che asiatica e sudamericana (in USA c’è una società etnica mista)!
    Se vai o andate a leggere gli stessi scienziati esperti hanno addirittura fornito la loro dimensione ideale per soddisfare la donna che sarebbe 12,5 cm di lunghezza per 12,5 di circonferenza (adesso BOH ha ottenuto la risposta che cercava!) perchè il pene che entra ed esce secondo loro stimola meglio la donna!

    Per quanto riguarda i superdotati sono una categoria, non molto comune a dire la verità, al di sopra dei 18 cm! Di questo ne sono più che sicuro perchè io ho tra i 15 ed i 16 cm e mi sembra decisamente una buona misura!

    Mi colpisce sentire che anche in Valtellina esiste il problema della siccità, pensare che Bormio, Delebio, Sondrio, Tirano ecc…dovrebbero essere i luoghi tra i più piovosi della Lombardia…

  5. 1215
    mirko -

    La cosa che mi colpisce di alcune ragazze e la semplicità con la quale trovino ragazzi superdotati o puntino ai 18-20-21 cm come se fosse facile trovarli….bhè ragazze guardate bene il RIGHELLO!!!!!!!

    GUARDATE BENE COSA SONO 20-21-22 CM!!!!!!!!

  6. 1216
    gello -

    Nei miei articoli 1211 e 1213 troverete la spiegazione di come su questoFORUM la percentuale di maniache del GROSSO FALLO sia MOLTO piu’ alta che nella realtà. VI PREGO DI LEGGERE attentamente quei 2 articoli, di provare a capirli bene , perchè dimostrano anche cio’ che GINO giustamente dice e cioè che esistono donne FALLODIPENDENTI. Ma gino si sbaglia a ritenere che siano diffuse nella popolazione generale, sono diffuse su questi FORUM specifici e il motivo lo ho SPIEGATO MOLTO BENE in quei 2 articoli che vi invito a LEGGERE ATTENTAMENTE.

    La stessa cosa vale anche per altre cose.; infatti se andate in FORUM gay troverete una percentuale di gay molto maggiore di quella chè cè nella popolazione generale, addirittura ho visto che i gay sono il 50 % su i FORUM SPECIFICI mentre nella vita reale sono il 7% circa!!!!! La stessa cosa vale per i FORUM sul suicidio: mentre nella popolazione generale meno dell’ 1% ha tentato il SUICIDIO in FORUM specifici coloro che hanno tentato il suicidio sono un buon 25 % , cioè sono diffusi almeno 25 volte di piu’ CHE NELLA POPOLAZIONE GENERALE!!!!!!!!!!!!!

    DITEMI se siete daccordo per quanto riguarda le differenze di percentuale che ci sono fra FORUM SPECIFICI e POPOLAZIONE GENERALE.

    LEGGETE attentamente i 2 articolo precedenti e rispondetemi tutti, ve ne prego.

  7. 1217
    Fred -

    Beh, a Bormio, Livigno, Tirano non saprei…In Bassa Valle il problema della siccità c’è, se nel mio paese è addirittura fatto divieto di irrigare orti e giardini.

    Beh,se Cleopatra (scusa se ti rinomino) è una fallodipendente perchè ha detto di prediligere dimensioni che superino i 18 cm…Capirei se avesse detto dai 25 cm in su, ma dai 18…
    Mi sembra pretendiate che le ragazze si uniformino alle vostre idee. Penso che il 90% della popolazione femminile, tra un individuo con il pene x ed un suo clone con il pene x + 2-3 cm ( senza arrivare a John Holmes…) , preferisca quest’ultimo.
    Sarà per ragioni psicologiche, sarà per questioni estetiche, sarà per masochismo, ma così è. Non per niente nessuna ragazza interpellata a riguardo afferma:”Vorrei che il mio moroso l’avesse più corto”, anche se il suo lui è dotato. Vi diran o che le dimensioni del pene non contano o che ne desidererebbero di più lunghi. Saran superficiali, saran addirittura sceme, ma, per quanto riguarda la mia esperienza, le fanciulle son di questa idea.

  8. 1218
    Stefy -

    Allora, mi intrometto per parlare della mia esperienza personale. Viaggio sui 30 anni ed ho avuto sia qualche storia di una notte (poche in realtà) sia storie lunghe con coinvolgimento mentale. Le dimensioni del pene contano in relazione al contesto, ma soprattutto un pene di grosse dimensioni ha un impatto maggiore dal punto di vista visivo, a mio avviso – che poi però l’uomo in questione non sia capace di usarlo è un altro paio di maniche. Il mio ex fidanzato (dai 20 ai 22 anni) aveva un pene non troppo lungo ma grosso, i rapporti erano soddisfacenti anche se a volte (essendo io alle prime esperienze) provavo dolore. Mai mi sarei sognata di fare sesso anale con lui e infatti non è mai successo. Un altro episodio mi è successo verso i 25 anni: sono uscita con un giocatore di basket e siamo finiti a letto…aiuto! Ce l’aveva enorme, pensate che a malapena sono riuscita a fargli sesso orale…poi non so cosa mi sia successo (forse paura di sentire dolore) ed abbiamo lasciato perdere. Inutile dire che non l’ho + rivisto, chissà cosa avrà pensato.
    Mi è capitato anche di fare l’amore con un ragazzo molto alto che ce l’aveva un po’ piccolo, diciamo sui 9 cm in erezione. Non nascondo che quando l’ho visto la prima volta mi sono un po’ stupita perchè giudicando il ragazzo dalla sua altezza mi sarei aspettata qualcosa di più, ma in fin dei conti non era un problema perchè non ho grossi pregiudizi a riguardo. Ecco, questo ragazzo era bravissimo nei preliminari (in particolare sesso orale) che sono durati ORE, mi ha fatto venire + volte e devo confessare che è stato il rapporto sessuale + bello della mia vita perchè il tipo ci sapeva fare e perchè c’era un forte coinvolgimento mentale (che secondo me fa la VERA differenza nel rapporto).
    Ripeto, la mia è un’esperienza soggettiva ma a volte anche parlando con alcune mie amiche conveniamo che le misure contano molto poco se l’uomo in questione sa fare l’amore.

  9. 1219
    boh -

    Esatto mirko, chissa come mai tutte o quasi hanno avuto a che fare con peni di 19 e oltre come se fosse normale oppure chissa come mai finche le medie si fanno sul sentito dire o a spanne esce sempre fuori 17-18cm di media, pero quando la fanno i medici ( e li non si puo imbrogliare) con precisione scentifica esce sempre meno! senza contare che se un pene ha un buon diametro e una buona circonferenza sembrera piu grosso di un altro anche a parita di lunghezza, quindi quella ragazza lo scambierà per una misura maggiore di lunghezza! Anche io, come gello, penso( anzi spero piu che altro per lei) che in realta i da 18cm in su di cleopatra siano dei veri da 15cm in su, perche altrimenti dobbiamo dirle buona fortuna visto che di persone che ce l’hanno veramente dai 18cm in su sono circa il 5% della popolazione mondiale: quindi scarterebbe 95 uomini su 100 wow, senza poi contare che lei non fa riferimento al diametro e alla circonferenza come se le bastasse solo la lunghezza, quindi andrebbe bene pure uno spaghetto? Cmq io non posso certo lamentarmi coi miei 15cm di lunghezza veri( misurati da sopra) e con 14cm di circonferenza, anche se un paio di cm in piu di lunghezza, solo a scopo estetico, non mi dispiacerebbero!

  10. 1220
    CLEOPATRA -

    GELLO DEVI SOLO ringraziare che siamo in una chat se no quelle cose che hai scritto non sarebbero finite qui’ ti avrei fatto una bella querela x diffamazione sulla mia persona…RAFFAELE MODERATI…. X il resto finitela di nominare il mio nick perchè da ora in poi non entero’ + qui’ …. non mi INTERESSA chiaro?????????????????????????????? GELLO sei x me un uomo “insignificante ” e mi fa schifo che nomini il mio NICK HO DETTO GIA’ 4 VOLTE CHE NON MI INTERESSA + L’ARGOMENTO finiscila DI NOMINARMI E PARLA CON LE PERSONE CHE TI RISPONDONO……HAI VERAMENTE scocciato…LAVATI QUELLA BOCCA LURIDA.

Pagine: 1 120 121 122 123 124 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili