Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 119 120 121 122 123 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 119 120 121 122 123 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mirko io non parlavo di lunghezza ma di circonferenza e secondo me non si puo dire, solo in base alla lunghezza, supedotato o meno, perche ci sono peni di 18-19cm ( che dovrebbero essere considerati superdotati) ma che poi come diametro e circonferenza sono nella norma o anche piu sottili, viceversa peni di 14-15-16cm( che dovrebbero essere normodotati) ma che hanno un diametro e una circonferenza piu della norma ; tipo appunto una circonferenza di 14cm! Quindi chiedo a gello, i tuoi studi dicono qualcosa anche sulla circonferenza ideale?
ANDREA, tu dici che io scrivo DELIRI. Allora significa che o non sei riuscito a capire quello che ho scritto( per mancanza di intelletto o di impagno durante la lettura), o non hai addirittura provato a capirli e hai dato una rapida occhiata oche hai capito MA non sei daccordo. Mi vuoi SPEGARE in che CASO rientri fra quelli che ho appena elencato come possibili? ASPETTO UNA RISPOSTA. Cerchiamo di dare risposte chiare e di contestare in modo intelligente, facendo capire cio’ su cui non si è daccordo e perchè , spiegando in modo rigoroso la nostra opinione e DIMOSTRANDO la validità di questa e la NON VALIDITA’ dell’ opinione che si vuole contestare.
SONO CAPACI TUTTI a aggredire le tesi di un altro paragonandole a deliri senza dare motivazioni rigorose, senza dimostrare dove stà l’errore di tale tesi e proporne una che si RITENGA VALIDA spiegandola con chiarezza e rigore. Mi sembra che molti qui parlano senza sapere nemmeno quello che dicono, cadendo in molteplici CONTRADDIZIONI, senza neppure accorgersene; mi sembra che si parli in preda a pensieri DEL MOMENTO, FUGACI, che non scaturiscono da un RAGIONAMENTO, ma da un insieme di pregiudizi ormai acquisiti che sono diventati un tuttuno con il modo di pensare e CHE IMPEDISCONO ALL’ INTUITO E AL RAGIONAMENTO di creare cose INNOVATIVE, insomma impediscono il raggiungimento della verità. QUINDI RIVOLGO UN ALTRO APPELLO ” Iniziamo a ragionare in modo rigoroso tutti assieme, senza rabbie, non è difficile; possiamo insieme alzare la qualità DI QUESTA DISCUSSIONE; provateci, ok?
Comunque Andrea aspetto la tua risposta alla domanda i cui ti chiedevo in che CASO rientri tra quelli che ho elencato.
Sentite,ho riscritto qui’ perchè mi sono state poste due domande e gentilmente ho risposto! Poi ho notato che le altre domande erano inopportune perchè cascano su dei gusti personali! Per il discorso del “mistero ” parlavo in generale in una relazione ( svegliati e leggi bene ) Per quanto riguarda le misure ( che stress ) ora una persona è impocrita solo perchè non scrive i cm di un pene? hahahahaah senti bellezza al bagno,esprimi i tuoi pareri sull’argomento,ma cerca di darti una moderata,perchè non ti permette di usare questi termini con me!!! Comunque per me una persona dotata ha dai 18/21cm. dai 22cm. in poi inizia ad essere super dotata!!! Vuoi anche il parere personale cosi’ non mi scassi più gli “zebedei ” ???? ( scusate la finezza,ma questo è davvero petulante ) preferisco il pene dai 18cm. in su! Ora posso anche salutarvi,consigliandovi di andare a farvi un bel bagno al mare Ciao Ciao N.B. Ora specifico la solita frase,perchè non vorrei far complessare la gente,e non voglio ripetermi + dunque cortesemente nei post non nominate + il mio nick ok? Tutti quelli che hanno il pene sotto i 17/18 sono normo dotati e possono far godere lo stesso una donna ect.ect. dunque oja oja non ho voglia di scrivere mi sono dilungata anche troppo!!!!! Adios
CLEOPATRA, aspetto la tua risposta ancora, mi hai solo ripetuto che a livello estetico lo preferisci DOTATO. Ma quando parli di dotato immagini un PENE LUNGO soltanto( quindi con una forma piu’ sottile poichè un pene lungo con lo stesso diametro di uno medio ha una forma piu’ sottile, piu’ allungata, è ovvio, capite? ) oppure anche LARGO ( ossia che abbia un rapporto lunghezza / larghezza pari a un pene di lunghezza media e quindi essendo piu’ lungo è anche piu’ largo, avendo la stessa sottigliezza nella forma )? Qui non hai la SCUSA che sono cose private, perchè la risposta che ti chiedo non è piu’ “PRIVATA” di quelle che hai dato fino ad ora. Le altre domande che ti ho fatto erano piu’ private, questa NO. Se non vuoi rispondere alle altre domande gradirei motivassi con sincerità. NON cè nulla di male ad esempio se dici ” non me la sento, ho vergogna” , ma non mi piace che tu inventi motivazioni false come quella secondo la quale bisogna creare magia, mistero… Se iniziamo a creare magia e mistero diventa IL CAOS ASSOLUTO nel forum e non ci si capirebbe piu’.Sono altri i contesti in cui si deve crare magia e aloni di mistero, qui non ha senso non solo perchè si crea CONFUSIONE di idee ma anche perchè è assurdo fare i misteriosi, gli affascinanti in un forum DOVE NON CI SI GUARDA IN FACCIA. Basta quindi con le scuse! Se invece non era una scusa e la pensi davvero cosi’ riguardo alla faccenda del MISTERO, DELLA MAGIA, allora il tuo modo di pensare mi PREOCCUPA; MI SCONCERTA e mi fà CAPIRE QUANTA GENTE CHE NON RAGIONA ESISTE AL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!
RAGAZZI, vi voglio fare notare che CLEOPATRA non ha saputo replicare all’articolo di stamattina dove la critico per quanto riguarda l’argomento del ” MISTERO”. Ha dato delle risposte fuori tema e insensate, insomma non ha risposto e ha CONTINUATO A DIRE che dotato per lei è sopra i 18 cm ma non ha DETTO IL DIAMETRO e ora non ha la scusa che sono argomenti delicati che offendono il suo pudore perchè dal momento che ha parlato di lunghezza poteva parlare DEL DIAMETRO e rispondere alla mia domanda in cui le chiedevo se lei PER pene dotato intende un pene largo oltre che lungo. AVETE L?ennesima conferma della irrazionalità umana e anche della VIGLIACCHERIA TIPICA DI CHI SI SENTE SCONFITTO. Infatti ha detto che non risponde piu’ e scappa ora cosi’ come aveva fatto LAURALEY che poi era ELLIOT. Vedete come non sanno sostenere le proprie idee le persone?
Questo succede perchè non SANNO NEMMENO CIO’ che dicono e dicono cose inconsistenti, che quindi non riescono a sostenere con argomantazioni che abbiano UN MINIMO DI LOGICA. Difatti rinunciano ad argomentare ma sparano parole a CASO, come alla lotteria. PENSATE e ditemi se non siete daccordo.
Boh la circonferenza perfetta è 13 cm secondo me poi quando vai sui 15 cm di circonferenza sei superdotato di circonferenza e sopra i 18 superdotato di lunghezza!
Secondo me Cleopatra esagera un pò a dire che i superdotati sono dai 22 cm in su….i superdotati sono oltre i 18 cm cara Cleopatra!
Purtroppo in certe cose si spara cifre anche superficialmente!
C’è gente che superficialmente dice che da Milano a Napoli sono 800 Km quando in realtà sono 770 Km (c’è una differenza secondo me non trascurabile di 30 Km).
C’è gente che la sera esce e dopo aver bevuto 3 bicchieri di birra da 0,5 litri dice dice di aver bevuto litri di birra quando in realtà ha bevuto totalmente 1,5 litri di birra!
Ci sono persone che pesano un oggetto con la mano e dicono “questo pesa 1 Kg” mentre il realtà magari pesa mezzo kg.
Insomma spesso e volentieri le misure si vedono ad occhio perchè una ragazza non può mettersi in modo preciso a misurare con il righello il pene di tutti i ragazzi che frequenta ma va ad “occhio” e certamente vede un pene più lungo ed uno più corto, uno più grosso ed uno più sottile e, sempre ad “occhio”, spara le cifre più comuni verso alto appena un pene arriva ai 17-18 perchè è lo stesso ragazzo dice di averne 20 (tanto è lungo comunque), insomma io credo che Cleopatra spari misure un pò superficiali, lo dico con tutto rispetto, trovare un pene di 18 cm non è impossibile mentre diventa davvero difficile trovarne uno sopra i 19….BUONA GIORNATA!
Ancora????????? il Mistero era riferito ad una relazione…non mi riferivo ad usarlo in un forum ma leggi bene…ma interpreti tutto a modo tuo!!!! Guarda mi avete talmente scocciato che qui’ non entro più…non si possono scrivere 2 cosa che le prolungate all’infinito … ho gia’ scritto su e che stress!!!!!!!!! grosso e dotato va bene???????????????? e finiscila con questa storia dell’ipocrisia e della falsita’ ma chi ti conosce…. non mi cambia la vita risponderti su questo..ma torniamo al discorso che ho fatto in precedenza… non devono interessare i miei gusti..e ripeto x la centesima volta e dopo STOP perchè non rispondo + …. dai 18 cm. in su grosso..ora non farmi dire misure ect. perchè mi rompo….. ok???? contento????? Buone Vacanze e Buon lavoro a chi lavora ciao ciao N.B. non mifate altre domande perchè non rispondo,non mi interessa + l’argomento,oramai si parla sempre delle stesse cose è un punto morto!!!!! guardatevi i vostri peni e fatevene una RAGIONE cia’ P.S. e non criticate i PENI che sono più lunghi e grossi ognuno ha il suo pene e ogni Donna avra’ i suoi gusti..come ogni uomo ha i gusti sul fondo schiena e il seno ok????? Ciaoooooooooooo Adiossssssssssssssss
X Mirco: son della Valtellina , una piccola valle posta all’estremo nord della Lombardia. E’ un grosso problema anche dalle mie parti, quello della siccità, ma finchè non verranno adottati programmi e portati a termine interventi strutturali per il riuso delle acque reflue depurate per l’irrigazione, sistemi di drenaggio artificiale, uso di tecniche irrigue ad alta efficienza e tutto quant’altro, il problema persisterà. Oggi, sul Corriere della Sera, sai che consiglio davano cosidetti “esperti” :”Anzichè il bagno fate la doccia, che sprecate meno acqua…” Allucinante!
Scusate se sono over topic…
Ritornano in tema e rivolgendomi a Boh: peni di 18-19 cm (mi riferisco alla sola lunghezza) son ben lungi dall’appartenere alla categoria dei “superdotati”, almeno per quanto riguarda la popolazione europea.. Le statistiche dicono che la media mondiale sia di 14.92 cm di lunghezza (chi di voi l’ha scritto?). Mi sta bene, però i 3/5 della popolazione mondiale vive in Asia (1.100.000.000 circa in India, 125.000.000 in Giappone, 1.315.000.000 in Cina etc etc) e le misure degli orientali son…beh, non certo egregie. E’ evidente quanto la media venga abbassata causa (o grazie) al loro apporto. Avendo a che fare con ragazze italiane, od al massimo dei paesi europei, mi piacerebbe conoscere la media europea. Semplicemente per curiosità.
Comunque ringrazio Somorina e Cleopatra per le gentili risposte ai miei quesiti.
P.S.: scusa Cleopatra se nomino il tuo nick…
Ma tu C…….A, hai una caverna, non una vagina, se lo vuoi dai 18 cm. in su !
Ne dovrai scaricare molti di uomini, se pretendi 20 cm.